Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paratici: "Superlega? Convinti della bontà del progetto. Critiche? Per parlare di un argomento bisogna essere preparati. Dybala è un giocatore molto importante per la Juventus"

Post in rilievo

41 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Potrebbero anche non spendere più...

amen. A me l’idea Superlega non piace e soprattutto, sottolineo soprattutto, non mi piace come è stata presentata, di nascosto, di notte , anzi col favore delle tenebre come si dice, con ancora una stagione in corso. Per cosa ho seguito io la squadra quest’anno? Per cosa abbiamo giocato? E poi, per carità, nessun obbligo , la squadra è la loro (dei proprietari) , io come tutti qui ci metto solo la passione, ma che dopo anni e anni di abbonamenti, stadio, tv in tutte le salse, (2 alla volta, a partire da stream , telepiù, dalhlia tv o dome caspita si chiamava) non dici nulla di un progetto simile, in maniera seria e per tempo beh... io dalla Juve per la prima volta mi sono sentito tradito, ci sono rimasto male. Mai successo, a parte le incxxture per il campo. Assolutamente non nel 2006 , preciso.

Siccome però pensavo avessero organizzato la cosa di nascosto ma perfettamente (visti i nomi e le società coinvolte), siccome avevo una certa idea di Agnelli manager, molto alta ( Perez per me rimane un trafficone che negli anni ha rubato anche a noi tutto il rubabile e può sparire dal calcio domani, non me ne importa nulla, mi fa ridere che faccia il paladino antimafia uefa, è solamente un boss che ha finito il grano),  avevo pensato di dedicarmi ad altro. Seguo anche l’Alessandria in C (speriamo in B l’anno prossimo, ), pensavo di abbonarmi lì, per lo stadio devo fare 20 km e non 200 , l'abbonamento sarà di sicuro più umano di quello all’Allianz ecc... Insomma mi ero fatto i miei conti, alla fine è giusto che se una strada non ti piace la lasci e lasci il posto a chi invece la capisce e sostiene.

Scopro invece, come tutti con sorpresa, che si trattava di una gigantesca e ridicola pagliacciata. Messa in piedi forse in qualche dopo cena etilico non so. Leggo stasera TRE anni di preparazione.. addirittura!  Beh io non ti conosco, ma sono convinto che con un mese di tempo, un portatile da trecento euro, una connessione internet io e te sul piano della comunicazione facevamo meglio. 
Forse è vero che alla fine è calcio, girano tanti soldi ma rimane calcio e i manager sono quindi adatti all’ambiente, nel senso , se fossero il meglio del meglio sarebbero in altri settori, non ho idea.

Io devo ancora metabolizzare bene la storia, quindi per ora quel che posso dire è che spendano meno. È semplice. Se mi comperi Ronaldo, mi comperi un sogno. Se mi comperi Ronaldo io penso che possiamo permettercelo. Ma venivo anche con Matri. Venivo con Grygera. Venivo con Maifredi in panca. 

Ieri sera sentivo Conte che ha fatto un discorso sensato dal suo punto di vista (solo noi abbiamo un allenatore che non sa parlare, tra i grandi club in giro per il mondo), dice la UEFA ci deve dare più soldi. Lui prende 12 all’anno netti per inciso. Marotta dice che il costo lavoro è al 70%. Quindi, basta che la UEFA  o la SuperL diano più soldi? A me sembra strano . Per la Juve c’era una cifra tra i 300 e i 350 milioni subito, in pratica le commissioni pagate a i procuratori negli ultimi anni. Va bene così? Il Bayern che evidentemente conosce i suoi polli, senza fare troppe dietrologie complottiste, ne è stato fuori con dichiarazione di Rumenigge che dice che il loro consiglio d’amministrazione riteneva comunque gli introiti della SuperL non sufficienti a risolvere il problema debitorio di alcuni club.

Mi dici che la Premier diventerà la super L? Che arabi e inglesi vinceranno tutto? È già così, da anni, per quel che riguarda la Premier. Scopriamo che l’Italia economicamente non è lo UK? Che Londra non è Milano o Roma se vuoi fare uno stadio?Ma va? Ci sono stato tre anni e passa in UK , lo so. Per il resto, negli ultimi 10/15 anni hanno vinto solo spagnole (che con la super L volevano assicurarsi di continuare a farlo - ribadisco, mi han rubato almeno due coppe: 98 e 2015-  per tutto il resto c’è Oliver - lontano da me- ), se vinceranno solo psg o city, cosa cambia? Perdona la lunghezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Walking Around ha scritto:

Insomma. Banalità come al solito 

Parli del tuo commento? Si è banale

 

Una volta che dice cose giuste e condivisibili "i tifosoidi juventini" lo insultano e non gli va bene nulla .ghgh sempre detto che siamo in troppi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 77luca ha scritto:

amen.  ecc...

Però pensare al presidente della Juve come un malfattore ...
 

certo il progetto non è di beneficienza ma era anche fatto per agganciare le squadre italiane di maggior traino ( e quindi l’intero movimento calcio italiano) al treno della premier League ...

 

che ti devo dire ... tifa Alessandria ... 

 

È per tifosi come te che direi ad Agnelli ... non investire più un catzo ... non iscrivere la Juve alla serie A e investi solo qualche euro per la Juve u23 facendola giocare nel campetto di Villar Perosa giusto per la tradizione...

 

tu ci andresti certamente tutte le domeniche.

 

Pero’ stranamente pur non essendo di Torino ... tifi per la Juve ... chissà perché?... sarà  mica per i campioni, le coppe e gli investimenti di quei cattivoni degli Agnelli?

 

Perche’ è stato fatto di notte ? Perché a Florentino e Andrea, oltre alla gravità dei debiti e la pandemia, non pareva vero di aver agganciato tutto il gotha delle squadre inglesi ... 

i più incazzati della cosa? Guarda caso: gli inglesi... chissà perché ?... un popolo così votato alla solidarietà e tendente a favorire l’associazione tra popoli ... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Per parlare di un argomento bisogna essere preparati. Come può uno dargli torto? Però è anche vero che di questa superlega si era capito poco e nulla anche per colpa vostra. Siete stati poco chiari.

Certe cose non si possono dire proprio chiaramente ... disegnini compresi ...


non posso mica andare a dire a tutti “ragazzi del calcio italiano... che cullo ... le inglesi ci sono cascate e spartiscono con noi” ... perché sentirebbero anche le inglesi ...

 

bisogna arrivarci da soli ... e allinearsi invece alla lungimiranza dei Cairo, Gravina ecc non mi sembra saggio per definizioni e fossi tra quelli che lo hanno fatto ... mi farei due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

tifi per la Juve ... chissà perché?...

questa è facile. Mio papà è interista - scusa intertriste-. Autunno 87 a 10 anni mi porta per la prima volta allo stadio a san siro. Inter Juve. Perdemmo 2 1. Ricordo una traversa di Laudrup pazzesca. La Juve prende gol e io inizio a tifare per la squadra in svantaggio ovvio (me ne fregava nulla del calcio all'epoca ancora). Al pari saltavo come un matto dice mio padre... a San Siro...ma ero piccolo e sono ancora vivo. De Agostini per la precisione. Papà era incazza.ato direi, un po' sì. Da lì non ci siamo più lasciati. Ho iniziato con le trasferte di Genova (vicino a casa) quando qualcuno mi accompagnava. Raramente Torino. Poi abbonamento con Maifredi e via. Qualche interruzione per problemi di studio e lavoro, come presenza allo stadio. I tifosi come me non sono e non saranno mai un problema, pagano, tifano, e non "sporcano". Soprattutto sono in grado di capire se una cosa gli può piacere o no e anche che se quella è l'evoluzione è probabile che perso uno di loro, il sistema ne guadagna 10. E' probabile e possibile. Ma questo non cambia il giudizio, assolutamente personale.

 

Mai scritto o detto che AA sia un malfattore, anzi da sempre sostengo che nella Famiglia è tuttora sicuramente il meglio per la Juve, e che ha fatto grandissime cose facendoci competere in champions in questi anni contro mostri "drogati" dai soldi -che non avevano e non hanno- come le spagnole. Mi sono sentito tradito dal modo in questi giorni? Sì. Penso forse anche qualcun altro sebbene siamo una tifoseria atipica. Penso che abbiano fatto una pagliacciata? Sì. Questo credo siano in molti a pensarlo. Ci saranno conseguenze? Ovviamente.

 

Su Florentino, o Perez invece, l'unica cosa che dovrebbe raccontare nei suoi deliri notturni, a me, è quanto gli è costato Oliver, commissioni UEFA incluse.   Poi se vogliono andare a vedere negli archivi c'è Amsterdam 1998. Quell'altro tizio del Barca invece, che sta aspettando la votazione dei soci , potrebbe sapere qualcosa di Cakir. Sempre con le commissioni UEFA eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

questa è facile. 

Certo che è facile ... perché tuo papà ti ha portato a vedere Inter-Juve ... per i campioni in campo, le squadre più blasonate e importanti ...Una fatta con gli investimenti degli Agnelli, l’altra all’epoca di quelli di Pellegrini ...

 

mica ti ha portato a vedere Reggiana-Ascoli e ti sei innamorato dell’Ascoli...
 

la Juve è la Juve grazie agli Agnelli e ai loro investimenti ... E perché hanno sempre puntato al Top ...

 

Se il “tuo calcio” è quello del “pane e salame” ... noto un che di contraddittorio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 77luca ha scritto:

spendete di meno! Tanto vi guardo lo stesso, tanto allo stadio ci vengo lo stesso. Basta pataccate. Se non avete soldi come caspita fate a continuare a spenderne.

ma se la maggior parte dei tifosi ogni finestra del mercato si indigna perché magari la dirigenza compra giocatori a loro parere "scarsi" o a parametro zero...... tutti chiedono i campioni perché solo così si vince, vedi quest'anno quante critiche piovono........ siamo sinceri almeno, quanto abbiamo goduto quando ci hanno presentato CR7? In quanti vorremmo avere di nuovo il polpo in squadra? La verità é che anche la tifoseria chiede giocatori di un certo livello, e quelli senza spendere tanto non li compri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

"Credo che per parlare di un argomento si debba essere soprattutto preparati" .

Parlano proprio quelli che non sono stati in grado di spiegare alla gente la formula di questa SSLeague..

 

Erano talmente preparati che è crollato tutto in 48 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Erano talmente preparati che è crollato tutto in 48 ore.

Eh..

Non dico che siano dei dilettanti, ci mancherebbe. Ma il risultato é stato tragicomico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sognoinbiancoenero ha scritto:

ma se la maggior parte dei tifosi ogni finestra del mercato si indigna perché magari la dirigenza compra giocatori a loro parere "scarsi" o a parametro zero...... tutti chiedono i campioni perché solo così si vince, vedi quest'anno quante critiche piovono........ siamo sinceri almeno, quanto abbiamo goduto quando ci hanno presentato CR7? In quanti vorremmo avere di nuovo il polpo in squadra? La verità é che anche la tifoseria chiede giocatori di un certo livello, e quelli senza spendere tanto non li compri.

certo che voglio i giocatori forti, ma non ho 6 anni, sono in grado di capire quando una cosa si può fare e che limiti ho. Non è che faccio le rivoluzioni se mi metti il cuoco Gordon a centrocampo.  Il calcio è sogno, se comperi cr7 mi comperi un sogno, e io penso che tu l'abbia fatto perchè te lo puoi permettere. Io ci metto la passione , non metto bocca sulla gestione ovviamente. La mia fede non è mai in dubbio, il fatto che il giorno che finalmente riapriranno i botteghini io sarò lì coi soldi in bocca non è mai in dubbio. Nemmeno se centravanti mi metti il cugino scarso di Matri. Ma , santo Dio -chiedo scusa-, m dici che il prossimo anno tu non giochi (se mai avremo la qualificazione) per la coppa dei campioni? Che fai un torneo coi nani e le ballerine? Senti, io può darsi che sia un tifoso atipico, ma ste xxxxchiate non voglio neanche sentirle. Accetto tutto, la sconfitta pesante, la serie B , i tre abbonamenti pay tv, gli aumenti ,vicino Alessandria dove vivo > Milano per lavoro e da lì  andare allo stadio al martedì sera a Torino > tornare a casa vicino Alessandria a un'ora immonda e ripartire alle 6 del mattino dopo (come fanno tantissimi che conosco), tutto accetto, capisco gli sforzi e gli investimenti della società (una GRANDE società) ma...e i miei di investimenti?? Non contano nulla? Non meritano neppure che sia avvertito, magari all'inizio dell'ultima stagione "old style"? Chiedo. Accetto anche un'idea che non condivido e sono pronto a seguire con conseguente meno interesse e a lasciare il posto, perchè, e lo dico convinto, è la vita ed è giusto. Capita.

La cosa che non accetto sono le pagliacciate, anche in buona fede. Lo svilire la mia passione, il tempo che ci ho messo pure quest'anno, anche a venire qui a discutere. 

 

Io sono uno di quelli seduti davanti a stamford bridge , sono Johnson che  spiega a qualche presidente come stanno le cose la mattina dopo (mai avrei pensato di scriverlo) e lo so benissimo che nessuno lo fa per gli ideali.  Mai mi sentirò tradito se non riesci a raggiungere un risultato per evidenti limiti, perchè il sogno me lo regali comunque, anzi. Ti ringrazio.

Ma se penso che mi pigli in giro, guarda... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Certo che è facile ... perché tuo papà ti ha portato a vedere Inter-Juve ... per i campioni in campo, le squadre più blasonate e importanti ...Una fatta con gli investimenti degli Agnelli, l’altra all’epoca di quelli di Pellegrini ...

 

mica ti ha portato a vedere Reggiana-Ascoli e ti sei innamorato dell’Ascoli...
 

la Juve è la Juve grazie agli Agnelli e ai loro investimenti ... E perché hanno sempre puntato al Top ...

 

Se il “tuo calcio” è quello del “pane e salame” ... noto un che di contraddittorio.

 

 

 mi pare sei del 75, hai due anni più di me. Io il primo scudetto da tifoso consapevole l'ho vinto con Lippi. Prima sono stati quasi sempre schiaffazzi per anni e anni.  Con un Milan gigantesco anche, ad esempio. Che campa ancora adesso anche su quel periodo. Il mio calcio non è pane e salame, il mio calcio è molto di più è la mia storia. E' una questione di coinvolgimento e di pensiero, ce l'ho dentro. Ho tutti i biglietti delle finali di coppa campioni della Juve (purtroppo molte sconfitte). Ne sono orgoglioso. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto. 

Non sono un tifoso giovane, non sono un tifoso social (unico profilo qui, ed è difficile perchè non sai mai quanti anni ha la persona con cui parli), non sono un tifoso da highlights, non sono un tifoso da draft nfl, non sono un tifoso da spettacolo prepartita. Non me ne frega un czz. Sono uno che arriva allo stadio all'ultimo dal lavoro a volte in condizioni indecenti, e vive la sua passione 90 minuti. Non vado a vedere la Juve solo per divertirmi, mi spiace. Rubo tempo alla mia vita per la Juve. La Juve è la Juve. Mi conosco, non sono un tifoso del futuro e quindi , ripeto giustamente, può darsi che questo gioco cambi, questa passione cambi e non sia più per me. Ma non accetto che non ne "parli" in qualche modo con tutti, con me, che non dici, guardate succede questo, noi vogliamo essere all'avanguardia, siamo convinti e la strada è questa. Non accetto il tradimento, Non accetto la pagliacciata. Nemmeno in buona fede.

Rispetto i tuoi investimenti e i tuoi sforzi, tu rispetta i miei. Anche considerandomi un cliente, non mi frega, ma rispettali. Non ti ho mai chiesto sconti, tu non chiedere a me di scontare la passione.

Ma c.azzo ma dalla Juve mi arriva qualunque newsletter sulla mail, persino quella degli sconti  delle cialde del caffè convenzionato, e nulla su questo? Nemmeno dopo esserci entrati? (a meno che non me la sia persa, ma nn credo).

Perdona ancora il liguaggio, ogni tanto esagero. Sempre fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Certamente ne sa più di tutti gli utenti del fotum. Sicuro proprio.

Forse solo di @matteolojuventino no, perché quello è il migliore di tutti.

Invece tu simpaticone, perchè non spieghi per quale motivo Paratici dovrebbe saperne di più di Lucarelli. 

Qui parliamo di cosa è bene o male per il calcio, forza spiegami perchè per forza di cose ne dovrebbe sapere di più. 

Vediamo se partorisci una risposta sensata senza riuscire a dare del troll o dell'infiltrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare questo tipo di rivoluzioni ci si accorda tra tutti non che si mettono insieme i più forti dando il contentino agli altri, scatenando la guerra come è successo.

 

Siamo in tempi di pace e se vuoi essere ascoltato cerchi di cambiare le cose da dentro e non in questo modo, magari è servito per modificare qualcosa, ma bisogna vedere come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dire che sono completamente d'accordo con l'utente 77luca che ringrazio per la passione, la sincerità e la schiettezza con cui parla del suo amore per la Juve. E dispiace che molti non capiscano che la SL è fallita anche perché il calcio rappresenta per i tifosi quel che scrive lui. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rob90 ha scritto:

questo forum è illeggibile...si critica ogni cosa dell'unica società in Italia che sta cercando di migliorare e di portarsi a livello delle  big d'europa (con tutti i problemi e le difficoltà che ne derivano). Io credo che molti si siano dimenticati tutto quello che ANDREA AGNELLI ha fatto per la juventus in questi 10 anni riportandoci in una posizione che dopo il 2006 era davvero impensabile in così poco tempo. VERGOGNATEVI.

No fratello il problema è il come a questo punto perché se forse non l’hai capito ancora ma dopo questa mossa la Juve è praticamente spacciata. Il real si salva dall alto delle sue 13 Champions. Inoltre tutto questo accade nella stagione peggiore degli ultimi 10 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

certo che voglio i giocatori forti, ma non ho 6 anni, sono in grado di capire quando una cosa si può fare e che limiti ho. Non è che faccio le rivoluzioni se mi metti il cuoco Gordon a centrocampo.  Il calcio è sogno, se comperi cr7 mi comperi un sogno, e io penso che tu l'abbia fatto perchè te lo puoi permettere. Io ci metto la passione , non metto bocca sulla gestione ovviamente. La mia fede non è mai in dubbio, il fatto che il giorno che finalmente riapriranno i botteghini io sarò lì coi soldi in bocca non è mai in dubbio. Nemmeno se centravanti mi metti il cugino scarso di Matri. Ma , santo Dio -chiedo scusa-, m dici che il prossimo anno tu non giochi (se mai avremo la qualificazione) per la coppa dei campioni? Che fai un torneo coi nani e le ballerine? Senti, io può darsi che sia un tifoso atipico, ma ste xxxxchiate non voglio neanche sentirle. Accetto tutto, la sconfitta pesante, la serie B , i tre abbonamenti pay tv, gli aumenti ,vicino Alessandria dove vivo > Milano per lavoro e da lì  andare allo stadio al martedì sera a Torino > tornare a casa vicino Alessandria a un'ora immonda e ripartire alle 6 del mattino dopo (come fanno tantissimi che conosco), tutto accetto, capisco gli sforzi e gli investimenti della società (una GRANDE società) ma...e i miei di investimenti?? Non contano nulla? Non meritano neppure che sia avvertito, magari all'inizio dell'ultima stagione "old style"? Chiedo. Accetto anche un'idea che non condivido e sono pronto a seguire con conseguente meno interesse e a lasciare il posto, perchè, e lo dico convinto, è la vita ed è giusto. Capita.

La cosa che non accetto sono le pagliacciate, anche in buona fede. Lo svilire la mia passione, il tempo che ci ho messo pure quest'anno, anche a venire qui a discutere. 

 

Io sono uno di quelli seduti davanti a stamford bridge , sono Johnson che  spiega a qualche presidente come stanno le cose la mattina dopo (mai avrei pensato di scriverlo) e lo so benissimo che nessuno lo fa per gli ideali.  Mai mi sentirò tradito se non riesci a raggiungere un risultato per evidenti limiti, perchè il sogno me lo regali comunque, anzi. Ti ringrazio.

Ma se penso che mi pigli in giro, guarda... 

Mi eri piaciuto nel primo post dove commentavi la Superlega e condivido che Perez è un bel furbone, riesce ad ottenere prestiti dalle banche che nessuna società riuscirebbe a chiedere, spende e spande, compra i migliori e ovviamente vince (ti piace vincere facile). Poi è stato schietto nel dire che la Superlega è stata fatta per i soldi, della gente gliene frega zero e per molti nei giorni scorsi è stato visto come il salvatore del calcio... ahahah

 

Ma in questo post dove dici che ti va bene tutto, anche se retrocediamo quello no... questo tifo passivo non è da tifoso della Juve... ok di non essere come quelli che chiedono l'esonero dell'allenatore di turno per un pareggio, ma una via di mezzo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

No fratello il problema è il come a questo punto perché se forse non l’hai capito ancora ma dopo questa mossa la Juve è praticamente spacciata. Il real si salva dall alto delle sue 13 Champions. Inoltre tutto questo accade nella stagione peggiore degli ultimi 10 anni....

Sarebbe ancor più spacciata ...

 

se facessimo mosse per far passare Agnelli isolato e dimesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Ma non accetto che non ne "parli" in qualche modo con tutti, con me, che non dici, guardate succede questo, noi vogliamo essere all'avanguardia, siamo convinti e la strada è questa. Non accetto il tradimento, Non accetto la pagliacciata. Nemmeno in buona fede.

 

Ma volevi essere informato personalmente ?

 

se come dici segui la Juve ...guarda che è da parecchi anni che Agnelli parla di Superlega ...
poi che le modalità di annuncio siano state strane siamo d’accordo... ma non conosciamo - ed è ovvio - tutti ma proprio tutti i retroscena.... potrebbe anche essere che abbiano voluto gettare il sasso per vederne gli effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sarebbe ancor più spacciata ...

 

se facessimo mosse per far passare Agnelli isolato e dimesso.

 

 

Assolutamente, magari bastasse solo il nostro affetto. Agnelli fai conto che si è immolato per le restanti 12. In pratica loro hanno chiesto scusa lui passerà per il capoccia, ergo non conterà un piffero in qualsiasi sede europea e italiana, il mercato per noi sarà al raddoppio etc... peccato, bastava ragionarla meglio. Amerò sempre la Juventus questo fuor di dubbio ma non posso non costatare che avrei preferito un futuro diverso davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Assolutamente, magari bastasse solo il nostro affetto. Agnelli fai conto che si è immolato per le restanti 12. In pratica loro hanno chiesto scusa lui passerà per il capoccia, ergo non conterà un piffero in qualsiasi sede europea e italiana, il mercato per noi sarà al raddoppio etc... peccato, bastava ragionarla meglio. Amerò sempre la Juventus questo fuor di dubbio ma non posso non costatare che avrei preferito un futuro diverso davanti. 

Guarda che passata “a’ nuttata” ... si fa presto a fare qualunque cosa per via diplomatica ... specie tra potenti ... magari tra tre anni ti ritrovi ceferin o il suo successore che si bacia in prima pagina con Agnelli per festeggiare la Superchampions sotto il cappello dell’UEFA....

 

A sensazione la nuova CL come progettata per il 2024 non vedrà mai effettiva luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Guarda che passata “a’ nuttata” ... si fa presto a fare qualunque cosa per via diplomatica ... specie tra potenti ... magari tra tre anni ti ritrovi ceferin o il suo successore che si bacia in prima pagina con Agnelli per festeggiare la Superchampions sotto il cappello dell’UEFA....

 

Certo e non sarebbe la prima volta di storie simili, solo che qui il meccanismo è più ampio ed io temo l’immediato che nelle condizioni in cui siamo in ogni caso ci manderà “fuori strada”. Ricordiamoci che fino a 2 anni fa il nostro ultimo step era: vinciamola. Adesso hai la certezza che non la vincerai mai per come sei combinato sportivamente e (peggio ancora) politicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma volevi essere informato personalmente ?

avrei voluto che la società ne parlasse, sì.  Non personalmente, che discorsi, ma ufficialmente. Non per sentito dire o una battuta ogni tanto. A inizio stagione si può dire, noi come juventus abbiamo scelto questa via, la vediamo in questo modo, per noi il futuro del calcio è questo. Dal prossimo anno si comincia insieme a .... ecc...

 

Una cosa di questo tipo, non sto parlando di mettere ai voti nulla ovviamente , preciso, sarei ridicolo e è una cosa che assolutamente non penso. Il proprietario di una squadra è libero di fare quel che vuole alla fine. Ma ti ripeto, prendermi in giro no, non me lo merito. Io rispetto i tuoi sforzi e i tuoi investimenti. Tu rispetta i miei, per quanto puoi. 

 

Ma capisci che questi manco dopo l'annuncio hanno mandato nulla, per dire. A parte gli sconti delle magliette di fine stagione. Io ho abbonamento, membership c.azzi, m.azzi, cioè...   rendersi conto. Comunque oh, io vengo qui, mi sfogo, vabè ci sono rimasto male. Sono uno, ce ne saranno cento che la pensano diversamente, tu per esempio. Quindi, sempre nel rispetto di ogni opinione.

 

Chiudo aggiungendo che se Perez e Agnelli (e i proprietari americani) credevano di poter andare a toccare la Premier in qualunque modo, erano degli illusi. Ma dei grandi illusi. La Premier è come Wimbledon, come il Tour per i francesi, per dire. Non si tocca senza chiedere permesso.

Adesso lo sanno.

Anche Perez, che diceva che Johnson era male informato. La mattina dopo ha scoperto che invece era informato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.