Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Danilo a Sky: "Non è stato piacevole essere minacciato da Uefa e Fifa. C'è bisogno di cambiamenti nel calcio"

Post in rilievo

1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Ki ti paka?!

 

Avete tacciato di iprocrisia e moralismo qualsiasi addetto ai lavori che si sia schierato contro la superlega, ora solo elogi per Danilo. Ok .ghgh

Non mi pare che danilo si sia schierano né a favore né contro la superlega. E' proprio per questo che le sue dichiarazioni sono state apprezzate. E' riuscito a dire cose molto intelligenti senza sparare le solite * da ruffiani acchiappa like e senza entrare nel merito del discorso superlega. Non vedo perché non dovrebbe essere elogiato.

Poi se ti sta sul * a priori è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quella di Boniek la mettiamo nei bagni insieme a quella di Tonio. 

troppo onore, un posticino che sia distante dallo stadium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Una stella allo Stadium per il ragazzo, grazie.

Perchè no?!

Meglio a lui che ad altri...

Boniek ancora rosica contro Agnelli perchè gli fu tolta!!

Mah...

Preferisco censurare il mio pensiero sul lattiginoso polacco!

Specialmente in questi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ken Parker 21 ha scritto:

Perchè no?!

Meglio a lui che ad altri...

Boniek ancora rosica contro Agnelli perchè gli fu tolta!!

Mah...

Preferisco censurare il mio pensiero sul lattiginoso polacco!

Specialmente in questi giorni...

Concordo Bro. Boniek è un fallocefalo di prima categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Per me, da calciatore, non è stato per niente piacevole essere minacciato da Uefa e Fifa".

 

...sto ragazzo mi piace assaje.....ottimo anche di cervello..con lui con DeLigt e Demiral (se si sgrezza un pò quest'ultimo) siamo messi bene dietro....👍👍

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Concordo Bro. Boniek è un fallocefalo di prima categoria. 

è munnezz' riommanista......🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Cristiano però sa che l’obiettivo di squadra è prioritario rispetto a quelli personali,

Su questo nutro dei seri dubbi...

2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

"Io penso che se la Uefa fosse davvero così preoccupata per i calciatori, non ci avrebbe fatto viaggiare tanto nel pieno di una pandemia e non ci avrebbe fatto giocare tanto in questo anno così difficile. Per me, da calciatore, non è stato per niente piacevole essere minacciato da Uefa e Fifa".

Parole pericolose dette da un calciatore.

A loro si chiede sempre di usare i piedi e non il cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

è munnezz' riommanista......🤢

In realtà sembra che in quell'ambiente non abbia grandi estimatori, ricordo una sua intervista nella quale lui stesso non si capacitava del livore dei romanisti nei suoi confronti...

Raccontò che vicino casa sua a Roma c'era un tizio che appena lo vedeva lo apostrofava urlando a squarciagola: CAVALLAROOOOOOOOOOOOO!

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rk73 ha scritto:

Si e no.

 

Di base le società professionistiche spendono più di quanto si possano permettere. In ogni caso. E' comprensibile che vogliano aumentare le "quote fisse" per avere una base più alta che possa coprire le spalle. Ma quand'anche riesco ad aumentare questa quota fissa se continuo a spendere soldi che non mi posso permettere, siamo punto e daccapo.

eh ma guarda che in un sistema chiuso stile nba questa cosa non si puo' fare eh. Ijn una lega SANA in cui vige il libero mercato si tenta di far si che le società non abbiano problemi di bilancio. Cioè non so come dirti. In NBA tu puoi fare tutti gli investimenti di questo mondo ma difficilmente rischi a livello aziendale, rischi a livello sportivo, questo si.... cioè le tue scelte, pagheranno o no ? COSI' DEVE ESSERE !!!!  LI devi avere rischio !!!! Di salary cup se ne parlava per la superlega, la UEFA COL CACCHIO che te lo mette.

12 minuti fa, rk73 ha scritto:

Non è che non si possa progettare nulla... non lo si può fare con l'attuale rapporto tra fatturato e debiti.  Si cerca di rincorrere l'aumento di fatturato per coprire le spese che sono sempre più alte (che poi all'80% sono i costi dei calciatori, degli ingaggi, dei procuratori) e dovrebbe essere il contrario.

Eh ho capito purtroppo cosi' come stiamo messi dobbiamo competere con chi pompa danaro e inietta petrodollari nel sistema e ci compra neymar e mbappe .....eeeeh c'è poco da fare .... e ce devi giocà contro eh !!!! 

eh se no chiudiamo tutto e facciamo come lotito .... eh poi pero' contro il bayern perdiamo 4-0 .... dai commuoviamoci tutti per le sfide psg atalanta, o per le sfide lazio bayern , o per la semifinale roma lpool in cui una squadra ha comprato 2 pezzi da 90 a quella contro cui gioca.

 

Non è un sistema sano

 

12 minuti fa, rk73 ha scritto:

Che poi sia difficile mettere in partica un tetto al monte ingaggi non c'è dubbio (visto che il fpf lo han fatto rispettare alla carlona, per usare un termine educato) ma è l'unica strada visto che da soli gli imprenditori del calcio non riescono a porvi rimedio. Diversamente si collassa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Italian Giants said:

oltre alla motivazione di giocare contro la Juventus cosa che ogni squadra prova a sfruttare a proprio favore per fare sempre meglio

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

vedo che non ci si arriva al punto della questione.

A me frega zero se Danilo guadagna 15 milioni e se Dybala per il rinnovo ne vuole 20. Se Pinsoglio ne chiede 10 per raccontare le barzellette negli spogliatoio. Zero.

 

Fa sorridere che i presidenti e i calciatori parlino di "voler salvare il calcio" perchè coi costi che hanno non ci stanno più dentro.

Qualcuno ha puntato la pistola alla tempia di AA per dare 30 milioni a cr7 ? Qualcuno ha minacciato Laporta per dare vagonate di soldi a Messi?

"Bisogna" dar loro questi soldi altrimenti non si tiene il passo degli sceicchi? Ok.. facciano a gara a chi ce l'ha più lungo.... a fine mese ci si arriva coi soldi però?

 

 

 

 

Ribadisco...sono i tifosi a chiederglielo, gli stessi che oggi si lamentano dei giocatori che guadagnano troppo.

sarò scemo io ma anche in questo Forum vedo sempre richieste di nuovi giocatori (Pogba; Haaland; sailcavolo), non ho mai letto, eh no questi giocatori costano un po' troppo, meglio andare su Pellé che costa poco.

Oppure ho letto la solita favoletta "prendiamoli da giovani", salvo poi quando si prende un giovane criticarlo al primo errore e senza tenere conto che quel giocatore appena diventerà forte vorrà guadagnare tanto oppure andarsene (vedasi Donnaruma al milan come esempio...uno cresciuto nel club tra l'altro).

Si é esagerato? Può benissimo darsi ma é per me infinitamente ipocrita questo stracciarsi le vesti, come se non fossimo noi stessi a contribuire al valore del giocattolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Game,set,match .primo1

Si fantastico, ho visto l’intervista in diretta, veramente lucido e incisivo anche nel tono. 

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Parole che denotano carisma, maturita, equilibrio e intelligenza quelle di Danilo,  quest'anno mi sta piacendo sempre di piu.

Concordo pienamente! Tra tutte le pessime cose di quest’anno lui si é rivelato veramente una gran persona ed un calciatore su cui contare... lo scorso anno tremavo tutte le volte che gli arrivava palla perché mi sembrava molto pavido... quest’anno sembra assolutamente a suo agio ed una sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

E' riuscito a dire cose molto intelligenti senza sparare le solite * da ruffiani acchiappa like

Cosa che hanno fatto tanti altri, ma raccogliendo ben differenti reazioni in questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quella di Boniek la mettiamo nei bagni insieme a quella di Tonio. 

Magari... ma da quello che vedo in altri topic c’è chi riaccoglierebbe a braccia aperte il fuggitivo parruccato 🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.