Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Atalanta: "Fatta una buona gara, potevamo portare a casa almeno un punto. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Dybala? Bene. Ronaldo non era in grado di giocare"

Post in rilievo

5 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Abbiamo fatto 3 vittorie di fila solo una volta in stagione, inutile sperarci

Mamma mia che vergogna inaudita .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 4 punti. E parlo delle ultime partite.

Se le avessimo vinte ora saremmo a 70 punti , cosa ampiamente possibile e con  lo scontro diretto da fare. questo mi fa dire che non è linter ad aver fatto chissà quale exploit... perdere un campionato è verosimile,  ma questo l'abbiamo perso noi. Gli altri han lo stesso passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

Io so solo che nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 4 punti. E parlo delle ultime partite.

Se le avessimo vinte ora saremmo a 70 punti , cosa ampiamente possibile e con  lo scontro diretto da fare. questo mi fa dire che non è linter ad aver fatto chissà quale exploit... perdere un campionato è verosimile,  ma questo l'abbiamo perso noi. Gli altri han lo stesso passo

forse anzichè parlare di scudetto parliamo di quarto posto non vorrei ti risvegliassi in un incubo.......x fortuna che il napoli ha pareggiato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Pirlo è in difficoltà, lo si può capire, non si può capire la società che pur di tenere ronaldo cerca di far plusvalenze solo dannose per noi, non so da dove venga tutta questa gioia di avere un giocatore che non possiamo permetterci e che contribuisce solo a peggiorare la squadra


Di questo ronaldo attuale possiamo fare a meno ma non di un allenatore esperto, questo non solo è privo di esperienza ma neppure sa fare tesoro degli errori, è così esposto alle critiche oltremodo che persino mi fa pena, critiche soprattutto per colpa di questa società che non sta sapendo più intervenire adeguatamente sul mercato proprio perchè non abbiamo più un allenatore capace di far funzionare pure ciò che non può funzionare al 1000 per 1000, il salto vero doveva farlo la società, mi pare sia giunto il momento di cambiare qualche dirigente





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dymorcr7 ha scritto:

forse anzichè parlare di scudetto parliamo di quarto posto non vorrei ti risvegliassi in un incubo.......x fortuna che il napoli ha pareggiato......

Ma no figurati.. ho ben presente la dituazione. È che nn riesco ad abituarmi a discutere per un 4 posto... quindi ragionavo su come ci siam giocati il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

...questa è una balla per celare l'errore madornale che ha compiuto Pirlo inserendo un terzino (Danilo x Chiesa) per una seconda punta, (togliendo pure  Dybala e non un  Morata peggiore ) ....Pirlo a differenza di Gasperini che ha osato con 3 punte sino alla fine (vincendo appunto ) ha avuto semplicemente paura ....

E le tre punte schierabili della Juve quali erano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gnn ha scritto:

175524107-6cba20b6-0851-4a40-99c0-e98776

I meme.italiani non sanno mai di un ca.zzo (almeno questo non ha la.didascalia che ripete - o, a volte, addirittura contradice - le immagini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Pirlo non é un allenatore

L'ho difeso fino a 2 settimane fa e sono comunque convinto che questa rosa NON può dare molto di più, forse con un allenatore vero 4-5 punti...

 

Ok migliorare la tattica e il gioco, ma io vedo giocatori lacunosi nei FONDAMENTALI, tranne 2-3. Stoppare, crossare e sopratutto nell' uno contro uno... se perdi tutti i contrasti, se voli a terra per un colpo di vento, non so quanto c'entri l'allenatore.

 

Poi per carità, magari cambi allenatore e cambia tutto, ma io non credo. Abbiamo un manipolo di ragazzini "bravini" che però senza CR7 si sentono persi. Lo vedi proprio nella loro scarsa convinzione. Ed i pochi attaccanti che abbiamo giocano lontani dalla porta. I centrocampisti se tirano la mandano in curva! Inaccettabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

rintronato come pochi in conferenza stampa preferivo vedere sarri che si scaccolava od allegri che parlava di stalle e cavalli

Non accostiamo il nome di Allegri a quello di Pirlo. E' una bestemmia calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

L'hai persa tu con i cambi, solo uno in malafede può far giocare certe partite ad Arthur e Kulusevski 

ma chi doveva mettere scusa? correia e fagioli!?...mah...quelli abbiamo e con quelli giochi. Piuttosto Morata e Dybala abbastanza indecenti. L'argentino vuole un mare di soldi, ma dimostrasse di valerli e di essere un vero capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho sentito un allenatore della Juventus essere contento per una sconfitta si trattava di Delneri dopo Juventus Mian 0-1, ma quella era una Juventus che costava un questo di questa.

Come avevo detto quest'estate , Pirlo peggior allenatore della storia della Juventus, Maifredi in confronto è Happel, e Delneri è Michels, ma il direttore sportivo della Juventus è Attila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che senza Ronaldo questa squadra trovi serie difficoltà ad andare a rete e pure ciò dipende dalla carenza qualitativa del centrocampo, costituito da soli mediani di quantità e da nessuno in grado di illuminare il gioco e supportare degnamente la manovra offensiva. Aggiungiamoci pure che Morata è di carattere lunatico, quindi incostante e Dybala è un ottimo contropiedista ma non un attaccante maturo e completo, con l'aggravante di essersi  posto a fare le bizze fuori luogo e nel momento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai mi sto abituando a questo schifo che ieri non mi sono arrabbiato nemmeno e stanotte ho dormito serenissimo (forse perchè la gara era in programma alle 15 quindi ci sono state più ore per far passare i pensieri su questa manica di disgraziati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dare addosso a Pirlo, quando l'Atalanta aveva cambi nettamente più offensivi dei nostri.

Non si può pensare di svoltare con un gioco propositivo, e avere solo 3 attaccanti in rosa di cui solo Morata centravanti.

A metà campo, squadra poi imbarazzante.

La cosa che veramente mi fa girare le balle è che abbiamo un U23 da cui attingere, ma non lo facciamo mai!

Ieri serviva una punta che tenesse i palloni, e non è stato convocato un attaccante dalla primavera, se non Correia che però è un esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni da rimpiangere il fuggiasco leccese...e non aggiungo altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zacmayo ha scritto:

Non si vede luce in fondo al tunnel 

Ovvio,siamo finiti dentro un condotto fognario,per vedere la luce ci vorrebbe qualcuno che aprisse il tombino ma il presidente preferisce tenerci tutti dentro insieme al maestro delle vigne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.