Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trama

Se il calcio è dei tifosi, allora facciamoci sentire! Boicottiamo!

Recommended Posts

Sono anni che ho disdetto Premium e mai sono stato abbonato Sky e io come tanti altri ma come puoi renderti conto da solo non serve a nulla... quindi evita queste class action da bambino dell'asilo

30 minuti fa, trama ha scritto:

2) non acquistare alcun pacchetto televisivo collegato agli enti di cui sopra

Mai pagano nulla .ghgh

Il calcio non è dei tifosi.  I tifosi servono solo a far soldi. La boiata del calcio del popolo è servita solo in questi due giorni a ceferin, guardiola e qualcun altro 

Io personalmente ho tolto il Following a TUTTE le pagine di squadra e calciatori già la sera di Juve-Porto su tutti i Social (FB, IG e Twitter).

Nn ho mai avuto pay-tv (le vedo da amici le partite) e riscatterò il credito rimanente dell'abbonamento 2019/20 solo per rivendere i biglietti (sempre che ci si riuscirà).

Nn servirà a niente, ma in quest'epoca social era l'unica cosa potessi fare.

Nn ho manco più visto partite dopo l'eliminazione in Champions...mi sono rotto i cabasisi.

Come è possibile che possiate accettare in modo così passivo tutto quello che ci riversano addosso.  In questi momenti occorre essere uniti, creare una massa critica, far sapere che non esisto i "tifosi" in senso lato, ma che i tifosi della Juve hanno da dire qualcosa, e faranno qualcosa per dimostrare la vicinanza alla propria squadra. 

• Haha 1

Just now, mauri8000 said:

È da marzo 2020 che ho boicottato.

Ed hai fatto benissimo, ma non basta farlo, bisogna farlo sapere. Guarda ieri in 48 ore cosa è successo. Siamo milioni, se siamo uniti possiamo far sentire la nostra voce. La nostra voce non vale meno di quella dei tifosi del Chelsea, o di quella dei vari giornalai. Dobbiamo restare vicini ad AA, e dobbiamo fare in modo che il mondo lo sappia.

Just now, azionistaminore said:

Chiudere questo delirio

Delirio è restare impassibili di fronte a quello che accade. 

33 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Come ho già detto (mi scuso per la ripetizione)

Disdetto sky calcio

Disdetto Dazn

Non acquisterò pacchetto serie A Dazn

Non acquisterò CL da Amazon.

Hanno detto che bisogna ridimensionarsi.

Inizio io!

Ah se almeno la metà dei tifosi juventini facessero lo stesso...

Se come si leggeva tempo fa DAZN dovesse fare un pacchetto con le sole partite di Juve, Inter e Milan, sarebbe un segnale farlo

32 minuti fa, trama ha scritto:

Se dopo calciopoli e quello che è accaduto ieri, non siamo capaci di avere una reazione anche minima, allora altro che spettatori, siamo delle amebe.

I media han preso la palla al balzo x smelmaRe solo noi. Inter e Milan, fateci caso, neanche nominate. Sulle prime pagine e in TV solo il faccione di agnelli. Uno schifo.

Andrea ci ha messo la faccia, gli altri sono strisciati via come vermi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

57 minuti fa, localpero ha scritto:

i tifosi non vogliono la superlega.

gli spettatori si.

I tifosi sono i fruitori di oggi. Tra 10-15 anni per limiti di età magari non saranno più allo stadio.

Per avere successo nel mercato devi prendere il tuo prossimo cliente, non solo quello attuale.

L'intervista ad agnelli è esemplare. Un illuminato in un mondo di beoti. 

Teniamoci solo gli ultras...poi tra 10 anni farà più spettatori il team Fifa o Pes della Juve che la squadra vera e propria.

• Mi Piace 3

31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il calcio non è dei tifosi.  I tifosi servono solo a far soldi. La boiata del calcio del popolo è servita solo in questi due giorni a ceferin, guardiola e qualcun altro 

Esatto...se fosse dei tifosi i mondiali del 2022 magari sarebbe in Lettonia, o in Spagna...quelli del 2030 non in Cina.

Tutti moralisti. Con i soldi degli altri.

Son sicuro che kroos e sterling ora si dimezzeranno lo stipendio per aiutare il club, o che ceferin condividerà gli stipendi dei manager UEFA... Guardiola ama la competizione leale. Poi allena una squadra che con sponsorizzazioni falde e fittizie ha tratto vantaggio sugli avversari.

Questo è il mondo del "politicamente corretto"...

• Grazie 1

10 minutes ago, forgetmenot said:

I tifosi sono i fruitori di oggi. Tra 10-15 anni per limiti di età magari non saranno più allo stadio.

Per avere successo nel mercato devi prendere il tuo prossimo cliente, non solo quello attuale.

L'intervista ad agnelli è esemplare. Un illuminato in un mondo di beoti. 

Teniamoci solo gli ultras...poi tra 10 anni farà più spettatori il team Fifa o Pes della Juve che la squadra vera e propria.

guarda, al limite meglio gli ultras di chi non conosce o sorvola sul merito, sulle pari opportunità e sull'equità, che sono i cardini di uno sport. intendo nel momento in cui lo pratichi. se devi accalappiare clienti tra i teenager, che pensano di guardare nella partita uno spettacolo di neymar, così come io guardavo i concerti di bruce springsteen, o di nick cave, disinteressandosi del gioco nei 90 minuti per guardare solo gli highlights, cioè gli skills di chi fa belle giocate, beh hai spostato il tuo business core ma lo hai fatto nuocendo a chi vuole continuare con lo sport.

se questa superlega fosse un torneo a luglio e agosto, con una coppa e grossi premi, niente da dire. pura esibizione.

ma nello sport si rischia di annoiare tutti pur di vincere.

lo ripeto: lo sport richiede che devi far scappare tutti gli spettatori se é necessario per vincere. se ti serve lo 0 a 0 fai catenaccio. passi il turno e fai fallire il City che fa il gioco moderno e in fatturato mille volte il tuo.

ti diranno che sei stato fortunato e poco moderno. che nessuno ti guarda.

la risposta di uno sportivo é: sticatzi.

il moralismo non c'entra nulla.

é più profondo il problema.

chi vuole solo uno spettacolo perché deve farci i soldi, deve essere ostracizzato da chi gestisce lo sport. e dalla politica.

e cosi é stato fatto. basta assecondare questa libertà di essere larve da spremere. lo sport é una cosa precisa.

• Mi Piace 1

1 ora fa, MasterminT ha scritto:

guardo tutto senza spendere 1 euro da anni(non intasatemi la casella dei messaggi)

Anche tu stai studiando il russo/ucraino?

Da oggi guarderò solo le partite in streaming in portoghese....ah no...gia lo faccio da anni.

Ma lo volete capire che siete solo voi (maggioranza della tifoseria bianconera, io per esempio faccio parte della minoranza) a volere questa Superlega e agli altri non frega nulla? 

Il 90% dei tifosi delle altre squadre sono contrari. 

2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

spagnolo/portoghese sefz

Quello è troppo facile, basta dire "pelota" "alejante" e "golgolgol" sefz