Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Raiola, blitz a Torino. Il procuratore apre il mercato: tra gli affari anche lo scambio Romagnoli-Bernardeschi". GdS: "Juve-Donnarumma, prima mossa dei bianconeri"

Recommended Posts

1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

In tempi di crisi mi pare ovvio anche solo pensare di dare 10 e passa milioni ad un PORTIERE. Soltanto Neuer ha uno stipendio che supera i 10 milioni. 

Prendere Romagnoli significherebbe cedere Demiral e mettersi in rosa una * conclamata. 

Questo è autolesionismo, Paratici dovrebbe essere a spasso da un pezzo. 

Romagnoli potrebbe anche prendere il posto di Chiellini eh... credo sia ormai ora 😄

sinceramente io l'operazione Donnarumma non la vedo così negativa, prendi un portiere forte, italiano e giovane a zero e puoi anche vendere Tek... sinceramente la trovo ottima

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

De Ligt Demiral Romagnoli Dragusin penso possono farci starci tranquilli almeno per quanto riguarda la difesa per qualche anno se poi l'Atalanta fa la cavolata ( ma non la fa ) di non riscattare Romero saremmo apposto per almeno 6/7 anni come difensori ovvio a patto che vanno via Chiellini Buffon ( al massimo fare rimanere Bonucci per un altro 1/2 anni) se è questa la linea per rafforzare la difesa compreso il tentativo difficile (ma chissà) per Donnarumma è una linea che può andare benone purché il tutto venga affidato in mano a un VERO ALLENATORE 

Condivido. Mi riferivo ai rapporti Nedved Raiola. Gli ultimi anni hanno portato a torino anche De Ligt che per me è un  mostro in itinere.

3 hours ago, Marko94 said:

Il portiere della #Juve nel 2021-2022 sarà Gigio #Donnarumma. Nell’ affare dovrebbe rientare anche il fratello Antonio.

ho aperto google e ho trovato questo. Tweet di Guido Tolomei

Chi?

3 hours ago, Marko94 said:

Il portiere della #Juve nel 2021-2022 sarà Gigio #Donnarumma. Nell’ affare dovrebbe rientare anche il fratello Antonio.

ho aperto google e ho trovato questo. Tweet di Guido Tolomei

Scusa l'ignoranza, ma chi sarebbe questo Guido Tolomei? Perché dovrebbe essere a conoscenza del futuro di Donnarumma o dei piani della Juve?

14 minuti fa, Simo78 ha scritto:

credo che l'80% del nostro mercato in entrata e uscita dipenda dalla qualificazione champions...

dipende dal contratto di CR7

• Mi Piace 1

Mi sorprende la faciloneria con cui si bolla Romagnoli come pacco (mentre invece Demiral sarebbe un fenomeno, mah). Io credo che, partendo Chiellini, un centrale mancino dovremo comunque acquistarlo. E considerando che giocatori come Pau Torres sono troppo costosi, io su Romagnoli non ci sputerei sopra. Lo vedo integrasi bene con DeLigt.

Ricordiamoci che la squadra non si fa mettendo insieme un'accozzaglia di nomi di richiamo. Una squadra si fa mettendo insieme giocatori di qualità che si integrano bene in campo. Se metti De Ligt o Demiral a fare il centrale mancino, o Kulusevski a fare la seconda punta (per dire), è chiaro che poi qualcosa sul campo non va.

• Mi Piace 2

3 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

In 

donnarumma

Pogba

halaand

out 

Sczesny

ramsey etc

ronaldo

va mo nos

🤣

DONNARUMMA

Danilo - Bonucci - De Ligt

Chiesa - Arthur - LOCATELLI - POGBA - GOSENS

AGUERO - HAALAND

.ghgh

• Haha 1

3 ore fa, Marco Tardelli ha scritto:

ricordati di pogba

i cartellini dei giocatori di raiola a zero appartengono in realtà allo stesso raiola

come se fosse una società, lo devi pagare

Ricordati della cessione di Pogba, se il giocatore è sotto contratto Raiola lo paghi come fosse una società uguale, quindi anziché una ne paghi due

Tolto che codice fiscale abbia fatto delle prestazioni discutibili nell'ultimo periodo.... ma davvero abbiamo bisogno di un altro portiere? Sarebbe questa la priorità del mercato? Io rimango allibito a quelle cifre poi Donnaruma... abbiamo bisogno di centrocampisti, sono anni che è sempre là il problema, e qua stiamo a pensare a difesa, portieri... MAH

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

DONNARUMMA

AGUERO - HAALAND

.ghgh

Formazione carina ma devi aggiungerci un Mbappe da qualche parte D

Donnarumma a 0

Scambio Bernardeschi - Romagnoli col Milan

Scambio Demiral - Kean con l'Everton 

A parte il turco, tutti assistiti di Mino sefz

53 minuti fa, Bayes ha scritto:

Mi sorprende la faciloneria con cui si bolla Romagnoli come pacco (mentre invece Demiral sarebbe un fenomeno, mah). Io credo che, partendo Chiellini, un centrale mancino dovremo comunque acquistarlo. E considerando che giocatori come Pau Torres sono troppo costosi, io su Romagnoli non ci sputerei sopra. Lo vedo integrasi bene con DeLigt.

Ricordiamoci che la squadra non si fa mettendo insieme un'accozzaglia di nomi di richiamo. Una squadra si fa mettendo insieme giocatori di qualità che si integrano bene in campo. Se metti De Ligt o Demiral a fare il centrale mancino, o Kulusevski a fare la seconda punta (per dire), è chiaro che poi qualcosa sul campo non va.

Concordo. E comunque, in cambio di Bernardeschi va bene pure Gabbia.

Se si concretizzasse l’acquisto, spero non facciano come al solito... cioè annunciarlo quando ancora abbiamo in rosa Scezny, Perin e ipoteticamente Buffon. Così da dover vendere a due spicci, presi per il collo... 

Molto dipende anche da quanto riusciremmo a fare dall'eventuale cessione di Sczescny

Se lo vendiamo dai 30 in su allora Donnarumma ci sta benissimo, ne dai 10 a Raiola di commissioni, prendi gratis un portiere + forte che prende appena 3 mln in più l'anno di Tek e il resto lo reinvesti sul centrocampo o sull'attacco

A quel punto fai altra cassa anche con Perin e hai Donnarumma+Buffon un altro anno

1 ora fa, slavin ha scritto:

Romagnoli potrebbe anche prendere il posto di Chiellini eh... credo sia ormai ora 😄

sinceramente io l'operazione Donnarumma non la vedo così negativa, prendi un portiere forte, italiano e giovane a zero e puoi anche vendere Tek... sinceramente la trovo ottima

Chiellini per me rimane, negli ultimi mesi ha fatto capire di voler rinnovare per un altro anno. Se arriva Romagnoli prenderà il posto del turco con cui magari vogliono fare plusvalenza.

Io l'operazione Donnarumma la trovo pessima e senza senso, ma in pieno stile Paratici. Con un centrocampo quasi interamente da rifare e un reparto terzini da far piangere (soprattutto sulla sinistra) butti un sacco di soldi su Donnarumma? Si, dalla Juventus me lo aspetto.

La nostra fortuna sarà il fatto che il napoletano è un milanista marcio e a Torino non credo voglia metterci piede.

4 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

beh è vero, però non pagheremmo il cartellino se lo prendessimo a zero

Sì, ma se dai 10 milioni l'anno ad un portiere di 22 anni, quando ne ha 30 quanti gliene devi dare, 20? Non ha senso (cosiccome per lo stesso motivo secondo me non ha senso lo stipendio di DL a quell'età, che gli stiamo dando solo perchè sappiamo già benissimo che andrà via nell'arco di un biennio).

1 ora fa, Bayes ha scritto:

Romagnoli non è un pacco ma, OGGI, non è un centrale da 6 milioni l'anno. E verrebbe pure a fare panca a Bonucci e De Ligt, non c'è il minimo senso a prenderlo con quell'ingaggio. Piuttosto mi tengo Bernardeschi (e ho detto tutto).

1 hour ago, FeroceSaladino said:

DONNARUMMA

AGUERO - HAALAND

.ghgh

Sognare non fa male ... in panchina Zidane?

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sì, ma se dai 10 milioni l'anno ad un portiere di 22 anni, quando ne ha 30 quanti gliene devi dare, 20? Non ha senso (cosiccome per lo stesso motivo secondo me non ha senso lo stipendio di DL a quell'età, che gli stiamo dando solo perchè sappiamo già benissimo che andrà via nell'arco di un biennio).

Sono parzialmente d'accordo, ma considera però che Ronaldo ha uno stipendio pazzesco e glielo daremo ancora per poco, quindi quelle uscite dato che ci sno e ci saranno possono essere utilizzate anche in futuro quando non giocherà piu con noi.

Pazzesco che Raiola sia riuscito a far sganciare al Milan 10 mln netti per un poriere cosi giovane....comunque De ligt ne prende 8+ bonus che nella migliori delle ipotesi (vittoria della Champions) arriverebbero a 12, ma credo che il buon Matthais percipirà 8 mln per tanto tanto tempo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.