Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bardockssj

Juve, Chiellini vuole continuare: il centrale non ha intenzione di ritirarsi

Recommended Posts

Il 3/5/2021 Alle 23:41, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Vado controcorrente. Per me un´altro anno da riserva, senza fare piú di una decina di partite, lo puó fare. Un pó come l´ultimo anno di Barzagli con una decina di presenze. Molti, secondo me, sottovalutano l´importanza che puó avere uno come lui negli spogliatoi e lo stesso vale per Buffon. 

Poi non dimentichiamoci che quest´anno ha fatto molte piú presenze rispetto all´anno precedente, siamo su 21 presenze, se non mi sbaglio. Quasi lo stesso numero di presenze di Demiral (23 presenze), l´idolo di molti qui sul forum....

Fa piacere leggere un commento equilibrato in questo thread. Peccato che prima di recuperarlo abbia dovuto leggerne una decina imbarazzanti. La mia speranza è che gli utenti che scrivono su questo forum rappresentino una posizione fortemente minoritaria nel tifo juventino: c'è da vergognarsi a tifare la loro stessa squadra.

Basta che non lo contano nei quattro di reparto,ma come quinto aggiunto,perche tanto si sa che fa un paio di partite e poi si ferma!

Teniamolo contento,tanto la fregatura è di chi gli paga lo stipendio,quelli che ogni anno devono fare centinai di milioni di plusvalenze per pareggiare il bilancio e poi fanno sempre i pezzenti nelle trattative!

1 ora fa, JVS ha scritto:

Fa piacere leggere un commento equilibrato in questo thread. Peccato che prima di recuperarlo abbia dovuto leggerne una decina imbarazzanti. La mia speranza è che gli utenti che scrivono su questo forum rappresentino una posizione fortemente minoritaria nel tifo juventino: c'è da vergognarsi a tifare la loro stessa squadra.

C'è chi tifa la squadra e c'è chi tifa i giocatori e c'è anche chi odia certi giocatori,io preferisco di gran lunga appartenere alla prima categoria i giocatori sono bene accetti solo se sono forti e sani e portano risultati alla squadra,altrimenti quella è la porta e questo vale anche per i loro sostenitori o groupies!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Facciamo un triennale a lui ma solo un rinnovo annuale a 3.5 + bonus al polpaccio destro.

attaccare gli scarpini al chiodo, prego.
Oppure amputarsi entrambe le braccia e giocare come gli omini del subbuteo o del calciobalilla

• Mi Piace 1

Ormai inadeguato per certi livelli.

o fa il 5 centrale a 7 presenze all anno

o va il Cina/mls/qatar/dovec*glipar

o si ritira

Anche basta Giorgio. Il tuo trascinare il finale di carriera è stato nocivo .

Nocivo alla tua stessa immagine .

Ti sei esposto anche agli insulti che non meriti per la tua storia .

Basta .

Grazie di tutto ma per favore, nessun rinnovo: ritirati, vai in cina o in arabia, e magri portati bonucci.