Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LiamGallagher

Nuovi loghi minimali

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Il Napoli ha da sempre un logo minimale, ma non è mai piaciuto granché a nessuno proprio in quanto tale. Oggi lo fanno tutti.

I misteri della vita.

È che a voi non piace proprio nulla di ciò che è minimal. Avete la maglia con le ali 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VV8 ha scritto:

È che a voi non piace proprio nulla di ciò che è minimal. Avete la maglia con le ali 😆

Iniziativa aborrita da quasi tutti i tifosi, ma che purtroppo fa breccia tra i pochi con la grana e che vogliono apparire “cool” con la maglia a tiratura limitata....il calcio è sempre meno per la gente, e sempre più per i clienti paganti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

con questa tua affermazione hai infranto tutti i miei sogni romantici di un calcio che tutti vorremmo.... .sisi

Mi spiace 😥 L'ho fatto per lottare contro la mafia di Lacoste e Ralph Lauren 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Iniziativa aborrita da quasi tutti i tifosi, ma che purtroppo fa breccia tra i pochi con la grana e che vogliono apparire “cool” con la maglia a tiratura limitata....il calcio è sempre meno per la gente, e sempre più per i clienti paganti.....

però siamo noi clienti paganti, facenti parte della "gente", che alimentiamo lo spettacolo che amiamo vedere.

se vuoi assistere ad uno dei piu belli spettacoli del mondo devi pagare, mi sembra una cosa abbastanza normale,

altrimenti lo spettacolo durerebbe poco e il calcio ci limiteremmo a vederlo ai lati della strada.

tu al cinema vai (quando si potrà) gratis? o paghi il biglietto?

e stai tranquillo che i soldi che girano nel mondo del cinema sono di gran lunga superiori a quelli del calcio, ma nessuno

si scandalizza o parla di cinema romantico e per tutti.

e il cinema di oggi offre uno spettacolo molto piu deprimente (ma questa è una opinione personale)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Iniziativa aborrita da quasi tutti i tifosi, ma che purtroppo fa breccia tra i pochi con la grana e che vogliono apparire “cool” con la maglia a tiratura limitata....il calcio è sempre meno per la gente, e sempre più per i clienti paganti.....

Non dire così, il calcio è dei tifosi, è popolare, è meritocratico @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Iniziativa aborrita da quasi tutti i tifosi, ma che purtroppo fa breccia tra i pochi con la grana e che vogliono apparire “cool” con la maglia a tiratura limitata....il calcio è sempre meno per la gente, e sempre più per i clienti paganti.....

Infatti avete rimediato con gli scarti di magazzino della nazionale argentina .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me come stemma di squadra di calcio è brutto. Il precedente era mille volte più bello.

 

Potrebbe essere un'ottimo stemma per una marca di abbigliamento, ma lo dico senza sarcasmo: difficilmente un non-juventino comprerebbe un capo di abbigliamento con lo stemma vecchio...mentre anche uno che non segue la squadra potrebbe farlo...

 

Ed è anche più facile vestire un capo col nuovo marchio. Personalmente se dovessi uscire in strada con una maglietta (non da gioco, anche una maglietta normale) con lo stemma vecchio non lo farei (la vedrei solo come maglia del calcetto)...non mi sentirei vestito bene.

Con una maglia normale con lo stemma nuovo mi sembrerebbe di indossare un normale capo di abbigliamento, con cui uno può fare le normali attività.

 

Non prendetemi per i fondelli: io pensavo sul serio che New York Yankees fosse una marca di abbigliamento...non sarebbe male che chi non segue il calcio pensasse lo stesso del nostro marchio.


Avrei tenuto però anche quello vecchio...magari sulle maglie da gioco in qualche determinata partita, per legarlo più strettamente al lato sportivo/storico (e ogni tanto farci magliette in edizione limitata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estetica e funzionalità spesso non vanno a braccetto

un tempo il logo doveva quasi solo emozionare, si cercavano contenuti artistici anche complessi

ora è diventato la prima forma di comunicazione studiata di ciò che rappresenta quindi si cercano soluzioni + sobrie e dirette, oppure nascoste ma comunque percepibili

che il penultimo logo della Juve fosse + bello dell'ultimo è quasi oggettivo ma comunicava sicuramente meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2021 Alle 09:29, SuperEagle ha scritto:

Iniziativa aborrita da quasi tutti i tifosi, ma che purtroppo fa breccia tra i pochi con la grana e che vogliono apparire “cool” con la maglia a tiratura limitata....il calcio è sempre meno per la gente, e sempre più per i clienti paganti.....

Mah, le maglie con quella fantasia sono parte fondamentale dell’armadio di buona parte dei napoletani medi sefz 

Sta roba tamarra a Napoli si vende come il pane... la maglia di jeans, la maglia militare, la maglia (falsa) alla marcelo burlon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mah, le maglie con quella fantasia sono parte fondamentale dell’armadio di buona parte dei napoletani medi sefz 

Sta roba tamarra a Napoli si vende come il pane... la maglia di jeans, la maglia militare, la maglia (falsa) alla marcelo burlon 

Ma sei di Napoli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.instagram.com/p/COA_PfCsgQo/?igshid=l2rpsou7ia9g

 

Per chi non conosce Romee Strijd, lei e un modella di Victoria Secrets ed un influencer.

 

Per me e un grande signale (oltre ad altre persone noti) e penso che questi sono le prime frutti del nostro (rischioso perche diverso) marchio J, sperando di diventare come Nike o NY! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2021 Alle 10:30, B E N E V E N T U S ha scritto:

però siamo noi clienti paganti, facenti parte della "gente", che alimentiamo lo spettacolo che amiamo vedere.

se vuoi assistere ad uno dei piu belli spettacoli del mondo devi pagare, mi sembra una cosa abbastanza normale,

altrimenti lo spettacolo durerebbe poco e il calcio ci limiteremmo a vederlo ai lati della strada.

tu al cinema vai (quando si potrà) gratis? o paghi il biglietto?

e stai tranquillo che i soldi che girano nel mondo del cinema sono di gran lunga superiori a quelli del calcio, ma nessuno

si scandalizza o parla di cinema romantico e per tutti.

e il cinema di oggi offre uno spettacolo molto piu deprimente (ma questa è una opinione personale)

 

Sembra che viviamo in un mondo senza soldi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/21/2021 at 7:04 PM, Gion Gis Kann said:

lo stemma JJ piace persino alle casalinghe all'oscuro del calcio...come mia moglie... che pur di darmi contro è capace di affermare che il bianco sia nero.

 

quindi basandomi su statistiche reali e certificate ti dico SI ...lo stemma minimalista della juve è il più bello del mondo...senza se e senza ma.

 

sefz

 

 

E' una sola J cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PR20 ha scritto:

E' una sola J cmq

ah sì?...non me ne ero accorto....e dimmi...tu che sei precisino....con quale carattere avresti scritto il mezzo scudetto del simbolo che accompagna la J ?

 

 così...per curiosità sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gion Gis Kann said:

ah sì?...non me ne ero accorto....e dimmi...tu che sei precisino....con quale carattere avresti scritto il mezzo scudetto del simbolo che accompagna la J ?

 

 così...per curiosità sefz

 

 

non sono precisino, in molti davvero credono, almeno credevano all'inizio, che il logo rappresentasse 2 J. Se tu non sei tra questi mi fa piacere per te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2021 Alle 09:24, VV8 ha scritto:

È che a voi non piace proprio nulla di ciò che è minimal. Avete la maglia con le ali 😆

Che è clamorosa. Bellissima :d 

Il 22/4/2021 Alle 09:22, SuperEagle ha scritto:

Il Napoli ha da sempre un logo minimale, ma non è mai piaciuto granché a nessuno proprio in quanto tale. Oggi lo fanno tutti.

I misteri della vita.

Stilisticamente è brutto. È una N font “Times New Roman” dentro un cerchio azzurro. Potrebbe essere rifatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo del Napoli ha tutto per essere iconico è rappresentativo, ma così com’è è sciatto.
La N, l’azzurro, sono esattamente quello che serve e nulla di più.
Ha ragione chi dice che è un Times New Roman non studiato. Magari basterebbe farlo un minimo tridimensionale o con un bordo, non ho idea. Qualcosa di un pochino evocativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo minimal che abbiamo noi ad esempio a me piace, ma ho scelto di tatuarmi il logo che abbiamo avuto nel periodo 2004 - 2017, simbolico anche della caduta e la rinascita

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.