Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Ma il tifoso juventino vorrebbe Icardi?

Recommended Posts

1 ora fa, Mark92 ha scritto:

tecnicamente si ..... umanamente no

Che ti frega del lato umano, mica devi sposartelo... 😁

17 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

NO!

Giocatore che in termini di gioco e un giocatore in meno. Gia non sopporto Ronaldo, mica lui

Bhe in effetti..........

Dipende tutto da quale tipo di squadra si vuol costruire e come si intende impostare il gioco "base". Se rimane Ronaldo, a meno di un super centrocampo e dei super terzini, non ci possiamo permettere due giocatori che in fase di non possesso sono praticamente nulli, oltre ad essere due "egoisti", che se devono scegliere tra l'assist per il compagno messo meglio o la conclusione personale, nel 90& dei casi scelgono la seconda opzione. Oltretutto Icardi non è uno che le occasioni da gol se le costruisce, è uno che le concretizza, tipo Trezeguet, ma per concretizzare ci vuole qualcuno che le palle gol gliele dia. 

21 minuti fa, Nord est ha scritto:

Che ti frega del lato umano, mica devi sposartelo... 😁

Bhe in effetti..........

Si forse l'ho detta male, lato umano intendevo lato professionale.... Come elemento all'interno di una società e di una squadra. Mi pare uno che si porta dietro un carrozzone parecchio problematico. 

• Mi Piace 1

Assolutamente sì, purtroppo per lui si accompagna, come molti calciatori, anche juventini, con una peripatetica, a parte questo fa vita da atleta ed è quello che conta. Già nell'angolo ho espresso l'idea che è arrivato il momento propizio per acquistarlo: non ci sveneremmo più come ai tempi dell'Inter. Sogno un triangolo che porti Rabiot all'Everton, quel chiappone  montato di Kean al Paris e Icardi alla juve, magari guadagnandoci ancora qualcosa.

.yahooo

La mondezza di inda e PSG. 

E qui la gente sbava per questa vergogna fatta a giocatore. 

Piuttosto mi piglio Immobile (provocazione), 100 volte più dignitoso. Migliore di lui in praticamente tutti i fondamentali e di gol ne garantisce quanto l'argentino. 

Icardi fa schifo. Se fossimo negli anni novanta potrebbe avere un senso. Nel calcio moderno è un tipo di attaccante praticamente estinto. Bisogna essere fuori di testa per andarlo a prendere

Non partecipa alla manovra....giocatore ormai con ruolo vecchio e obsoleto....se di solito giochiamo in 10 con lui.giocheremo in 9

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nessuno ha la sfera di cristallo, di certo un giocatore con quelle caratteristiche serve

A me Icardi è sempre piaciuto, lo ritengo un formidabile animale d'area di rigore, ma è un mio gusto personale

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

2 ore fa, krom ha scritto:

Si

2 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

sarebbe un sogno avere un attaccante che segna oltre a Ronaldo, lui è l'uomo giusto, ti garantisce molti gol

Una costola del mondo bianconero è andata all'Inter, questa ne ha assunta un'altra di costola bianconera ed insieme hanno tracciato le linee guida, i principi e i valori per riportare i nostri nemici ad una dimensione competitiva. Su queste linee guida hanno deciso di disfarsi di Mauro Icardi,  non per i suoi valori tecnici, ma perchè in campo tutto è tranne uno che si spacca per i compagni e perchè nello spogliatoio generava problemi.

Oltre a ciò se lo definisco uno scarto dell'Inter e a questo punto uno scarto del PSG non sbaglio. Quanti grossi club vogliono Icardi? Nessuno, zero, non mi pare ci sia la fila e non c'era nemmeno due anni fa.

Veniamo al punto di vista strettamente tecnico e tattico: non è una pippa, è un grosso finalizzatore ma oltre a ciò è nullo. Non lo prenderei nemmeno dovesse salutare Ronaldo, ancora meno se dovesse restare il 7 del quale sarebbe il compagno meno adatto. Icardi sta bene solo in un contesto tipo il Napoli di Higuain al posto di Higuain, dove è l'unico ed indiscusso finalizzatore, dove tutti giocano per lui.

Per me Icardi sarebbe una grossa cappella dovessimo prenderlo

• Mi Piace 1

Assolutamente si . Segna tantissimi goal , soprattutto in campionato ma a dire il vero nelle poche occasioni che ha avuto in carriera in Champions ha sempre fatto molto bene. Inoltre secondo me non è vero che lavora poco per la squadra , io me lo ricordo negli ultimi anni di Inter e secondo me il suo apporto al gioco , alla costruzione era tutt'altro che scarsi , sia in termini di assist che di movimenti senza palla. Forse sul pressing non lo vedo molto disposto al sacrificio.

L'unica cosa che non mi convince è la sua professionalità , per non parlare di Wanda. E poi comunque non sta attraversando il suo periodo più brillante , ma alle giuste condizioni secondo me sarebbe un gran colpo. Poi anche io vorrei haland e mbappe , ma bisogna essere realisti

1 ora fa, Rudyste ha scritto:

Lo scambio con Ronaldo sarebbe un affare assoluto..

Per il PSG e le avversarie in Serie A.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.