Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 20ª Giornata: Sampdoria-Juventus 1-2 (Da Graca, Soulé)

Post in rilievo

2 ore fa, Palmisio ha scritto:

Ma a soulè serve soltanto un altro anno per diventare ctp?

2 anni ancora

Cmq dovrebbe essere facile, è un classe 2003

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmisio ha scritto:

Ma a soulè serve soltanto un altro anno per diventare ctp?

Tesserato il 29 dic 2019, quindi a fine stagione avrà un anno e mezzo da noi, deve fare tutta la 21-22 e poi almeno fino a gennaio 23. Penso e spero  sia fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kucob ha scritto:

Tesserato il 29 dic 2019, quindi a fine stagione avrà un anno e mezzo da noi, deve fare tutta la 21-22 e poi almeno fino a gennaio 23. Penso e spero  sia fattibile

Darlo in prestito prima sarebbe follia, fino a quando esiste questa regola dei ctp. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Darlo in prestito prima sarebbe follia, fino a quando esiste questa regola dei ctp. 

Soprattutto perchè non ha ancora il fisico ma da inizio anno per me è cresciuto tantissimo e se alle prime partite di C riesce ad avere un impatto avercelo in ottica prima squadra non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, matty95 ha scritto:

Soprattutto perchè non ha ancora il fisico ma da inizio anno per me è cresciuto tantissimo e se alle prime partite di C riesce ad avere un impatto avercelo in ottica prima squadra non sarebbe male

A me sembra ancora molto indietro. Il potenziale è enorme ma deve mangiare parecchie pagnotte. Parlare di utilità a breve temine in ottica prima squadra mi sembra ottimistico. Speriamo di sbagliare ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Akelitz ha scritto:

A me sembra ancora molto indietro. Il potenziale è enorme ma deve mangiare parecchie pagnotte. Parlare di utilità a breve temine in ottica prima squadra mi sembra ottimistico. Speriamo di sbagliare ovviamente. 

È un 2003, non bisogna avere fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Palmisio ha scritto:

Concordo!

a mio avviso, il più pronto è Miretti. 

Miretti il più pronto e/o quello dal potenziale maggiore. 

chi vedo pronto x il salto stabile in under 23 è da graca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Akelitz ha scritto:

A me sembra ancora molto indietro. Il potenziale è enorme ma deve mangiare parecchie pagnotte. Parlare di utilità a breve temine in ottica prima squadra mi sembra ottimistico. Speriamo di sbagliare ovviamente. 

Per me non è utile adesso. Quello che intendevo è l'enorme progresso che per me ha avuto da inizio anno quando sembrava almeno per me un'po avulso per larghi tratti delle partite. Miretti da inizio anno è sempre stato molto continuo, per Soule invece nell'ultimo mese mi sembra aver fatto un click mentale che magari si interrompe qui ma che magari lo porta a migliorarsi esponenzialmente nei prossimi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.