Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Evra: "Soffro a vedere la Juve così. Errore clamoroso mandare via Allegri, grande allenatore che ama ancora la Juve. Inter vince grazie agli juventini. La Superlega è una c****a"

Post in rilievo

Simpatico ma fulminato come tutti in Inghilterra sulla super league 

 

incredibile come siano facili da manipolare 

lo slogan in tutti i media è: 

Good guys vs bad guys

 

i bad guys Siamo noi eh 

 

e i buoni tutti i club inglesi, ceferin, uefa bambini poveri, pc correct fair play e iprocrisia diffusa di allenatori e giocatori miliardari grazie all oro nero sporchissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Simpatico ma fulminato come tutti in Inghilterra sulla super league 

 

incredibile come siano facili da manipolare 

lo slogan in tutti i media è: 

Good guys vs bad guys

 

i bad guys Siamo noi eh 

 

e i buoni tutti i club inglesi, ceferin, uefa bambini poveri, pc correct fair play e iprocrisia diffusa di allenatori e giocatori miliardari grazie all oro nero sporchissimo 

Come diceva Celentano...

"Simpatico,scemo ma... simpatico" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma non era andato via per colpa di Allegri? 🤔

Bhe', in realtà è andato via perché non giocava..

 

Ed ha sempre ammesso che Allegri era stato chiaro con lui.. e non ha mai avuto rimostranze nei confronti dell'allenatore.. anzi ha sempre esaltato le sue qualità di stratega (in questo video l'ha definito furbo..)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Simpatico ma fulminato come tutti in Inghilterra sulla super league 

 

incredibile come siano facili da manipolare 

lo slogan in tutti i media è: 

Good guys vs bad guys

 

i bad guys Siamo noi eh 

 

e i buoni tutti i club inglesi, ceferin, uefa bambini poveri, pc correct fair play e iprocrisia diffusa di allenatori e giocatori miliardari grazie all oro nero sporchissimo 

Per me questa vicenda è stata una conferma.. Una conferma del fatto che la maggior parte delle persone sono facilmente manipolabili.. bastano un paio di slogan passati dalla TV o dai social ed il gioco è fatto.. Slogan che dalla maggior parte delle persone vengono ripetuti senza nemmeno coglierne il significato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo di Allegri si era concluso... come quello di Lippi del 99.... poi però l'abbiamo richiamato e siamo arrivati nuovamente in finale di CL... 

Chissà che con Allegri non ricapiti la stessa musica ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fenice91 ha scritto:

Ma tutti questi giocatori ed ex milonari che parlano di calcio pulito e no alla superlega dei ricchi un bel tetto salariale?

quella sarebbe l'unica soluzione equa .....

 

altro che CL UEFA  SL  FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

La verità sull'Inter vincente sta proprio nelle parole che ha detto Evrà. Lo ribadisco sempre, ma l'odio verso Conte annebbia la mente di alcuni e non li rende lucidi su questa verità. A me Conte sta sulle scatole (e non poco), ma questo non mi rende cieca e priva di obiettività. 

No, siamo noi che ci siamo autoazzoppati prima con Sarri e poi con Pirlo, merito del duo lescano. Altrimenti Gonde il calvo se ne sarebbe stato dietro anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Er Samurai said:

Avercelo ora... Potrebbe giocare benissimo a centrocampo o farebbe 1000 volte meglio di Alex Sandro e avremmo tanti punti in più!! 

Avercelo ora... Come no, il mese prossimo fa 40 anni, proprio l'ideale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, actarus7 said:

Lo dicono i fatti.

.ghgh

 

11 hours ago, Deborah J said:

La verità sull'Inter vincente sta proprio nelle parole che ha detto Evrà. Lo ribadisco sempre, ma l'odio verso Conte annebbia la mente di alcuni e non li rende lucidi su questa verità. A me Conte sta sulle scatole (e non poco), ma questo non mi rende cieca e priva di obiettività. 

 

11 hours ago, badboy said:

Come uomo lo detestavo anche da noi, ma cava il sangue dalle rape come tecnico. 

 

10 hours ago, Shingo Tamai said:

Commento da persona sensata e intellettualmente onesta.

Conte non mi piace per diverse cose ma, chi lo critica come tecnico, non credo lo faccia scevro da risentimento.

Per me è lui l'artefice principale della nostra rinascita. Infatti la parte più difficile era ripartire e vincere facendo le nozze coi fichi secchi.

 

10 hours ago, eli2000 said:

Purtroppo hai ragione. Per me è terribile che lo vinca l Inter e soprattutto che lo vinca il rinnegato. Se i nostri fossero stati juventini dentro come i Bettega e i Furino avrebbero sputato sangue x non farglielo vincere.

 

9 hours ago, Third stone from the sun said:

Ragionamenti condivisibili.

L'importanza di Marotta è stata certificata dai risultati e dalle parole che proprio Allegri rilasciò nel momento della separazione.

I veri motivi della sua uscita tuttavia non sono mai venuti fuori, si ragiona per supposizioni.

Si è trattato, come ho sempre detto, della rottura di un binomio, quello con Paratici, consolidata e strutturata e ci è stata venduta come una necessità di ringiovanimento.

Per quanto riguarda Conte credo che tutti i tifosi juventini sapessero del peso che avrebbe assunto sulla panchina dell'Inter; il suo essere ottimo allenatore cozza tuttavia con il caratteire e con le difficoltà di poter costruire con lui un ciclo di medio termine.

È facile parlare con il senno di poi, io quello che imputo alla nostra dirigenza, oltre ai dubbi sulla selezione di alcuni giocatori acquisiti,  è l'aver alternato 3 allenatori, da Allegri a Pirlo che portano sul campo principi di gioco diversi e che sono agli antipodi.

La forza di Allegri è stata quella di iniziare da noi lavorando sulla base e i principi di Conte per poi andare verso altre soluzioni e idee.

Qui invece è stato preso Sarri, opposto ad Allegri in tutto (principi di gioco, metodi, ortodossia tattica, rapporti umani), per poi silurarlo e virare su un allenatore giovane con idee e metodi ancora da consolidare in un'annata peraltro complicatissima e piena di gare.

 

 

 

Allora vi posso dire che rispetto alla rosa a disposizione sta facendo meglio Pioli col Milan. Pioli meglio di Conte.

E adesso?

Ha ragione quel tale a sostenere che gli juventini (non tutti) vivono continuamente nelle recriminazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

La verità sull'Inter vincente sta proprio nelle parole che ha detto Evrà. Lo ribadisco sempre, ma l'odio verso Conte annebbia la mente di alcuni e non li rende lucidi su questa verità. A me Conte sta sulle scatole (e non poco), ma questo non mi rende cieca e priva di obiettività. 

Continuo a ripeterlo, a panchine invertite, noi avremmo vinto il decimo a febbraio e i cartonati avrebbero lottato con la Roma per l’Europa League. Purtroppo qui i giudizi sono influenzati da quello che è successo, ma vi dirò una cosa che mi attirerà le ire funeste di tutto il forum.

Alla Juve ora ci vuole uno che dia una sferzata e bisogna ripartire dopo il disastro attuale. Per cui riporterei Conte a Torino. Voglio tornare a vedere gente che corre, pochi sorrisi in campo e panchina, tornare ad essere antipatici...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, saxon said:

Però ragazzi possibile che ogni volta che si parla di evra unica cosa che leggo è spazzala? Vi informo che abbiamo perso 4 a 2 e che di errori quella sera ne sono stati fatti tantissimi.. Dai gol divorati da morata e cuadrado, ai cambi sbagliati di allegri, al sonno dei difensori su un paio di gol ecc ridurre tutto a evra é eccessivo 

Magari senza "quell'errore" non si andava ai tempi supplementari e quindi finiva 1-2.

Mi sembra elementare (e ti mettono pure sei like...) .doh

Avete un ascendente formidabile per Tafazzi .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, saxon ha scritto:

Però ragazzi possibile che ogni volta che si parla di evra unica cosa che leggo è spazzala? Vi informo che abbiamo perso 4 a 2 e che di errori quella sera ne sono stati fatti tantissimi.. Dai gol divorati da morata e cuadrado, ai cambi sbagliati di allegri, al sonno dei difensori su un paio di gol ecc ridurre tutto a evra é eccessivo 

L'ultimo episodio è quello che rimane impresso...comunque quella sera,in mezzo a qualche errore,fu fatta una grande partita.Cosi' come nell'1-3 di Madrid.

Roba che sarebbe bastata e avanzata per evitare le figure imbarazzanti degli ultimi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Area bianconera ha scritto:

Magari senza "quell'errore" non si andava ai tempi supplementari e quindi finiva 1-2.

Mi sembra elementare (e ti mettono pure sei like...) .doh

Avete un ascendente formidabile per Tafazzi .martellate

Appunto magari.. Dato che mancavano un paio di minuti e non uscivamo dall'area.. Ha perso un pallone poi nella stessa azione hanno sbagliato anche altri 3 difensori.. Mi fa ridere chi riduce sempre tutto ad un errore individuale quando in ogni gol subito sbagliano sempre almeno 3 o 4 giocatori.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Tutto vero e corretto, ma la verità assoluta è che al 91esimo eravamo qualificati e se Pat avesse spazzato così sarebbe finita. È storia, ahimè, non è un'opinione. 

Ma chi te lo ha detto? Ci stavano schiacciando. Se l'avesse spazzata, dopo 10 secondi eravamo punto e a capo rintanati nella nostra area. Mi pare fossero stati concessi 5 minuti di recupero ed eravamo solo al primo. Magari saremmo passati o magari no, ma non è che mancavano 5 secondi alla fine. Mancavano 4 MINUTI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, zebrone92 said:

Sono stati ingenui, bastava aggiungere uno slogan 

 

"SuperLeague Is not for racism"

 

Avremmo fatto bingo

oppure magari aprire la porta del bunker di casa e vedere che a parte italia e spagna nessuno se la fila la superlega. Evra esprime solo ciò che pensa la maggiorparte d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Avercelo ora... Potrebbe giocare benissimo a centrocampo o farebbe 1000 volte meglio di Alex Sandro e avremmo tanti punti in più!! 

Anche no. Ho ancora gli incubi su come Suso (e ripeto, Suso) lo bullizzò nella Supercoppa Italiana 2016. Evra era un ottimo.giocatore, ma nel 2016/17 era ben oltre la bollitura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte finale è molto intelligente e non la reputo qualunquismo spiccio dei moralisti scandalizzati di feisbuk. 

In pochi giorni abbiamo visto molte forze muoversi con vigore quando han sentito il loro portafoglio venire minacciato, mentre per temi piu nobili nemmeno agiscono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.