Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, senti Locatelli: "Sono cresciuto, mi sento pronto per una grande squadra"

Recommended Posts

1 ora fa, Marko94 ha scritto:

Mia sensazione: questo farà la fine di Gaetano D'Agostino. Nel senso che magari farà un grande europeo, il Sassuolo sparerà cifre fuori dal normale, tutti lo vorranno ma nessuno se lo piglierà e rimarrà li, ovviamente sfiduciato. Vedrete..

infatti se si prende va preso assolutamente prima dell'Europeo

se fa male non cambia nulla, se fa bene il Sassuolo chiede almeno 10/15 mln in più

16 minuti fa, Serena96 ha scritto:

12 gol e 10 assist + 3 rigori procurati (senza contare quelli non dati) in una stagione come questa è poco?

Voglio vedere la prossima e specialmente in champions. Poi se continua cosí o migliora allora si che é un grande colpo

10 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Voglio vedere la prossima e specialmente in champions. Poi se continua cosí o migliora allora si che é un grande colpo

Anch'io, ma mi sembra che, almeno a carattere e voglia di correre ci sia, magari i numeri l'anno prossimo non saranno proprio gli stessi ma potrebbe comunque essere n'ottima stagione, ho fiducia della sua voglia di giocare nella Juve, sembra che l'abbia preso molto seriamente e quasi come un onore.

48 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

io fossi un tifoso del Sassuolo lo andrei a prendere con i forconi 

Non esisteresti 

• Haha 1

Siamo sempre lì ovvero giocare nel Sassuolo è una cosa, nella Juve un'altra. Che sia un giocatore valido e dal futuro interessante non ci piove, 

dimostrarlo alla Juve è il passo più difficile.

• Mi Piace 1

a cifre umane potrebbe anche starci come operazione, ma sarebbe il timbro in ceralacca sull'inizio del ridimensionamento tecnico

1 ora fa, gilor ha scritto:

Certo, deve ancora tagliare l'erba del prato, dare una mano di bianco allo spogliatoio e pulire le fughe delle docce.

Ci pensano già Ramsey, Rabiot e Bernardeschi sefz

Ma puntare su Arthur in mezzo e concentrarsi su una mezzala? Troppo difficile?

2 ore fa, robros ha scritto:

Quando leggo certi commenti mi tornano alla mente le belle parole di molti su Chiesa prima che arrivasse

Nome poco esotico. Si fosse chiamato Lokatellic ed avesse fatto una partita buona contro di noi, sarebbe osannato.

Da parte mia, più lo seguo e più mi convince. Italiani forti sono sempre benvenuti perchè secondo me sono quelli che fanno anche gruppo e spogliatoio. Cosa importantissima per una squadra italiana. 

Poi tutti possono sbagliare giudizi. Si può essere dubbiosi, ma è sbagliato partire prevenuti.

• Mi Piace 2

44 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Ma puntare su Arthur in mezzo e concentrarsi su una mezzala? Troppo difficile?

È tra i pochi giovani italiani su cui possiamo puntare se c’è la possibilità lo prenderei... 

Già ci siamo fatti scappare Kean e Spinazzola, Locatelli come profilo italiano è buono e se ha la motivazione di Chiesa può migliorare ancora.

Mentre i giocatori stranieri li prenderei solo se sono davvero forti, abbiamo visto i vari Rabiot e Ramsey quanto attaccamento alla maglia dimostrano.

3 ore fa, robros ha scritto:

Quando leggo certi commenti mi tornano alla mente le belle parole di molti su Chiesa prima che arrivasse

Che poi sono gli stessi che volevano il campionissimo Ramsey dall'Arsenal.

Ormai esiste quest'equazione italiano=scarso, come se vincessimo tutto da quando ci siamo infarciti di stranieri strapagati.

• Mi Piace 1

Locatelli è un ottimo giocatore e credo che a fine stagione lo vedremo alla Juventus, per capire però se sarà un affare bisogna vedere anche le condizioni economiche. Gioca in una squadra media ed il salto in una big è sempre imprevedibile per cui la valutazione di oltre 40 milioni mi pare eccessiva. Ovviamente non basta: serve anche altro al centrocampo della Juve, anche se poi guardo quello del Psg con Gueye e Paredes e mi vengono molti molti dubbi

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.