Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

Post in rilievo

La squadra sarà stata sicuramente distratta dal teatrino degli ultimi giorni, e temo ne possa risentirà. Specialmente perché quest'anno manca personalità e cattiveria in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha voglia di guardare 22 mercenari dopo l'ignobile farsa dei giorni scorsi? 

 

Che si trovino un lavoro vero, pagliacci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

La squadra sarà stata sicuramente distratta dal teatrino degli ultimi giorni, e temo ne possa risentirà. Specialmente perché quest'anno manca personalità e cattiveria in campo.

Il Maestro ha già la scusa pronta in caso si faccia l'ennesima figura di * della stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

I * di Striscia e quell'ebete che lo consegna. Ma che lavoro fa Staffelli, oltre al clown?

Tra l'altro esaltante il fatto che lo consegnino a noi mentre le milanesi, quelle che probabilmente andranno all'aria, passino per "vincitrici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M4RK ha scritto:

 

Ma prescritti e meravigliosi? Niente? Ok è' già partito il processo di insabbiamento e di caccia alle streghe ovviamente solo nei nostri confronti. Poverini gli altri, costretti da noi cattivoni a partecipare controvoglia.....Media sempre più ridicoli, schifosi e parziali. Goebbels ormai gli fa un baffo. Sono davvero stufo, ma tanto se nessuno di chi conta in società ha mai voglia di rispondere per le rime....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 9 anni ho sempre pensato alle modalità con cui perdere lo scudetto e interrompere la striscia 

 

beh, ho sempre preferito la modalità “saperlo con largo anticipo” piuttosto che perderlo nelle ultime giornate come abbiamo rischiato di fare nel 2018

 

quindi mi ritengo soddisfatto, siamo pronti mentalmente a lasciar partire il figliuol scudetto 

 

non ti preoccupare figlio mio, ora vai in un posto lugubre e oscuro, ma storia insegna che la Mamma é sempre qui ad aspettarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro esaltante il fatto che lo consegnino a noi mentre le milanesi, quelle che probabilmente andranno all'aria, passino per "vincitrici".

Ma questo era giá scritto da tempo. Paghiamo solo noi, come da tradizione. E questa volta non possiamo manco dire che ce ne andiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

In questi 9 anni ho sempre pensato alle modalità con cui perdere lo scudetto e interrompere la striscia 

 

beh, ho sempre preferito la modalità “saperlo con largo anticipo” piuttosto che perderlo nelle ultime giornate come abbiamo rischiato di fare nel 2018

 

quindi mi ritengo soddisfatto, siamo pronti mentalmente a lasciar partire il figliuol scudetto 

 

non ti preoccupare figlio mio, ora vai in un posto lugubre e oscuro, ma storia insegna che la Mamma é sempre qui ad aspettarti 

..è vero..quelli sul filo fanno male come nella piscina di perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ma prescritti e meravigliosi? Niente? Ok è' già partito il processo di insabbiamento e di caccia alle streghe ovviamente solo nei nostri confronti. Poverini gli altri, costretti da noi cattivoni a partecipare controvoglia.....Media sempre più ridicoli, schifosi e parziali. Goebbels ormai gli fa un baffo. Sono davvero stufo, ma tanto se nessuno di chi conta in società ha mai voglia di rispondere per le rime....

Dell'Inter nessuno si è esposto

Hanno accettato ovviamente ma Agnelli ci ha messo la faccia
Anche Ferrero (ahah) lo sta insultando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Damian Saravia ha scritto:

Partita destabilizzata in partenza dagli avvenimenti settimanali.

Per fortuna si gioca contro il Parma, altrimenti sarebbe stata dura.

Sarà dura lo stesso. 

Mi aspetto di tutto stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Manco quotata la non consegna ai Bilan e ai Prescritti

Per loro il mongolino d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello Juve - Parma si realizzano i sogni dei bambini... meglio Juve Parma che Juve - Real Madrid  se no il calcio finisce e i tifosi rimangono male ... sono veramente felice 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮bastar di 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Salvaju29ro ha scritto:

Dell'Inter nessuno si è esposto

Hanno accettato ovviamente ma Agnelli ci ha messo la faccia
Anche Ferrero (ahah) lo sta insultando

Esposti o meno, erano tra i 12 fondatori anche loro, quindi vanno messi sul nostro stesso piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan le vincerà tutte grazie agli avversari che si scanseranno, come ogni anno le ultime giornate fanno sempre bottini di punti dai tempi di Montella in panchina, quindi il terzo posto è il massimo al quale potremo ambire, vediamo di stare concentrati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

In questi 9 anni ho sempre pensato alle modalità con cui perdere lo scudetto e interrompere la striscia 

 

beh, ho sempre preferito la modalità “saperlo con largo anticipo” piuttosto che perderlo nelle ultime giornate come abbiamo rischiato di fare nel 2018

 

quindi mi ritengo soddisfatto, siamo pronti mentalmente a lasciar partire il figliuol scudetto  

  

non ti preoccupare figlio mio, ora vai in un posto lugubre e oscuro, ma storia insegna che la Mamma é sempre qui ad aspettarti 

Nel 2018 ce la siamo veramente vista brutta, vero. All'autogol di Barzagli ero a pezzi, li mi ero detto: è finita. Al gol di Gonzalo sono uscito pazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.