Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Raiola, blitz a Torino. Il procuratore apre il mercato: tra gli affari anche lo scambio Romagnoli-Bernardeschi". GdS: "Juve-Donnarumma, prima mossa dei bianconeri"

Recommended Posts

1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Siamo d’accordo, Scesni non è Buffon, ma tutti i portieri hanno avuto le loro giornate no. Io mi ricordo che qui c’era chi criticava pesantemente anche Buffon prima che si ritirasse.

Anche Scesni ha fatto belle partite

Donnarumma non mi impressiona più di tanto, ma ha ragione l’utente più sopra quando dice che se ti prendi Donnarumma e ti tieni Rabiot non vai da nessuna parte.

A mio parere le urgenze sono in altri reparti.

Ad esempio gente che non faccia passaggi smarcanti agli avversari lanciandoli soli davanti al portiere...

Il problema di Sczesny è che non da sicurezza a me Donnarumma per quanto so che non è e mai sarà a livello di Buffon lui mi dà sicurezza con il polacco ( che trovo piuttosto inferiore pure a un van der sar ) questa sicurezza non c'è qualsiasi tiro sembra possa entrare i portieri non si vedono dalle parate ma piuttosto dalla bassa percentuale di errore dato che ogni suo errore al 99% corrisponde un goal subito

1 ora fa, ullio ha scritto:

Follia dare 10 mil. al portiere... a noi serve altro!!! Bisogna investire sul centrocampo!!!!!

Ovvio se prendi Donnarumma probabile che CR7 ci saluti Risparmi 31 Mil annui ( cosa ci è passato per la testa mah ... ) 10 li dai a Donnarumma che sarebbe il nostro portiere per almeno 12/13 anni e magari riesci anche a rinnovare Dybala 

Probabili l'acquisto di Donnarumma e lo scambio Bernardeschi-Romagnoli .doh

Possibile la cessione di De Ligt (senza Champions) o il ritorno di Kean .uhm

Impossibili il ritorno di Pogba e l'acquisto di Haaland :(

Raiola costa caro ma ha in mano ottimi calciatori, certo non sono tutti fenomeni, ma la maggior parte si.

Ora, io direi di affidarci a lui per ricostruire la Juve, visto che i nostri dirigenti non ne azzeccano mezza 😂

3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Si preannuncia una campagna acquisti anche peggiore rispetto a quella 2019-20.

credo sia anche ovvio vista la situazione economica

Il discorso, per me, è anche piuttosto semplice.

Se vogliono rifondare la squadra, bene fanno a ripartire dal portiere, prendendone uno ottimo e giovane. Però, insieme al portiere poi ti servono anche (almeno) un terzino, due centrocampisti come si deve e una punta. Ora, se la strada è questa, ben venga questo scenario. Se devono prendere Donnarumma e poi in mezzo rimangono con Rabiot, Arthur, Ramsey, McKennie e Bentancur, siamo destinati ad un'altra stagione nell'anonimato.

il punto non è prendere o meno Donnarumma (ammettendo che si riesca a prenderlo) , ma prendere lui (eventualmente) e non intervenire su terzini, centrocampo e attacco che secondo me ad oggi sono i reparti che necessitano di rinforzi prima del portiere sarebbe da pazzi, cioè io sono disposto ad avere Tek in porta ( che comunque è un buon portiere) però con l'arrivo minimo di un terzino sinistro , un regista, una mezzala e un attaccante di livello internazionale

2 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

Raiola fa il suo lavoro e fa venire i nervi, il problema sono le regole che permettono ad un procuratore di chiedere tutti quei soldi di commissioni e le squadre che accettano di pagarli,

i soldi delle commissioni sono a fondo perduto escono dal sistema

calcio per arricchire personaggi che hanno tutto l’interesse a far scadere contratti e muovere giocatori alla ricerca di soldi facili

A me frega niente di Raiola 

2 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Prendi Donnarumma e resti con Rabiot non hai fatto niente. 

Real insegna, perso Ronaldo è ancora in semifinale perché ciò che conta sono i Modric e Kros. 

Stessa cosa il Barca, hanno Messi ma senza Xavi e Iniesta escono agli ottavi. 

Come noi. 

I primi due anni senza Ronaldo sono usciti, pure malamente, agli ottavi 

Donnarumma a 0 sarebbe un ottimo colpo, ma prima devi piazzare Szczesny.

Buffon potrebbe fare il secondo ancora per 1 anno...

Altrimenti io puntarei su Audero, che avrebbe sicuramente uno stipendio più basso, sarebbe CTP e nell'affare potremmo inserire diversi giovani.

Davanti prolungare il prestito di Morata e prendere Kean sarebbe un'ottima mossa, magari inserendo Rabiot o Ramsey nell'affare. Non credo all'acquisto di Haaland, purtroppo...

Donnarumma sarebbe una priorità solo se dovesse trattarsi di occasione irripetibile.

Classe 99, italiano, con personalità, portiere della nazionale; va preso se si libera a zero, ce lo impone la tradizione.

Dall'altra parte, Tek non è un portiere scarso e il reparto non è una priorità, però ha 30 anni, o lo vendi ora o mai più (a cifre decenti) e se lo vendi ora fai una plusvalenza da reinvestire altrove.

In questa ottica, l'operazione Donnarumma s'ha da fare. 

Se però prendessimo Donnarumma e basta solo perché è italiano e giovane e continuassimo con questi qui in mezzo, il prossimo anno faremmo meglio a puntare l'europa league.

4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

il punto non è prendere o meno Donnarumma (ammettendo che si riesca a prenderlo) , ma prendere lui (eventualmente) e non intervenire su terzini, centrocampo e attacco che secondo me ad oggi sono i reparti che necessitano di rinforzi prima del portiere sarebbe da pazzi, cioè io sono disposto ad avere Tek in porta ( che comunque è un buon portiere) però con l'arrivo minimo di un terzino sinistro , un regista, una mezzala e un attaccante di livello internazionale

Paratici è capace di perdere due mesi dietro a Zizzo e poi ridursi l'ultima settimana per raccattare terzini e centrocampisti (se va bene)... non è la prima volta che si perde tempo (e denaro) dietro ad operazioni non prioritarie.

Adesso, Monosillabo ha scritto:

Paratici è capace di perdere due mesi dietro a Zizzo e poi ridursi l'ultima settimana per raccattare terzini e centrocampisti (se va bene)... non è la prima volta che si perde tempo (e denaro) dietro ad operazioni non prioritarie.

si si ricordo, certo bisognerebbe conoscere le dinamiche interne alla società perchè lui si muove in base a scelte dirigenziali, io dal di fuori immagino che la prassi corretta sia, fare la squadra in base alle richieste dell'allenatore e non tipo Ramsey preso perchè a zero senza sapere chi sarebbe stato l'allenatore

Ma veramente dobbiamo prendere un bimbominkia che ha imbrattato lo spogliatoio, dandoci del ladri? 

41 minuti fa, LE6END ha scritto:

Probabili l'acquisto di Donnarumma e lo scambio Bernardeschi-Romagnoli .doh

Possibile la cessione di De Ligt (senza Champions) o il ritorno di Kean .uhm

Impossibili il ritorno di Pogba e l'acquisto di Haaland :(

Secondo me non avverrà niente di ciò, tranne l'ultima frase.

Donnarumma rinnova o va all'estero.

Che facciano beneficenza prendendosi Federico Caso Umano Bernardeschi, manco se lo vedo con i miei occhi.

De Ligt non parte sicuramente prima dell'attivazione della clausola.

Kean va definitivamente al PSG.

36 minuti fa, slavin ha scritto:

In tempi di crisi mi pare ovvio anche solo pensare di dare 10 e passa milioni ad un PORTIERE. Soltanto Neuer ha uno stipendio che supera i 10 milioni. 

Prendere Romagnoli significherebbe cedere Demiral e mettersi in rosa una * conclamata. 

Questo è autolesionismo, Paratici dovrebbe essere a spasso da un pezzo. 

37 minutes ago, slavin said:

siamo usciti agli ottavi colpa nostra, perdiamo soldi e appeal per comprare i campioni,

il distacco con psg bayern e compagnia bella con Donnarumma e a Locatelli aumenta a dismisura, 

il nostro obbiettivo adesso è colmare il gap con l'Inda

Donnarumma ne chiede 10 che son tanti, però pure Szescny ho scoperto che ne guadagna poco meno di 7

Alla fine sono poco + di 3 di differenza l'anno, se siamo decisi a prendere Donnarumma gli offriamo quanto chiede al Milan e che il Milan non vuole dargli e amen

Vendiamo Sczesny sui 25/30, non penso di più, e mettiamo il ricavato sul centrocampo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.