Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

spero solo che abbiano un minimo di dignità e tirino fuori i collioni!! 

Partita che deve essere giocata con il sangue agli occhi se vogliamo sperare di rientrare tra le prime quattro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro è la finale di Champions. Per noi è una partita da vincere assolutamente. Altrimenti finiamo in Europa League [emoji17]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sono cambiati i tempi, un tempo si pretendeva il bel gioco e non bastavano più le vittorie oggi sembra un miraggio persino pareggiare e del gioco orrendo nessuno più fa caso, persino Ronaldo, l'uomo dai mille obiettivi, ha finito per farsi inghiottire dal momentaccio ed ha accettato di non vincere più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quasi un dentro o fuori, se la perdessimo la lotta per il quarto posto diventerebbe un scalata impervia visto il calendario che abbiamo. Sono certo che la squadra, consapevole di ciò, giocherà una partita di grandissima concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I viola come il Verona danno l'anima con noi... Vedi il Benevento anche.. vincono con noi (magari qualcuno gli triplica il premio..) poi inanellano sconfitte su sconfitte

19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci picchieranno come dei fabbri ma chi avrà più ammoniti saremo noi, si sa già 

 

vincere, se gli va

Come é già successo all andata... Contro l'Atalanta etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

Un pareggiotto sarebbe oro, ma credo che le melanzane vinceranno.

Siamo ahinoi inferiori

Te sei immune al ban come Barella ai cartellini gialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ricordiamo pure  lo 0-3 dell'andata  e la vergogna subita dalla Juve nel prepartita. Il distacco dal primo posto, se ricordate, iniziò proprio in quel momento.

Io mi ricordo anche la ladrata viola all'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manteniamo il ritmo di queste ultime 4 gare non ci dovrebbero essere problemi, molto sfortunati contro l'Atalanta... i 15 pti su 5 partite non sarebbero stati uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

E' quasi un dentro o fuori, se la perdessimo la lotta per il quarto posto diventerebbe un scalata impervia visto il calendario che abbiamo. Sono certo che la squadra, consapevole di ciò, giocherà una partita di grandissima concentrazione.

Speriamo, entrare nella prossima Champions è fondamentale 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno in trasferta un rendimento scadente come quello del Milan in casa, anzi pure peggio 1,60 punti di media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Quest'anno in trasferta un rendimento scadente come quello del Milan in casa, anzi pure peggio 1,60 punti di media

e da qui alla fine ne abbiano 4 fuori e 2 in casa  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere conta solo quello. Se perdiamo non riusciremo più a rialzarsi moralmente. Speriamo nella giornata di grazia di Ronnie dybala e difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

Un pareggiotto sarebbe oro, ma credo che le melanzane vinceranno.

Siamo ahinoi inferiori

Traspiri ottimismo paragonabile alla faccia di Favero prima del rigore contro il Real...😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovinare i lividi sta sera per favore che quelle 3 pere c'è le ho ancora in gola.

Una bella doppietta di Chiesa con tanto di esultanza esagerata please .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

O si inizia a vincere una partita dopo l'altra o si va in EL. Ormai non c'è più tempo da dedicare ai proclami perché non ce ne è più per recuperare.

Sempre ammesso che ce la facciano giocare la CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mouchette ha scritto:

Rovinare i lividi sta sera per favore che quelle 3 pere c'è le ho ancora in gola.

Una bella doppietta di Chiesa con tanto di esultanza esagerata please .banana

Chiesa non è nemmeno convocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Te sei immune al ban come Barella ai cartellini gialli

Se per me la Fiorentina è  favorita perché  non dovrei esprimere la mia opinione ..ok che Ceferin ha fatto scuola, ma penso che siamo ancora in democrazia...quando non lo saremo mi più  mi adeguero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pot ha scritto:

Se per me la Fiorentina è  favorita perché  non dovrei esprimere la mia opinione ..ok che Ceferin ha fatto scuola, ma penso che siamo ancora in democrazia...quando non lo saremo mi più  mi adeguero

È un accumulo, specie esultanze delle nostre squadre avversarie tipo con il Benevento 

 

Non fare il furbo, sorridi e goditi l’immunità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.