Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

Serie A nel caos: La Juventus e altri 6 club chiedono le dimissioni di Dal Pino

Recommended Posts

Il calcio italiano fa talmente schxifo che non è vendibile né vedibile..si azzuffano ancora per i diritti tv..ma con questa fame mondiale chi può permettersi abbonamenti vari etc.. la TV é  quasi morta.. bisogns trovare altre fonti di risorse, ecco perche l'Europa calcistica va alla grande senza le  società pezzenti italiane. 

"Le società, infatti, riterrebbero ormai non più sostenibile far svolgere le partite di campionato a porte chiuse."

a parte che non dipende dalla Lega, va fatto presente che in nessuno dei maggiori campionati ci sono spettatori allo stadio. Nemmeno in UK. Nemmeno in UCL.

10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

In effetti si è fatto troppo poco a tutti i livelli.

Vedere ancora gli stadi squallidamente vuoti è esasperante aldilà dei danni economici per le società.

Quando di parlava di fare ripartire il calcio ero d'accordo con te contro gli estremisti che volevano bloccare tutto...sugli spettatori invece no, bisogna essere ultra/prudenti, finiamo la stagione così poi a settembre vediamo, previo esperimento degli europei...le società facciano capire ai calciatori che si devono decurtare lo stipendio piuttosto.

48 minuti fa, garrison ha scritto:

Sulle partite a porte chiuse sono matti...cosa c'entra il presidente della lega...ma poi non li leggono i giornali? Il virus circola ancora parecchio.

Sulla gestione dei diritti TV, speriamo che Dazn funzioni ma ho i miei dubbi e sono stati i presidenti a scegliere.

Gran caos e basta.

Qui invece concordo in toto 😄 soprattutto la smania di riportare la gente allo stadio quando i numeri giornalieri sono ancora tuttaltro che rassicuranti.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Il calcio italiano fa talmente schxifo che non è vendibile né vedibile..si azzuffano ancora per i diritti tv..ma con questa fame mondiale chi può permettersi abbonamenti vari etc.. la TV é  quasi morta.. bisogns trovare altre fonti di risorse, ecco perche l'Europa calcistica va alla grande senza le  società pezzenti italiane. 

Veramente anche all'estero sono tutti finanziati dalle TV, anche in Premier (figurati adesso).

Adesso, garrison ha scritto:

Veramente anche all'estero sono tutti finanziati dalle TV, anche in Premier (figurati adesso).

Si se offrì un prodotto di ottimo livello...ma il campionato italiano é terzo mondo ormai,  e non dimenticarti degli arabi che hanno i petroldollari..loro.

2 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Qui invece concordo in toto 😄 soprattutto la smania di riportare la gente allo stadio quando i numeri giornalieri sono ancora tuttaltro che rassicuranti.

Faranno le Olimpiadi a porte semi chiuse ad agosto e vogliono aprire gli stadi in A...aspettiamo almeno sia vaccinato il 50 per cento della popolazione...a fine giugno dovremmo esserci...

29 minutes ago, Mastro Le Roy said:

Ma esattamente Draghi ? Quello che ha bloccato i conti della Grecia e non ha permesso neanche il latte in polvere ai bambini ? 

Bella persona. 

Ma quando mai?

3 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Il calcio italiano fa talmente schxifo che non è vendibile né vedibile..

mah. 870 milioni/anno è la cifra più alta mai pagata per i diritti della serie A. E manca ancora un pacchetto che andrà all'asta tra poco. Quantità di soldi distante anni luce da quella di altri sport (3 anni di F1 valgono circa 250 milioni in totale, per esempio). Quindi non è vero che il calcio italiano non vale niente. Vale ,anzi, evidentemente un sacco di soldi. Ci vorrebbe meno demagogia. Anche perchè se le aste raggiungono quelle cifre, chi compra sa di poter rivendere poi gli abbonamenti.

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Quando di parlava di fare ripartire il calcio ero d'accordo con te contro gli estremisti che volevano bloccare tutto...sugli spettatori invece no, bisogna essere ultra/prudenti, finiamo la stagione così poi a settembre vediamo, previo esperimento degli europei...le società facciano capire ai calciatori che si devono decurtare lo stipendio piuttosto.

ma a me sembra una notizia strampalata. Anche il gruppo delle richiedenti mi pare un po' strampalato. Non capisco come attaccarsi alle porte chiuse quando nemmeno in UK ,dove sembrano a una svolta , ci sono spettatori negli stadi.

Adesso, 77luca ha scritto:

ma a me sembra una notizia strampalata. Anche il gruppo delle richiedenti mi pare un po' strampalato. Non capisco come attaccarsi alle porte chiuse quando nemmeno in UK ,dove sembrano a una svolta , ci sono spettatori negli stadi.

Ma poi la decisione spetta al governo, mica al presidente di Lega, che può farci lui???

8 minuti fa, garrison ha scritto:

durante la prima ondata credo fosse normale chiedere grande cautela nelle riaperture delle attività, io stesso non nascondo che ero molto scettico sul far ripartire il campionato.

Il virus era poco conosciuto e c'era grande timore generale.

Trovo francamente folle ad un anno di distanza  continuare a tenere ancora tutti gli stadi chiusi quando il mondo ormai è tornato a vivere e ci sono una miriade di cose che risultano ben più a rischio che far entrare 10-12mila persone in uno stadio da 50mila posti.

37 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Ma esattamente Draghi ? Quello che ha bloccato i conti della Grecia e non ha permesso neanche il latte in polvere ai bambini ? 

Bella persona. 

Non ho espresso giudizi sulla persona, ho riportato un qualcosa che questa persona ha detto 

19 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A prescindere.., annulliamo innanzitutto questo campionato ....

A proposito, scusate l'OT, ma dove sono adesso quelli che strillavano per avere i play off? sefz 

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

la richiesta è più che legittima.... due giorni fa il governo ha dato l'ok a portare il 25% degli spettatori all'olimpico per gli europei di giugno. Cioè l'equivalente di circa 15mila persone.

Che problema ci sarebbe ad iniziare a portarne 5-6mila già da adesso?

• Mi Piace 1

21 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A prescindere.., annulliamo innanzitutto questo campionato ....

Dobbiamo annullare un campionato e mezzo 

Da buttare nel water tutto 

Tutto

Ci hanno fatto giocare fino ad agosto, distruggendo la stagione precedente e questa corrente.

Lo spettacolo è stato vomitevole 

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma poi la decisione spetta al governo, mica al presidente di Lega, che può farci lui???

assolutamente niente. Io non mi interesso molto di questo aspetto del calcio ma a naso mi sembra strano che abbiano cosí tanto da lamentarsi. Anche il contratto per i diritti tv prevede cifre molto buone. Arriveranno a sfiorare il miliardo/anno. In un momento in cui non abbiamo rappresentanza di squadre ai massimi livelli internazionali, per esempio. 

11 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah. 870 milioni/anno è la cifra più alta mai pagata per i diritti della serie A. E manca ancora un pacchetto che andrà all'asta tra poco. Quantità di soldi distante anni luce da quella di altri sport (3 anni di F1 valgono circa 250 milioni in totale, per esempio). Quindi non è vero che il calcio italiano non vale niente. Vale ,anzi, evidentemente un sacco di soldi. Ci vorrebbe meno demagogia. Anche perchè se le aste raggiungono quelle cifre, chi compra sa di poter rivendere poi gli abbonamenti.

Gli ultimi vennero ceduti a 970. Questa volta non credo arriveremo a superare quella cifra visto che Sky offre 70 mln per l’ultimo pacchetto. Vediamo 

26 minuti fa, eli2000 ha scritto:

O magari, dopo il ripristino del vitalizio, potrebbero dare la presidenza a Formigoni, con berlusca e Galliani a coprirgli le spalle....

Si si, ma infatti io credo che questi siano personaggi straordinari, mi aspetto che in futuro a precisa domanda fatta ad un bambino su che cosa voglia fare da grande verrà risposto "voglio fare il Formigoni, il berlusconi, il galliani, il Bertolaso" gente che ha oggettivamente capito tutto di come funziona in Italia.... secondo me se dovesse esserci un alluvione fra 30 anni chiamano ancora Bertolaso.... presidente di lega ancora galliani a discutere con le pay TV.....

Che imbarazzo .doh

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

la richiesta è più che legittima.... due giorni fa il governo ha dato l'ok a portare il 25% degli spettatori all'olimpico per gli europei di giugno. Cioè l'equivalente di circa 15mila persone.

Che problema ci sarebbe ad iniziare a portarne 5-6mila già da adesso?

non discuto il problema o meno, non me ne intendo, non lo so. Quel che so è che da nessuna parte, nei maggiori campionati, lo si fa. Nemmeno in UK dove la situazione ora è buona e che addirittura si era candidata a ospitare interamente l'europeo. Poi, la richiesta è legittima e possono tranquillamente dirti di no. Aggiungo che le dimissioni le chiedi e poi, credo, si vota. Ma mi sembra un po', anzi molto pretestuosa. (in UCL si sono giocate partite in campo neutro e a porte chiuse queste due settimane, per il covid) Su queste basi io in un gruppo con Lotito, fossi AA non mi ci metto manco morto.

32 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quelli tra un po' ci penserà madre natura a toglierli di mezzo.

Inviato con scappellamento a destra.

Secondo me almeno altri 20 anni di potere puntano a farli comodi.... vediamo per quanti anni ancora si porterà avanti la storia che galliani è il miglior dirigente al mondo e che berlusca é un casanova.. .a 100 anni diranno ancora che é sessualmente attivo come un sedicenne quando in realtà è tenuto in piedi con le pinze che ogni volta che lo vedo mi fa tanto pena quanro ribrezzo 

1 ora fa, Samoa ha scritto:

Draghi un giorno disse, parlando in una università, rivolgendosi quindi alle generazioni dell'oggi e del domani : "ci vuole competenza, umiltà e coraggio".

Belle parole che però fanno suscitare una riflessione... 

su tutti i livelli ed in ogni ambito oggi in Italia spesso purtroppo accade che a comandare ci siano degli incompetenti, arroganti e pavidi, proprio l'opposto di quello che dice draghi .doh

Welcome to Bananaland

Tranquillo che in capo a qualche mese Draghi vi venderà pure il Colosseo .muttley