Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Lione verso il riscatto di De Sciglio per 3 milioni

Recommended Posts

8 ore fa, Adreiu ha scritto:

Capisco tutto ma 3 milioni 😂😂😂😂😂😂

fidati di me - GRASSO CHE COLA!

io pure gratis glielo davo! e già avevo parecchi dubbi che non lo volessero nemmeno regalato....

addirittura 3 mln??? prendere al volo prima che ci ripensino!

• Mi Piace 1

11 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

quando vendiamo sembriamo dei vucumprà 😒😒😒😒😒

CA363273-52AC-454D-B55B-AF61578F3A7A.jpeg

vi sbagliate alle fondamenta! il nostro problema non è come vendiamo, MA COME COMPRIAMO!

• Mi Piace 1

1 minuto fa, kranomed ha scritto:

vi sbagliate alle fondamenta! il nostro problema non è come vendiamo, MA COME COMPRIAMO!

anche...

Bene, almeno in questo caso non dovremo dare buonuscite, giocatore costato poco e dato via ancora a meno.

Questo e' pero' un forte indizio che non tornera' Allegri.

1 ora fa, Doctor Who ha scritto:

Bene, almeno in questo caso non dovremo dare buonuscite, giocatore costato poco e dato via ancora a meno.

Questo e' pero' un forte indizio che non tornera' Allegri.

Non credo...alla Juve servono soldi, lo sa anche lui.

Sarei rimasto sorpreso se non ci avessero almeno provato, da quel poco che ho visto ha fatto bene e il violinista ne parla bene

Attenzione parla di cifra attorno ai 3ml quindi possono anche essere 2ml, alla svendita proprio per uno che a Lione le ha giocate quasi tutte 👍 ma va bene così, dobbiamo liberarci di questi pesi .

Ma De Sciglio quante presenze è riuscito a fare al Lione?

Perché se non si è infortunato, qualche riflessione dovremmo farla.

Da noi era sempre, sempre, fuori.

12 ore fa, Genioweb23 ha scritto:

Non vedo finché non credo.

Ramsey non vuole fare una bella esperienza in Francia?

Ramsey a 5 milioni non ci arrivano con lo stipendio, visto il rendimento sportivo e la capacità d infortuni 

Fantastici i tifosi che prendono di mira i De Sciglio, i Bernardeschi, i Ransey, e poi si meravigliano se non fruttano un buon bottino.

Delle due l'una: o siete stati ingenerosi nell'insultare dei buoni giocatori (se volete rifarci un bel gruzzoletto, significa che sono dei buoni giocatori) oppure pretendete che siano stupidi gli altri a ipervalutare i nostri panchinari, subissati di insulti dagli stessi tifosi juventini.

Ma è solo una delle tante anomalie che riscontro nella tifoseria bianconera...

• Mi Piace 2

18 hours ago, Chronixx said:

Giusto accontentarlo se vuole proseguire la sua carriera in ligue 1. 

Bè, il lione ha eliminato la Juve, quindi è più forte, quindi è logico che uno tenda a voler giocare nel team più forte :risata3:

Dovremmo quasi accendere un cero, anche se rispetto a quanto lo abbiamo (stra)pagato sono solo perle per i porci.

Di una cosa sono convinto a parti invertite la Juve avrebbe dovuto pagarlo 10 volte tanto

3 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Attenzione parla di cifra attorno ai 3ml quindi possono anche essere 2ml, alla svendita proprio per uno che a Lione le ha giocate quasi tutte 👍 ma va bene così, dobbiamo liberarci di questi pesi .

Ne ha giocate una decina da titolare.

Ha una media presenze/minuti di 40 minuti a partita in campionato.

1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Ne ha giocate una decina da titolare.

Ha una media presenze/minuti di 40 minuti a partita in campionato.

26 in campionato e 4 in coppa di Francia che poi siano da titolare o meno poco cambia .

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

26 in campionato e 4 in coppa di Francia che poi siano da titolare o meno poco cambia .

Quindi essere una riserva o essere un titolare è la stessa cosa.

ok.

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Fantastici i tifosi che prendono di mira i De Sciglio, i Bernardeschi, i Ransey, e poi si meravigliano se non fruttano un buon bottino.

Delle due l'una: o siete stati ingenerosi nell'insultare dei buoni giocatori (se volete rifarci un bel gruzzoletto, significa che sono dei buoni giocatori) oppure pretendete che siano stupidi gli altri a ipervalutare i nostri panchinari, subissati di insulti dagli stessi tifosi juventini.

Ma è solo una delle tante anomalie che riscontro nella tifoseria bianconera...

Oppure stupidi noi a comprarli. 

6 minuti fa, badboy ha scritto:

Oppure stupidi noi a comprarli. 

Certo badboy, ma in questo caso rientramo nell'ipotesi b) del mio precedente post, cioè siamo stati stupidi noi a comprarlo e, in fase di vendita, pretendiamo di trovare una società ancora più stupida che paghi bene un giocatore che la società proprietaria non desidera più e che ha 4 anni in più rispetto a quando venne alla Juve.

Tradotto in termini concreti: lo abbiamo comprato nel 2017 a 10 milioni e, a detta di qualcuno, siamo stati stupidi.

Molti degli stessi tifosi che lo hanno insultato e dileggiato dal 2017 fino a quando è andato in Francia, pretendono che un giocatore che al suo arrivo in bianconero aveva 25 anni e ora ne ha 29, venga pagato dai francesi grossomodo la stessa somma che pagammo noi.

Per me è pura incoerenza. Abbiamo preso un bidone (cosa sulla quale non concordo)? Beh, è giusto che vada via al prezzo di un bidone.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.