Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Post in rilievo

12 minuti fa, localpero ha scritto:

no, non avrebbero potuto farlo. dovevano ricevere un invito.

e comunque, se un anno c'è ne fossero state 10 o 15 così forti, solo cinque sarebbero state ammesse.

non é sport. prevedere che non accadrà mai é fare il nostradamus. prevedere che visto che é accaduto raramente, non deve accadere per principio, é classismo.

tu falle accedere tutte, secondo criteri meritocratici del movimento nazionale a cui appartengono, che in una partita può accadere di tutto.

il discorso si chiude.

Quella è già la CL ... con tutti i limiti in termini di massimizzazione del prodotto ...

 

Per tua informazione ... in CL non ci vanno neppure i campioni di alcuni campionati ma automaticamente le quarte di altri ... è classismo !?

9 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Agnelli ha fatto la frittata, andando a fare la guerra nudo.

La Juventus è una società quotata, un'azione così sconsiderata non può che avere come conseguenza un repulisti della dirigenza.

Grazie per i 9 scudetti, ma la situazione adesso è insanabile e per colpa di Andrea, che da anni ha perso il contatto con la realtà.

Certo Agnelli ... Semmai gli Agnelli ...

 

JP Morgan che ci metteva i dindi non era mica Andrea.

 

Che si fa? Si cambia proprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Di sì ma guarda che quello che dici tu fa ancora più pensare a come si siano fatti usare come dei citrulli... Poi voglio vedere se ci squalificano un anno dalle competizioni internazionali appigliandosi a qualche norma a caxxo come saremo orgogliosi di dire tra fi ci anni...eh ma la UEFA ha messo il cappello sulla nostra riforma.....

Voglio proprio vedere se ci squalificheranno ... stavolta sarebbe un bel boomerang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bianconero75 said:

Quella è già la CL ... con tutti i limiti in termini di massimizzazione del prodotto ...

 

Per tua informazione ... in CL non ci vanno neppure i campioni di alcuni campionati e anche le quarte di altri ... è classismo !?

ho scritto che devono partecipare  secondo i meriti acquisiti dal movimento nazionale. lo ho scritto più volte nei miei interventi qui, stamattina.

a tali meriti contribuiscono tutti, grandi e piccoli, blasonati e matricole, ricchi e poveri. ed é sacrosanto. perché il calcio é uno sport popolare e tu, squadra, vai in coppa a testimoniare la bontà del tuo movimento e confrontarla con quello altrui. movimento, non nazionalità. le squadre tesserano chi vogliono, ma in Italia si gioca un tipo di calcio, tattico. questa tradizione porti in giro, volente o nolente.

é il sale di uno sport popolare. e questo é il calcio.

quello che il 70% della nostra tifoseria non capisce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Di sì ma guarda che quello che dici tu fa ancora più pensare a come si siano fatti usare come dei citrulli... Poi voglio vedere se ci squalificano un anno dalle competizioni internazionali appigliandosi a qualche norma a caxxo come saremo orgogliosi di dire tra fi ci anni...eh ma la UEFA ha messo il cappello sulla nostra riforma.....

Questa cosa di considerare “citrulli” gente che muove il mondo ... dall’alto magari di €1200 (non parlo ovviamente di te nello specifico) di stipendio statale ... è un’altra cosa molto “superficiale” da discorso da forum ( che ormai nolenti o volenti stanno sostituendo i bar).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aulas: "Deluso dall'uomo Agnelli, aveva la nostra fiducia e invece mi ha imbrogliato"

Tanti i colleghi che non hanno preso bene il comportamento del bianconero, l'ultimo ad esporsi è stato il presidente del Lione Jean-Michel Aulas che ai microfoni de L'Equipe ha detto:
 
"La forma è ancora più sorprendente della sostanza. Sono molto deluso dall'uomo. Ne ho discusso con il presidente (UEFA) Aleksander Ceferin a Montreux. Gli ho detto che domenica avevo provato a chiamare Agnelli e non mi ha risposto", ha spiegato. 
Aulas ha poi ammesso di essere "a disagio perché Andrea Agnelli, a cui ero vicino, aveva la nostra piena fiducia. Almeno avrei voluto che lui dicesse, sabato o domenica, che stava per succedere qualcosa. Aveva sicuramente delle buone ragioni, ma noi non le conoscevamo. 
Mi sento come se fossi stato imbrogliato, mi ha tradito e ora ha creato un vero problema", ha concluso Aulas.
 
Ecco un altro codardo bah
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

ho scritto che devono partecipare  secondo i meriti acquisiti dal movimento nazionale. lo ho scritto più volte nei miei interventi qui, stamattina.

a tali meriti contribuiscono tutti, grandi e piccoli, blasonati e matricole, ricchi e poveri. ed é sacrosanto. perché il calcio é uno sport popolare e ti, squadra, vai in coppa a testimoniare la bontà del tuo movimento e confrontarla con quello altrui. movimento, non nazionalità. le squadre tesserano chi vogliono, ma in Italia si gioca un tipo di calcio, tattico. questa tradizione porti in giro, volente o nolente.

é il sale di uno sport popolare. e questo é il calcio.

 

Va beh ... rispondi a random ... con il manifesto populistico ogni 12 post ...

ho capito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MisterJoe said:

Aulas: "Deluso dall'uomo Agnelli, aveva la nostra fiducia e invece mi ha imbrogliato"

Tanti i colleghi che non hanno preso bene il comportamento del bianconero, l'ultimo ad esporsi è stato il presidente del Lione Jean-Michel Aulas che ai microfoni de L'Equipe ha detto:
 
"La forma è ancora più sorprendente della sostanza. Sono molto deluso dall'uomo. Ne ho discusso con il presidente (UEFA) Aleksander Ceferin a Montreux. Gli ho detto che domenica avevo provato a chiamare Agnelli e non mi ha risposto", ha spiegato. 
Aulas ha poi ammesso di essere "a disagio perché Andrea Agnelli, a cui ero vicino, aveva la nostra piena fiducia. Almeno avrei voluto che lui dicesse, sabato o domenica, che stava per succedere qualcosa. Aveva sicuramente delle buone ragioni, ma noi non le conoscevamo. 
Mi sento come se fossi stato imbrogliato, mi ha tradito e ora ha creato un vero problema", ha concluso Aulas.
 
Ecco un altro codardo bah
 

Si chiama POLITICA. Piaccia o non piaccia il mondo va così: si sale sul carro del vincitore per proteggere i propri interessi.

Piacevole? Sicuramente no, ma tant'è. In queste condizioni, Agnelli deve lasciare, senza se e senza ma, e lo deve fare non perché mi stia particolarmente simpatico od antipatico, ma per salvaguardare la Juventus (che comunque pagherà le conseguenze di una mossa sconsiderata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Aulas: "Deluso dall'uomo Agnelli, aveva la nostra fiducia e invece mi ha imbrogliato"

Tanti i colleghi che non hanno preso bene il comportamento del bianconero, l'ultimo ad esporsi è stato il presidente del Lione Jean-Michel Aulas che ai microfoni de L'Equipe ha detto:
 
"La forma è ancora più sorprendente della sostanza. Sono molto deluso dall'uomo. Ne ho discusso con il presidente (UEFA) Aleksander Ceferin a Montreux. Gli ho detto che domenica avevo provato a chiamare Agnelli e non mi ha risposto", ha spiegato. 
Aulas ha poi ammesso di essere "a disagio perché Andrea Agnelli, a cui ero vicino, aveva la nostra piena fiducia. Almeno avrei voluto che lui dicesse, sabato o domenica, che stava per succedere qualcosa. Aveva sicuramente delle buone ragioni, ma noi non le conoscevamo. 
Mi sento come se fossi stato imbrogliato, mi ha tradito e ora ha creato un vero problema", ha concluso Aulas.
 
Ecco un altro codardo bah
 

 

1 minuto fa, Ultima X ha scritto:

Si chiama POLITICA. Piaccia o non piaccia il mondo va così: si sale sul carro del vincitore per proteggere i propri interessi.

Piacevole? Sicuramente no, ma tant'è. In queste condizioni, Agnelli deve lasciare, senza se e senza ma, e lo deve fare non perché mi stia particolarmente simpatico od antipatico, ma per salvaguardare la Juventus (che comunque pagherà le conseguenze di una mossa sconsiderata).

Ora più che mai deve rimanere e dobbiamo fare “quadrato”.

 

(evidenzio un passaggio da notare nel discorso di Aulas)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Questa cosa di considerare “citrulli” gente che muove il mondo ... dall’alto magari di €1200 (non parlo ovviamente di te nello specifico) di stipendio statale ... è un’altra cosa molto “superficiale” da discorso da forum ( che ormai nolenti o volenti stanno sostituendo i bar).

No non mi offendo figurati dico solo che sarà anche superficiale la mia analisi ma mi farai atto che allo stato Perez e Agnelli hanno fatto la figura degli sprovveduti. Non ho parlato io di contratti blindati non ho parlato io di s.l. che inizia ad agosto, non ho annunciato io il format della s.l. con le 12 fondatrici e poi le altre eh nn sappiamo quante sono eh ma quelle a invito non sappiamo come dobbiamo cooptarle. Magari tra un anno tu mi scriverai dicendo il citrullo sei tu perché verrà fuori chissà quale elemento nuovo che rivaluterà la situazione ma ad oggi al di là di fare riferimento al fatto che questi muovano il mondo....tu non hai elementi per dirmi che in questo caso non abbiano cannato completamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bianconero75 said:

Va beh ... rispondi a random ... con il manifesto populistico ogni 12 post ...

ho capito.

 

di populismo non c'é nulla in tutti i miei post. invece popolare significa che é giocato da tante persone, da tanti anni. ecco perché hanno fatto la Lega nazionale. perché lo giocavano tutti.

io parlo di sport ed é difficile controbattere. perché sono criteri banalmente giusti. sportivi.

di populismo invece ce ne sta molto di più nell'ostentazione del blasone come merito. addirittura sportivo. e quantificato, monetizzandolo. 

é uguale al colore della pelle.

é il merito di quello che si vuol sentir dire che é speciale perché discendente dell'impero romano. nel ventennio avevano questo criteri. chi non conosce lo sport ma solo i videogame può cascarci.  chi vuole l'élite per continuare l'epica della saga. sono followers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

 

Ora più che mai deve rimanere e dobbiamo fare “quadrato”.

 

(evidenzio un passaggio da notare nel discorso di Aulas)

Sottolinea però anche il noi nn le conoscevamo.... Il problema è stato il metodo lo hanno completamente cannato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE PRESIDENTE.

 

19 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

 

Ora più che mai deve rimanere e dobbiamo fare “quadrato”.

 

(evidenzio un passaggio da notare nel discorso di Aulas)

Dal web 

Guardiola guadagna 24 milioni di euro a stagione per il rinnovo ne vuole 30 ma il calcio è del popolo e della gente;
Klopp guadagna 27 milioni di euro a stagione ma il calcio è del popolo e della gente;
Il Tottenham licenzia Mourinho e paga una clausola di 40 milioni ma il calcio è del popolo e della gente;
La Lazio falsifica i tamponi e gioca con i positivi ma il calcio è del popolo e della gente,
Il Napoli chiama la ASL con due positivi non si presenta a Torino ma il calcio è del popolo e della gente;
La supercoppa italiana invece di giocarla a Torino in casa della Juventus campione d’Italia per qualche dollaro in più si è giocata Shanghai, Doha, Pechino, Gedda e Riad ma il calcio è del popolo e della gente;
C’è chi non paga gli stipendi e le rate dei calciatori ma il calcio è del popolo e della gente,
Per vedere le partite ci vorranno tre Abbonamenti ma il calcio è del popolo e della gente,
PSG è City violano le norme del FairPlay finanziario con la complicità della uefa ma il calcio è del popolo e della gente,
UEFA e FIFA assegnano i mondiali del 2022 in Qatar in cambio di tangenti ma il calcio è del popolo e della gente,
Ceferin, il presidente della Uefa, si aumenta lo stipendio a 2,5 milioni di euro ma il calcio è del popolo e della gente;
Juventus, Inter e Milan in 7 anni hanno versato 1,2 miliardi di euro a società di pezzenti e morti di fame ma il calcio è del popolo e della gente,
In tutto questo marasma il problema è la #Superlega per falsi moralisti, masochisti e ipocriti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, localpero ha scritto:

di populismo non c'é nulla in tutti i miei post. invece popolare significa che é giocato da tante persone, da tanti anni. ecco perché hanno fatto la Lega nazionale. perché lo giocavano tutti.

io parlo di sport ed é difficile controbattere. perché sono criteri banalmente giusti. sportivi.

di populismo invece ce ne sta molto di più nell'ostentazione del blasone come merito. addirittura sportivo. e quantificato, monetizzandolo. 

é uguale al colore della pelle.

é il merito di quello che si vuol sentir dire che é speciale perché discendente dell'impero romano. nel ventennio avevano questo criteri. chi non conosce lo sport ma solo i videogame può cascarci.  chi vuole l'élite per continuare l'epica della saga. sono followers.

Premesso che per me nel complesso molte tue argomentazioni sono condivisibili. C'è però un dato imprescindibile il denaro. Il denaro muove attualmente il fenomeno calcistico comprensibile e bello che tu faccia riferimento ai valori sportivi ma il denaro è attualmente un problema per quasi tutte le squadre europee ....tolte forse alcune eccezioni. Quindi un processo di riforma profondo deve essere portato avanti proprio per cercare di non abdicare completamente a quei valori cui tu fai riferimento. Finché esisteranno 10/12 società perlaltro molte concentrate nello stesso campionato, che possono spendere senza alcuna limitazione nei fatti, alla lunga i valori dello sport andranno a farsi benedire... A meno che ovviamente tu non dica nn mi interessa perché a me va bene andare a vedere la società di sere d che gioca a 5 minuti da casa mia. Discorso rispettabilissimo ma che credo nn sia il sale della discussione oggetto del topico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Agnelli ha fatto la frittata, andando a fare la guerra nudo.

La Juventus è una società quotata, un'azione così sconsiderata non può che avere come conseguenza un repulisti della dirigenza.

Grazie per i 9 scudetti, ma la situazione adesso è insanabile e per colpa di Andrea, che da anni ha perso il contatto con la realtà.

si è fatto trascinare dall'amico, non gli avevano detto quello che diceva sempre a me mio nonno:

Frequenta sempre chi è migliore di te e pagane le spese.” 

 

e purtroppo anche x noi tifosi, questi sono i risultati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

La figura del collione ... che ha riportato la serie A a essere il secondo campionato più seguito ... 1 miliardo di diritti Tv ... ecc..

 

Quando gli Agnelli si stancheranno di fare la figura dei collioni... vorrei essere lì per vedere le tue espressioni di giubilo.
 

poi vedremo se erano i “suoi debiti” o i debiti del calcio italiano intero.

Ma sei a libro paga? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Ma sei a libro paga? 

Si... del mio tifo sfegatato per la Juventus e per tutto ciò che rappresenta... e che mi porta a dare un minimo di credito alle iniziative del Pres.
 

Tu invece sei a libro paga di Cairo ? Perché le banalità che scrivi sono uguali uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, CaioMario73 said:

Premesso che per me nel complesso molte tue argomentazioni sono condivisibili. C'è però un dato imprescindibile il denaro. Il denaro muove attualmente il fenomeno calcistico comprensibile e bello che tu faccia riferimento ai valori sportivi ma il denaro è attualmente un problema per quasi tutte le squadre europee ....tolte forse alcune eccezioni. Quindi un processo di riforma profondo deve essere portato avanti proprio per cercare di non abdicare completamente a quei valori cui tu fai riferimento. Finché esisteranno 10/12 società perlaltro molte concentrate nello stesso campionato, che possono spendere senza alcuna limitazione nei fatti, alla lunga i valori dello sport andranno a farsi benedire... A meno che ovviamente tu non dica nn mi interessa perché a me va bene andare a vedere la società di sere d che gioca a 5 minuti da casa mia. Discorso rispettabilissimo ma che credo nn sia il sale della discussione oggetto del topico.

l'oggetto vero é che, per me, se la superlega deve esser la soluzione alla crisi di debiti delle 12, é meglio restare con ka CL. se la loro soluzione é quella, aggiungo che é giusto che falliscano: non hanno capito o fanno finta di non capire che il loro core business é uno sport. senza lo sport Real e Juve non hanno senso di esistere.

detto questo, la  riforma della CL é necessaria, ma non per spartire la torta tra sempre gli stessi, senza far contare il campo. ci deve essere un merito di chi vince oggi e non il conteggio di un totale dei trofei. lo sport é oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aemme ha scritto:

si è fatto trascinare dall'amico, non gli avevano detto quello che diceva sempre a me mio nonno:

Frequenta sempre chi è migliore di te e pagane le spese.” 

 

e purtroppo anche x noi tifosi, questi sono i risultati!

Real Madrid e le altre 10 cosa sono ?

 

O il proverbio di tuo nonno che è anche quello del mio ... non vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

* ...juventino fino al midollo.

Ha forse ottenuto qualche risultato? 

L'unica cosa apparentemente buona, oltre ai risultati sportivi s'intende, è stata fatta sulla curva. Ma anche lì i modi hanno lasciato a desiderare e il prezzo è stata la distruzione della curva e del tifo. Peraltro tutto partito non per volontà virtuose, ma per via del fatto che lui stesso era indagato e si stava sputtanando.

 

Riguardo ai risultati sportivi, poi, sarebbe bene cercare di mettere sulla bilancia quali sono i suoi meriti e quali sono degli altri soggetti coinvolti, visto che lo stadio era già progettato e visto che Marotta Conte e Allegri hanno fatto un super lavoro.

Il fatto che si chiami Agnelli non è che lo può mettere al riparo da critiche. Le topiche superleague e Pirlo allenatore, oltre agli zero risultati su Calciopoli di cui sembra che tutti se ne siano dimenticati, e non per ultima la gestione pietosa dei tifosi (francorosso, chiusure, prezzi) per me azzerano tutto quello che di buono ha fatto. 

 

Opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

A me, ad esempio, più della Superlega, piacerebbe vedere una riorganizzazione generale in Europa delle competizioni nazionali.

  1. Fare dei campionati macroregionali con un merger delle federazioni coinvolte. Ad esempio: Spagna, Portogallo, Francia, Italia potrebbero fare un campionato mediterraneo (lo so che il Portogallo non da sul mediterraneo ma includo tutta la penisola iberica sefz). Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia fonderebbero il campionato scandinavo. Un campionato belga-olandese. Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria potrebbero farne uno. Gli stati baltici. I Balcani. Insomma, capisci cosa intendo.
  2. In questo modo taglieresti il numero di federazioni presenti nell'UEFA, daresti una voce più uniforme al movimento calcio europeo, non avresti più mini-federazioni e accentreresti risorse e budget in un numero ridotto di federazioni.
  3. Come competizione nazionale rimarrebbe la coppa nazionale (Coppa Italia, FA Cup, ecc.) che, oltre ad essere aperta a tutti (modello FA Cup o Coppa di Francia per ogni nazione), ritornerebbe ad avere un certo seguito e valore.
  4. Salary cap e riorganizzazione del mercato: dal 1 luglio al 21 luglio. Dal 1 gennaio al 14 gennaio. Incentivi per youth team.


Lo so, utopia. sefz

Bello ma, come concludi, utopico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

l'oggetto vero é che, per me, se la superlega deve esser la soluzione alla crisi di debiti delle 12, é meglio restare con ka CL. se le loro suzione é quella, aggiungo che é giusto che falliscano. non hanno capito che il loro core business é uno sport.

detto questo, la  riforma della CL é necessaria, ma non per spartire la torta tra sempre gli stessi, senza far contare il campo.

Il campo deve contare però deve contare anche il fatto che se io investo e rischio più di te questo mi deve essere riconosciuto perché è perché io investo e compro mbappe che per te c'è la torta. Detto questo quello che si potrebbe dovrebbe fare è vietare un certo livello di indebitamento certe.operazioni le fai se hai i soldi se nn le hai non puoi punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Si... del mio tifo sfegatato per la Juventus e per tutto ciò che rappresenta... e che mi porta a dare un minimo di credito alle iniziative del Pres.
 

Tu invece sei a libro paga di Cairo ? Perché le banalità che scrivi sono uguali uguali.

Kabul 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Aulas: "Deluso dall'uomo Agnelli, aveva la nostra fiducia e invece mi ha imbrogliato"

Tanti i colleghi che non hanno preso bene il comportamento del bianconero, l'ultimo ad esporsi è stato il presidente del Lione Jean-Michel Aulas che ai microfoni de L'Equipe ha detto:
 
"La forma è ancora più sorprendente della sostanza. Sono molto deluso dall'uomo. Ne ho discusso con il presidente (UEFA) Aleksander Ceferin a Montreux. Gli ho detto che domenica avevo provato a chiamare Agnelli e non mi ha risposto", ha spiegato. 
Aulas ha poi ammesso di essere "a disagio perché Andrea Agnelli, a cui ero vicino, aveva la nostra piena fiducia. Almeno avrei voluto che lui dicesse, sabato o domenica, che stava per succedere qualcosa. Aveva sicuramente delle buone ragioni, ma noi non le conoscevamo. 
Mi sento come se fossi stato imbrogliato, mi ha tradito e ora ha creato un vero problema", ha concluso Aulas.
 
Ecco un altro codardo bah
 

Non si tratta di essere codardi o meno. 

Agnelli era il presidente dell'ECA, l'associazione di tutti i club europei. 

È stato votato da 250 presidenti per fare gli interessi dei club sui tavoli istituzionali. 

 

Tolti i 12 della superlega, ci sono 235 club circa che sono stati presi in giro da agnelli che come ruolo istituzionale aveva il compito di fare gli interessi dell'ECA e dall'altro invece tramava per sabotare la champions. 

 

Mi sembra una cosa così trasparente che mi fa strano debba essere spiegata. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Il campo deve contare però deve contare anche il fatto che se io investo e rischio più di te questo mi deve essere riconosciuto perché è perché io investo e compro mbappe che per te c'è la torta. Detto questo quello che si potrebbe dovrebbe fare è vietare un certo livello di indebitamento certe.operazioni le fai se hai i soldi se nn le hai non puoi punto

Il movimento calcio non acquista appeal se i ricchi diventano sempre più ricchi, ma se avviene una equa distribuzione delle risorse. 

La premier non è a caso il campionato più seguito, ma perché ha iniziato da anni a distribuire equamente i soldi dei diritti tv. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.