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Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ti consiglio di prendere la carica fisica di tale cosa così non avrai problemi .ok

 

E sinceramente parlando non sapevo di questi problemi 

Ho riprovato dopo cena dalla

console, mi da “ si è verificato un errore”

provato dal web 2 volte e rimane in loop

se acquisto da amazon il codice va bene uguale dici ?

 

per caso tu hai comprato il plus dopo che hanno cambiato ?

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1 ora fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ho riprovato dopo cena dalla

console, mi da “ si è verificato un errore”

provato dal web 2 volte e rimane in loop

se acquisto da amazon il codice va bene uguale dici ?

 

per caso tu hai comprato il plus dopo che hanno cambiato ?

Io devo ancora comprare il nuovo plus 

Certo su Amazon puoi comprare anche se il codice sarà ovviamente diverso da quello che hai comprato 

 

 

 

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30 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Io devo ancora comprare il nuovo plus 

Certo su Amazon puoi comprare anche se il codice sarà ovviamente diverso da quello che hai comprato 

 

 

 

Oppure pensavo sai cosa, al portafoglio che si ricarica sulla console.

nel caso lo compri il plus, mi fai sapere com’è andata a te ? Grazie .amici 

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17 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Oppure pensavo sai cosa, al portafoglio che si ricarica sulla console.

nel caso lo compri il plus, mi fai sapere com’è andata a te ? Grazie .amici 

Io la ricarica la dovrei fare ad agosto se non vado erro .ok

 

 

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16 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Io la ricarica la dovrei fare ad agosto se non vado erro .ok

 

 

Domani credo proverò di nuovo, se non funziona penso di provare col portafoglio dei fondi

comunque strana questa cosa….

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Il 25/6/2022 Alle 00:07, Sanji Gambanera ha scritto:

Domani credo proverò di nuovo, se non funziona penso di provare col portafoglio dei fondi

comunque strana questa cosa….

PlayStation Plus: Sony lancia le nuove carte prepagate, anche in Italia, ma funzionano diversamente

Sony ha lanciato le nuove carte prepagate di PlayStation Plus Essential, Extra e Premium in Italia, ma funzionano in maniera differente rispetto a quelle precedenti.

Con il lancio del rinnovato PlayStation Plus anche in Europa, Sony ha introdotto delle nuove carte prepagate per abbonarsi ai tre livelli del servizio, ovvero Essential, Extra e Premium, che ora sono disponibili anche in Italia. Tuttavia questi vouncher funzionano in maniera differente rispetto a quelli precedenti e fondamentalmente richiedono un passaggio in più da parte degli acquirenti.

Vendute come delle Gift Card marchiate PlayStation Plus, i nuovi vouncher sono disponibili in vari tagli a seconda del tier e periodo di abbonamento (mensile, trimestrale e annuale), con i prezzi che partono da 25 euro per PS Plus Extra da 3 mesi fino ad arrivare a 120 euro per l'annuale del Premium. Fin qui nulla di strano.

Tuttavia la differenza sostanziale con le vecchie carte prepagate è che una volta riscattate non attivano o estendono l'abbonamento, ma piuttosto aggiungono semplicemente i fondi indicati nel portafoglio virtuale del PlayStation Store e successivamente l'utente deve iscriversi manualmente a uno dei tier disponibili.

Fondamentalmente quindi più che dei vouncher del PlayStation Plus sono delle carte prepagate con credito, che si vanno aggiungere a quelle già disponibili, che volendo l'utente può utilizzare per l'acquisto di qualsiasi contenuto nel PlayStation Store.

Se siete interessati potete trovarle su Amazon.it:

Una soluzione senza dubbio particolare quella scelta da Sony. Nella sostanza non cambia molto, ma è necessario un ulteriore passaggio da parte del compratore, cosa che potrebbe far storcere il naso a qualche utente. Che ne pensate?

 

 

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16 ore fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Sono il solo a non riuscire ad abbonarmi al plus ? Essentials nello specifico

e da ieri che provo ma sia su console che dal sito web rimango in un loop infinito, anzi dalla console mi da errore

saranno i server intasati ? .boh  @slavin @VincentJuventus

ragazzi cito voi due perché vedo che siete attivi su questo topic, perdonatemi sefz 
 

P.S. sono su Ps4 

purtroppo non so aiutarti... io ero già plus ed ho fatto l'upgrade senza problemi, anche se non credo che lo terrò per parecchio perchè sono più o meno tutti giochi che ho già giocato...

 

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52 minuti fa, slavin ha scritto:

purtroppo non so aiutarti... io ero già plus ed ho fatto l'upgrade senza problemi, anche se non credo che lo terrò per parecchio perchè sono più o meno tutti giochi che ho già giocato...

 

Non preoccuparti e grazie comunque a te e a @VincentJuventus

alla fine ho risolto, stamattina ho provato di nuovo da console ed è andato a buon fine

mi arriva l’email di conferma e trovo un altra stranezza…. Mah forse stanno cambiando termini e servizi 

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Quoto

Hideo Kojima stava lavorando a un gioco molto simile a The Boys, l'autore svela qualche dettaglio

Hideo Kojima, secondo quanto da lui detto, stava lavorando a un gioco molto simile a The Boys: ora l'autore ha svelato qualche dettaglio.

Hideo Kojima, padre di Metal Gear e più recentemente Death Stranding, ha svelato tramite Twitter che a un certo punto stava lavorando a un gioco molto simile a The Boys, la serie Amazon Prime a base di supereroi.

Precisamente ha scritto, secondo la traduzione del profilo inglese ufficiale di Hideo Kojima, "The Boys, l'ho abbandonato dopo tre episodi nella stagione 1. Ho pensato di guardare il resto della serie. In realtà, ho guardato alcuni episodi che erano disponibili nel momento nel quale stavo per iniziare un progetto che avevo in sospeso da tempo. L'ho messa in pausa perché il concetto era simile (diversa ambientazione e metodi). Una coppia di amici (maschio/femmina) con una squadra di detective speciali che si scontravano con eroi leggendari di nascosto. Stavo pensando a Mads [ndr, Mikkelsen] come personaggio principale".

In poche parole, Kojima aveva un'idea per un gioco simile a The Boys, ma alla fine non ha più proseguito con il progetto. Spiega in altri tweet che oggi giorno i supereroi sono il genere di punta nell'industria dell'intrattenimento, ma il suo sarebbe stato un gioco drammatico hard-boiled, nel quale non si sarebbero stati veri eroi e veri cattivi, con un mondo oscuro e una "visione del mondo opposta di quello a cui siamo abituati".

Kojima conferma anche che non è stato prodotto nulla di questo progetto, che tutto è rimasto nella sua mente.

 

 

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Quoto

God of War Ragnarok: grandi numeri sui social per l'annuncio della data d'uscita

L'annuncio della data d'uscita di God of War Ragnarok ha fatto degli ottimi numeri sui social network, segno che sono in moltissimi ad attendere il gioco.

La reazione all'annuncio della data d'uscita di God of War Ragnarok è stata massiccia sui social, segno evidente che erano in molti ad attendere di sapere se avrebbero potuto giocare con le nuove avventure di Kratos e Atreus nel 2022. Vediamo qualche numero, raccolto da Benji-Sales:

  • Profilo Instagram di PlayStation - 970.ooo Mi piace
  • Profilo Twitter di PlayStation - 145.000 Mi piace
  • Profilo Twitter di Santa Monica Studio - 80k Likes (most ever)
  • Il trailer su YouTube - Più di quattro milioni di visualizzazioni (combinate tra varie fonti)

Vedremo se tanto interesse si tradurrà in vendite dello stesso livello. Probabilmente sì, visto che comunque stiamo parlando del seguito di una delle maggiori hit dell'epoca PS4, tra le esclusive, nonché di una serie amatissima in generale, che ha prodotto moltissimi successi.

 

 

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Quoto

Bloodborne: la remaster per PS5 non esiste, secondo Jason Schreier

La tanto attesa e chiacchierata remaster di Bloodborne per PS5 in realtà non esiste, secondo il giornalista Jason Schreier.

La remaster di Bloodborne per PS5 secondo Jason Schreier non esiste: nel rispondere a un utente su Twitter, il giornalista è stato piuttosto chiaro nel dire che è fantascienza tirare fuori dei leak da un progetto che non c'è.
Sebbene lo scorso ottobre un insider abbia riferito di un remake di Bloodborne per Schreier non c'è nulla di fondato e nessuno sta lavorando a un ritorno del gioco su PlayStation 5, nonostante il fatto che agli utenti una notizia del genere piacerebbe e non poco.
In realtà il tweet del giornalista è stato scritto ormai diversi giorni fa, ma è passato un po' in sordina e solo nelle ultime ore la stampa internazionale se n'è resa conto, riportandolo come in genere si fa per le rivelazioni degli insider più accreditati.
Sarebbe interessante capire se Schreier abbia o meno giocato con i termini, dicendo che non esiste una remaster di Bloodborne quando magari è attualmente in lavorazione un vero e proprio remake del gioco, come accaduto con Demon's Souls, ma si tratta di un'ipotesi deboluccia. Certo, laddove queste voci venissero confermate si tratterebbe di un altro caso piuttosto inspiegabile: un franchise esclusivo per PlayStation, adorato da milioni di utenti, che tuttavia viene abbandonato a se stesso.
 

 

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30 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

@Moggic 

Per caso sai se ci sono in vendita PS5 a 2TB uum

 

Niet

Che io sappia sono tutte da un Tera

Peró ho trovato questo da Eurogamer 

 

PS5: Sony e Western Digital svelano le prime unità SSD con licenza ufficiale PlayStation

Ecco gli SSD che permetteranno di espandere la memoria di archiviazione di PS5.

 

Costeranno un rene di certo

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16 minuti fa, Moggic ha scritto:

Niet

Che io sappia sono tutte da un Tera

Peró ho trovato questo da Eurogamer 

 

PS5: Sony e Western Digital svelano le prime unità SSD con licenza ufficiale PlayStation

Ecco gli SSD che permetteranno di espandere la memoria di archiviazione di PS5.

 

Costeranno un rene di certo

In pratica queste aumenteranno lo spazio di memoria arrivando anche a 2TB della PS5, vero? uum

 

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27 minuti fa, Moggic ha scritto:

Niet

Che io sappia sono tutte da un Tera

Peró ho trovato questo da Eurogamer 

 

PS5: Sony e Western Digital svelano le prime unità SSD con licenza ufficiale PlayStation

Ecco gli SSD che permetteranno di espandere la memoria di archiviazione di PS5.

 

Costeranno un rene di certo

Tra i 190 ed i 300 euro sicuro 

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Quoto

Silent Hill forse sarà al Tokyo Game Show 2022, secondo Dusk Golem

Secondo il noto insider Dusk Golem, il nuovo Silent Hill di Konami sarà tra i protagonisti del Tokyo Game Show 2022.

Negli ultimi mesi le voci di corridoio riguardo a un nuovo Silent Hill si sono intensificate e ora il noto insider Dusk Golem afferma che il gioco di Konami potrebbe essere tra i protagonisti del Tokyo Game Show 2022, che si svolgerà tra il 15 e il 18 settembre.

Dusk Golem è un insider piuttosto conosciuto, che alcuni anni fa aveva annunciato il suo ritiro dal panorama dei leak, ma che a quanto pare proprio non riesce a stargli lontano. Ad esempio, a maggio ha pubblicato le prime presunte immagini di Silent Hill, la cui veridicità forse è stata indirettamente confermata dal ban ricevuto su Twitter per violazione del copyright. Ora è tornato alla carica nel forum di ResetEra, affermando che si aspetta di vedere Silent Hill durante il Tokyo Game Show 2022.

 

La gola profonda precisa che non si tratta di un'informazione ricevuta da una delle sue fonti, ma piuttosto di una speculazione basata sul fatto che per la prima volta in assoluto tutte le compagnie che sa essere coinvolte nello sviluppo del gioco hanno confermato la loro partecipazione alla kermesse giapponese.

Dusk Golem ha aggiunto che in passato non ha mai indicato un possibile evento per il reveal del nuovo Silent Hill, come i The Game Awards e l'E3, in quanto grazie alle sue fonti era sicuro del fatto che il gioco non sarebbe stato presentato in tali occasioni. Insomma, questa volta ha deciso di sbilanciarsi in quanto è piuttosto fiducioso delle sue supposizioni.

Detto questo, anche dando per scontato che Dusk Golem abbia ragione, non è detto che l'annuncio ufficiale di Silent Hill avverrà proprio durante il Tokyo Game Show 2022. Non è un segreto che la manifestazione giapponese non ha più l'importanza mediatica di una volta, con le software house giapponesi più grandi che solitamente preferiscono svelare i loro nuovi progetti durante eventi internazionali ben più rilevanti.

Di conseguenza, la presentazione ufficiale del nuovo Silent Hill potrebbe avvenire prima di settembre, magari durante la Gamescom 2022 di agosto, e successivamente il gioco potrebbe figurare tra i protagonisti del TGS 2022. In ogni caso tenete presente che siamo nel reame delle speculazioni, quindi prendete il tutto con le pinze.

 

 

 

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Quoto
Stephane D'Astrous , in un intervista di gamesindustry, ha dichiarato che per lui non era una sorpresa della vendita della divisione occidentale di SQEX al Embracer Group poichè da tempo stava man mano abbandonando l'occidente per concentrarsi solo su altri media presente nel loro territorio, ovvero quello giapponese (come lo si evince nei report finanziari).
Inoltre anche Stephane ha sentito da tempo molte voci secondo le quali la Sony vuole comprare sin dall'inizio solo la sede centrale di Square Enix, ovvero la divisione giapponese (dove sono presenti i settori anime, manga e informatico) e la vendita farebbe della divisione occidentale avrebbe diminuito il prezzo della compagnia giapponese

 

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Quoto

Rockstar Games sta cambiando: ecco come ha cercato di migliorare secondo il report di Bloomberg

Rockstar Games sta cercando di cambiare l'ambienta lavorativo: il report di Bloomberg spiega in che modo lo sta facendo. Ecco quanto sappiamo.

Un nuovo report di Bloomberg, firmato da Jason Schreier, ha svelato in che modo Rockstar Games stia cercando di cambiare la propria cultura lavorativa interna, sin dal 2018.

Nel proprio articolo, Schreier spiega ad esempio che la compagnia ha diminuito le differenze di genere per quanto riguarda lo stipendio. In generale, la compagnia mira a divenire "un luogo di lavoro progressista e compassionevole". Secondo le fonti di Bloomberg, Rockstar è stata trasformata "da un club di uomini a una vera compagnia". Questo ha fatto sì che il morale dei dipendenti migliorasse enormemente, anche se il lavoro su GTA 6 riguardo al quale il giornalista ha svelato vari dettagli sul prodotto, è progredito molto lentamente.

Rockstar Games sta cercando di limitare il crunching, ovvero la necessità di dover fare enormi straordinari per lunghi periodi di tempo, e ha cambiato la struttura interna e ha trasformato alcuni lavoratori indipendenti in impiegati a tempo pieno. Inoltre, ha cacciato molti manager accusati di abusi. Rockstar Games ha anche reso gli orari di lavoro più flessibili e ha reso disponibili aiuti durante la pandemia.

Ancora più importante, sono stati assunti più produttori che si occupano di tenere traccia dei ritmi di lavoro: si è trattata di una mossa positiva, anche se al tempo stesso ha portato ad alcuni problemi - secondo alcuni dipendenti - di comunicazione delle informazioni.

Nel complesso, però, la situazione interna di Rockstar Games è nettamente migliorata: il cambiamento sarà utile anche per il futuro, perché renderà più semplice assumere nuove persone e renderà lo sviluppo di giochi migliore e, di conseguenza, porterà a prodotti di qualità superiore.

 

 

 

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Quoto

GTA 6: informazioni sui protagonisti e sul nuovo stile del gioco, da Bloomberg

Bloomberg, tramite la penna di Jason Schreier, ha svelato nuove informazioni su GTA 6, sui protagonisti e sul nuovo stile dell'avventura di Rockstar Games.

Jason Schreier di Bloomberg ha svelato tramite un articolo della testata giornalisti nuove informazioni su Rockstar Games e su GTA 6, l'attesissimo e chiacchieratissimo gioco d'azione. Il giornalista ha svelato informazioni sui personaggi e sul tono del gioco, che sarà diverso.

Secondo quanto indicato, GTA 6 includerà un personaggio giocabile femminile. La donna sarà di origini latine e sarà uno tra due personaggi principali, in una storia che è stata influenzata da Bonnie e Clyde, noti rapinatori.

Schreier spiega anche che Rockstar Games ha, almeno in parte, cambiato lo stile di Grand Theft Auto con GTA 6. Il nuovo capitolo, infatti, è stato scritto cercando di evitare battute negative rivolte contro gruppi marginalizzati, a differenza di quanto avvenuto con giochi precedenti. Non si tratta in realtà di una novità: ricordiamo infatti che la compagnia ha rimosso battute transfobiche dai giochi più recenti di Grand Theft Auto.

 

Viene poi spiegato che il nome di lavorazione di GTA 6 è Project Americas. L'ambientazione principale sarà una versione fittizia di Miami e delle aree circostanti. Inizialmente il gioco avrebbe dovuto includere grandi sezioni del Nord e del Sud America, ma superata la fase di design Rockstar ha ridotto la scala del progetto. Pare però che l'intenzione di Rockstar sia di far evolvere il gioco nel corso del tempo, aggiungendo nuove città. Il mondo di gioco pare essere inoltre veramente grande e vi sono più luoghi interni rispetto ai precedenti capitoli della serie.

Secondo le fonti di Bloomberg, GTA 6 non ha per ora una data di uscita, nemmeno internamente: come minimo, viene detto, ci vorranno altri due anni. Lo sviluppo è iniziato nel 2014, ma i progressi sono lenti e ciò ha anche causato l'abbandono di alcuni designer del team di Rockstar Edinburgh, insoddisfatti del ritmo di lavoro.

 

 

 

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