Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Kean si racconta: "Devo tutto alla Juve e Allegri, tornare a Torino? Vivo il presente e non posso dire cosa farò domani"

Post in rilievo

 

 

Lasciare la Juve sinceramente un po’ mi è dispiaciuto mi ha dato tutto, sono cresciuto lì, senza la società non sarei dove sono ora. Ma poi ho capito che la vita di un calciatore è così e me ne sono fatto una ragione. Dovevo imboccare la mia strada, diventare uomo, era giusto così. La Juve mi resterà sempre nel cuore. Tornare? Questo non lo so. Ora mi godo le semifinali, poi vedremo. Se sapessimo cosa succede domani, saremmo tutti ricchi. Adesso sto crescendo. piano piano mi sono molto responsabilizzato. Allegri? un po’ particolare. A me piaceva molto. Magari scherzando ti stimola a lavorare di più. Lui ti fa una battuta, tu ridi. Poi ci ripensi e capisci che lui, facendoti sorridere, ti ha voluto dire qualcosa di importante, darti un consiglio, un insegnamento. È una bella cosa, mi ha aiutato molto. Senza di lui non sarei cresciuto. 

 

Estratto dalla Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Ma poi ho capito che la vita di un calciatore è così e me ne sono fatto una ragione.

Se poi c'hai Raiola come procuratore...e che te lo dico a fa'... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai parso un crack, anche se si tratta indubbiamente di un buon giocatore.
Posso sbagliare, però. Di certo c'è che vedo difficile un suo ritorno a Torino, a maggior ragione senza CL

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Ok non sarà un crack ma era uno di quei profili che doveva rimanere in rosa, come fanno le grandi europee che crescono in casa i loro soldati. 

Concordo. Di tutte le cessioni post acquisto di Ronaldo, è l'unica veramente discutibile. Kean non è un fenomeno, forse non lo sarà mai, ma un buon giocatore sì, lo ha dimostrato anche da noi. Avrebbe dovuto rimanere in rosa, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, slater ha scritto:

Altro colpaccio di Paratici

Si ma non è che Paratici la mattina si sveglia e dice “toh, oggi vendo Kean” .ghgh 

 

Darei colpa a tutta la gestione finanziaria/economica/sportiva, non solo a paratici :d 

1 ora fa, Mr Blonde ha scritto:

A me non è mai parso un crack, anche se si tratta indubbiamente di un buon giocatore.
Posso sbagliare, però. Di certo c'è che vedo difficile un suo ritorno a Torino, a maggior ragione senza CL

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Sono d’accordo. Lo prenderei come alternativa, non come prima punta titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo prenderei come alternativa, non come prima punta titolare.

Anche io ma è molto irrealistico che la Juve spenda 40-45Ml per riprenderlo per le rotazioni e abbia un'altra punta titolare..

È cmq mi piacerebbe vederlo ancora un anno senza Mbappè, Neymar e DiMaria per valutarne la reale crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Blonde ha scritto:

A me non è mai parso un crack, anche se si tratta indubbiamente di un buon giocatore.
Posso sbagliare, però. Di certo c'è che vedo difficile un suo ritorno a Torino, a maggior ragione senza CL

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Ha 21 anni. 

Per me è ancora molto lontano dal suo potenziale massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei fuori Morata e riprenderei lui senza pensarci due volte. 

E poi dentro pure Donnarumma con un altro portiere italiano a fare da secondo. 

Voglio una Juventus italiana non imbottita di stranieri a cui non frega nulla della maglia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moise buon calciatore, nessuno lo mette in dubbio... ma in mezzo a Neymar e Mbappè anche io sarei un fenomeno...

 

Nell'Everton non segnava neanche con le mani, per dirne una!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Moise buon calciatore, nessuno lo mette in dubbio... ma in mezzo a Neymar e Mbappè anche io sarei un fenomeno...

 

Nell'Everton non segnava neanche con le mani, per dirne una!!!

All'Everton è vero, ma da noi quando giocava segnava sempre aveva una media assurda al ritorno dell'ultimo anno di allegri. A 19 anni questo è partito per l'esperienza all'estero, mica è facile adattarsi subito. Dai abbiamo fatto una vaccata colossale a darlo via, tutto per i soliti discorsi della nuova filosofia finanziaria che sta soffocando il sistema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, insetto ha scritto:

All'Everton è vero, ma da noi quando giocava segnava sempre aveva una media assurda al ritorno dell'ultimo anno di allegri. A 19 anni questo è partito per l'esperienza all'estero, mica è facile adattarsi subito. Dai abbiamo fatto una vaccata colossale a darlo via, tutto per i soliti discorsi della nuova filosofia finanziaria che sta soffocando il sistema. 

Aggiungici anche spinazzola ela serie della czate è completa. Non fenomeni ma alternative di peso, sicuramente si. Tra l'altro 2 nazionali, italiani. Ne ho ho visti davvero pochi, a 19 anni, segnare ed andare in doppia cifra nel giro di poche partite. L'hanno all' Everton l'ha patito più del dovuto ma è giovane e non è facile, alla sua età, cambiare club, cambiare nazione e partire a razzo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’emblema dell’incompetenza della nostra società.
Hai un settore giovanile che sforna un giocatore buono in 10 anni e lo cedi per fare plusvalenza in modo da poterti permettere i bolliti ultratrentenni che hai in rosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.