Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

GAME PASS ESAGERATO: EASTWARD E WALKING DEAD FINAL SEASON 'GRATIS' DA OGGI 1 DICEMBRE

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO

 
 

1 Dicembre 2022, Ore 15:38

Dopo aver fatto rimbalzare in rete la roboante notizia dell'arrivo di Lego Star Wars su Game Pass  i curatori della divisione verdecrociata di Microsoft si travestono da Babbo Natale per 'regalare' altri tre videogiochi agli iscritti al servizio in abbonamento su PC e console Xbox.

I nuovi 'shadow drop' di Xbox e PC Game Pass coinvolgono l'opera indie Eastward e la stagione finale dell'avventura grafica a tinte horror The Walking Dead: entrambi i videogiochi sono infatti disponibili a sorpresa nel servizio in abbonamento di Microsoft a partire da oggi, giovedì 1 dicembre.

Eastward, lo ricordiamo, è un titolo sviluppato da Chucklefish che cala gli utenti in una dimensione post-apocalittica ricca di dettagli, con città in rovina da attraversare e strane creature da combattere insieme al proprio alter-ego. Se volete saperne di più su questa piccola grande gemma indie, qui trovate la nostra recensione.

L'avventura degli autori di Starbound è scaricabile 'gratis' su PC, Xbox da tutti gli iscritti al Game Pass insieme alla versione PC di The Walking Dead The Final Season e all'edizione PC di Total Reliable Delivery Service.

Quanto a LEGO Star Wars, l'ingresso nel catalogo di Xbox Game Pass è fissato per martedì 6 dicembre. Come giustamente rimarcato da Gabriele Laurino nella nostra recensione di Lego Star Wars l'ultima avventura di TT Games è un vero e proprio kolossal di mattoncini. Con i suoi oltre 300 personaggi interpretabili, 100 veicoli e 23 pianeti da esplorare all'interno di mappe free roaming di enormi dimensioni, l'odissea spaziale firmata da TT Games e WB Games non è 'solamente' il videogioco LEGO più grande di sempre, ma anche il tie-in della saga di Guerre Stellari più ambizioso e longevo.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Economist Autorevolissimo giornale Finanziario sostiene che gli enti Antitrust non devono bloccare l'Acquisizione Activision-Blizzard 

 

Di fatto gli dice che non sono imparziali .sisi

Ma per questo non serviva l'Economist, si era notato benissimo

L'andazzo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.