Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Fiorentina-Juve: "Rispetto a prospettive iniziali non sono contento e non è contenta società. Ronaldo non ha fatto male. Su Arthur..."

Post in rilievo

mamma mia che lagna sto forum quest'anno, peggio (purtroppo) della squadra. Il "fino alla fine" fa comodo solo quando si vince, evidentemente. 

Ognuno la pensa come vuole, io penso siate patetici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio lo Stadium aperto ai tifosi solo per fischiare sta squadra senza palle. 

Voglio 40000 persone inondarli di fischi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Out out out!!

Un altro che ha rovinato la sua carriera da giocatore x il suo ego

Ferrara

Conte

Pirlo

Ogni volta che rivedo le vecchie juve come li vedo mi lasciano indifferente 

Era meglio x loro nn venire alla juve con incarichi fi allenatore Conte ha vinto ma ha tradito e spero che un giorno la pagherà...lo scudo dei prescritti grida vendettaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Toliman ha scritto:

mamma mia che lagna sto forum quest'anno, peggio (purtroppo) della squadra. Il "fino alla fine" fa comodo solo quando si vince, evidentemente. 

Ognuno la pensa come vuole, io penso siate patetici. 

Meno 5 alla fine, altro che fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine anno ci si dovrà salutare, per il bene di tutti. Qualificazione o meno.

Se avessero avuto il coraggio di farlo a gennaio forse staremmo parlato di un finale si stagione più dignitoso di quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non ha giocato male... ho il sangue agli occhi

In ogni caso è da cambiare tanto ovviamente non è solo colpa sua, mi faceva solo ridere la frase tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio un bene dell'anima, sei stato l'uomo in campo che ha riacceso la Luce dopo anni bui, ho sognato/sperato che avessi il tocco divino anche come allenatore...

Ma la realtà è davanti agli occhi di tutti...

Fai l'unica cosa che puoi fare per dare una scossa alla squadra e mettere i giocatori difronte alle loro responsabilità: dimettiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra mediocre i cui limiti sono resi ancora più evidenti dalla mancanza di un allenatore. 

Un vero scempio questa Juve, un insulto alla storia di questa Società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Forse pensava di farlo con Ronaldo e Dybala ?

C'è da aspettarsi di tutto da certe menti 

Fosse così Pirlo andrebbe fermato per circonvenzione di incapace 

 

C abbiamo fatto molta della stagione precedente con Ronaldo-Dybala e gli aspetti negativi che ne venivano fuori erano che nessuno dettava profondità e che l area di rigore fosse sempre troppo poco occupata 

 

Tant è che Sarri quando poteva faceva giocare un Higuain all ammazzacaffè perché anche se in condizioni fisiche pietose,comunque riusciva ad ovviare meglio a quelle 2 lacune rispetto al suo connazionale Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Dov'è l'utente che aveva detto che questa sera, in caso di non vittoria, sarebbe arrivato la notizia dell'esonero di Pirlo?

Magari arriva martedì se Milan, Napoli e Atalanta dovessero vincere.

Come ho detto in un altro topic, io inizierei a pensarci seriamente all'esonero. Ormai siamo messi male, tanto vale provare la scossa dell'esonero per approcciare bene una o due partite, perché è chiaro che con Pirlo non avranno nessuna scossa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

il peggior allenatore della juventus degli ultimi 30 anni

Dai... diciamo: il migliore  NON allenatore della juventus degli ultimi 30 anni... questo è stato l’errore top di agnelli in tutti questi anni, altro che SL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Domanda: se lo licenziano o se ne va, chi ci mettiamo? Ormai la macchina non si ripara più...

Vero, però penso che anche mettendoci un allenatore delle giovanili la squadra potrebbe avere una scossa per una o due partite. Mancano poche partite, anche una piccola reazione sarebbe grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Adreiu ha scritto:

No, sta cercando di caricare la squadra 😁😁

Non si vede? 😁

 

Sì no, sissì nonnò, mah,boh, chissà, forse, magari, che ne sò.ghgh...Li ha caricati?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ma cosa altro serviva ad agnelli per dire che aveva sbagliato e che pirlo

andava esonerato?

 

ha cambiato, al di là di infortuni squalifiche o altro, formazione in continuazione

 

ha cambiato moduli e posizioni in campo come cicciolina cambiava compagno

 

Tranne qualche rara partita e qualche frazione di partita non ha mai mostrato una Juve convinta e convincente 

 

anche in gare vinte ( si pensa allo spezia e

non solo) contro le piccole, chi capiva si calcio vedeva che la squadra organizzata era la Piccola 

 

Lo spot che testimonia che in settimana non provano niente è la punizione subita col porto ( chi passava di la di mette in barriera e coccodrillo fatto solo dopo quella punizione ) quando oggi si lavora ai tutto e tutto ciò che può accadere in campo

 

ha vinto gare, lui che doveva dominare la partita, come quella con la Roma subendo per novanta minuti

 

ha perso contro il Napoli nel momento peggiore della loro storia, privi di difesa, falcidiati da infortuni e squalifiche e scesi in campo con una pressione ambientale che li terrorizzava 

 

ha perso con Linda nel mondo che ancora indigna, dando l’impressione di un bambino, la Juve, contro Tyson , linda. Giuro che non ho visto nessuna squadra, neppure il Crotone perdere in quel modo coi prescritti 

 

è stato sbattuto fuori dalla champions dal porto

 

dopo ogni sconfitta o prestazione indegna rilasciava dichiarazioni che facevano rivalutare mazzarri 

 

ha stracciato in negativo record ed almanacco

 

hanfatto un punto su sei col Benevento 

 

ha sbagliato nove volte su dieci formazioni

 

che non studiasse niente, vivendo una realtà parallela, si è capito quando nel presentare la gara col Benevento ha spiegato che era una squadra molto bene organizzata difensivamente ( ma dai...ma bevi ? Anche oggi quattro goal dal l’udinese che non so da quando non faceva quattro goal in trasferta )

 

Ha dato spiegazioni allucinanti e allucinate nel dopo gara ( non ha mckennie,

hnico centrocampista che va nello spazio , mette dybala che dovrebbe giocare tra le linee nelle intenzioni, non mette morata e voleva la profondità ahahahah)

 

in campo non trasmette niente ai calciatori e neppure pressione agli arbitri

 

i giocatori non sanno che fare

 

davvero solo un agnello arrrogante e strafottente ha potuto assistere inerme a questo scempio, con obiettivi che sfumavano, sconfitte, prestazioni oscene e champions seriamente a rischio 

 

ma bastaaaaaaaaaaaa

Ma chi lo ha messo lì.e questa la domanda che vi dovete porre.chi lo ha messo sulla nostra panchina.la stessa persona che questa settimana è diventata lo zimbello d Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Domanda: se lo licenziano o se ne va, chi ci mettiamo? Ormai la macchina non si ripara più...

Chiunque abbia esperienza da allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anche pronti a sbagliare l'approccio della finale di coppa. Mi sembra di vedere un cane bastonato.

Ne usciriamo con le osse rotte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma chi lo ha messo lì.e questa la domanda che vi dovete porre.chi lo ha messo sulla nostra panchina.la stessa persona che questa settimana è diventata lo zimbello d Europa.

No

perdonami ma io la penso diversamente 

 

è lecito per una dirigenza fare una scelta in base a convinzioni e speranze che magari io non condivido appieno ? Si

 

e su questa base, come ho fatto per allegri, per sarri, non faccio il vate negativo e appoggio e sostengo 

 

poi però ci sono i fatti e i fatti ( non le opinioni) avrebbero dovuto portare un presidente serio a dire : ok non è andata come immaginavamo, prevedevano e sognavano e corriamo ai rimedi

 

nom farlo lo trovo arrogante e dimostrazione che ormai agnelli vive in un delirio di infallibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Fosse così Pirlo andrebbe fermato per circonvenzione di incapace 

 

C abbiamo fatto molta della stagione precedente con Ronaldo-Dybala e gli aspetti negativi che ne venivano fuori erano che nessuno dettava profondità e che l area di rigore fosse sempre troppo poco occupata 

 

Tant è che Sarri quando poteva faceva giocare un Higuain all ammazzacaffè perché anche se in condizioni fisiche pietose,comunque riusciva ad ovviare meglio a quelle 2 lacune rispetto al suo connazionale Dybala 

Ma che dici che solo Dybala e Ronaldo tra loro si sono scambiati 16 assist in stagione, Higuain è stato titolare solo la prima parte quando Dybala non era in condizione, dopo è diventato un ricambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.