Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Morata post Fiorentina: "Ho segnato ma non sono mai contento quando non vinciamo. Potessi scegliere rimarrei a vita alla Juventus ma il calcio è un business"

Post in rilievo

4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Parole di addio.

Peccato solo che prima di lui dovrebbero evaporare molti altri suoi compagni...

Spero di no ma temo di si, fosse per me lo terrei in fin dei conti non ha fatto male dovendosi destreggiare tra fare lo schiavo del Re e i dettami tattici strampalati di un vignaiolo messo sulla panchina bianconera. Io personalmente non mi sento in grado di bocciare totalmente nessuno dei nostri giocatori perché mi resta in mente sempre il dubbio che non siano loro a essere cosi scarsi come appaiono ma che sulle loro prestazioni incida pesantemente la sciagurata mano di Pirlo (rendiamoci conto che il maestro sta quasi riuscendo a trasformare De Ligt in un pseudo Rugani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

O fa lo Zaza o è inutile. Ma se lo paghi come un centravanti da top e fa lo Zaza non serve a nulla. Se ti fanno lo sconto o un altro prestito e sta nelle rotazioni invece che centravanti d riferimento ha il suo perché.

con l 0ingresso di morata oggi e cambiato tutto e confermo che col decreto crescita al lordo costa meno di sandro bernardeschi molto meno del polacco dell'ameba argentina ..se non lo confermano è la ennesima discesa nel baratro ,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Insultato da tutti alla fine ne ha messi 17 e 9 assist.

In una squadra vera e che funziona, con una testa e una coda, Morata è un signor giocatore.

Soprattutto li ha fatti da comprimario al totale servizio del Re, senza questa incombenza sono sicuro che il bottino sarebbe stato anche maggiore. Alvaro è un bravo ragazzo, umile e troppo generoso in molti casi avrebbe dovuto fregarsene di Cristiano, un po' come fa Chiesa, ed essere più egoista. Inoltre bisogna ricordare anche che quello che ha fatto lo ha fatto in una squadra sconclusionata senza capo né coda messa in campo da uno che non meriterebbe di allenare neanche in un torneo scapoli ammogliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per me Cr7 parte per sua volontà ma non quella della Juve, Dybala vorrebbero venderlo a tutti i costi per prendere due soldi e Morata da queste parole probabilmente non verrà confermato.. Ho un pò paura per i nomi dell'attacco del 2021/22..😐

 

Ma guarda, senza Champions (per mano nostra o no... ma ormai penso che difficilmente si scapperà da questo scenario considerando il calendario che abbiamo e la squadra che ci ritroviamo), non c'è da aspettarsi granchè dal mercato. Bene che vada, ci ritroveremo con Icardi e/o Kean.

6 minuti fa, Mescal ha scritto:

Spero di no ma temo di si, fosse per me lo terrei in fin dei conti non ha fatto male dovendosi destreggiare tra fare lo schiavo del Re e i dettami tattici strampalati di un vignaiolo messo sulla panchina bianconera. Io personalmente non mi sento in grado di bocciare totalmente nessuno dei nostri giocatori perché mi resta in mente sempre il dubbio che non siano loro a essere cosi scarsi come appaiono ma che sulle loro prestazioni incida pesantemente la sciagurata mano di Pirlo (rendiamoci conto che il maestro sta quasi riuscendo a trasformare De Ligt in un pseudo Rugani).

Io si: i centrocampisti. Non mi piacevano per nulla negli altri anni, figurarsi adesso. 

Nelle Juventus vincenti del passato, faticherebbero ad andare in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Rinegoziare i termini con l'Atletico e farlo rimanere a Torino....7 milioni di prestito e 20 milioni per il riscatto.

peccato che all atletico non hanno l anello al naso,a differenza nostra...stagione che rischia di diventare disastrosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Parole di addio.

Peccato solo che prima di lui dovrebbero evaporare molti altri suoi compagni...

Quindi via Morata, Ronaldo e Dybala. Se mi chiamano posso ancora fare la mia * figura .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Quindi via Morata, Ronaldo e Dybala. Se mi chiamano posso ancora fare la mia * figura .ghgh

Di sicuro ci metteresti più voglia, impegno e dedizione sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Di sicuro ci metteresti più voglia, impegno e dedizione sefz 

Sarei anche molto più morigerato nella richiesta di ingaggio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se sono parole di circostanza o meno. Di sicuro, senza Champions, la Juve dovrà rivedere parecchie cose. Se con la Champions bisognano fare 150 mln di plusvalenze all'anno, senza, non ho idea di cosa dovremmo fare, anzi. un'idea ce l'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Rinegoziare i termini con l'Atletico e farlo rimanere a Torino....7 milioni di prestito e 20 milioni per il riscatto.

ad essere veramente generosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Insultato da tutti alla fine ne ha messi 17 e 9 assist.

In una squadra vera e che funziona, con una testa e una coda, Morata è un signor giocatore.

In realtà 18...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma guarda, senza Champions (per mano nostra o no... ma ormai penso che difficilmente si scapperà da questo scenario considerando il calendario che abbiamo e la squadra che ci ritroviamo), non c'è da aspettarsi granchè dal mercato. Bene che vada, ci ritroveremo con Icardi e/o Kean.

Io si: i centrocampisti. Non mi piacevano per nulla negli altri anni, figurarsi adesso. 

Nelle Juventus vincenti del passato, faticherebbero ad andare in panchina.

Concordo in pieno che non siano gran giocatori, soprattutto i centrocampisti, ma quello che volevo dire io è che a mio avviso sottoperformano come il resto della rosa, il Benta ad esempio non è mai stato un fenomeno però nemmeno il giocatore inguardabile odierno. A mio avviso nelle pessime performance sia di squadra che del singolo giocatore incide pesantemente la mano del Maestro, e per questo io il rendimento di Alvaro in questa stagione non lo giudico cosi negativamente, anzi, sono certo che sotto le direttive di un vero allenatore (e con un compagno d'attacco meno ingombrante) il suo apporto sarebbe decisamente superiore, quindi spero vivamente che resti con noi anche le prossime stagioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davjuve ha scritto:

O fa lo Zaza o è inutile. Ma se lo paghi come un centravanti da top e fa lo Zaza non serve a nulla. Se ti fanno lo sconto o un altro prestito e sta nelle rotazioni invece che centravanti d riferimento ha il suo perché.

Se non andiamo in Champions, sarà pure troppo per le rotazioni...

(Parlo solo economicamente, perché io lo terrei nei 4 attaccanti che dovremmo avere)

 

Ma non sarebbe l'unico...

 

De Ligt a 12 milioni in Europa League, ce lo vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Parole di addio.

Peccato solo che prima di lui dovrebbero evaporare molti altri suoi compagni...

Infatti Alvaro ha avuto un po di calo nella seconda parte della stagione, ma se andiamo a vedere la stagione nel suo complesso, per me è tra i pochi a salvarsi; la soluzione migliore sarebbe rinnovare il prestito ed affiancarlo ad un centravanti di peso col quale alternarsi, dal momento che ha per l'ennesima volta dimostrato di non poter essere un titolare affidabile, ma, quello si, un ottimo jolly offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma guarda, senza Champions (per mano nostra o no... ma ormai penso che difficilmente si scapperà da questo scenario considerando il calendario che abbiamo e la squadra che ci ritroviamo), non c'è da aspettarsi granchè dal mercato. Bene che vada, ci ritroveremo con Icardi e/o Kean.

.quoto

 

Però senza Champions Kean e/o Icardi se già ci va bene...

 

Icardi 12 milioni di stipendio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.