Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Appunto.. non gli si può chiedere di verticalizzare se non la ha

 

E’ un altro tipo di giocatore

 

Bentancur criticato anche stasera da alcuni per esempio a dimostrato per l’ennesima volta di essere un ottimo recupera palloni e niente di più 

 

Il problema è che io mi aspettavo che migliorasse anche in altre caratteristiche invece si è fermato

 

E la colpa va tutta a Pirlo
 

Non sa allenare e non sa leggere le partite.. ma che è!

Effettivamente i 2 non sono granché, certo che messi in coppia...però col Parma ci stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

In altri tempi, contro quelle squadre, li avremmo fatti mentre li avrebbe persi l'Inda. Quest'anno, purtroppo, ci siamo scambiati i ruoli. Loro vincono anche quando non meritano, noi ci affidiamo alle giocate del singolo ma rischiamo sempre tanto. Un tempo finivano partite col nostro portiere che non doveva fare la doccia.

Ma infatti in altri tempi noi eravamo da scudetto e loro no. Quando a marzo hai uno svantaggio in doppia cifra vuol dire che non sei da scudetto, e noi quest'anno abbiamo messo le cose in chiaro già dall'inizio partendo molto male (Roma, Crotone, Verona, Benevento...)..ghgh

Anzi, solo a gennaio abbiamo messo in fila 3 vittorie di fila per un paio di volte. Aspettiamo la striscia di 4 vittorie consecutive...

Loro a volte partivano bene e poi a gennaio implodevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Non so. Pero non vedere il lavoro che svolge ogni partita. Poi se da bentacour ci aspettiamo l'illuminazione del centrocampo siamo fuori strada. Da tanta sostanza ed infatti è sempre titolare se disponibile.

A mio avviso, ma è una mia visione del centrocampista moderno, per ricoprire questo ruolo bisogna avere alcune caratteristiche imprescindibili.

1) Almeno 3 - 4 gol l'anno devi farli. Quando vincevamo gli scudetti e andavamo in finale di CL avevamo giocatori del calibro di Vidal, Pirlo, marchisio, Pogba , Khedira, pjanic che avevano un bello score. Pure quel piede invertito di Matuidi un paio di golletti l'anno li faceva.

2) Capacità di giocare dalla linea di porta fino all'area avversaria. Bentancur dopo la trequarti avversaria è nullo.

3) Buoni piedi e capacità di gestire il pallone. Onestamente bentancur spesso fa stop a tre metri. Un altro che ha questo problema è Rabiot.

4) per fare il regista davanti alla difesa bisogna avere una visione di gioco a 360 gradi. Come dicono gli allenatori "devi avere gli occhi anche dietro la testa". Credo che Bentancur abbia una visione a 120 gradi.

 

penso che non sia un centrocampista box to box, non è un regista difensivo, non può fare il trequartista  o l'interno di centrocampo ( segna meno di un difensore) . 

 

Attenzione, non dico che è scarso. Dico che secondo me, opinione mia, se prendiamo tutti centrocampi che abbiamo avuto dal 2012 ad oggi, probabilmente Bentancur si piazzerebbe tra l'ottava e la decima posizione. Ovvero difficilmente è proponibile in un centrocampo che vuole vincere la CL. Insomma non ci siamo riusciti con Pirlo, Pogba, Vidal,Marchisio. Poi magari domani si trasforma e diventa il nuovo iniesta. Ad oggi vedo una involuzione. E lo dico senza nascondermi dato che fino allo scorso anno ero convinto che avevamo preso un crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Al khelafi presidente Eca

Il calcio dei valori e del popolo

Calcio proletario, finalmente. Oops, calcio al proletariato ed al popolo in senso letterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quindi è un giocatore che non serviva ed è stato comprato per questioni di bilancio senza una logica tecnica dietro. Niente che non si sapesse. 

No invece Dav


Arthur è un giocatore che sa cosa fare col pallone.. Ossia non perderlo, fare passaggi puliti e fottere chi lo pressa dato che 9 volte su 10 ti salta il pressing avversario

 

Poi vogliamo discutere sul fatto che non si sta esprimendo al meglio? La colpa non è sua

 

Ha 24 anni e chi sta in panchina non lo ha visto giocare manco per sbaglio nei video


Cosi come sta facendo con Mck e Kulusevski che li sta facendo giocare fuori posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Rieccolo ti hanno scongelato?

Ma tu scrivi sul forum solo per infamare Ronaldo? 

Poi ti lamenti pure se ti bannano...

No no, oggi ha anche giocato bene... l'importante è aver vinto...poi ripeto chi segna segna non mi interessa...ho solo avvisato un amico di stare calmo ad insultare il nostro giocatore più forte della rosa perché qui non la prendono bene...cmq oggi con il Parma era molto importante vincere...e cmq non ho infamato nessuno stavolta...anzi oggi è stato anche propositivo nel passare la palla, poteva segnare, ma capita non segnare, come capita a tutti... purtroppo dobbiamo andare in Champions è troppo fondamentale, anche se , se prima ci trattavano da pezzenti, ora dopo qst pandemonio sarà peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Nel secondo tempo di spunti positivi ne ho trovati, così come nella gara contro l’Atalanta anche se abbiamo perso, già lo sappiamo che ci manca il centrocampo e facciamo fatica a verticalizzare e finalizzare, Dybala infatti è mancato per lo sviluppo del gioco e il suo rientro è stato positivo, Sandro buona gara e ti segna anche 2 goal e anche qui positivo, sempre a insultarto e oggi ha fatto bene. Avevamo di fronte il Parma ma stasera bisognava vincere e lo abbiamo fatto. Però, a voi piace giustamente sottolineare quanto facciamo schifo, il Parma è scarso ecc.  

 

Scusa eh...ma il Parma secondo te com'è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il gol preso su punizione è la copia di quello preso contro il Porto.

Ma lo sanno quelli in barriera che non devono avere paura a saltare e senza girarsi o spostarsi?

Sia contro il Porto che oggi...quello che si gira sempre senza saltare è Ronaldo...contro il Porto in concorso di colpo, ma questa sera è tutta colpa sua che addirittura abbassa la testa facendo passare il pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a Sky

 

Da uomo di sport cosa ne pensa della Superlega?
"Abbiamo avuto solo un giorno di lavoro, chi ha giocato ha fatto defaticante. Ieri abbiamo preparato la gara di questa sera. Abbiamo ascoltato queste notizie che ci sono giunte. Da uomo di sport penso che non bisogna mai dimenticare le tradizioni, vanno sempre rispettate. Appartengono alla storia ed è bello mantenerle. Ci deve essere passione nei confronti dello sport, il tutto deve essere meritocratico. Noi lavoriamo per cercare di vincere, per cercare di guadagnarci qualcosa. La meritocrazia va messa al primo posto. Detto questo, la UEFA deve riflettere. Prendono tutti i diritti, ne riservano una minima parte alle competizioni e ai club. Secondo me devono fare una grande riflessione, le società investono sui giocatori e tra nazionali e competizioni loro vengono spremuti come limoni, ci rimettono solo le società. Credo che gli organismi debbano riflettere bene, le società devono essere premiate in maniera congrua. Loro non investono nulla, le società lo fanno su tutti. Se tu prendi dieci dai diritti e te ne tieni sette non credo sia giusto. Sono le squadre che investono e che ci mettono dei soldi. La proporzione deve essere cambiata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Cioè?

Ha detto che le squadre investono soldi e l'uefa si pappa tutta la torta lasciando le briciole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Conte a Sky

 

Da uomo di sport cosa ne pensa della Superlega?
"Abbiamo avuto solo un giorno di lavoro, chi ha giocato ha fatto defaticante. Ieri abbiamo preparato la gara di questa sera. Abbiamo ascoltato queste notizie che ci sono giunte. Da uomo di sport penso che non bisogna mai dimenticare le tradizioni, vanno sempre rispettate. Appartengono alla storia ed è bello mantenerle. Ci deve essere passione nei confronti dello sport, il tutto deve essere meritocratico. Noi lavoriamo per cercare di vincere, per cercare di guadagnarci qualcosa. La meritocrazia va messa al primo posto. Detto questo, la UEFA deve riflettere. Prendono tutti i diritti, ne riservano una minima parte alle competizioni e ai club. Secondo me devono fare una grande riflessione, le società investono sui giocatori e tra nazionali e competizioni loro vengono spremuti come limoni, ci rimettono solo le società. Credo che gli organismi debbano riflettere bene, le società devono essere premiate in maniera congrua. Loro non investono nulla, le società lo fanno su tutti. Se tu prendi dieci dai diritti e te ne tieni sette non credo sia giusto. Sono le squadre che investono e che ci mettono dei soldi. La proporzione deve essere cambiata".

Eh niente mi tocca essere d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ripeto: tu non ti stai rendendo conto della pochezza del Parma, risparmiami la lagna del moriremo tutti perché ha stancato, io sono uno che circostanzia molto le critiche e ti assicuro che il primo tempo di oggi è stato tra i peggiori della stagione, non mi ritengo un fenomeno e gradirei non essere etichettato come tale semplicemente perché esprimo il mio pensiero. 

Guarda che non sto esaltando la vittoria di oggi, ma il voler a tutti costi buttare giù critiche non lo capisco, oggi si è vinto ed era importante farlo per il quarto posto e rispondere con una vittoria alle vicende uscite fuori negli ultimi giorni. Io vedo questo, altri come te magari vedono solo un altro fallimento, punti di vista che non condivido, sul moriremo tutti è un dato di fatto, nel live di questo forum solo insulti ai giocatori e piagnistei, wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma retrocedera' e quindi la nostra è una vittoria mutilata? Io dico di no. Dobbiamo giocare la nostra attuale dimensione, non siamo più una schiacciasassi e dobbiamo puntare alla qualificazione CL che è alla nostra portata, come un'Atalanta qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

La partita chiave sarà Juve-Milan. Li si deciderà tutto. Napoli e Atalanta penso ci arriveranno davanti

Ennesimo post negativo sulla Juve

 

Vamos co Gagliardini come avatarrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, antoniof ha scritto:

Soldi buttati. Purtroppo il declino della Juve è iniziato con il suo acquisto. Molto prevedibile.

sul 3 a 1 ha sbroccato facendosi ammonire perchè non ha segnato per il suo record personale, imbarazzanti così non ne ho memoria alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Potete dire quello che volete, ma io sono convinto che se avessimo avuto Dybala tutta la stagione adesso ci staremmo giocando lo scudetto con l’Inter tranquillamente.

Puoi dirlo in tutta tranquillità, a me sembra pacifico come concetto. Non è che saremmo diventati una squadra forte ma aggiungi lo mvp della stagione scorsa e almeno 7-8 punti in più li fai.

E perchè qualche gol in più te lo porta tra realizzazioni e assist e perchè con lui il gioco davanti ha qualche idea e scivola meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Al khelafi presidente Eca

Il calcio dei valori e del popolo

Avrà avuto buoni sponsor...ops.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in effetti CR7 sembra pensare solo a se stesso da un po' di tempo... come se avesse chiuso col mondo Juve e stia cercando solo i goal per la gloria e per la classifica cannonieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sia contro il Porto che oggi...quello che si gira sempre senza saltare è Ronaldo...contro il Porto in concorso di colpo, ma questa sera è tutta colpa sua che addirittura abbassa la testa facendo passare il pallone!

Esatto...non poteva mai passare una palla cosi bassa ma lui addirittura si piega facendola passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma infatti io non ho capito cosa voleva fare.

Il ragazzo è psicologicamente labile, cerca giocate che non sono nelle sue corde.

Dovrebbe un attimo ridimensionarsi a livello di autostima

è semplicemente ignorante...non sha studiato la legge della compenetrazione dei solidi....lui pensa sia possibile.....vuoi fargliene una colpa ?

 

 

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.