Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trama

Superlega, ecco perché è stato uno scontro tra capitali del Golfo Persico e capitali Usa

Post in rilievo

2 ore fa, actarus ha scritto:

E allora bisognava rinviare tutto, riverificare le alleanze e vedere se il progetto poteva avere ancora senso.

introdurla così in modo sconcio ne ha decretato la morte.

l’unico effetto che ha avuto è mettere la juve in pericolo

Non potevi rinviare tutto perchè la nuova CL impone alle partecipanti di non creare o partecipare a competizioni esterne alla UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta  della Superlega: il " popolo INGENUO " crede sia stata la vittoria del BENE SUL MALE , del BUONO SUL CATTIVO.

dei SANI VALORI DELLI SPORT ....😱

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare i miei PERSONALI COMPLIMENTI per  l autore di questo post  MOLTO INTERESSANTE E dire che (poiché  abbiamo un tipo di informazione tra i  media  )  che purtroppo ' non da spazio a contraddittori,

 non si interessa di capire  COME SONO ANDATE REALMENTE LE COSE,  io trovo che sia molto utile " attraverso il nostro forum la  pubblicazione "di vari articoli , interviste,  video ,che pirtino a  COMPLETARE UNA VERA OPERA  DI INFORMAZIONE . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, primavera said:

Voglio fare i miei PERSONALI COMPLIMENTI per  l autore di questo post  MOLTO INTERESSANTE E dire che (poiché  abbiamo un tipo di informazione tra i  media  )  che purtroppo ' non da spazio a contraddittori,

 non si interessa di capire  COME SONO ANDATE REALMENTE LE COSE,  io trovo che sia molto utile " attraverso il nostro forum la  pubblicazione "di vari articoli , interviste,  video ,che pirtino a  COMPLETARE UNA VERA OPERA  DI INFORMAZIONE . 

Come tifosi e cittadini dello sport possiamo fare la nostra piccola parte cercando di ragionare  sugli accadimenti e cercando di  capirne le dinamiche. In questo epoca dei social e dei tweet è diventato ancora più difficile che in passato, ma lo si può fare. In rete ci sono tante contenuti, sta a noi saper scegliere. Mi fa piacere di riscontrare il consenso di altri utenti, e spero che si possano avere sempre più post di questo tenore, dove ci si confronta argomentando, lasciando ad altri le battute ed i facili insulti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Dystopian said:

Scritto dal primo minuto che era una questione politica. Proprio per questo  si deve essere contrari alla cialtronata del circolino del golf finanziato dai criminali della JP morgan.

 

E' globalismo puro che porterà anche a cambi di sede se Torino o Milano non aggradano più. Capiltalismo oligarchico fin dalla sua definizione. Gente che non si sa da dove prende gli arbitri ad esempio. Il wrestling. 

 

Dall'altra parte la UEFA è da anni che è su un sentiero pericoloso,  infatti è diventato un organismo in cui  il  denaro e il malaffare regnano, ma rimane l'unione delle federazioni Europee, ha una storia, una tradizione, e soprattutto ancora delle regole. Regole e confini che degli arroganti affaristi cercano di scavalcare, le regole valgono per tutti tranne per i ricchissimi vero? questa è l'ideologia di fondo di sta gente e vedo che trova pure consenso....JP morgan quella che ritiene che le regole della costituzioni nazionali Europee sono un freno al mercato (il loro mercato s'intende) e andrebbero abolite. 

 

Hai pienamente ragione.

Però le conclusioni a cui si arriva sono che la UEFA è corrotta e, dietro un piccolo paravento di difesa dei famosi 244 club europei, fa i suoi porci comodi.

A questo punto, non è meglio una SuperLega, senza ipocrisie?

Perlomeno, per i tifosi, sarebbe uno spettacolo migliore, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tiger man ha scritto:

Alcuni club degli sceicchi erano infiltrati 

Quando ho letto city qualcosa non mi tornava 

Bisogna capire come sia possibile che Perez si sia fatta fregare così 

O forse no

La situazione del golfo non è rose e fiori: Dal 2017 è guerra fredda è tra Arabia Saudita e Qatar, tanto da sospendere anche i servizi postali. Gli Emirati sono dalla parte dell'Arabia e di conseguenza contro al Qatar ma vorrebbero riaprire a un dialogo, ma fondamentalmente sono in fazioni opposte. Se non fosse intervenuto Johnson a minacciare una crisi diplomatica con gli Emirati, il City avrebbe continuato a farsi i * propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SickNick85 ha scritto:

La situazione del golfo non è rose e fiori: Dal 2017 è guerra fredda è tra Arabia Saudita e Qatar, tanto da sospendere anche i servizi postali. Gli Emirati sono dalla parte dell'Arabia e di conseguenza contro al Qatar ma vorrebbero riaprire a un dialogo, ma fondamentalmente sono in fazioni opposte. Se non fosse intervenuto Johnson a minacciare una crisi diplomatica con gli Emirati, il City avrebbe continuato a farsi i * propri.

Può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.