Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Pirlo pre Parma: "Partita importantissima dopo la sconfitta con l'Atalanta. Dybala e Ronaldo partiranno titolari, Morata è stanco. SL? pensiamo alla qualificazione in Champions"

Post in rilievo

Devono aver cambiato il motto della Juventus, adesso è diventato "partecipare alla Superlega non è importante, è l'unica cosa che conta"

 

Vediamo di cacciare l'incompetente in panchina e torniamo a vincere invece di farci le seg*e con la Superlega che, di fatto, sarà una Champions League ancora più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stanchi anche quando giocano una volta a settimana? .doh

Cmq abbiamo regalato punti a Benevento, Crotone e Torino. Mica vogliamo fare i tirchi con il Parma? .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Morata è stanco? Un ragazzotto di 28 stanco di giocare una partita a settimana poverino. Ma mi faccia il piacere. 

Modo per dire che sta facendo schifo e quindi va (giustamente) in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si spiega di più perchè Agnelli ha provato con Pirlo così a cuor leggero almeno per quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite che ormai lasciano il tempo che trovano visto che si parte subito con la SL, speriamo almeno non le giochino svogliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JVS ha scritto:

-7 al suo esonero, che in ottica futura varrà quasi come uno scudetto.

Se l'anno scorso, dopo aver esonerato Sarri, pensavo (sbagliando) che la Juventus non potesse scegliere un allenatore peggiore, questa volta è sicuro: sarà impossibile cominciare la stagione 21/22 con un allenatore peggiore di Pirlo.

In realtà non lo è mai stato, i giocatori sono in autogestione da settembre.

Se richiamano Ferrara si 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1999DELIGT ha scritto:

Morata e' stanco ? Ma se ha giocato molto meno di un lukaku , allora il belga dovrebbe essere cotto.Morata e' scarso altro che stanco.

Morata è stato  male fisicamente per diversi giorni... a differenza del carrarmato da te citato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bansky ha scritto:

Le buschiamo in campionato figurati li 

Ma infatti, non capisco tutto questo entusiasmo per la SuperLeague.

Sono 25 anni che in Europa non vinciamo nulla, mi dite che cosa ci andiamo a fare? Ancora di più con questo non allenatore addormentato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Morata è stanco? Un ragazzotto di 28 stanco di giocare una partita a settimana poverino. Ma mi faccia il piacere. 

Non poteva dire che da mesi fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo capire se in caso di pareggio devo incazzarmi o sbattermene il *, mi dicano solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sulle parole di Pirlo sulla qualificazione in Cl ci potrebbe essere materiale per chi ha da ridire sulla SL, cioè se una delle partecipanti nel proprio campionato non è più in lotta per il primato non avrebbe più interessi a giocare al 100% se non per salvarsi visto che i piazzamenti non sarebbero più rilevanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che occhi svegli

mamma mia per carità

è un bamboltto con 4 frasi fatte, e fatte pure male

vattene barbettina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Avevo dimenticato che ci allena ancora questo qua

a perchè ci allena????!!!

e chissà quante parole dice in allenamento

quanti urli uahahhahahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.