Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Ma il tifoso juventino vorrebbe Icardi?

Recommended Posts

Se il tifoso juventino vuole un giocatore che è stato spedito a calci nel sedere Dall'Inda e ora fa panchina a Kean vuole dire che ci meritiamo L'Europa League

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

No, assolutamente. 

Ha distrutto 3 spogliatoi differenti.

Cacciato dalla Samp dopo aver litigato con tutti e fregato la moglie a un compagno di squadra.

Cacciato dall'Inter dopo che aveva insultato tutti, perfino i tifosi, e dopo aver preteso fascia di capitano e aumento dopo una sola stagione in squadra. Dalla nazionale Argentina lo hanno defenestrato dopo che è quasi venuto alle mani con Messi. Al PSG ha subito litigato con Neymar ed è stato accantonato in panchina rapidamente. Non ha rovinato lo spogliatoio anche lì solo perchè è stato rapidamente messo ai margini e isolato, ma non ha mai legato coi compagni.

Chi lo vuole pensa che la Juve sia più brava a gestire i caratteri turbolenti, e si illude. Qui non siamo di fronte a uno come Tevez o Pogba che aveva avuto qualche discussione in un club a causa del forte ego, ma era comunque professionale. Qui parliamo di uno stupido che mandava foto all'ex marito di sua moglie in cui faceva il gesto delle corna e mostrava i suoi figli con la sua maglietta addosso, per spregio. Un demente totale. È come Cassano, ma calcisticamente molto più scarso.

Segna abbastanza, ma in tutti i club dove ha militato ha accentrato il gioco. Segna lui e peggiora il rendimento dei compagni. Da noi farebbe goal, ma di conseguenza crollerebbe il rendimento di Ronaldo, e il tifoso medio che segue questo forum darebbe pure la colpa a CR7 perchè non capirebbe le dinamiche di gioco.

Il fatto che diversi forumisti qui lo vorrebbero vuol dire che non hanno idea di quanto l'atteggiamento nello spogliatoio sia determinante per i risultati in campo di tutta la squadra. Se vi dico che il suo rendimento sarebbe da 8 in pagella ma tutti i compagni automaticamente diventerebbero dei 3-4 in pagella è più chiaro?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

8 ore fa, Nic1989 ha scritto:

No, mi sta sul * quanto Rabiot.

Giocatori a cui della maglia non gliene frega assolutamente nulla...in una intervista ha detto pure che manco gli piace giocare a calcio, lo fa per lavoro, non gli interessa e non lo segue 

• Mi Piace 1

Nel pacchetto Dybala Ronaldo Morata Icardi si. 

Come punta su cui costruire un attacco no. 

Temo che se non ci liberiamo di Paratici si continuerà con soluzioni dettate da empatie del nostro direttore sportivo con questo o quel giocatore senza avere alla base solide ragioni di costruzione della squadra nel tempo. Il tutto è aggravato dalla necessità di trovare 100 mln di plusvalenze entro giugno. Il che ahimè significherà dare via Dybala con chiunque ci sta. E siccome credo che Dybala a Manchester non ci va, o arriva Icardi, giocatore che mi è parso oltremodo appesantito già non essendo un fulmine di guerra, o arriva Dembele, altro esterno inutile x noi. Purtroppo da quando è arrivato CR7 abbiamo dato i nostri migliori giovani, Kean, Danilo, lo stesso Spinazzola e se vogliamo anche Pjanic è nettamente superiore a quel giocatore di rugby che abbiamo preso e sono arrivati giocatori con ingaggio elevato e scarso valore aggiunto. Continui pure il Presidente con questo staff e il prossimo anno a fatica entriamo in Europa League senza preliminari.

Sarebbe la pietra tombale. 

Provo già fastidio che un personaggio come lui venga accostato a noi. 

Se poi vogliamo diventare la new Inda fare pure, ma io non sarò già più presente sulla nave. 

• Mi Piace 1

Orrendo lui, ripugnante l'entourage. Anni luce lontano da noi. 

Mi chiedo come un tifoso juventino possa mai dire si a una porcheria di operazione come questa a livello umano. 

35 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Temo che se non ci liberiamo di Paratici si continuerà con soluzioni dettate da empatie del nostro direttore sportivo con questo o quel giocatore senza avere alla base solide ragioni di costruzione della squadra nel tempo. Il tutto è aggravato dalla necessità di trovare 100 mln di plusvalenze entro giugno. Il che ahimè significherà dare via Dybala con chiunque ci sta. E siccome credo che Dybala a Manchester non ci va, o arriva Icardi, giocatore che mi è parso oltremodo appesantito già non essendo un fulmine di guerra, o arriva Dembele, altro esterno inutile x noi. Purtroppo da quando è arrivato CR7 abbiamo dato i nostri migliori giovani, Kean, Danilo, lo stesso Spinazzola e se vogliamo anche Pjanic è nettamente superiore a quel giocatore di rugby che abbiamo preso e sono arrivati giocatori con ingaggio elevato e scarso valore aggiunto. Continui pure il Presidente con questo staff e il prossimo anno a fatica entriamo in Europa League senza preliminari.

Potremmo faticare già quest’anno a dirla tutta.

credo che il 90% dei tifosi non si renda conto del danno incredibile che agnelli e i suoi due compari stanno facendo.

Anche in questi giorni.

A me sembra che ultimamente sia mezzo marcio, quindi potrebbero farlo arrivare e farci trovare male per l'ennesima volta perché continuiamo  ad avere in rosa troppi giocatori non affidabili fisicamente

Ma quelli che dicono che ci serve uno che segna quando ronaldo ha più di 30 gol stagionali e Morata 17 esattamente che problemi hanno?! 

Per far moltiplicare i gol serve aumentare le occasioni create non le bocche da fuoco. Fermo restando che semmai è lo score di centrocampo e difesa che quest'anno sta facendo piangere. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.