Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bardockssj

Juve, Chiellini vuole continuare: il centrale non ha intenzione di ritirarsi

Recommended Posts

14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma credo che il motivo sia il Mondiale 2022, poi se dice di ritirarsi dalla Nazionale e di voler continuare 1 anno solo con la Juve mi scuso.

13 minuti fa, Yep ha scritto:

La vostra capacità di schifare ogni nostra bandiera è impareggiabile.

Quando gioca è ancora un buon difensore ma negli ultimi anni è troppo spesso infortunato, non puoi fare affidamento su di lui per impostare una stagione. Con chiellini hai bisogno di 5 centrali.

16 minuti fa, Yep ha scritto:

Senatori ok ma a vita anche no.

• Haha 1

Era impossibile che si ritirasse l'anno prima del mondiale.

La Juventus dovrebbe gentilmente spiegargli che non è più il caso e che se vuole continuare lo facesse altrove.

• Mi Piace 1

Allora torna anche Barzagli sefz

Senza offesa, ma è evidente che non regge più fisicamente e ormai gli avversari sono troppo veloci. Non può certamente pretendere il posto da titolare (e deve lasciare la nazionale).

Anzi la Juve dovrebbe avere almeno quattro difensori sani, visto che anche Demiral è sempre infortunato.

17 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma credo che il motivo sia il Mondiale 2022, poi se dice di ritirarsi dalla Nazionale e di voler continuare 1 anno solo con la Juve mi scuso.

Ti puoi già scusare , il mondiale 2022 per la prima volta nella storia sarà a dicembre quindi non c'entra nulla giocare un altro anno , cioè fino a maggio 2022, per il mondiale dovrebbe rinnovare per due stagioni non una.

2 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Era impossibile che si ritirasse l'anno prima del mondiale.

La Juventus dovrebbe gentilmente spiegargli che non è più il caso e che se vuole continuare lo facesse altrove.

Il mondiale e' tra due stagioni calcistiche non una.Non c'entra nulla il mondiale.

• Mi Piace 1

Ragazzi, leggo messaggi che fanno davvero ribrezzo e schifo.

Qui non si sta parlando di costruire la squadra sui senatori, si sta parlando del rinnovo di un difensore che magari non partirà quasi mai titolare ma che per un altro anno può servire a subentrare qualche volta e soprattutto indirizzare i nuovi arrivati.

Vi rendete conto che già siamo messi malissimo quanto ad ATTRIBUTI perché certi scalzacani che entrano in campo neanche sanno che cos'è la Juve???

Io Chiellini un altro anno me lo tengo volentieri.

Soprattutto se arriverà un allenatore vero.

• Mi Piace 1

20 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quinquennale subito!

tempo indeterminato... quota 100 is coming

Lasciando da parte tutta la retorica dell'ingratitudine, delle bandiere, ecc...  a mio parere tenerlo ancora in rosa non avrebbe alcun senso. 

1) Ad Agosto compie 37 anni, trentasette;

2) i suoi continui acciacchi fisici non gli consentono di giocare con continuità ogni anno gioca sempre meno partite;

3) collegato al punto precedente, la sua presenza è uno spreco sia in termini di stipendio ( paghi uno che non gioca mai) che di liste ( tocca tenere sempre un centrale in più perché sai che è fisicamente inaffidabile);

4) le sue caratteristiche e la sua età impediscono l'attuazione di tecniche difensive differenti, tipo la linea alta o una marcatura 1vs 1 a tutto campo;

5) alla sua età e con i suoi acciacchi continui ancora si ostina ad andare a giocare in nazionale.

Ergo...

Quoto

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Intanto la Juve per adesso non gli ha giustamente offerto niente. 

Se Demiral non fosse anche lui abbastanza preoccupante fisicamente saremmo a cavallo, vorrà dire che si alternerà di più con Rugani o Dragusin. 

Che stia in panca e non rompa i hoglioni se dopo un 4 a 0 prendiamo  il gol della bandiera dal Ciccio Caputo di turno

23 minuti fa, Yep ha scritto:

Nessuno mette in dubbio il campione che è stato e tutto quello che ha fatto per la juve...ma a una certa è giusto separsi...è fisicamente andato...non può essere utile alla causa.

5 minuti fa, IOSTOCONANDREAAGNELLI ha scritto:

Ti puoi già scusare , il mondiale 2022 per la prima volta nella storia sarà a dicembre quindi non c'entra nulla giocare un altro anno , cioè fino a maggio 2022, per il mondiale dovrebbe rinnovare per due stagioni non una.

Il mondiale e' tra due stagioni calcistiche non una.Non c'entra nulla il mondiale.

Per poter continuare fino ad Novembre deve prima continuare l'anno prossimo e poi un altro ancora.

Il suo obiettivo è quello. Nessuno me lo toglie dalla testa.

Se tiene il fisico, il miglior difensore marcatore nella rosa attuale. Non vedo il problema per la riconferma. 

• Haha 2

2 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ragazzi, leggo messaggi che fanno davvero ribrezzo e schifo.

Qui non si sta parlando di costruire la squadra sui senatori, si sta parlando del rinnovo di un difensore che magari non partirà quasi mai titolare ma che per un altro anno può servire a subentrare qualche volta e soprattutto indirizzare i nuovi arrivati.

Vi rendete conto che già siamo messi malissimo quanto ad ATTRIBUTI perché certi scalzacani che entrano in campo neanche sanno che cos'è la Juve???

Io Chiellini un altro anno me lo tengo volentieri.

Soprattutto se arriverà un allenatore vero.

Il fatto che si commenti come se Chiellini pretendesse di giocare sempre titolare e con uno stipendio da 10 milioni annui, fa capire quanto siano pretestuosi certi "tifosi"...

se resta farà come Buffon, buono all'occasione e con uno stipendio "pro forma". 

Che poi vedendo gli altri (soprattutto l' "idolo" Demiral, che nessuno ha capito cosa abbia fatto di eccezionale per essere tanto osannato qui), io Giorgione Chiellini me lo tengo sempre bello stretto, uno che non ha mai tirato indietro una gamba o un naso 😁 per la Juve...

• Mi Piace 1

25 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Bei tempi quelli 🍹😌

ho la tua stessa età se sei dell'87  .ghgh