Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Area bianconera

Morale della favola

Post in rilievo

Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Si ma se tu dici.... Avete ragione non facciamo .resort di lusso ma un parco aperto a tutti con costi sostenibili solo che dobbiamo gravemente punire.tutti quelli che nn fanno la differenziata vengono qua e sporcano vedi che la.cosa.funziona

No; non hai capito. O forse sono riuscito nel mio intento. "io" alla fine faccio un resort di lusso. Aperto a tutti quelli che se lo possono permettere, ben curato, con i pannelli solari, con i rifiuti ben differenziati,...presentandolo però ho toccato tutti i tasti giusti. E' il modo di comunicare che fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Credo che nel corso del tempo si siano fatti sentire, ma l'ufficializzazione della riforma della champions in vigore nel 2024 probabilmente ha dato la stura al lancio della Superleague.

 

Progetto e lancio pienamente rivedibili, ma ciò non toglie nulla alla necessità (per i club promotori) di un cambio di rotta per la sopravvivenza.

 

Il problema c'è e rimane, e ben presto se ne accorgeranno in tanti.

Si quello che è innegabilmente uscito in questi giorni è che il giocattolo è Rotto. L' inter non ha risolto i suoi problemi di liquidità, il Barcelona ha ancora il suo quasi miliardo di debiti e noi continuiamo ad avere una struttura che non possiamo mantenere. Curioso di vedere come si risolverà. Io spero che sia qualcosa che ci porti ad un ritorno ad un calcio più normale e più collegato alla realtà, con un ridimensionamento di tutte le parti in causa, Uefa, squadre, calciatori. Perché nessuno esce vincitore. I calciatori hanno inneggiato al calcio del popolo ma sono i primi a chiedere stipendi più simili al PIL di una nazione che a quanto dovrebbero guadagnare realmente. Le squadre perché hanno dimostrato tutte di essere in serie difficoltà è che inventarsi i bilanci non risolve il problema e la UEFA che fa solo i suoi interessi vedi gestione delle nazionali con il COVID e tutto quello che ha causato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J Solo said:

Perchè, tu non lo avresti tenuto Pogba?

Hai detto: "non rispondo come vorrei sennò sarei assalito".

Ti ho invitato a rispondere come vorresti.

 

Trattenere Pogba era impossibile, Raiola aveva troppi interessi a spostarlo, altrimenti lo avrebbe portato via a zero, a scadenza.

Inoltre in GB gli hanno dato un ingaggio di 15 mln netti, cosa da noi non fattibile, altrimenti oggi altro che il monte ingaggi attuale, di più.

Vedete perchè gli inglesi sono contro la superlega? Perchè allo stato attuale loro hanno + soldi da spendere e non vogliono che la Juve li pareggi e quindi faccia più concorrenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato fan di Andrea Agnelli.

Non solo dal lato sportivo in cui aveva portato la Juve, ma proprio in ambito manageriale-sportivo.

Le sue idee sono sempre state grandiose, affascinanti.

La gestione di questi ultimi 2 giorni è qualcosa che mi lascia a pezzi. Mi fa vomitare. 

Credo che un bambino di 10 anni poteva trarne qualcosa in più.

Il punto è che questa vicenda ricalca un po' quello che succede in campo: a livello europeo siamo il nulla.

Ci hanno sempre odiato, e poco importa se questo odio ora sia destinato ad aumentare.

La cosa che fa più dispiacere è che in Italia ci odiavano ma in fondo stimavano, perché la Juventus era la Juventus che andava battuta e lottata. Ora invece ci sarà solo odio ma avranno anche il potere di guardarci dall'alto verso il basso.

Da tifoso del calcio in generale il tutto poco mi importa, immaginavo che sta Superlega non andava da nessuna parte perché la UEFA è più che la mafia, è un po' come la chiesa cattolica tra gli stati.

Da tifoso della Juve, invece, mi vergogno assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Area bianconera ha scritto:

Hai detto: "non rispondo come vorrei sennò sarei assalito".

Ti ho invitato a rispondere come vorresti.

 

Trattenere Pogba era impossibile, Raiola aveva troppi interessi a spostarlo, altrimenti lo avrebbe portato via a zero, a scadenza.

Inoltre in GB gli hanno dato un ingaggio di 15 mln netti, cosa da noi non fattibile, altrimenti oggi altro che il monte ingaggi attuale, di più.

Vedete perchè gli inglesi sono contro la superlega? Perchè allo stato attuale loro hanno + soldi da spendere e non vogliono che la Juve li pareggi e quindi faccia più concorrenza.

 

 

Eh lo so, io cercavo solo una via, impossibile, per rispondere al tuo quesito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rosbia ha scritto:

Le proposte sono anni che ci sono da parte dei top club,ma non cè interesse ad attuarle per vari motivi,sono anni che si parla della superlega...pensare che sia nata questa settimana e da folli e disinformati,può piacere o no la Superlega...a me non piace ma che la FIFA e l'Uefa pensino solo ai loro interessi mi pare LAMPANTE.

Eppure ci vuole poco a fare un salary Cap e abolire i cartellini per i giocatori,oppure una ridistrbuzione equa a chi ha un bacino di utenti piu' grande e quindi a piu' responsabilita',spese e un rischio d'impresa maggiore,perche' un Crotone deve avere un voto in lega che conta tanto come la Juventus? e perche' i piccoli si devono prendere una fetta maggiore di quella che è la propria utenza con questi voti? cosa aspetta la FIFA o l'Uefa per parlare e decidere insieme a queste grandi aziende che sono i top club?Eppure i governi sono svelti quando si tratta di minacciare chi vuole un cambiamento...anche far delle leggi nuove,tutto si può fare...bisogna solo volerlo.

 

Si che il cambiamento ci voglia è indubbio. Tra l'altro è un cambiamento che farebbe comodo a tutte piccole comprese. Per questo dico che alla fine prima del covid vero interesse per il cambiamento non c'era. Si si proponeva ma poi di riffa o di raffa tutti ottenevano comunque quello che volevano. Sui diritti tv secondo me non è un problema di spartizione tra grandi e piccole ma di quanto si prendono le federazioni e UEFA si li si dovrebbe discutere. Perché è vero che le piccole hanno poco bacino d'utenza ma è anche vero che senza di loro non faresti un campionato perché rimarresti in 3 squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo_l ha scritto:

No; non hai capito. O forse sono riuscito nel mio intento. "io" alla fine faccio un resort di lusso. Aperto a tutti quelli che se lo possono permettere, ben curato, con i pannelli solari, con i rifiuti ben differenziati,...presentandolo però ho toccato tutti i tasti giusti. E' il modo di comunicare che fa la differenza.

Ah allora non ho inteso io.... Mi trovo perfettamente il problema è comunicativo. Bisognava indicate con chiarezza quali sono i problemi che determineranno nel medio termine il collasso del sistema: costo dei calciatori, costi della struttura UEFA fifa, costi dei procuratori. Se.illustri così la cosa e dici nella sostanza ai tifosi... Se nn si danno una regolata salta tutto.....insomma se usi la loro stessa arma.... Vuoi che i tifosi non vadano a protestare questa volta contro calciatori UEFA e procuratori? Non sarebbe vista come una battaglia etica? Il contenimento dei costi piuttosto che inseguire un modello di business finalizzato ad una crescita continua dei profitti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Er Samurai said:

Altro sport. Altra dimensione. Altre persone in cima alla piramide. Altra organizzazione. Altro tutto...

No, no, l'Eurolega è un club privè a invito di società che giocano tra loro un torneo alternativo alla champions e partecipano ciascuna al proprio campionato nazionale.

Che la palla sia giocata con le mani o con i piedi, non cambia nulla.

 

Altre persone in cima alla piramide? Quindi nel basket sono di intelligenza tre spanne sopra e magari meno mafiosi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Nessuno augura contrasti e liti,ma a fine stagione Exor metta mano alla governance del club. Un uomo solo al comando non va bene. Oggi non abbiamo un DG non abbiamo un AD ma solo un presidente operativo politicamente H24 in Italia e in europa, e due dirigenti che non hanno l'esperienza per ricoprire i ruoli che hanno. Paratici ottimo ds ma non DG e Nedved come vp operativo fa riflettere . Dico questo ,senza offendere nessuno, ma a fine anno serve affrontare seriamente la governance.

Proprio vero, la juve ha decine di figure con stupendi nomi in inglese ma paradossalmente non esistono né un Direttore Generale né un AD.

Trovo questa cosa veramente assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Diciamo che il giocatore è ottimo potenzialmente un campione ma visto quello che offriva il mercato, visto il costo è visto quello che ci serviva.... Non era da prendere....non a quel prezzo...ma.li ancora una volta Rajola....direte che sono malpensante ma la.sensazione che Rajola faccia il nostro mercato a suo uso e consumo è fortissima per me.

Esatto, vallo a spiegare a certi utenti.

Sembra che stia dicendo della cose assurde, io semplicemente guardo le partite e sfido chiunque onesto intellettualmente a dire che De Ligt non ha deluso per quel prezzo, non dimentichiamo che Romero è stato venduto all'Atalanta per 16 milioni, De Ligt vale 5 Romero , ma non diciamo castronerie, io se dovessi scegliere ad oggi prendo Romero che si butta sull'avversario come un pittbull.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale della favola: doveva essere un golpe, è stata una scampagnata organizzata da Andreino Agnelli con il patto di sangue tra le 12 fondatrici...venuto meno dopo manco 48 ore.

 

Mi sa che si è dimenticato di portare i cookies agli incontri.

 

Ma per favore...

 

.doh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, .......................... ha scritto:

In questo mondo con menti distorte forse. Nella normalità la figura di melma l'ha fatta chi ha firmato e 48 ore dopo se ne scappa in quel modo. Agnelli ha fatto firmare 12 Top Club insieme a Florentino, cosa doveva fare, incatenarli? Non siate ridicoli. Sono i fuggitivi a doversi vergognare, così come le ridicole scuse dell'Arsenal...

Concordo in pieno, non si deve vergognare chi é coerente ma chi cambia idea al primo soffio di vento! Ed é per questo che AA non deve dimettersi assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

la morale più facile é che il 70 % del nostro tifo non si interessa dello sport.

come anticipato, la politica ha messo in freno ad un progetto classista, reazionario. un cartello di interessi.

la morale piu difficile é che il 70% significa che i giovani, o meno, spettatori che parteggiavano per il progetto non hanno alcun concetto di merito sportivo, pari opportunità e equità.

vogliono solo godersi uno spettacolo di elite, far parte delle elite, sbandierare trofei nella saga della superlega che continua quella dei videogame.

questo é un problema sociale.

La cosa che mi rattrista più di tutte è stato appunto il comportamento della nostra tifoseria, la quale si è schierata a gran maggioranza a favore di questa superlega che per me è oscenità pura.

Ma la cosa ancora più triste è che siamo stati l'unica tifoseria d'italia e l'unica tra quelle famose 12 che ha avuto un comportamento simile.

Credo che se nella nostra società c'è qualcosa che non va, anche nella nostra tifoseria c'è molto più di qualcosa che non va, e lo dico con molto rammarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ah allora non ho inteso io.... Mi trovo perfettamente il problema è comunicativo. Bisognava indicate con chiarezza quali sono i problemi che determineranno nel medio termine il collasso del sistema: costo dei calciatori, costi della struttura UEFA fifa, costi dei procuratori. Se.illustri così la cosa e dici nella sostanza ai tifosi... Se nn si danno una regolata salta tutto.....insomma se usi la loro stessa arma.... Vuoi che i tifosi non vadano a protestare questa volta contro calciatori UEFA e procuratori? Non sarebbe vista come una battaglia etica? Il contenimento dei costi piuttosto che inseguire un modello di business finalizzato ad una crescita continua dei profitti?

Perfetto era quello intendevo.

Noi sappiamo che era un modo per drenare più risorse, per aumentare l'appetibilità del prodotto....ma questo non va comunicato al pubblico ma all'assemblea degli azionisti. Quindi il presidente non può essere Perez. Mangiafuoco che parla di soldi,bilanci,...sbagliatissimo.

Ora esagero; ma per far capire. Il presidente è Fiona May. Donna e nera. La SuperLega nasce per creare più risorse per il movimento calcio, per dirottare parte dei ricavi ai campionati nazionali. Nasce per combattere il razzismo negli stadi e nella società in modo concreto non con qualche spot e striscione Uefa.

Nasce per creare un calcio che rispetti la sostenibilità ambientale. Tutti gli automezzi usati dalle squadre saranno elettrici, l'illuminazione degli impianti sarà ricavata da fonti rinnovabili.

Nasce per lanciare definitivamente il professionismo nel calcio femminile.

Nasce per rispettare finalmente la diversità anche nel mondo del calcio come finora mai fatto.

Nasce per aiutare il movimento del calcio africano promuovendo l'aspetto sociale del calcio giovanile e non come finora fatto: giacimento da sfruttare.

La finisco altrimenti Boris Johnson mi viene a chiedere scusa in ginocchio. 😊

Però per far capire. Non ho parlato del club dei ricchi, ho un presidente donna e nera, parlo di razzismo, inclusione, Greta, africa,... vienimi a contrastare se ti vuoi suicidare. Sentiamo De Zerbi che è contrario perchè non vuole il calcio femminile e non vuole sviluppare il calcio giovanile africano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

No, no, l'Eurolega è un club privè a invito di società che giocano tra loro un torneo alternativo alla champions e partecipano ciascuna al proprio campionato nazionale.

Che la palla sia giocata con le mani o con i piedi, non cambia nulla.

 

Altre persone in cima alla piramide? Quindi nel basket sono di intelligenza tre spanne sopra e magari meno mafiosi?

 

No no te lo dico io... I fondi su cui è stata iniziata questa organizzazione sono proprio americani, gente che non ha la giusta competenza calcistica... I primi firmatari sono la proprietà america del Manchester United... 

 

E comunque se ci sono tutti questi mille problemi nella formula, nel format e in tutto quello che vuoi, la risposta non può essere il separatismo... Non può essere a mo di "il pallone e mio e decido io al campetto"

 

Infine io stimo Infantino e prima di mettermi contro di lui ideologicamente o filosoficamente conto fino a 100...

 

Anche mettendomi in una posizione contro il nostro presidente (che spero abbia le spalle larghe e rimanga) che ha fatto un secondo azzardo... Come direbbero gli americani "he seized the day twice and twice it blowed up in his face"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

quattro 

opsss  🙈... già con 9 scudetti, 2 finali di CL ma con con 4 coppe Italia invece di 5 cambia tutto... 9 anni di schifo...🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MegaFun ha scritto:

La cosa che mi rattrista più di tutte è stato appunto il comportamento della nostra tifoseria, la quale si è schierata a gran maggioranza a favore di questa superlega che per me è oscenità pura.

Ma la cosa ancora più triste è che siamo stati l'unica tifoseria d'italia e l'unica tra quelle famose 12 che ha avuto un comportamento simile.

Credo che se nella nostra società c'è qualcosa che non va, anche nella nostra tifoseria c'è molto più di qualcosa che non va, e lo dico con molto rammarico.

mahhh, evidentemente ragazzi mi spiace per voi ma avete menti chiuse

Mi dici cosa ne sai delle tifoserie delle altre fondatrici?

Te lo dico io cosa ne sai: ciò che riportano le testate giornalistiche faccio esempio riconducibili a Cairo Editore e quello che hai visto in Tv con un centinaio di tifosi legati alla tifoseria organizzata che mangiano con il bagarinaggio, poi hai letto ex giocatori e allenatori che rischiavano di trovarsi con meno potere contrattuale e stipendi più bassi.

 

Mi fanno schifo tutte queste persone, e mi dispiace per chi non fa una analisi coerente solo con la propria testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

mahhh, evidentemente ragazzi mi spiace per voi ma avete menti chiude

Mi dici cosa ne sai delle tifoserie delle altre fondatrici?

Te lo dico io cosa ne sai: ciò che riportano le testate giornalistiche faccio esempio riconducibili a Cairo Editore e quello che hai visto in Tv con un centinaio di tifosi legati alla tifoseria organizzata che mangiano con il bagarinaggio, poi hai letto ex giocatori e allenatori che rischiavano di trovarsi con meno potere contrattuale e stipendi più bassi.

 

Mi fanno schifo tutte queste persone, e mi dispiace per chi non fa una analisi coerente solo con la propria testa

Io mi sarei aspettato grandi proteste anche da parte nostra a questa proposta, ed invece nulla o quasi, qui la maggioranza era d'accordo.

Basta leggere in rete e rendersi d'accordo di come la pensavano gli altri tifosi, ma parlo principalmente dei tifosi delle altre 11 squadre che stavano in lega, la differenza tra noi è loro è abissale... questione di cultura sportiva? Penso proprio di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata fatta una figura quasi irrecuperabile, non ti puoi permettere certi proclami per poi restare con il cerino in mano.

Sono sempre stato contrario a questa idea ma non volevo una fine tragicomica del genere.

Ci hanno abbandonati? siamo restati soli? gli altri hanno avuto paura e si sono lasciati intimidire dalle minacce?

Ma il contratto firmato chi lo aveva scritto, Topolino?

No dico Io per disdire da Sky senza pagare penali devo aspettare la scadenza annuale del contratto, quelli invece dopo due giorno fanno abiura e tutti felici?

Probabilmente c'era la clausola per rescindere il contratto entro 7 gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Er Samurai said:

No no te lo dico io... I fondi su cui è stata iniziata questa organizzazione sono proprio americani, gente che non ha la giusta competenza calcistica... I primi firmatari sono la proprietà america del Manchester United... 

 

E comunque se ci sono tutti questi mille problemi nella formula, nel format e in tutto quello che vuoi, la risposta non può essere il separatismo... Non può essere a mo di "il pallone e mio e decido io al campetto"

 

Infine io stimo Infantino e prima di mettermi contro di lui ideologicamente o filosoficamente conto fino a 100...

 

Anche mettendomi in una posizione contro il nostro presidente (che spero abbia le spalle larghe e rimanga) che ha fatto un secondo azzardo... Come direbbero gli americani "he seized the day twice and twice it blowed up in his face"...

ah, ma adesso è tutto chiaro: tu stimi infantino l'indaista!!!!

 

Ragazzi c'è qui un fan di infantino... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Tutto giusto ma rendiamoci conto che il presidente ha perso credibilità ovunque, che la società è odiata cento volte più di prima e fare affari e accordi con altre squadre sarà cento volte più difficile. Quindi urge un cambiamento, almeno di facciata. Agnelli si deve dimettere per salvare la Juventus. Che mettano un presidente fantoccio e continui a manovrare lui da dietro le linee senza farsi beccare.

Purtroppo condivido, ci abbiamo messo la faccia come sempre, anche per conto delle merd* interiste! Sembra che le colpe siano solo della Juventus (come sempre).

Ora abbiamo nemici anche in Uefa, che caso vuole hanno inserito Gravina e Boniek (nemici della Juve).

Per salvarci serve un'altra figura al comando e un piccolo ridimensionamento economico e progettuale. Abbiamo fatto due passi più lunghi della gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Perfetto era quello intendevo.

Noi sappiamo che era un modo per drenare più risorse, per aumentare l'appetibilità del prodotto....ma questo non va comunicato al pubblico ma all'assemblea degli azionisti. Quindi il presidente non può essere Perez. Mangiafuoco che parla di soldi,bilanci,...sbagliatissimo.

Ora esagero; ma per far capire. Il presidente è Fiona May. Donna e nera. La SuperLega nasce per creare più risorse per il movimento calcio, per dirottare parte dei ricavi ai campionati nazionali. Nasce per combattere il razzismo negli stadi e nella società in modo concreto non con qualche spot e striscione Uefa.

Nasce per creare un calcio che rispetti la sostenibilità ambientale. Tutti gli automezzi usati dalle squadre saranno elettrici, l'illuminazione degli impianti sarà ricavata da fonti rinnovabili.

Nasce per lanciare definitivamente il professionismo nel calcio femminile.

Nasce per rispettare finalmente la diversità anche nel mondo del calcio come finora mai fatto.

Nasce per aiutare il movimento del calcio africano promuovendo l'aspetto sociale del calcio giovanile e non come finora fatto: giacimento da sfruttare.

La finisco altrimenti Boris Johnson mi viene a chiedere scusa in ginocchio. 😊

Però per far capire. Non ho parlato del club dei ricchi, ho un presidente donna e nera, parlo di razzismo, inclusione, Greta, africa,... vienimi a contrastare se ti vuoi suicidare. Sentiamo De Zerbi che è contrario perchè non vuole il calcio femminile e non vuole sviluppare il calcio giovanile africano.

 

Grandissimo questo è quello che intendevo io usare la loro retorica contro di loro. Io non contesto i tifosi contrario ma non sopporto che una delle componenti principali del disastro i giocatori facciano questioni moralistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, localpero ha scritto:

la morale più facile é che il 70 % del nostro tifo non si interessa dello sport.

come anticipato, la politica ha messo in freno ad un progetto classista, reazionario. un cartello di interessi.

la morale piu difficile é che il 70% significa che i giovani, o meno, spettatori che parteggiavano per il progetto non hanno alcun concetto di merito sportivo, pari opportunità e equità.

vogliono solo godersi uno spettacolo di elite, far parte delle elite, sbandierare trofei nella saga della superlega che continua quella dei videogame.

questo é un problema sociale.

e' la stessa analisi che ho fatto nella mia testa ieri vedendo il forum al 74% favorevole alla superlega,dove la percentuale penso sia dovuta alla maggioranza di giovani iscritti al forum,un certo modo di pensare che si e' riversato anche in ambiti della vita "piu' seri" con conseguenze deleterie.

gli sport principali negli ultimi trent'anni hanno perso quasi tutto quello che c'era di buono nel formare i ragazzi,ora sono diventati dei circhi che contribuiscono all'imbruttimento degli strati sociali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Nessuno augura contrasti e liti,ma a fine stagione Exor metta mano alla governance del club. Un uomo solo al comando non va bene. Oggi non abbiamo un DG non abbiamo un AD ma solo un presidente operativo politicamente H24 in Italia e in europa, e due dirigenti che non hanno l'esperienza per ricoprire i ruoli che hanno. Paratici ottimo ds ma non DG e Nedved come vp operativo fa riflettere . Dico questo ,senza offendere nessuno, ma a fine anno serve affrontare seriamente la governance.

Questo è vero. mi sembra abbastanza lampante. Poi, oh, si può ragionare da tifoso e quindi di parte e dire che non è vero, ma la realtà è questa.

Eppure, negli anni passati avevamo fatto passi da gigante in positivo. Ne sono bastati un paio, per dilapidare parte di questo vantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.