Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Post in rilievo

6 ore fa, Spine ha scritto:

dite quel che volete: avra' sbagliato i modi e i tempi, sara' maleducato e prevaricatore, ma queste sono le analisi e le proposte che ci si aspetta da un dirigente. Ha evidenziato un rischio (che anzi, probabilmente e' gia' un problema) e ha proposto una soluzione. Per i pagliacci (si pagliacci, dai tifosi, ai politici, e pure ai reali inglesi che, dio mio, non sapranno nemmeno in quanti si gioca a calcio) che hanno ucciso la sua soluzione con argomenti da cabaret invece probabilmente fare il dirigente vuol dire mantenere lo status quo ad aeternum, fin quando il sistema esplode.

Se fino a 2 giorni fa nutrivo qualche dubbio sul recente operato di Agnelli, ora, dopo questo che il 99% dei tifosi probabilmente bollera' come un errore, per me puo' continuare la sua presidenza per altri 50 anni.

.allah Ti ringrazio! 

 

 

Sempre con AA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Ed intanto penso che quest'anno non avremo dubbi su cui tifare per la vittoria della CL o mi sbaglio?

Tiferò real con la bava alla bocca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

C'è solo un piccolo dettaglio, Giuda ha ricevuto 30 denari, qui invece i 30 denari te li chiedono ogni volta che vai allo stadio, i cui prezzi aumentano di anno in anno...poi chiamare giuda qualcuno cha ha idee diverse dal nostro emerito e ingenuo presidente. Andrea Agnelli è il presidente e non è la Juve. Io non tradisco la Juve. 

Agnelli/Juve sono la stessa cosa ... e senza questo binomio ... tu ed io non sapremmo neanche il significato di “Juve”.

 


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’iniziativa poteva essere buona, ed io la condividevo, ma la sua gestione è stata pessima, per cui si capiva già il giorno dopo del suo annuncio che difficilmente avrebbe retto, ed infatti...

Per me sbagliate le modalità di comunicazione, il mancato coinvolgimento almeno dei giocatori, e soprattutto cercare di capire a priori quelle che potevano essere le reazioni delle “istituzioni “ che deprivate di parte del loro potere hanno azzannato alla gola i malcapitati...

Forse lo stesso contratto di adesione era blando, senza penali per chi si ritirava, ed abbiamo visto che via via i club più parakiuli, annusata l’aria hanno fatto dietrofront...

In ogni caso penso, che aldilà delle dichiarazioni opportuniste e ruffiane di mezzo mondo .., qualcosa resterà e magari, con altri metodi e modalità, si possa riprovare a mettere in piedi un qualcosa tra soggetti privati, che non debbano pagare sempre il pizzo  alle “istituzioni “ con le loro elefantiache e parassitarie strutture...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione è grande. Stiamo al medioevo. Tifosi/giocatori/allenatori conniventi con i mafiosi di UEFA/FIFA.

 

A Ceferin ovviamente hanno dato l'obolo - ha avuto l'aumento. Fonte TL.

 

Mazzata enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Il problema principale non è la Uefa, ma il movimento calcistico inglese che ha già un superleague, che negli anni si appresta a diventare sempre più importante a discapito di tutti gli altri campionati. Per quale ragione il governo inglese dovrebbe lasciarsi scappare una gallina dalla uova d'oro e far perdere potere al calcio inglese a favore di un europeo?  Secondo te è un caso che ne fossero state invitate addirittura 6 che meno di 48 ore dopo se ne tiravano fuori? 

L'italia è un campionato ormai di serie B che sta perdendo sempre più terreno rispetto a quello inglese con un sacco di big piene di debiti e che annaspano da una presidenza all'altra senza manco uno stadio di proprietà.  Nella sua totalità i movimenti spagnoli e italiani avevano solo da guadagnarci in termini economici anche se a discapito delle squadre minori.

A maggior ragione dico che il prodotto Super League non era reale... Per fare una cosa del genere devi avere pensato a tutto, nei minimi dettagli, se il tuo nemico è la Uefa perchè vuoi una Champions League diversa, devi pensare qualcosa che sia inattacabile da altri, poi lo metti "sul mercato" nel modo più idoneo, porti i tifosi/acquirenti dalla tua parti e così, solo così, puoi mettere la Uefa con le spalle al muro.

 

Siccome hanno fatto altro, e non posso credere che simili imprenditori si muovano in un modo così idiota se hanno il prodotto buono per le mani, per me vuol dire che hanno millantato di aver pronta (quando non lo era affatto!) la Super League solo per far * addosso la Uefa e sedersi al tavolino per spuntare SUBITO una Champions più remunerativa. Solo che la Uefa li ha inculati scagliando contro di loro i loro stessi tifosi, manipolandoli con una comunicazione (la Uefa sì!) perfetta e chiamando a raccolta tutti i suoi tirapiedi. Fine dei giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Terranno lezioni sul come vivere con la vergogna? 

Faranno sfilare nudi i 12 transfughi per le vie di Nyon :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fabiobest ha scritto:

Più queste punizioni saranno dure ed esemplari, più il progetto della SuperLega rischia di venire fuori di nuovo, tra qualche mese/anno...A sto giro con maggiore forza e convinzione.

 

le originali 6 inglesi escluse.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Terranno lezioni sul come vivere con la vergogna? 

Ma conseguenze di cosa, non c'è nulla di illegale. Cos'è la uefa, una dittatura? Se affermi che la terra è tonda ti mettono al rogo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

traduzione?

Colpa mia, sono stato  poco chiaro. Intendevo dire che ultimamente sembrava poco attento ai fatti di casa, e distolto da altri  progetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo, pensiamo solo alla juve. A come abbassare i costi inutili, a come tornare ad essere credibili fuori e dentro il campo, a come riprenderci quello che ci spetta.

Gli altri lasciamoli perire senza pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Anche qui dentro ... si denigra il presidente...

 

pablito ... che tifoseria di *.

Io ho sempre sostenuto il progetto e sempre lo sosterró. Dovesse riprovarci tra 10 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ecco bravo, pensiamo solo alla juve. A come abbassare i costi inutili, a come tornare ad essere credibili fuori e dentro il campo, a come riprenderci quello che ci spetta.

Gli altri lasciamoli perire senza pietà.

Grande stima👍

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ecco bravo, pensiamo solo alla juve. A come abbassare i costi inutili, a come tornare ad essere credibili fuori e dentro il campo, a come riprenderci quello che ci spetta.

Gli altri lasciamoli perire senza pietà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Agnelli/Juve sono la stessa cosa ... e senza questo binomio ... tu ed io non sapremmo neanche il significato di “Juve”.

 


 

 

Se gli Agnelli vendessero, io tiferei Juve anche con un cinese come presidente. Io tifo Juve, non una famiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Anche qui dentro ... si denigra il presidente...

 

pablito ... che tifoseria di *.

Si meriterebbero solo Cobolli e suo fratello Gigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Per me, comunque, non è finita. 

Spagnole e italiane ne hanno bisogno, Lotito e De Laurentiis incredibilmente muti, a un paio di francesi fare cassa per fronteggiare il PSG potrebbe far comodo, il Benfica farebbe I salti di gioia. Facciamo finire la Champions al Real, poi vediamo. 

in realtà sto immaginando anche io una cosa del genere...marsiglia, lione, lille, porto, benfica, strisciate italiane, roma, lazio , napoli, real , barca, atletico , siviglia, e così siamo già a 15, ma sai che c'è?????? CHE SE NON RIESCI A TIRARE DENTRO LE TEDESCHE, NON AVREBBE SENSO QUESTA ''EUROLEGA'' DA METTERE IN CONTRAPPOSIZIONE ALLA PREMIER INGLESE.

se invece entrassero anche bayern, dortmund, leverkusen, lypsia e borrusia m. , allora già si comincerebbe a ragionare!

l'idea a me stuzzicherebbe parecchio, specialmente al pensiero di riuscire a metterlo nel sedere, almeno in parte, a tutta gli inglesotti di M!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.