Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

42 minuti fa, Emanuele17 ha scritto:

È normale che la ventola rimane accesa anche a console spenta? 

Se hai impostato mantieni aggiornato, alle volte si attiva per aggiornare giochi e app o il firmware della console, puó succedere. 

Si un pó gira anche dopo averla spenta ma poi si ferma

Ps ricorda che puoi spegnere Xbox in modalitá avvio rapido o fare spegnimento completo, io lo lascio in avvio rapido di solito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci siamo beccati pure Vicarious  Visions .sigaro

Chiaramente appena ci sará il Via Libera al Mega-Accordo da 68.7 Miliardi di Dollari tra Microsoft ed Activision-Blizzard, Crash e Spyro saranno di Proprietá di Xbox .the

 

 

VICARIOUS VISIONS INGLOBATA DA BLIZZARD: QUALE FUTURO IL TEAM DI CRASH N. SANE TRILOGY?

 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 

 

 
 

 

La preannunciata fusione di Vicarious Visions in Blizzard Enterteinment è appena avvenuta, confermano i curatori dei social della software house fondata trent'anni fa ad Albany (New York) ed entrata nel 2005 in Activision.

"Ci siamo ufficialmente fusi con Blizzard Entertainment", esordisce su Twitter il team di VV con un post che conferma come "il nostro team di sviluppo rimarrà ad Albany, New York,(da NY a Seattle è un attimo sefze si dedicherà completamente ai videogiochi di Blizzard. D'ora in avanti potrete seguirci sui profili social di Blizzard Entertainment".

Al netto delle rassicurazioni per la mancata chiusura della sede storica di Vicarious Visions, l'invito che la software house statunitense estende a tutti i suoi fan per esortarli a seguire i canali di comunicazione principali di Blizzard lascia presagire l'abbandono del brand.

Un importante indizio in tal senso ci viene offerto dal sito ufficiale di Blizzard Entertainment e, nella fattispecie, dalla scheda che descrive le attività svolte da VV: "per oltre 30 anni, Blizzard Albany (ex Vicarious Visions) ha realizzato oltre 100 giochi entusiasmanti di molti generi su una moltitudine di piattaforme, il tutto in un ambiente di lavoro accogliente e rilassato che incoraggia le voci individuali ed esalta la creatività dei membri del team di sviluppo".

Quanto al futuro di VV, sempre dal sito ufficiale del colosso videoludico americano apprendiamo che i "nuovi" studi Blizzard Albany sono alla ricerca di personale per contribuire allo sviluppo di Diablo IV e di videogiochi non ancora svelati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’esclusiva PS5 arriva su Xbox Game Pass e Switch tra pochissimo

Una delle esclusive di lancio di PS5 arriva, a sorpresa, su Xbox Game Pass. Dal 28 aprile, infatti, si potrà giocare anche su console Xbox.

 
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

A volte accadono cose decisamente strane, come nel caso di oggi in cui un’esclusiva PS5 finisce su Xbox Game Pass.

Non è la prima volta che titoli PS5 “escono” dal loro abitat naturale, come successo a God of War ad esempio (che trovate su Amazon  nella versione originale), che è stato pubblicato su PC.

 
 

Una delle ultime esclusive PS5, invece, ha ricevuto da pochissimo un premio molto importante: si tratta di Returnal, che ha trionfato agli ultimi BAFTA..

 

Mentre Xbox Game Pass continua a macinare giochi su giochi. Gli ultimi titoli che arriveranno sul catalogo dell’abbonamento Sono Clamorosi!

 

ps-plus-xbox-game-pass-43998.768x432.jpg

Raramente, invece, titoli usciti in esclusiva console su PS5 arrivano anche su Xbox Game Pass, ma stavolta è andata esattamente così.( È successo anche con MLB The Show e Godfall)

 

Il titolo di cui parliamo era già stato lanciato su PC, ma solo tramite Epic Games Store e non aveva mai gravitato all’interno dell’ecosistema Xbox.

Si tratta di Bugsnax, uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, che dal 28 aprile sarà disponibile all’interno di Xbox Game Pass.

Nel titolo, che i creatori definiscono come un sequel spirituale di videogiochi come Pokémon Snap, Ape Escape e Dark Cloud, i giocatori dovranno catturare una serie di creature, i bugsnax del titolo per l’appunto.

Inoltre, come annunciato attraverso il blog ufficiale Xbox, dal 28 aprile il titolo riceverà anche un corposo aggiornamento, per celebrare l’arrivo sulla piattaforma Xbox

 

L’update si chiama The Isle of Bigsnax (non è un errore!), e sarà un contenuto con storie e quest per circa tre ore aggiuntive, completamente gratuito, in cui si dovrà esplorare una strana isola emersa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.