Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Ceferin al Daily Mail: "Real Madrid, Barcellona e Juventus riceveranno le pene più dure. Sono come terrapiattisti che credono esista ancora la Super League"

Post in rilievo

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me non interessa del titolo. Mi interessa giocare e provare a vincere la Champions. 

 

Ma non è vero. La Uefa non sarà Ceferin in eterno. 

E poi il sistema non si combatte scappando via, ma lo si cambia da dentro. 

1) Non ha importanza chi sia il burattino a capo della UEFA (credi veramente che comandi Ceferin? L'ex presidente della federcalcio slovena?), contano quelli a cui Agnelli, Perez e compagnia hanno voluto pestare i piedi (per ragioni giuste, cioè la sopravvivenza dei propri club) ossia i tedeschi, gli inglesi e gli arabi, e quelli rimarranno anche alla scadenza del mandato dello sloveno

2) Il sistema si cambia quando è riformabile. Quando non è riformabile, implode (chiedere informazioni a Mister Gorbaciov. Polacchi, Romeni, Ungheresi, Cechi, Georgiani, Estoni, Lituani, Lettoni, Kirghizi e Kazaki non si sono messi a riformare il sistema. Se ne sono andati via uno dopo l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Atteggiamento che non concepisco. Non si può fare i talebani solo perchè una roba è stata pensata dal nostro presidente. Non ha ragione a prescindere e in questo caso ha torto, mi dispiace... 

Lasciamo stare che abbia ragione o torto

 

Ora, il presidente dell’Uefa.. al posto di piangere in qualsiasi tv e giornale perché qualcuno voleva togliergli il giocattolo
Se fosse serio, la dovrebbe finire di fare chiacchiere ed agire. Punto


Vuole punire? Lo dicesse una volta e basta
Non vuole punire? dica che ci si deve sedere al tavolo e si discute

 

Poi tu a me dai del talebano.. io invece ero super favorevole alla SL perché voleva dire crescere ancora di più, cosa che a quanto pare a qualcuno non piace
Va benissimo.. ma non che siccome tu non sei d’accordo allora vuol dire che Agnelli ha e sta sbagliando

 

Per quanto mi riguarda non deve indietreggiare nessuno.. E spero che sto regime dittatoriale dell’Uefa venga smascherato e disintegrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa, gli unici che cianciano di AA defenestrato sono i giornali di Cairo.

Fatto sta che è ancora lì, evidentemente con il sostegno della proprietà. 

AA è pure il vice di Perez nella superlega.

Perché?

Casualmente ha il cugino nel board di chi  caccia il grano. E Jp Morgan è ancora lì.  

Ergo, imho chi tira veramente i fili dietro è il cugino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus ha scritto:

Si parla di 300 milioni di penale a squadra.

9 defezioni sono 2 miliardi e 700 milioni di motivi che spingono i 3 a rimanere sulle loro posizioni.

su questo si basa la lotta.

le inglesi credono che tra zio boris e zio ceferin sistemeranno tutto ma la vedo nera.

intanto quei * dei tifosi inglesi che manifestavano lo hanno capito che stanno pagando loro i debiti delle loro squadre oppure no?

perché questo è il vero significato del calcio del popolo

Ma sai..la vicenda non credo si esaurirà tanto velocemente nel caso in cui le tre squadre decideranno di andare oltre.

Poniamo che vengano squalificate.

Poniamo anche che le tre si cucchino le penali, anche se non ho ben chiaro come funzioni il meccanismo di spartizione, chiamiamolo così.

 

Ma poi si sarà arrivati comunque ad un punto in cui questi tre club o rientrano nei ranghi durante l'anno o proseguono.

E se proseguono continuano a restare fuori. O meglio..non le fanno iscrivere manco alla Serie A e Liga,la Champions è un problema secondario a ben vedere.

 

Capite che è anche impraticabile la cosa...che gli dici gli sponsor?

Viva la rivoluzione? mmm...

 

Devono capire prima di subito se sta SL si può in qualche maniera miracolosa mettere in piedi o lasciare perdere.

Onestamente mi fa strano che il gruppo Agnelli ed Elkann arrivi ad adottare un approccio molto poco politico e così tanto rivoluzionario.

Tutto poi può essere, ma sarei sorpreso...

Io penso molleranno molto presto comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo riporta il Daily Mail vuol dire che sono dichiarazioni inventate a uso e consumo della massa xenofoba inglese.

 

E' più autorevole Novella 2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sono anni che non siamo in grado di farci rispettare

L'unico modo per farsi rispettare da questa gente qui è alzargli la coppa in faccia. La loro. 

 

3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

si tradurrebbe in anni di arbitraggi "particolari"

Roba che abbiamo subito già da "amici" della Uefa, non vedo quale sarebbe la novità

 

5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Il nostro più grande vantaggio (nostro, di Inter e Milan, delle spagnole e degli altri club ricchi ma indebitati) è che siamo "too big to fail"

Ceferin e compagnia possono pure ciarlare di penalizzazioni/esclusioni, ma non faranno nulla, perché non hanno ne il potere per farlo, ne la convenienza a farlo

 

Un calcio europeo senza Real, Barca, noi e le milanesi, vale la metà di quello che vale ora

Me lo auguro ma se questi in 48 ore hanno smontato la SL, possono bannarti dalla CL ad occhi chiusi pur non avendo motivi validi. 

 

6 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Personalmente credo che entro stasera (domenica sera) succederà qualcosa per quanto ci riguarda.

Ma io lo spero fortemente. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Weinsberg ha scritto:

Dico solo una cosa, gli unici che cianciano di AA defenestrato sono i giornali di Cairo.

Fatto sta che è ancora lì, evidentemente con il sostegno della proprietà. 

AA è pure il vice di Perez nella superlega.

Perché?

Casualmente ha il cugino nel board di chi  caccia il grano. E Jp Morgan è ancora lì.  

Ergo, imho chi tira veramente i fili dietro è il cugino.

 

Jpmorgan certifica che Elkann sapeva tutto della superlega.

dopotutto è un passo troppo grande per non essere approvato dalla proprietà .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Non sa cosa sia la Exor.. 

exor ,fondi americani ed emiri

 

è come in guerra fredda, mollare significherebbe resa a favore di inghilterra  qatar e russia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'unico modo per farsi rispettare da questa gente qui è alzargli la coppa in faccia. La loro.

Ecco qui ci sono mille motivi per non sperarci troppo.

Un po' perché la nostra competitività è quella che è...e vabbè.

Ma poi voglio dire... chi organizza i tornei ha al suo interno dei ribelli e come pensate che vengano visti? Come tutti gli altri?

Si creerà un clima tale che non ce la faranno mai a vincere per anni.

Comunque vada siamo condannati per almeno un decennio in Champions.

Fatico ad immaginare il clima che ci sarà attorno al Real martedì o quando gioca.

Impossibile immaginare un Real premiato dalla UEFA, li faranno fuori in qualche modo.

 

Qui non è in ballo vincere o non vincere la Champions, che ripeto..per me non è più una opzione.

Qui è in ballo la sopravvivenza del club.

O sposi il sistema e baci il padrino o lo uccidi.

Se torniamo all'ovile comunque siamo condannati per anni.

Fino a che arriverà una amnistia di qualche tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla troppo per essere in posizione di forza.

Più parla e più florentino e Andrea rifletteranno sulle prossime mosse giuste da fare per metterlo in scacco matto.

Caro sloveno il processo iniziato e non può essere fermato, tu lo sai e sei nervoso infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

Io credo che le 3 secessioniste, non aspettino altro che una mossa falsa della UEFA per portare tutto in tribunale...

 

Anche per questo Ceferin abbaia ma non morde.

Ma del dispositivo emesso dal tribunale spagnolo? Non penso che sia carta straccia ma proprio per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Suicidarsi vuol dire tenere il punto e andarsi a schiantare contro un muro, facendosi molto male. 

In certe circostanze fare un passo indietro invece è da persone intelligenti. 

 

Atteggiamento che non concepisco. Non si può fare i talebani solo perchè una roba è stata pensata dal nostro presidente. Non ha ragione a prescindere e in questo caso ha torto, mi dispiace... 

SECONDO TE! Giusto i tuoi 2 cents

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per "dura sanzione" intende l'esclusione dalla Champions, penso che nel caso escludere tre club così grossi sarebbe un autogol clamoroso, e penso che lo sappia benissimo pure lui. Questo atteggiamento inoltre per uno nella sua posizione è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi tu a me dai del talebano.. io invece ero super favorevole alla SL perché voleva dire crescere ancora di più, cosa che a quanto pare a qualcuno non piace
 Va benissimo.. ma non che siccome tu non sei d’accordo allora vuol dire che Agnelli ha e sta sbagliando

Questa SL è un progetto approssimativo, sgangherato e presentato male, quindi per definizione non può farti crescere in alcun modo. La verità è che volevano solo aggiustarsi i conti, quando ci sono modi più oculati per farlo tipo ritornare ad una gestione sportiva sostenibile ma competitiva (vi ricordo che spendiamo il 70% in più rispetto al 2017 e siamo meno competitivi)

 

6 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Ecco qui ci sono mille motivi per non sperarci troppo.

Un po' perché la nostra competitività è quella che è...e vabbè.

Ma poi voglio dire... chi organizza i tornei ha al suo interno dei ribelli e come pensate che vengano visti? Come tutti gli altri?

Si creerà un clima tale che non ce la faranno mai a vincere per anni.

Comunque vada siamo condannati per almeno un decennio in Champions.

Fatico ad immaginare il clima che ci sarà attorno al Real martedì o quando gioca.

Impossibile immaginare un Real premiato dalla UEFA, li faranno fuori in qualche modo.

Nulla a cui non siamo già abituati, cambierebbe veramente poco. E sarebbe più bello ancora, nel caso, riuscire a vincere. 

 

 

5 minuti fa, Mephisto ha scritto:

SECONDO TE! Giusto i tuoi 2 cents

Che valgono tanto quanto i vostri, quindi è inutile che vi scaldate .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questa SL è un progetto approssimativo, sgangherato e presentato male, quindi per definizione non può farti crescere in alcun modo. La verità è che volevano solo aggiustarsi i conti, quando ci sono modi più oculati per farlo tipo ritornare ad una gestione sportiva sostenibile ma competitiva (vi ricordo che spendiamo il 70% in più rispetto al 2017 e siamo meno competitivi)

 

Nulla a cui non siamo già abituati, cambierebbe veramente poco. E sarebbe più bello ancora, nel caso, riuscire a vincere. 

 

 

Che valgono tanto quanto i vostri, quindi è inutile che vi scaldate .ghgh 

E dov’é che mi sarei scaldato di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua con le minacce e gli atteggiamenti dittatoriali. Passasse ai fatti no? Che cacci tutte e 3 dalla Champions poi vediamo se i tifosi e il "popolo" saranno ancora a suo favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Più esterna e più minaccia non fa altro che aumentare coloro che passeranno dalla parte dei club cosidetti ribelli...

come una sorta di boomerang.

Però il tempo è dalla sua, ocio a a sottovalutare la cosa.

Lui può passare anche un altro mese a dire che ci butta fuori.

Noi non possiamo permettercelo, dobbiamo fare una scelta. E la faremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questa SL è un progetto approssimativo, sgangherato e presentato male, quindi per definizione non può farti crescere in alcun modo. La verità è che volevano solo aggiustarsi i conti, quando ci sono modi più oculati per farlo tipo ritornare ad una gestione sportiva sostenibile ma competitiva (vi ricordo che spendiamo il 70% in più rispetto al 2017 e siamo meno competitivi)

 

Nulla a cui non siamo già abituati, cambierebbe veramente poco. E sarebbe più bello ancora, nel caso, riuscire a vincere. 

 

 

Che valgono tanto quanto i vostri, quindi è inutile che vi scaldate .ghgh 

Tu sei un sognatore ti ammiro

 

Cioè io dovrei competere contro uno stato come il Qatar che trucca i bilanci? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Però il tempo è dalla sua, ocio a a sottovalutare la cosa.

Lui può passare anche un altro mese a dire che ci butta fuori.

Noi non possiamo permettercelo, dobbiamo fare una scelta. E la faremo..

Che scelta faremo secondo te? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Suicidarsi vuol dire tenere il punto e andarsi a schiantare contro un muro, facendosi molto male. 

In certe circostanze fare un passo indietro invece è da persone intelligenti. 

 

Atteggiamento che non concepisco. Non si può fare i talebani solo perchè una roba è stata pensata dal nostro presidente. Non ha ragione a prescindere e in questo caso ha torto, mi dispiace... 

Mi dispiace dirtelo ma dietro alla Superlega c'è Exor , nel board di Jp Morgan c'è John Elkann, tutta la famiglia sposa una sola idea: Autofinanziamento.

Si è capito che in una lega redditizia e con le stesse regole Exor non dovrà mai più finanziarie il giocattolo.

 

La Juve non vuole partecipare più alle compertizioni targate Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.