Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Uefa, rimandata la decisione sulle sanzioni ai 12 club della Super League. Forte irritazione, si attendono altri pareri legali

Post in rilievo

Sono solo minacce a vuoto per intimidire i club che non si sono ancora arresi. La UEFA non può squalificare Real, Barcellona, Juve in un colpo solo, ci sono interessi economici troppo forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Astarac ha scritto:

Ceferin crede di essere più forte di quel che è.

Già ora incominciano i distinguo: la Super League era il male ma anche la nuova CL non è un bene e si sono esposti nuovamente Guardiola, Klopp e Gundogan.

Dal punto di vista legale, sinceramente, mi pare tutto ruoti intorno a un'idea: a cosa ha portato? A dichiarazioni, a litigi, a un portale da 2 soldi. Stop. Nei fatti la Uefa non ha accusato alcun danno né le società terze rispetto a questa vicenda. E dunque, si può perseguire un'idea?

Pure la storia dei diritti tv italiani è ridicola e capziosa, essendo stata rifiutata la famosa offerta da sette squadre, mica solo da Inter Milan e Juventus.

In generale poi, a breve, chi più chi meno, tutti quanti si sono schierati con Ceferin daranno dimostrazione di incongruenza. Il tempo sarà galantuomo (penso al mâitre à penser De Zerbi che, per amore dei metalmeccanici bresciani e dei loro figli, andrà a Donetsk  sicuramente per circa 1.200 euro al mese lordi) coprendoli di ridicolo.

P.s. I top team inglesi tanno pensando di inserire in Premier Rangers e Celtic; reazioni: in Scozia applaudono perché così vincerà qualcuno fuori da Glasgow, in Inghilterra le piccole tremano. Ci sarà da ridere anche per Mr. Johnson

Johnson un anno fa fra scontenti del Brexit , epidemia , secessionismo scozzese aveva perso consensi .

Con i vaccini , La mossa premier League , e questa apertura agli scozzesi sta ramazzando voti.

Sta facendo campagna elettorale populista .

Fottendo anche i populisti più canonici.

Il tutto senza neanche sporcarsi le mani con la forza .

Come dovette fare la sua mentore Tatcher .

 

Per assurdo , sta facendo politica con la debolezza delle istituzioni europee.

Non perché è intelligente lui .

Perché sono stupidi gli altri .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei che vietassero a noi e le milanesi di fare il prossimo campionato.. Sarebbe un sogno. Intanto mi siedo vicino all'albero, quello vicino al fiume, in attesa dei vari cadaveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2021 Alle 15:36, Ste71 ha scritto:

Mica è stata la UEFA a far saltare la Superlega. Sono stati Boris Johnson e Macron.

E certo, te lo hanno detto a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2021 Alle 19:30, lopio ha scritto:

Non è proprio così. Il governo inglese lo ha fatto perché aveva la armi contro i padroni del city. Gli altri non potevano fare un *. Prendiamo la Juve. Credi che avrebbe cambiato idea per minacce? E di chi? La colpa è dei cagasotto inglesi/arabi

Scusate se mi permetto, ma davvero non avete idea di cosa si muove a quei livelli (manco io eh, però ci sono davvero teorie che non si possono sentire)

Se te annunci una competizione con tizio e caio e poi 24 ore dopo (non 6 mesi, 24 ore) tizio e caio pubblicano post di scuse per aver sbagliato fronte, significa solo una cosa: quelle che erano le tue fondamenta sono state spazzate via in brevissimo tempo da gente che, evidentemente, ti caga in testa.

Non è una mia opinione, sono fatti.

Le minacce non servono, oggi siamo solo noi ad essere a pecora. Perché se non si fa la superleague (e non si fa) o ti vai a genuflettere sperando in un accordo umano con la uefa, o ne stai fuori e fallisci.

Vedi te chi ha la posizione forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Scusate se mi permetto, ma davvero non avete idea di cosa si muove a quei livelli (manco io eh, però ci sono davvero teorie che non si possono sentire)

Se te annunci una competizione con tizio e caio e poi 24 ore dopo (non 6 mesi, 24 ore) tizio e caio pubblicano post di scuse per aver sbagliato fronte, significa solo una cosa: quelle che erano le tue fondamenta sono state spazzate via in brevissimo tempo da gente che, evidentemente, ti caga in testa.

Non è una mia opinione, sono fatti.

Le minacce non servono, oggi siamo solo noi ad essere a pecora. Perché se non si fa la superleague (e non si fa) o ti vai a genuflettere sperando in un accordo umano con la uefa, o ne stai fuori e fallisci.

Vedi te chi ha la posizione forte 

Se te gestisci un organismo dove i tuoi migliori partner fanno fuoco e fiamme per andarsene e l'unica cosa che sai fare è sbraitare e minacciare non mi sembra che ti trovi in una posizione dominante.. diciamo che cè una bella lotta di potere..vedremo chi ne uscirà vincitore.. ti ricordo che il sig Bosman venne deriso dagli stessi organismi che oggi insultano il ns presidente.. e pure tutta la stampa spiortiva all'epoca sosteneva che era impossibile che accadesse.. invece sappiamo tutti come é finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Astarac ha scritto:

 

P.s. I top team inglesi tanno pensando di inserire in Premier Rangers e Celtic; reazioni: in Scozia applaudono perché così vincerà qualcuno fuori da Glasgow, in Inghilterra le piccole tremano. Ci sarà da ridere anche per Mr. Johnson

Sicuro?

 

Eppure ormai dovrebbero esservi chiari i risvolti politici del calcio. Le due scozzesi in Premier servono a schiacciare le velleità indipendentiste scozzesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Se te gestisci un organismo dove i tuoi migliori partner fanno fuoco e fiamme per andarsene e l'unica cosa che sai fare è sbraitare e minacciare non mi sembra che ti trovi in una posizione dominante.. diciamo che cè una bella lotta di potere..vedremo chi ne uscirà vincitore.. ti ricordo che il sig Bosman venne deriso dagli stessi organismi che oggi insultano il ns presidente.. e pure tutta la stampa spiortiva all'epoca sosteneva che era impossibile che accadesse.. invece sappiamo tutti come é finita 

Scusa solo io ho visto la superlega sgretolarsi in 24 ore?

A me questo sembra tutto meno che "urlare e basta"

Chi urla sono altri, non certo la uefa, quelli fanno i fatti e hanno ampiamente dimostrato che sono ad un livello non sfidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

Scusa solo io ho visto la superlega sgretolarsi in 24 ore?

A me questo sembra tutto meno che "urlare e basta"

Chi urla sono altri, non certo la uefa, quelli fanno i fatti e hanno ampiamente dimostrato che sono ad un livello non sfidabile.

Ad oggi non hanno dimostrato una beata fava.. e non si è sgretolato nulla.. magari cambierà format o magari non si farà questo anno.   Ma è evidente che qualcosa nel mondo del calcio andrà riformato.. direi che ora cè una crepa nel sistema marcio di UEFA e fifa.. poi magari verrà fuori un obrobrio peggiore ma che tutto resti come è non penso proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ad oggi non hanno dimostrato una beata fava.. e non si è sgretolato nulla.. magari cambierà format o magari non si farà questo anno.   Ma è evidente che qualcosa nel mondo del calcio andrà riformato.. direi che ora cè una crepa nel sistema marcio di UEFA e fifa.. poi magari verrà fuori un obrobrio peggiore ma che tutto resti come è non penso proprio 

Np figurati, non hanno dimostrato nulla.

A parte essere abbastanza forti da smantellare accordi miliardari tra società private, che vuoi che sia.

Che qualcosa verrà rivisto, è altamente probabile.

Che la superlega sia stata demolita in 24 invece è un dato certo.

E chi ha il * durissimo oggi non siamo certo noi o il real.

Noi siamo a pecorissima, e prima chiediamo scusa in ginocchio e facciamo dimettere agnelli, e meglio è.

Altrimenti significa addio a qualsiasi sogno sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, klausy72 ha scritto:

Johnson un anno fa fra scontenti del Brexit , epidemia , secessionismo scozzese aveva perso consensi .

Con i vaccini , La mossa premier League , e questa apertura agli scozzesi sta ramazzando voti.

Sta facendo campagna elettorale populista .

Fottendo anche i populisti più canonici.

Il tutto senza neanche sporcarsi le mani con la forza .

Come dovette fare la sua mentore Tatcher .

 

Per assurdo , sta facendo politica con la debolezza delle istituzioni europee.

Non perché è intelligente lui .

Perché sono stupidi gli altri .

 

Johnson è nel bel mezzo di uno scandalo bello e buono e rischia di venire massacrato. Proprio ieri Cummings, il suo ex braccio destro, lo ha definito un "bugiardo" e ha detto che agisce in modo "immorale, folle e illecito" e a fargli eco c'è anche Dominic Grieves (il suo ex procuratore generale) che ha detto che BJ è un "leader che ha creato il caos e un vuoto di onestà". Stiamo parlando di due dei massimi esponenti del partito conservatore eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

Np figurati, non hanno dimostrato nulla.

A parte essere abbastanza forti da smantellare accordi miliardari tra società private, che vuoi che sia.

Che qualcosa verrà rivisto, è altamente probabile.

Che la superlega sia stata demolita in 24 invece è un dato certo.

E chi ha il * durissimo oggi non siamo certo noi o il real.

Noi siamo a pecorissima, e prima chiediamo scusa in ginocchio e facciamo dimettere agnelli, e meglio è.

Altrimenti significa addio a qualsiasi sogno sportivo.

Certo certo.. dove sta scritto che hanno smantellato accordi miliardari? JP Morgan ha detto che hanno sbagliato i modo è forse i tempi ma sicuramente investiranno nel calcio.. poi chiedere scusa in ginocchio a chi? Alla UEFA del coinazzo chfrin? o alla Figc che ci ha mandato in B? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 club di serie A.. chiedono sanzioni nei confronti di Juve, Muilan e Inda

 

Telelombardia

 

Non hanno firmato

Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona.

 


Fatelo.. che poi vi dobbiamo far fallire tutti! Pezzi di *!


BUONA SERIE B PARMA E CROTONE e non ritornate più grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

11 club di serie A.. chiedono sanzioni nei confronti di Juve, Muilan e Inda

 

Telelombardia

 

Non hanno firmato

Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona.

 


Fatelo.. che poi vi dobbiamo far fallire tutti! Pezzi di *!


BUONA SERIE B PARMA E CROTONE e non ritornate più in su grazie 

Veramente.. o é una bufala di telelombardia? Chiedo xché quel canale la mia tv non lo riconosce 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 club di serie A.. chiedono sanzioni nei confronti di Juve, Muilan e Inda
 
Telelombardia
 
Non hanno firmato
Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona.
 

Fatelo.. che poi vi dobbiamo far fallire tutti! Pezzi di *!

BUONA SERIE B PARMA E CROTONE e non ritornate più grazie 
A parte la Roma, non hanno firmato le altre squadre che hanno un bacino di tifosi maggiore come Napoli e Lazio e Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pattanga ha scritto:

Certo certo.. dove sta scritto che hanno smantellato accordi miliardari? JP Morgan ha detto che hanno sbagliato i modo è forse i tempi ma sicuramente investiranno nel calcio.. poi chiedere scusa in ginocchio a chi? Alla UEFA del coinazzo chfrin? o alla Figc che ci ha mandato in B? 

Allora, 6 su 12 hanno chiesto scusa in ginocchio 

La più grossa banca mondiale non ha preteso penali o soldi, ma ha detto "che minchiata abbiamo fatto"

Mi sembrano già delle posizioni abbastanza nette.

Come le controbatti?

Se non fai la superlega (e sicuramente entro Agosto ormai non la fai più) l'anno prossimo devi fare la champions per non fallire

 

Chi va a pecora quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Scusa solo io ho visto la superlega sgretolarsi in 24 ore?

A me questo sembra tutto meno che "urlare e basta"

Chi urla sono altri, non certo la uefa, quelli fanno i fatti e hanno ampiamente dimostrato che sono ad un livello non sfidabile.

per fare i fatti bastava squalificare il real per questa semefinale

ma ceferino preferisce abbaiare alla luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Veramente.. o é una bufala di telelombardia? Chiedo xché quel canale la mia tv non lo riconosce 😂

È sicuramente una bufala perché non possono fare nulla. 

E l'hanno detto pure le stesse squadre alla riunione di settimana scorsa, come riportato da repubblica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

11 club di serie A.. chiedono sanzioni nei confronti di Juve, Muilan e Inda

 

Telelombardia

 

Non hanno firmato

Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona.

 


Fatelo.. che poi vi dobbiamo far fallire tutti! Pezzi di *!


BUONA SERIE B PARMA E CROTONE e non ritornate più grazie 

Qualcuno informi questi geni che il destinatario di quella lettera sarebbe dovuto essere la Procura Federale e non il presidente della Lega Serie A. Il Presidente di Lega al massimo li può punire vietandogli di partecipare al pranzo a buffet che organizzano in Lega in occasione delle assemblee. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Allora, 6 su 12 hanno chiesto scusa in ginocchio 

La più grossa banca mondiale non ha preteso penali o soldi, ma ha detto "che minchiata abbiamo fatto"

Mi sembrano già delle posizioni abbastanza nette.

Come le controbatti?

Se non fai la superlega (e sicuramente entro Agosto ormai non la fai più) l'anno prossimo devi fare la champions per non fallire

 

Chi va a pecora quindi?

Hanno chiesto scusa ma non sono uscite. 

Jp ha ribadito che sono ancora in al progetto, aggiorna le notizie. 

Se non si fa giochi la cl tranquillo, la uefa non può fare nilla. 

 

A pecora sicuro non ci va ne real ne juve ne le altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

11 club di serie A.. chiedono sanzioni nei confronti di Juve, Muilan e Inda

 

Telelombardia

 

Non hanno firmato

Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona.

 


Fatelo.. che poi vi dobbiamo far fallire tutti! Pezzi di *!


BUONA SERIE B PARMA E CROTONE e non ritornate più grazie 

...mi pare ne manchi una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

per fare i fatti bastava squalificare il real per questa semefinale

ma ceferino preferisce abbaiare alla luna

Magari assieme a City e Chelsea, così da dare la coppa direttamente al PSg.

Peccato che ormai ci siano TV e sponsor che hanno pagato milioni.

Questa champions non la puoi chiudere oggi, è evidente.

Così come vai tranquillo che la vincerà il Psg.

Non serve nessuna esclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Hanno chiesto scusa ma non sono uscite. 

Jp ha ribadito che sono ancora in al progetto, aggiorna le notizie. 

Se non si fa giochi la cl tranquillo, la uefa non può fare nilla. 

 

A pecora sicuro non ci va ne real ne juve ne le altre. 

A pecora la juve ci va, e anche di brutto perché c'è un discorso anche personale da parte del presidente uefa (e vicepresidente fifa) con agnelli.

Giocare non significa niente, la Corea del sud è arrivata a una semifinale mondiale superando Italia e Spagna.

Probabilmente proveranno proprio a non farci partecipare, ma anche non ci riuscissero poi ci aspetta al meglio un bel sedicesimo di Europa league 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.