Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

La mia mini postazione da gaming, Xbox series X, monitor Msi 27" 1440p 144hz 1ms, cuffie astro a40+mixamp e per concludere ho preso il pad élite 2...che ve ne pare? Dovrei essere apposto per questa next gen 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, brunello93 ha scritto:

La mia mini postazione da gaming, Xbox series X, monitor Msi 27" 1440p 144hz 1ms, cuffie astro a40+mixamp e per concludere ho preso il pad élite 2...che ce ne pare? Dovrei essere apposto per questa next gen 😁

Buona postazione .ok

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Buona postazione .ok

 

Grazie moggic, una domanda, in questa sezione non si possono caricare le foto? Volevo postare la mia postazione da gaming, ma una volta che carico il file e poi lo invio non appare più nei commenti 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, brunello93 ha scritto:

Grazie moggic, una domanda, in questa sezione non si possono caricare le foto? Volevo postare la mia postazione da gaming, ma una volta che carico il file e poi lo invio non appare più nei commenti 🤔

Dipenderâ dal formato della foto o dal peso, credo ci siano dei limiti sulle dimensioni.

Prego .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte 

Tweak Town .com 

 

I cieli di Forza Horizon 5: 48.000 acquisizioni di immagini 8K per un valore di 75 TB di dati
Playground Games ha catturato ben 75 TB di immagini del cielo del mondo reale per creare gli skybox di gioco ultra realistici di Forza Horizon 5.
Derek Strickland
 

 

Playground Games ha catturato 75 TB di immagini dei cieli del Messico per garantire che Forza Horizon 5 offra un gameplay ultra realistico.


Un sacco di lavoro sta andando in Forza Horizon 5. Playground Games  ha viaggiato in Messico per scattare una quantità enorme di dati visivi per i cieli del gioco. Gli sviluppatori utilizzano un impianto di acquisizione specializzato composto da tre fotocamere in grado di acquisire immagini con risoluzione 8K. Queste fotocamere possono essere programmate per scattare foto ogni 30 secondi per l'intera giornata, ovvero 2.880 immagini al giorno . Playground afferma di acquisire foto per 400 ore, ovvero circa 16,6 giorni. Ciò equivale a oltre 48.000 immagini dei cieli del Messico. 

 

"Abbiamo tre telecamere che possono prendere un terzo del cielo ciascuna e la riprendiamo e le uniamo insieme e poi abbiamo un'immagine fino a 12K che possiamo usare per le nostre cupole del cielo", ha detto l'artista senior delle luci di Playground Games Adan Currey .

"Ognuna di queste fotocamere acquisisce un'immagine 8K, ma ciò che fanno è uno scatto rifratto del cielo. Ciò significa che possiamo catturare l'intera gamma dinamica dell'illuminazione in quella situazione. I dati che otteniamo si accumulano a circa 75 TB. "


Non tutti questi dati vengono utilizzati per il gioco. Playground dice che seleziona solo le foto migliori da includere in Forza Horizon 5.


Playground afferma che c'erano troppi dati da inviare tramite il cloud, quindi hanno dovuto inviare fisicamente tonnellate di dischi rigidi al loro studio con sede in Inghilterra.

"Mentre giravamo questo film in Messico, dovevamo effettivamente ottenere le spedizioni di dischi rigidi [inviati] allo studio per l'elaborazione", ha detto Currey.


L'intervista è uno sguardo affascinante sull'immensa quantità di lavoro visivo necessario per creare una parte di un videogioco. Possiamo solo immaginare quanti dati visivi totali vengono utilizzati per Forza Horizon 5, comprese le sue trame ambientali. 

 

Forza Horizon 5 ti permetterà finalmente di verniciare le pinze dei freni
Forza Horizon 5: Ray tracing, texture fotogrammetriche 12K di fascia alta
Il sistema meteorologico localizzato di Forza Horizon 5 offre tonnellate di varietà

Read more: https://www. tweaktown. com/news/ 80373/forza- horizon-5s-skies-48-000-8k-image- captures-worth-75tb-of-data/index.html

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fable: il nuovo capitolo della serie uscirà prima di The Elder Scrolls VI, secondo Phil Spencer

Il nuovo Fable sarà "spensierato" e "british", secondo il VP di Xbox Gaming.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • +
Fable: il nuovo capitolo della serie uscirà prima di The Elder Scrolls VI, secondo Phil Spencer - Fable 4
 
 

Phil Spencer ha recentemente parlato di Fable, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Playground e in uscita su Xbox Series X/S e PC, rivelando qualche informazioni su concept, stato dello sviluppo e finestra d'uscita. Al momento purtroppo le informazioni sono poche, ma per lo meno sappiamo che il gioco vedrà la luce prima di The Elder Scrolls VI.

"Non posso rivelare molti dettagli", ha dichiarato Spencer ai microfoni di Dropped Frames, "l'unica cosa che posso davvero dire di Fable è che, vedendo il pedigree di Playground Games, e quanto hanno voluto alzare l’asticella per loro stessi nel costruire un gioco come Forza Horizon 5, credo che le persone dovrebbero avere fiducia in quello che stanno facendo Gavin e i suoi ragazzi. Posso assicurarvi che lo studio sa quanto questa IP sia importante per i giocatori. Vorrei potervi mostrare qualcosa, ma al momento non posso che sottolineare quanto sia eccezionale il team che sta lavorando sul gioco".

 
 

 

In una seconda intervista, Spencer ha anche rivelato che in riferimento a giochi come Avowed, il nuovo Fable può essere visto come un'esperienza molto diversa, lontana dall'horror fantasy: "Fable non è mai stato questo. La serie è sempre stata molto spensierata, quasi british, e Playground continuerà a seguire quella linea". Prima di concludere il VP di Xbox Gaming ha confermato che quando uscirà The Elder Scrolls VI, gli utenti avranno già messo le mani su Fable.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ha pubblicato un nuovo video clip promozionale dedicato al suo abbonamento Xbox All Access pieno di amore per Xbox e per i soldi risparmiati abbonandosi. In realtà si tratta di un divertente video musicale della band All-4-One che hanno realizzato per l'occasione una cover di una loro canzone famosissima in USA negli anni '90, in cui si decantano le virtù dell'offerta. Guardatelo perché è realizzato davvero bene (lo trovate in testa alla notizia). 

 

All Access è l'abbonamento Tutto Incluso di Microsoft è attivo In USA e permette di avere console e Servizi pagando un Tot al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola Riflessione Off Topic ma ci vuole .sisi

Punto Primo 

Quando Cavolo lo creano il Libretto di Istruzioni per quel dispositivo chiamato Donna? .uhm Sono piú incasinate ed instabili della nitroglicerina 😱 

 

Punto Due 

Ennesima Fregatura di Nintendo con la nuova Switch! 

Schermo Oled ma stessa Risoluzione e stesso Hardware del modello Attuale e costa come una Series S 😱😱😱 senza parole!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Prossimo evento della Concorrenza sarà tutto Incentrato su DeathLoop, una Proprietà Intellettuale (IP) che ora appartiene a Microsoft .muttley non credo sia mai successa una cosa del genere. 

 

-Mi mostro eccitato per Deathloop e ammetto che Xbox è Grande 

-Scaffalo Deathloop è ammetto che PS non ha Giochi 

.muttley

Sui social sono scatenati sefz

State Of Play Sponsorizzato e Reso Possibile da.....XBOX!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.