Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 19ª Giornata: Juventus-Ascoli 5-0 (Miretti, Barrenechea, Da Graca, Cerri, Sekularac)

Post in rilievo

5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Devo ancora cercare di capire che tipo di giocatore sia Iling

ciao! apprezzo molto che apri i topic e ti ringrazio

 

ma potrei chiederti per favore quando lo fai di mettere l'ora e dov'è la diretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Pennellata di Miretti su punizione ed 1a0!

Sempre più fenomenale!

ed ha anche una bella testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene per Sekularac. Speriamo gli serva per sbloccarsi. In Svizzera ho visto che faceva grandi cose. Qui ha fatto tantissima panchina finora ma la tecnica di base o ce l'hai oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E 5 

C'è area di lutto se parlano solo dell'Atalanta .ghgh

 

In realtà è dal 3-0 che parlano del campionato in generale, con quello al commento tecnico che ci mette 5 minuti per esprimere un concetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Molto bene per Sekularac. Speriamo gli serva per sbloccarsi. In Svizzera ho visto che faceva grandi cose. Qui ha fatto tantissima panchina finora ma la tecnica di base o ce l'hai oppure no.

Ha fatto quasi sempre panchina, però non mi sembra scarso, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Molto bene per Sekularac. Speriamo gli serva per sbloccarsi. In Svizzera ho visto che faceva grandi cose. Qui ha fatto tantissima panchina finora ma la tecnica di base o ce l'hai oppure no.

Oggi bene tutti i sub.

Vero anche che sono entrati a partita chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Sempre più fenomenale!

ed ha anche una bella testa

Inteso dentro e fuori dal campo? Se è così fa sempre piacere sentirlo 

2 minuti fa, Lewis. ha scritto:

In realtà è dal 3-0 che parlano del campionato in generale, con quello al commento tecnico che ci mette 5 minuti per esprimere un concetto

Sempre garanzia di alta qualità Sportitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo in netta ripresa. Va sistemata meglio la difesa, vera nota dolente di questa squadra, anche intesa come fase difensiva. In avanti, invece, stiamo tornando come eravamo ad inizio stagione ovvero belle giocate, tante occasioni create e tanti gol realizzati. 

Miretti potrebbe seriamente ambire alla prima squadra ma lo ipotizzo da anni, da quando l'ho visto in qualche torneo a 13-14 anni. Si vedeva che era di un altro livello. Evitiamo dunque di cederlo per poi ricomprarlo a 30 mln. Costruiamoci invece un percorso che in tempi non biblici lo possa portare in prima squadra. 

2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ha fatto quasi sempre panchina, però non mi sembra scarso, anzi

Se cerchi su youtube, c'è almeno un video di sue giocate. Capisco che era in Svizzera ma alcune giocate o le sai fare oppure no, a prescindere dall'avversario di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Inteso dentro e fuori dal campo? Se è così fa sempre piacere sentirlo 

Sempre garanzia di alta qualità Sportitalia

Sull'1-0 per noi, dopo che Da Graca si è divorato l'impossibile e con partita stradominata in termini di possesso palla ed impostazione dai nostri, per un paio di ottime occasioni dell'Ascoli, la seconda voce ha detto che avrebbero meritato non certo il gol, cosa che poteva anche starci in termini di un eventuale 3-1 per noi ma addirittura il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Devo ancora cercare di capire che tipo di giocatore sia Iling

non che questo sia un'offesa per il ragazzo,anzi, ma io lo proverei terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se cerchi su youtube, c'è almeno un video di sue giocate. Capisco che era in Svizzera ma alcune giocate o le sai fare oppure no, a prescindere dall'avversario di turno.

Sì sì conosco il giocatore, parlavo dell'impatto alla Juve. Non mi sembra "inadeguato", anche perché se non gioca mai vuol dire che per Bonatti lo sia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Sì sì conosco il giocatore, parlavo dell'impatto alla Juve. Non mi sembra "inadeguato", anche perché se non gioca mai vuol dire che per Bonatti lo sia 

Certo. Il problema, semmai, a questa età, non ancora ha 18 anni e li compirà solo il prossimo Dicembre, è di potersi deprimere, a maggior ragione cambiando Nazione e dunque campionato. Troppi mesi in panchina sono davvero tanti. Dunque vediamo se avrà sin da subito altre possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti potrebbe seriamente ambire alla prima squadra ma lo ipotizzo da anni, da quando l'ho visto in qualche torneo a 13-14 anni

Anche per me. Potrebbe allenarsi direttamente con la prima squadra e giocare in U23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Anche per me. Potrebbe allenarsi direttamente con la prima squadra e giocare in U23

Speriamo dai, mancano da troppo tempo giovani validi nel nostro settore giovanile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sull'1-0 per noi, dopo che Da Graca si è divorato l'impossibile e con partita stradominata in termini di possesso palla ed impostazione dai nostri, per un paio di ottime occasioni dell'Ascoli, la seconda voce ha detto che avrebbero meritato non certo il gol, cosa che poteva anche starci in termini di un eventuale 3-1 per noi ma addirittura il pareggio.

Sì sì, ho sentito. Infatti poi ho tolto l'audio: la prima voce è insopportabile, con urla e strepitii sempre inappropriati, commento tecnico che su Sportitalia di "tecnico" non ha mai nulla e che, quando non è palesemente di parte, si limita a sparare banalità per novanta minuti. 

In una parola: imbarazzante

4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Anche per me. Potrebbe allenarsi direttamente con la prima squadra e giocare in U23

Per l'anno prossimo se fosse possibile a me piacerebbe il passaggio di testimone con Ranocchia, con quest'ultimo aggregato stabilmente in prima squadra e da inserire con calma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Per l'anno prossimo se fosse possibile a me piacerebbe il passaggio di testimone con Ranocchia, con quest'ultimo aggregato stabilmente in prima squadra e da inserire con calma. 

Anche perché Fagioli, il cui destino ahimè mi sembra già tracciato, andrà sostituito, così come è stato per Portanova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Anche perché Fagioli, il cui destino ahimè mi sembra già tracciato, andrà sostituito, così come è stato per Portanova

Dici Sassuolo? Con recompra (nell'affare Locatelli) per il giocatore forse non sarebbe nemmeno male: la piazza per i giovani è molto buona. Davvero un peccato però non averlo visto di più quest'anno in prima squadra per poter valutare per bene se ci potesse stare o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Dici Sassuolo? Con recompra (nell'affare Locatelli) per il giocatore forse non sarebbe nemmeno male: la piazza per i giovani è molto buona. Davvero un peccato però non averlo visto di più quest'anno in prima squadra per poter valutare per bene se ci potesse stare o meno. 

Sassuolo o in giro per l'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Sassuolo o in giro per l'Italia

Se dev'essere mandato allo sbaraglio in una squadra a caso rischiamo di bruciarlo. Secondo me lui ha proprio bisogno dell'ambiente giusto per fare il salto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.