Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Quanto è terrorizzata Sony!?!? Quantoooo???!!!!

Lo sanno che chiudono se va in Porto

E ci Andrá in Porto .the

 

Sony:Se Microsoft ottiene Activision-Blizzard diventa uno Sportello Unico del Bancomat 😎 per gli Sparatutto su Console (FPS) 

 

 

Sony: la fusione di Activision renderebbe Xbox uno sportello unico per gli sparatutto su console
Sony afferma che Xbox diventerebbe lo "sportello unico" per gli sparatutto dopo la fusione grazie all'ampia varietà di franchise FPS che Microsoft possiederebbe.

 

 

Microsoft risponde che l'Acquisizione è l'unico modo di portare i giochi Activision-Blizzard su Game Pass altrimenti non sarebbero mai Arrivati

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Moggic said:

Sony ha provato a portare PS Plus su Xbox ma Microsoft non lo ha permesso 

 

 

A me questa mi sembra una palese * messa su solo per far vedere come Xbox voglia bloccare il mercato 

 

Anche perché nell'ipotesi sony plus in MS, allora vien da se che il game pass dovrebbe andare in playstation (in pratica uno scambio di servizi)

 

E in quel caso mi sa che solo una parte ci perderebbe...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

A me questa mi sembra una palese * messa su solo per far vedere come Xbox voglia bloccare il mercato 

 

Anche perché nell'ipotesi sony plus in MS, allora vien da se che il game pass dovrebbe andare in playstation (in pratica uno scambio di servizi)

 

E in quel caso mi sa che solo una parte ci perderebbe...

 

 

 

Infatti è una delle fandonie di Ryan, è Phil solo che ha chiesto a Sony di portare il Pass su PlayStation ma Ryan ha rifiutato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God Of War Ragnarök non puó utilizzare la piena potenza di PS5 a causa del clock variabile .sisi

 

.ehmIl clock variabile dei processori, per cui la potenza viene indirizzata dove richiesto, ma sottraendola ad altre parti, se la dai alla CPU la togli alla GPU e viceversa, motivo per cui vi ho sempre detto....e qui, peccato non poter recuperare i vecchi Threads, che PS5 reali ha 8 Teraflops contro i 12 di Series X .the

 

I 10 Teraflops dichiarati da Sony, sono il Picco Massimo ma la console non va mai a quel valore tutto il tempo. .sisi

 

 

Pensare che Cerny il creatore di questo hardware viene considerato un mostro dello sviluppo hardware..... .fuma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Series X domina le vendite del Black Friday quest'anno

La console Microsoft insieme a Nintendo Switch ha dominato le festività natalizie 

 

 

La stagione del Black Friday è in questo momento e le console vendono sempre alla grande durante questo periodo. Non è diverso quest'anno poiché i prodotti di gioco hanno dominato le vendite durante le festività natalizie. Più specificamente, Xbox Series X ha vinto la vendita del Black Friday essendo il prodotto più venduto in questo periodo. 

Xbox Series X ha battuto le vendite di giocattoli di merchandising come il personaggio dei cartoni animati " Bluey ". Anche i singoli giochi non hanno battuto le vendite delle console poiché Call Of Duty Modern Warfare II  ha preso il terzo posto. Quindi, la console ha vinto la festa dello shopping con un enorme margine secondo Washington Examiner.


Principali conclusioni: 

  • Xbox Series X è in cima alla classifica delle vendite del Black Friday quest'anno con Call of Duty: Modern Warfare 2.
  • Nintendo Switch ha tenuto il primo posto nelle vendite durante il periodo del Ringraziamento, insieme a God of War Ragnarok.
  • Nessuna console PlayStation è apparsa nella top 5. 

Modern Warfare II che vende così bene insieme a Series X è probabilmente un effetto dell'Acquisizione in corso di Activision-Blizzard da parte di Microsoft  . PlayStation ha i diritti di marketing sul franchise, ma Xbox e Call Of Duty hanno ancora dominato le classifiche. Quindi, forse i consumatori stanno mettendo in relazione il prodotto con Xbox a causa dell'accordo in corso.

 

 

Anche il Black Friday si è sovrapposto quest'anno con un'altra svendita delle festività natalizie. Anche le vendite del Ringraziamento hanno avuto pieno effetto poiché la festa è stata celebrata lo scorso giovedì. E anche un'altra console ha dominato le vendite dei prodotti in questa vendita. 

 

Nintendo Switch è stato il prodotto più venduto durante la festa federale americana quest'anno. Ha battuto i prodotti più venduti come i giocattoli basati sul gioco Roblox e Paw Patrol . Sapendo quanto sono popolari tra i bambini, questo è un grosso problema.

Sony ha ottenuto uno dei suoi prodotti nelle classifiche durante le festività natalizie.  God Of War Ragnarok detiene il terzo posto nelle vendite di prodotti per le festività del Ringraziamento quest'anno. Sta continuando la sua straordinaria performance 

Il gioco ha venduto più di 5 milioni di copie ed è diventato il piú grande lancio di un titolo PlayStation . Quindi, è sicuro dire che God of War Ragnarok non mostra segni di fermarsi. Le sue prestazioni sono ancora più importanti considerando che PlayStation 5 non è entrata neanche nella top 5. 

 

 

Vedere  Xbox Series X battere la console Sony è una sorpresa considerando lo slancio che quest'ultima stava guadagnando. Molto probabilmente, è a causa della diminuzione dello stock di PS5  dovuta alle vendite. Ma è comunque un'ottima mossa da parte di Microsoft trattenere le azioni per le festività natalizie. 

Anche con l'inflazione, gli acquirenti hanno speso 9,12 miliardi di dollari in vendite natalizie in questa stagione, incluso il Black Friday. In media, ogni persona ha acquistato 2 o 3 articoli, quindi le vendite della console sono ovviamente aumentate durante questo  periodo. Quindi trattenere Xbox Series X per questa volta è stato geniale. 

 Ma una cosa è certa, Xbox Series X ha dominato la competizione durante le festività natalizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft avrebbe tra il 10 ed il 20% delle quote di mercato Console

Sony tra il  30 ed il 40% e Nintendo tra il 40 ed il 50%

L'Operazione ABK non presenta rischi perchè i giochi arriverebbero anche sulle piattaforme concorrenti. 

 

 

Link al sito del Governo Serbo per i documenti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.