Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michael Scofield

Colpevoli della stagione

Annata disgraziata , chi colpevole ?   

1. 1. Di chi è la colpa ?

• Dirigenza
      404
    • Staff tecnico
      197
    • Giocatori
      137

Recommended Posts

Io do la colpa alla dirigenza che ha costruito una rosa piena di difetti e mancanze , dal terzino sx , al cc che è penoso alla quarta punta che manca da 2 anni . A voi i giudizi

• Mi Piace 5

50% dirigenza , 35% allenatore, 15% giocatori.

Si chiedeva semplicemente di arrivare ai quarti e di fare una stagione appena decente in serie A. 

• Mi Piace 2

La colpa è  della dirigenza che non ha saputo allestire una rosa "integra" fisicamente, con mancanze di riserve in alcuni ruoli  e la scelta di un allenatore alla primissima esperienza

La colpa è  dello staff tecnico, perché si è partiti con un modulo che nemmeno loro conoscevano (3 4 1 2 che diventa 2 5 3 che diventa 4 4 1 1 in fase difensiva.. boooh) e schierando spesso i calciatori fuori dai loro ruoli e snaturando  una rosa creata per un determinato gioco

La colpa è dei calciatori, con errori dei singoli spesso banali quasi da serie C, giocando spesso e volentieri molli, non decisi e non affamati nel conseguire sempre la vittoria 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

1 minuto fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Tutti, indegni di rappresentare questa società. Rifondare partendo da E. L. POSSIBILMENTE VINCENDOLA

Se finiamo in EL mi sa che serviranno diversi anni per rifondare una squadra seria. Deve andarti bene e azzeccare subito i Pirlo, Vidal, Barzagli e poi Pogba, Tevez, ecc...

Il pesce puzza sempre dalla testa,quindi dirigenza prima colpevole di arroganza e delirio di onnipotenza pensando di essere ancora competitivi mettendo in panca un esordiente totale e lasciando la squadra incompleta con ruoli scoperti :patpat:

• Mi Piace 3

Il pesce puzza dalla testa... 

Quindi via Agnelli

Via xxx Paratici e Nedved

E fuori dai piedi Pirlo

Ma questo oggi non a giugno

Edited by Sylar 87
Evita

Paratici in 2 anni ha distrutto la squadra. Da licenziare con denuncia. I giocatori vedi arthur, bentancur o Kulusevski sono da serie c, e l'allenatore è un morto che cammina... Somma le cose e capisci la classifica

• Mi Piace 1

1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Paratici in 2 anni ha distrutto la squadra. Da licenziare con denuncia. I giocatori vedi arthur, bentancur o Kulusevski sono da serie c, e l'allenatore è un morto che cammina... Somma le cose e capisci la classifica

Già

La squadra e' stata completamnete smantellata in nome delle plusvalenze e di Ronaldo. Siamo completamente dipendenti da Ronaldo e questa stagione (dove la guida tecnica e' oggettivamente scarsina) ha dimostrato che senza di lui facciamo pena. 

Cmq, il problema non si porra' quest'estate. Senza CL, Ronaldo non rimane e ci sara' la diaspora e magari si potra' ricominciare.

Un po di tutti

In società hanno voluto fare i fenomeni; probabilmente sono arrivati a pensare che avremmo potuto vincere anche con Bonucci Player Manager; le lacune della rosa si sapevano da inizio stagione, a gennaio non è stato apportato nessun correttivo; il DS potremmo da oggi soprannominarlo "Attila"; dove passava lui non cresceva più un progetto tecnico

Pirlo si è dimostrato completamente inadatto, ma questa non è stata una sorpresa; alla fine è il meno colpevole; i suoi sbagli sono figli della scelta scellerata di Agnelli

I giocatori non hanno dimostrato un minimo di grinta ed attaccamento alla maglia; ad oggi nel complesso se ne salvano davvero pochi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 3

È più facile trovare i non colpevoli (Cuadrado, De Ligt, Danilo, Chiesa, McKennie e Ronaldo)

Il resto dell Rosa è inadeguata (e rappresenta il 100% del problema, poi è ovvio che chi gli ha scelti e comprati ha tutte le sue responsabilità a riguardo e che l’allenatore è stato un fattore in negativo)

• Mi Piace 1