Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Ronaldo, assenza a sorpresa per il match di Bergamo. Sfida cruciale per la qualificazione in Champions, CR7 bloccato da un fastidio muscolare comparso all’improvviso"

Recommended Posts

3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi questa è la prima che salta... 

Quale idiosincrasia? 

Idiotsincrasia

15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ovviamente non ho nessuna certezza, ma questo infortunio non mi convince per niente... Per niente.

Da uno con il capiscer come avatar non mi aspettavo di meno

• Haha 2

11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi questa è la prima che salta... 

Quale idiosincrasia? 

Secondo te io beota che ha scritto l'articolo conosce il significato del termine "idiosincrasia"? sefz

3 minuti fa, Mortimer ha scritto:

Oggi vinceremo 9-0 quindi, contento?

Se vinciamo anche 1-0 con autogol loro, vista la posta in palio, mi andrebbe bene lo stesso.

L’ Atalanta è forte, non dipenderà solo da noi, perché hanno le carte per metterci in difficoltà, partita da tripla.

Poi se andiamo dal punto di vista dei movimenti di squadra e della coesione e motivazione, la partita che più mi è piaciuta negli ultimi mesi è stata Juve-Lazio, senza Ronaldo, dove ho visto una manovra più fluida e meno personalismi.

Del resto quando hai un giocatore a fine carriera  che guadagna 30 milioni e se non parte titolare, in panchina non ci vuole andare (così come non vuole essere sostituito) è persino superfluo starne a parlare.

Se non altro, vedremo delle punizioni, magari non vincenti, ma che non finiscano come le ultime 150 sulla barriera...

Se lo stesso numero di punizioni l’avesse tirato Pirlo, sarebbe stato il centrocampista di tutti i tempi con più gol con la nostra maglia 😄 .

7 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Fa semplicemente quello che vuole, prendere o lasciare.

Lasciare

• Mi Piace 1

Magari ha problemi personali (ci sta tranquillamente) che non vuole rendere pubblici ma a me quello che dà fastidio è per esempio che se non gioca titolare non vorrebbe nemmeno stare in panca (che assurdità!) e che in campo ha sempre meno mobilità e vuole la palla solo per finalizzare.

La partita che mi ha divertito di più quest’anno è stata Juve-Lazio senza Ronaldo e con 11 che correvano e si passavano la palla.
Infatti abbiamo vinto con la Lazio ... O no? Speriamo di correre oggi perché prevedo una brutta sconfitta. Ma non solo perché manca Ronaldo ma perché giocano molto meglio di noi. E corrono bene non a a vuoto come facciamo noi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se è infortunato e non si sente al meglio è giusto che non la rischi. Non mi piace il finale dell’articolo dove sottolineano che lui si sia tirato indietro e non sia nemmeno in panchina a differenza di altri compagni e blablabla. È solo un altro tentativo di mettere malignità nell’ambiente. Con i suoi gol ci ha tenuti a galla. Speriamo che chi gioca al suo posto non lo faccia rimpiangere e ci aiuti a mantenere una posizione tra le quattro di testa senza affanni. 

Cristiano giocherà mercoledì. 

È comunque un dato di fatto. 

Immagino non sarà neanche in tribuna al seguito della squadra..

Tieni presente che quella di oggi è la partita più importante della stagione (purtroppo)

23 minuti fa, Mortimer ha scritto:

Oggi vinceremo 9-0 quindi, contento?

Anche se succedesse passerebbe in secondo piano rispetto al 20-0 on aggregate rifilato al Porto in CL con sestuplo hattrick di CR7...

22 minuti fa, Mortimer ha scritto:

Idiotsincrasia

Da uno con il capiscer come avatar non mi aspettavo di meno

Beh anche il tuo avatar mi fa capire il genio che sei...

• Mi Piace 1

Quando leggi che si sarebbe tirato indietro per un suo capriccio, e ti viene qualche dubbio, ma poi lo fanno passare per un novello DI NATALE, ed allora ti accorgi della FUFFA....... 

Vinceremo, giocheremo in maniera più fluida, e quindi tutti a dire che senza CR7 è tutto più dinamico!! È un classico!!

52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se è infortunato e non si sente al meglio è giusto che non la rischi. Non mi piace il finale dell’articolo dove sottolineano che lui si sia tirato indietro e non sia nemmeno in panchina a differenza di altri compagni e blablabla. È solo un altro tentativo di mettere malignità nell’ambiente. Con i suoi gol ci ha tenuti a galla. Speriamo che chi gioca al suo posto non lo faccia rimpiangere e ci aiuti a mantenere una posizione tra le quattro di testa senza affanni. 

Cristiano giocherà mercoledì. 

Se è realmente precauzionale sarebbe stato meglio riposare infrasettimanalmente (col Parma in casa) ed essere a disposizione a Bergamo e Firenze.

Se invece salterà anche il Parma allora... 🤐

6 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

È comunque un dato di fatto. 

Immagino non sarà neanche in tribuna al seguito della squadra..

Tieni presente che quella di oggi è la partita più importante della stagione (purtroppo)

Del resto gliele hanno sempre concesse tutte... 🤷🏻‍♂️

1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Se è realmente precauzionale sarebbe stato meglio riposare infrasettimanalmente (col Parma in casa) ed essere a disposizione a Bergamo e Firenze.

Se invece salterà anche il Parma allora... 🤐

Non so come risponderti Bro. A lui è stato sempre concesso (erroneamente) un trattamento preferenziale.

7 minuti fa, Naztal ha scritto:

Anche se succedesse passerebbe in secondo piano rispetto al 20-0 on aggregate rifilato al Porto in CL con sestuplo hattrick di CR7...

Quello con le tre papere di sczesney?

6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh anche il tuo avatar mi fa capire il genio che sei...

Specchio riflesso gne gne gne

• Haha 1

Adesso, Mortimer ha scritto:

Quello con le tre papere di sczesney?

Esatto. Per fortuna poi l’onnipresente Ronaldo ha salvato sulla linea... 😜

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Ieri non ha provato nella rifinitura e oggi non sarà neanche in panchina, quando altri compagni infortunati sono comunque andati in trasferta per spirito di squadra

Sta cosa NON mi piace per niente

49 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ecco i problemi personali......

🤣🤣🤣

Screenshot_20210418-083850_Instagram.jpg

Ho parlato di problemi personali?! 

Poi se uno stesse pure attraversando un brutto periodo per qualsivoglia motivo non è legge dover avvisare il mondo tramite social. 

Questo perchè il nostro bravo Paratici ha pensato bene di non prendere nessuno a Gennaio e CR7 lo abbiamo dovuto spremere come un limone bah

• Mi Piace 1

Per mesi giocato solo lui ogni tre giorni con compagni di reparto ben più giovani fuori per non meglio precisati problemi. Ne salta una e si leggono deliri.

Mancano 8 partite da giocare se ha un infortunio muscolare meglio evitare qualcosa di più grave (tra 20 giorni si gioca col Milan), non ha senso dire che era meglio "risposare" mercoledì.

Sul seguire la squadra gli infortunati di solito sono presenti quando si gioca in casa, come lui l'anno scorso insieme a Dybala per esempio.

• Mi Piace 3

Articolo imbarazzante. Vogliono rendere antipatico Cristiano agli occhi dei tifosi juventini, proprio come hanno fatto con Dybala. E la cosa assurda è che i tifosi ci cascano come allocchi... 

Sottili insinuazioni difficili da cogliere .ghgh

Chi è il genio ? Oddenino ?

Normali acciacchi dell età.

Spesso è sceso in campo non al meglio, e si è visto, con l Atalanta non te lo puoi permettere.

Di sicuro il numero di gare ravvicinate che ha giocato tra club e nazionale è pura follia per un 36nne.

• Mi Piace 2