Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Ma il tifoso juventino vorrebbe Icardi?

Recommended Posts

8 minuti fa, Gas81 ha scritto:

A chi non piace un giocatore che fa minimo 25 gol a stagione?

25 tap in a stagione, mentre gli altri corrono pure per lui.

30 minuti fa, KillVearn ha scritto:

classico giocatore che con Moggi e Boniperti non arriverebbe mai a Torino

Con Moggi arrivò Trezeguet che, con le dovute proporzioni, gli è simile per caratteristiche. Anzi, Icardi, il pallone, lo tocca di più.

Per intenderci, non mi piace né l'uno, né l'altro.

Per cui, non lo vorrei.

Per me i giocatori devono avere tecnica e contribuire alla manovra, centravanti compreso.

4 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Una volta profili così da noi non arrivavano. 

Abbiamo avuto di peggio, ci siamo dimenticati di er mutanda..

E secondo voi Dybala va a fare la riserva di Mbappe Neymar Di Maria? Scambio senza senso, tra l’altro qualità tecniche decisamente differenti, Dybala ha delle giocate che Icardi si sogna. 

Pe me carità, tra lui e il deturpatore di spogliatoi mi viene la nausea 

Ormai non c'è più rispetto per noi tifosi 

Che poi, si critica Ronaldo perché non aiuta la squadra, non corre, non torna in difesa e bla bla bla, e si vorrebbe prendere Icardi? Cioè uno che sta a due metri dalla porta ad aspettare che gli altri facciano il grosso del lavoro per lui?

Poi per carità, se arriva, tiferò per lui, esulterò per i suoi gol, e ad ogni sua rete urlerò come una fangirl "Maurito!", sperando faccia 30 gol in campionato e 10 in Champions (o in Europa League, dipende da come va a finire quest'anno), ma preferirei altri profili per sostituire CR7 (i soliti due giocatori che si nominano sempre, il norvegese e il francese)

In un tridente Chiesa-Icardi-Dybala mi piacerebbe molto.

Se dovesse rimanere Ronaldo, non lo vedrei bene con lui e preferirei un centravanti più coinvolto nella costruzione del gioco.

Secondo me, dopo gli aggiusti a centrocampo, nostra priorità assoluta, un giocatore come Icardi è proprio l'ultimo tassello che manca là davanti.

No, i prescritti l’hanno mandato via e stanno vincendo lo scudo. 

Inoltre nel calcio gli uomini di * non servono, i fiji de na * si. 

49 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io vorrei haaland e mbappe ma bisogna essere realisti e rendersi conto che i giocatori che possiamo prendere sono altri..

Anche se mi piacerebbe un po più di fantasia da parte della dirigenza, si va sempre sui soliti nomi mentre sarebbe bello pescare un giocatore meno conosciuto ma che faccia tanti goal

E se poi non li fa?sefz

A me icardi come giocatore in campo piace moltissimo, come personaggio extra-campo, tenendo conto che non se ne può parlare senza tirare in ballo anche la moglie....lasciamo perdere.

PS- Ma fare un SONDAGGIO no?????

.fuma

28 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Con Moggi arrivò Trezeguet che, con le dovute proporzioni, gli è simile per caratteristiche. Anzi, Icardi, il pallone, lo tocca di più.

Per intenderci, non mi piace né l'uno, né l'altro.

Per cui, non lo vorrei.

Per me i giocatori devono avere tecnica e contribuire alla manovra, centravanti compreso.

Non prendertela ma leggere Trezeguet e Icardi nella stessa frase mi fa venire i brividi.

Trezeguet 4 categorie superiore.

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.