Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

Ramsey ed i misteri del calcio

Recommended Posts

Giocatore di spessore e esperienza indiscutibili.

Però se sei sempre in infermeria  è difficile ambientarsi specie in un calcio che forse non è il suo e in un contesto che non sta funzionando.

Da cedere assieme a Rabiot e Bernardeschi.

10 ore fa, RogerMilla ha scritto:

La storia dell'intelligenza calcistica l'ho sentita anche per un altro nostro ex cc...

Nel 2021 purtroppo l'intelligenza non basta, o sei Pirlo/Xavi/Iniesta o devi correre, e tanto anche

Mica ho detto il contrario, ho detto che la sua testa non è (più) sostenuta dalle gambe. Il Ramsey di quattro anni fa era ben altra cosa, ti svoltava il reparto.

E anche adesso, in quelle pochissime partite in cui ha avuto una condizione decente, è stato importante. Purtroppo si parla di una percentuale minuscola rispetto al totale.

Comunque leggo commenti vergognosi da parte di qualcuno.

Non c'è bisogno di insultare per dire che dovrebbe cambiare squadra. 

Capisco che siamo abituati ai Khedira e ai Bernardeschi, che rifiutano tutte le offerte pur di restare attaccati a Torino, ma esistono anche giocatori seri che sanno che il calcio funziona così e il professionismo non ammette capricci (vedi le dichiarazioni di Morata, dell'agente di Bentancur, e altri). Magari anche Ramsey rientra in quest'ultima categoria di professionisti seri, dire che è "da mandare via a calci in c**o" non mi sembra per niente giusto nei toni, per niente.

• Mi Piace 1

41 minuti fa, Nickel ha scritto:

Raramente ho visto un giocatore piu inutile di lui.. Ectoplasma da 7 milioni di euro netti l'anno

Esatto, forse è persino un bene se non andiamo in cl, così l’inetto non sperpera altri soldi .......🤪

Ramsey? Non ho ricordo di lui giocatore dell'arsenal e del Galles. Da giocatore della Juve che dire? Assolutamente inutile.... non lancia, non marca, non tira e quando lo fa ti viene la voglia di spaccare la TV, non detta un passaggio...... Insomma un autentico BIDONE. Complimenti a Paratici che prende questi calciatori (lo stesso dicasi di Rabbiot) a parametro zero solo perché ZERO VALGONO, li riempie di soldi e poi non riesce a venderli e manco a svenderli. Complimenti.. un autentico mago del mercato. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Per carità, che alla Juve siano passati dei bidoni improponibili in tanti anni è sacrosanto, c'è da rimanere sbigottiti come una azienda con tale fatturato non sappia allestire un sistema di selezione decente dei propri calciatori...  non sappiamo cosa ci possa essere dietro a certi accordi, ma se uno non pensa male allora non se ne fa una ragione di certe transazioni probabilmente utili per o aggiustare il bilancio o per fare qualche cresta.

Detto ciò, purtroppo è un pre-pensionato, completamente inaffidabile sul piano fisico. E se non c'è il piano fisico, quelli tecnici e tattici contano meno di niente (e comunque non è che stiamo parlando di un incrocio tra Pelè e Beckenbauer, eh...)

Il 25/4/2021 Alle 19:04, Malakay ha scritto:

E' dura per tutti in una squadra dove non funziona niente, basta vedere la fine che sta facendo ronaldo, e purtroppo sara' dura anche darlo via.

Sono d'accordo..quando una squadra non gira, non riesce a trovare un gioco, anche giocatori validi affondando in mezzo al gruppo..

Per questo a volte risulta difficile giudicare a fondo un giocatore. 

Sono certo che molti elementi di questa rosa, in un contesto organizzato, con degli schemi e un allenatore con le idee chiare, farebbero molto meglio. 

• Mi Piace 1

Il 25/4/2021 Alle 19:13, PowerNedved ha scritto:

Ramsey l'avete mai visto giocare all'Arsenal?

Ecco alla Juve fa cose che non sono nelle sue corde, è meglio per tutti se cambia aria perché la Juve non è adatta a lui.

All arsenal era un leader ed un trascinatore 

Incredibile sembra un altro giocatore

Contro la Fiorentina è stato uno spettacolo raccapricciante. Dispiace perché pensavamo fosse meglio di così (e in realtà ha fatto vedere ottime cose in premier). Purtroppo flop che ormai non vedo come possa essere recuperabile.

9 ore fa, Blackwhitepower ha scritto:

Capisco che siamo abituati ai Khedira e ai Bernardeschi, che rifiutano tutte le offerte pur di restare attaccati a Torino, ma esistono anche giocatori seri che sanno che il calcio funziona così e il professionismo non ammette capricci (vedi le dichiarazioni di Morata, dell'agente di Bentancur, e altri). Magari anche Ramsey rientra in quest'ultima categoria di professionisti seri, dire che è "da mandare via a calci in c**o" non mi sembra per niente giusto nei toni, per niente.

Non ci credo ma ci spero. Come per Rabiot

È l'unico acquisto per cui critico la dirigenza.

Anche altri non hanno mantenuto le attese, ci può stare, ma Ramsey era questo giocatore qui anche nell"Arsenal.

Basta non limitarsi ai video su youtube.

Accostarlo a Khedira è un insulto calcistico per il tedesco.

Visto in campo da noi fa piangere..

Io la prima volta l'avevo visto agli europei 2016 e mi aveva impressionato moltissimo...in pratica quel Galles ha fatto miracoli con Ramsey che prendeva palla nella trequarti e lanciava Bale negli spazi, 2 giocatori spettacolari.

Poi visto nell'Arsenal in Europa League mi sembrava un classico numero 8 tecnico, bravo negli inserimenti, con 8-9 gol a stagione nelle corde, cioè un Kedhira più minuto. Pensavo fosse un grande affare!

Qui da noi non ne azzecca una, diciamo che lascia intravedere sprazzi di qualità come qualche filtrante, qualche inserimento, qualche bello scambio, solo che di queste giocate ne fa 2 in 90 minuti per il resto è assente e per un centrocampista è gravissimo.

E' il classico centrocampista di movimento che all'interno di un centrocampo molto forte ci può stare ma se deve fare lui la differenza sparisce.

Speriamo qualcuno in premier se lo accolli, magari li visto che non hanno molte pretese tattiche può ancora andare bene

Non è adatto per il campionato italiano, grande delusione al pari di Bernardeschi sembra un giocatore in fase di declino, in campo svogliato e spaesato, da vendere assolutamente, mi spiace molto come il mister personalmente credevo tanto in lui e lo assomigliavo molto al nostro principino.

Giocatore più scarso della storia recente juventina. Quando venderemo ramsey, bernardeschi, Rabiot e i vari de sciglio, douglas costa e perin, stapperò una bottiglia. Via anche mandragora e giocatori da plusvalenza.

Il 25/4/2021 Alle 19:15, Ultima X ha scritto:

I colpi del mago Paratici. Da quando è gli sono stati dati pieni poteri di mercato si è rivelato il degno erede di Alessio Secco.

Grazie Andrea per aver mandato via Marotta e messo al comando gente improvvisata.

Ma non era Paratici il genio che prendeva quelli forti e Marotta l’incapace che prendeva quelli scarsi e sfruttava il povero Paratici rubandogli i meriti?

• Mi Piace 1

28 minutes ago, JLS said:

Ma non era Paratici il genio che prendeva quelli forti e Marotta l’incapace che prendeva quelli scarsi e sfruttava il povero Paratici rubandogli i meriti?

Ah, sicuramente non per me.

58 minuti fa, JLS ha scritto:

Questa era la narrazione mainstream pompata dai soliti "espertoni". Poi c'è la cruda realtà però.

Il 26/4/2021 Alle 21:40, Blackwhitepower ha scritto:

Sono d'accordo al 100%

Ma basta se ne vada.