Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Agnelli al tutti contro uno nel silenzio di Inter e Milan, che mandano avanti gli altri. Il presidente della Juventus è un bersaglio facile. Nel coro anche Boniek"

Post in rilievo

1 ora fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Adesso è facile farsi prendere dal panico e dire "siamo rovinati!!!!" ma la storia è strana e come diceva Rocco (parafrasando) oggi sei un c******e domani sei un campione, un domani quando la  Superlega si farà, perchè si farà statene certi, essere nel gruppo di quelli che sono stati saldi e non ha tradito ci porterà solo vantaggi, già ora possiamo dire che i nostri rapporti con Real e Barca si siano ulteriormente rafforzati, e chi manda avanti il calcio fra un pò di anni non sarà la UEFA o queste sovrastrutture, tempo al tempo i codardi rimpiangeranno di avere piegato la testa.

Capirai...se cambiano la dirigenza, tutto questo discorso non avrà più alcun valore.

Sia le milanesi, ma anche la Juve, potrebbero ritrovarsi con un presidente diverso da quello attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eugenio Canfari ha scritto:

[OT] Il Mossad è probabilmente il più evoluto ed il più efficace specie nelle operazioni sul campo, ma a livello di programmazione e previsione gli inglesi si mettono in tasca chiunque. A livello di infiltrazione siamo là, eh.

Esiste pio una grande differenza, tutti i servizi segreti rispondono alle istituzioni governative mentre il Mossad non può essere controllato da nessuno neppure dal governo israeliano, ha un’autonomia operativa assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

la superlega non si farà,almeno non con le inglesi....boris è intervenuto a gamba tesa perchè ha capito benissimo che il progetto avrebbe tolto share e soldi al campionato inglese e con questa mossa ha lasciato in mutande i club spagnoli e italiani che di fatto sono tutti a rischio crack.Con queste premesse la premier si avvia ad essere (e già lo è) il centro del calcio europeo e mondiale (quello che eravamo noi fino agli anni 2000).

Unica possibilità di creare un progetto simile sarà fare una superlega che si contrapponga alla premier ma dubito si possa fare senza francesi e tedesche (e queste al momento non sono interessate)....la germania punta al prossimo mondiale e al khelafi fino ai mondiali in qatar di sicuro non si mette contro la fifa.

Perdonami ma la superlega era un alternativa alla CL non ai campionati nazionali. Chi seguiva la Premiere avrebbe continuato a seguire la Premiere con quelle stesse squadre, al massimo avrebbe tolto visibilità e soldi alle competizioni Uefa. Hanno fatto le bizze per uscire dall'UE ma restare con l'uefa va bene? Mah. Dietro ci sono gli sceicchi del Quatar non jhonson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paol ha scritto:

Perdonami ma la superlega era un alternativa alla CL non ai campionati nazionali. Chi seguiva la Premiere avrebbe continuato a seguire la Premiere con quelle stesse squadre, al massimo avrebbe tolto visibilità e soldi alle competizioni Uefa

si però capisci che avrebbe tolto molto interesse e di conseguenza soldi alle leghe nazionali...soprattutto con il meccanismo della qualificazione fissa,diverso se avessero lasciato la qualificazione aperta a chiunque.La champions invece sarebbe diventata il torneo della parrocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, YUMA ha scritto:

Esiste pio una grande differenza, tutti i servizi segreti rispondono alle istituzioni governative mentre il Mossad non può essere controllato da nessuno neppure dal governo israeliano, ha un’autonomia operativa assoluta.

Si, possiamo dire così- anche se alla fine devono comunque rendere conto.

Sono i migliori perchè dal dopoguerra ad oggi non hanno mai potuto abbassare la guardia e la pressione continua porta ad un addestramento d'eccellenza.

Gli inglesi sono più rilassati perchè non avendo un nemico ufficiale possono permettersi ritmi meno pressanti.

Occhio, questo non significa che non lavorino o lavorino poco... diciamo che la rete l'hanno piazzata in tempi non sospetti ed ora si limitano a controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose, la prima: io disprezzo tutto quello che esce da quella fogna di giornale, tuttavia condivido il pensiero espresso dal sig. Damascelli perchè (punto secondo) io sono contrario alla SL poichè sono contrario alla piega elitarista e lobbista che prenderebbe. Ed infine, terzo punto, sono d'accordo con l'articolo perchè di certo l'UEFA non può dare lezioni di etica a nessuno e perchè Ceferin sta agendo da vergognoso bulletto di periferia e non da presidente della maggiore federazione calcistica europea.

Sono onestamente schifato un po' da tutto, ma anche combattuto. Non mi è piaciuto il modo in cui Agnelli ha agito, ma vedere il modo in cui viene attaccato, sia internamente che esternamente, mi fa schierare fortemente al suo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agnelli non è stupido... sicuramente non avrebbe immaginato un tale insuccesso ma purtroppo i mafiosi politici sono intervenuti.....
Quello che mi meraviglia è di come dei 12 club fondatori solo 4 si sono esposti a favore, ma allora gli altri che hanno firmato a fare? 
Secondo me perché non volevano rischiare di restarne fuori e perché AA e Perez li hanno convinti.
Ma sono stati due sprovveduti a non fare firmare contratti vicolanti che avrebbero previsto sangue e lacrime per essere stracciati

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Boniek si umilia da solo ogni volta che apre bocca. 
 

Ceferin è la rappresentazione umana di un sistema. E qui ho detto tutto. Mi verrebbe da apostrofarlo il “Putin” del calcio. 
 

Per il terzo giorno consecutivo sono d’accordo con Tony “Depression” Damascelli. 

Ho incontrato due volte Boniek ( una in aereo e una in un bar a Roma ) ed è meglio che non dico cosa penso di questo individuo , se lo avessi vicino andrei a sedermi nel posto piu lontano possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Boniek si umilia da solo ogni volta che apre bocca. 
 

Ceferin è la rappresentazione umana di un sistema. E qui ho detto tutto. Mi verrebbe da apostrofarlo il “Putin” del calcio. 
 

Per il terzo giorno consecutivo sono d’accordo con Tony “Depression” Damascelli. 

Ma Boniek lo sa che non c'è tifoso juventino che vorrebbe rivedere la sua faccia in uno poster dello Stadium? Nemmeno al bagno

Mi dispiace ma "il bello di notte" ha perso un'altra occasione per stare zitto e ha risottolineato quanto sia piccolo e pieno di livore nei confronto della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, redivivo ha scritto:

Secondo me perché non volevano rischiare di restarne fuori e perché AA e Perez li hanno convinti.
Ma sono stati due sprovveduti a non fare firmare contratti vicolanti che avrebbero previsto sangue e lacrime per essere stracciati

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
 

Dubito che potessero fare contratti vincolanti a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Ho incontrato due volte Boniek ( una in aereo e una in un bar a Roma ) ed è meglio che non dico cosa penso di questo individuo , se lo avessi vicino andrei a sedermi nel posto piu lontano possibile.

 

1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma Boniek lo sa che non c'è tifoso juventino che vorrebbe rivedere la sua faccia in uno poster dello Stadium? Nemmeno al bagno

E' di un'ignoranza atomica. Si è legato al dito il fatto che la Juve non lo abbia voluto in società quando smise di giocare. Per fortuna oserei dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

 

E' di un'ignoranza atomica. Si è legato al dito il fatto che la Juve non lo abbia voluto in società quando smise di giocare. Per fortuna oserei dire.

Quello non lo so non avendoci mai avuto a che fare ma diciamo che se vai a prenderti un cornetto spera di non guardarlo mentre si mangia un tramezzino e in aereo non chiedergli se gli da fastidio se fumi ( tra l'altro per cortesia perche ero dove si poteva ) perche il suono che ti torna indietro fai fatica a decifrarlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me danno fastidio le persone comuni

Non li capisco e non riuscirò mai a capirli

Appena succede qualcosa si tagliano da soli qualsiasi possibilità di analisi lucida e coerente 

Si mettono a gridare ed a farsi trascinare 

Ma cosa ci hai guadagnato facendo così?

Perché perdere tutta la tua capacità di valutare ed esprimere la tua opinione in maniera giusta.

Quello che ci perde sei tu. Perché ti comporti come uno stupido animale che vive d'istinto, senza nessuna cognizione di causa.

Questa cosa succede in continuazione su qualsiasi argomento che viene fuori in questa stupida società di questa specie umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

si però capisci che avrebbe tolto molto interesse e di conseguenza soldi alle leghe nazionali...soprattutto con il meccanismo della qualificazione fissa,diverso se avessero lasciato la qualificazione aperta a chiunque.La champions invece sarebbe diventata il torneo della parrocchia.

Se penso alla Premier che potrebbe sognare giustamente di diventare lei la NBA del calcio, il torneo più importante e prestigioso per club allora ci può stare.

Le altre leghe non hanno nulla da temere, se avessero un po' di gnigno e visione. In italia seguiamo il Campionato per vedere chi vince, se arrivi sopra al club rivale, se vai in B o se sei promosso. Il fatto che i primi 4 vanno in Champions, 5 e 6 in Europa League aggiunge 0,1. Anzi zero, da qualcosa a cui parlare e scrivere ai giornalisti.

La A ha una sua dignità non è un torneo di qualificazione alla Champions

 

 

Detto ciò la verità nuda è cruda, pur se esagero omettendo dei distinguo, è come se sia stato impedito se non vietato a dei soggetti di fare ciò che gli pare con le proprie cose. E' come quando un fidanzato dopo alcuni anni lascia la compagna e questa ovviamente si arrabbia, ci rimane male, perchè gli toglie qualcosa che sentiva suo. Peccato che il fidanzato, ex, ha tutto il diritto di fare ciò che vuole, ha tutto il diritto di essersi pure trovato una migliore.

Poi spesso succede che la fidanzata lasciata ti odia ma fa tutto ciò che può per farti ritornare in dietro e quando torni in dietro, se torni, magari ti perdona però te la fa pagare. A volte invece te la fa pagare soltanto.

E' come se la Apple non potesse smettere di fare i telefonini per buttarsi nell'ortofrutticolo perchè il distributore gli dice "eh no, non puoi, io ho bisogno dei tuoi telefonini". Ma la Apple sarà libera di fare quel caxxo che gli pare? accontentati di vendere i telefonini degli altri.

 

La Superlega, bella o brutta, etica o non etica, non si fa (per ora) perchè sono intervenuti poteri forti contro la libertà d'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alyssa ha scritto:

Mai avrei pensato di leggere un articolo del genere su un quotidiano italiano, tantomeno su Il Giornale 😳 

Mah, io noto (e mi sbaglio sicuro) che i giornali si comportino talvolta come dei grandi manovratori di equilibri.

Quando le cose vanno in una certa maniera loro tendono a soffiare dall'altra parte.

Ora che la situazione si è capovolta (e come si è capovolta) spuntano fuori articoli che sognavi di leggere in altri periodi.

 

E questo senza entrare nel merito delle varie situazioni, parlo solo di cosa vedo e cosa leggo solitamente.

Sarà solo un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Se penso alla Premier che potrebbe sognare giustamente di diventare lei la NBA del calcio, il torneo più importante e prestigioso per club allora ci può stare.

Le altre leghe non hanno nulla da temere, se avessero un po' di gnigno e visione. In italia seguiamo il Campionato per vedere chi vince, se arrivi sopra al club rivale, se vai in B o se sei promosso. Il fatto che i primi 4 vanno in Champions, 5 e 6 in Europa League aggiunge 0,1. Anzi zero, da qualcosa a cui parlare e scrivere ai giornalisti.

La A ha una sua dignità non è un torneo di qualificazione alla Champions

 

 

Detto ciò la verità nuda è cruda, pur se esagero omettendo dei distinguo, è come se sia stato impedito se non vietato a dei soggetti di fare ciò che gli pare con le proprie cose. E' come quando un fidanzato dopo alcuni anni lascia la compagna e questa ovviamente si arrabbia, ci rimane male, perchè gli toglie qualcosa che sentiva suo. Peccato che il fidanzato, ex, ha tutto il diritto di fare ciò che vuole, ha tutto il diritto di essersi pure trovato una migliore.

Poi spesso succede che la fidanzata lasciata ti odia ma fa tutto ciò che può per farti ritornare in dietro e quando torni in dietro, se torni, magari ti perdona però te la fa pagare. A volte invece te la fa pagare soltanto.

E' come se la Apple non potesse smettere di fare i telefonini per buttarsi nell'ortofrutticolo perchè il distributore gli dice "eh no, non puoi, io ho bisogno dei tuoi telefonini". Ma la Apple sarà libera di fare quel caxxo che gli pare? accontentati di vendere i telefonini degli altri.

 

La Superlega, bella o brutta, etica o non etica, non si fa (per ora) perchè sono intervenuti poteri forti contro la libertà d'impresa.

Guarda il paragone con la NBA secondo me non ci sta per il semplice fatto che lo sport negli Stati Uniti è impostato in maniera completamente diversa che in Europa.

Li hai i campionati collegiale,universitari e poi o passi professionista o vai a lavorare.... oltretutto esiste una sola lega professionistica per tutti gli stati Uniti.

Qui hai diversi paesi ognuno con la sua lega,le coppe,poi ci sono le serie minori,i professionisti giocano dalla lega Pro alla serie A... l'organizzazione è completamente differente e una lega  unica stile NBA sarebbe improponibile...anche solo in sostituzione della Champions,primo perché ci sono decine di squadre professionistiche di medio - alto livello (e che oggi fanno regolarmente la Champions)che resterebbero fuori e poi perché in campionato,una volta fuori dalla lotta scudetto (tipo noi quest'anno) avresti squadre che giocano in ciabatte falsando la competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Per puro parakiulismo, ruffianeria ed opportunismo, visto che tutte le “autorità “ (??) hanno sparato subito contro gridando al tradimento, all’eresia ed allo scisma..., seguite poi da altri autorevoli soggetti, come Cassano, lukarelli, de Zerbi, e compagnia cantante...

Il Gotha della cultura italiana insomma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Skylinker ha scritto:

Aggiungo alla lista di personaggi discutibili la Cristillin. 
Addirittura si permette di dire, imbeccata dai soliti giornalisti, che non accetterebbe la presidenza della Juventus.
A parte il fatto che mi piacerebbe conoscere UNO juventino che la vorrebbe (conosco diversi ingerisci che ne sarebbero felici), ma dico..siamo impazziti o cosa?

 Questa società è una delle più gloriosa della storia dello sport (non del calcio). E questa signora/nessuna di permette di dire che non la avverrebbe.

veramente questi giorni passeranno alla storia del calcio.

Anch'io non accetterei mai la presidenza di Unicredit o di qualsiasi altra banca o grande societa', tanto non c''e' possibilita' che me le diano. Facile parlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più osservo il calcio professionistico da vicino, più mi accorgo quanto è viscido, falso e omertoso. 

 

Vedere come trovino sempre un capro espiatorio per ogni schifezza che viene in superficie mi fa semplicemente vomitare. 

 

Ora Andrea Agnelli è il diavolo cattivo che ha circuito, ingannato e obbligato altre 11 povere società di calcio multimiliardarie a fare il colpo di stato... 

 

Moriranno nella loro meschinità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Guarda il paragone con la NBA secondo me non ci sta per il semplice fatto che lo sport negli Stati Uniti è impostato in maniera completamente diversa che in Europa.

Li hai i campionati collegiale,universitari e poi o passi professionista o vai a lavorare.... oltretutto esiste una sola lega professionistica per tutti gli stati Uniti.

Qui hai diversi paesi ognuno con la sua lega,le coppe,poi ci sono le serie minori,i professionisti giocano dalla lega Pro alla serie A... l'organizzazione è completamente differente e una lega  unica stile NBA sarebbe improponibile...anche solo in sostituzione della Champions,primo perché ci sono decine di squadre professionistiche di medio - alto livello (e che oggi fanno regolarmente la Champions)che resterebbero fuori e poi perché in campionato,una volta fuori dalla lotta scudetto (tipo noi quest'anno) avresti squadre che giocano in ciabatte falsando la competizione.

Il rugby, l'hockey su ghiaccio, il basket. Lo sport professionistico di squadra EUROPEO è pieno di leghe semichiuse formate da club di differenti nazioni.

 

Quindi sarebbe anche ora di finirla con l'argomento "eh, ma noi non siamo mica gli americani", seguito a ruota dall'altro argomento "eh, ma il calcio è differente".

 

E poi non è vero che l'NBA sia l'unica lega professionistica di basket USA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Boniek si umilia da solo ogni volta che apre bocca. 
 

Ceferin è la rappresentazione umana di un sistema. E qui ho detto tutto. Mi verrebbe da apostrofarlo il “Putin” del calcio. 
 

Per il terzo giorno consecutivo sono d’accordo con Tony “Depression” Damascelli. 

Tony Damascelli non è un servo e lo stimo tantissimo. Uno dei pochi che nel 2006 non si lasciò condizionare dal sentimento popolare. Troppo solo però.

Questo articolo andrebbe letto in conferenza stampa dai nostri dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.