Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
blackwhiteduke

Marcelo: a rischio il ritorno contro il Chelsea a causa di una convocazione elettorale

Recommended Posts

Il seggio chiama. Una convocazione (elettorale) d’urgenza mette a rischio la presenza di Marcelo nel ritorno della semifinale di Champions contro il Chelsea. Il terzino esterno del Real, brasiliano (ma con cittadinanza spagnola) è stato sorteggiato per far parte di un seggio elettorale nelle elezioni per l’Assemblea di Madrid. Il problema è che sono in calendario il maggio 4, un giorno prima della sfida contro il Chealsea, ritorno della semifinale di Champions League. E con i protocolli in vigore per il coronavirus, sarebbe difficile viaggiare lo stesso giorno della partita. Un’altra grana per Zidane, che in difesa attende i rientri di Mendy e Sergio Ramos.

Il club e Marcelo stesso sono al lavoro per convincere il consiglio elettorale che il brasiliano deve viaggiare con i suoi compagni martedì, giorno delle elezioni. Tutte le richieste per ora sono state respinte, ma il Real non si arrende. Per i seggi è stato nominato anche Victor Chust. Una coincidenza curiosa: tra tutti i residenti di Madrid con meno di 70 anni, sono stati sorteggiati due giocatori del Real.

GDS

Una coincidenza curiosa: tra tutti i residenti di Madrid con meno di 70 anni, sono stati sorteggiati due giocatori del Real.

——————————————————————————

Chissà chi ha effettuato il sorteggio…..uhuh

55DC6CAB-479F-4ABB-8CD9-D4D88AF5ADC3.jpeg

• Mi Piace 1
  • Haha 5

come funziona in Spagna? uno non si può rifiutare? Che cosa strana però un vip a fare da scrutatore o quel che è ...

Immagino vengano pagati per farlo, e allora perché non farlo fare ad altri se uno si rifiuta?

Fatemi capire. Marcelo, che guadagna milioni di euro è stato sorteggiato per fare lo scrutatore. Ho capito bene o mi è sfuggito qualcosa?

Cioè in Spagna non bisogna fare richiesta con annessa raccomandazione come in italia per fare lo scrutatore?

e aggiungo...ma questi posti non dovrebbero andare a chi ha bisogno di lavorare anzichè ad un calciatore professionista?

a meno che in spagna lo scrutatore non sia obbligato a fare questo servizio gratuitamente.

35 minuti fa, Davids ha scritto:

Fatemi capire. Marcelo, che guadagna milioni di euro è stato sorteggiato per fare lo scrutatore. Ho capito bene o mi è sfuggito qualcosa?

Cioè in Spagna non bisogna fare richiesta con annessa raccomandazione come in italia per fare lo scrutatore?

e aggiungo...ma questi posti non dovrebbero andare a chi ha bisogno di lavorare anzichè ad un calciatore professionista?

a meno che in spagna lo scrutatore non sia obbligato a fare questo servizio gratuitamente.

Sarà tipo il giurato in America.

2 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

Per i seggi è stato nominato anche Victor Chust. Una coincidenza curiosa: tra tutti i residenti di Madrid con meno di 70 anni, sono stati sorteggiati due giocatori del Real.

image.png.a691ee430c8c5f43167d5d86f9342861.png

• Haha 1

20 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

tra tutti i residenti di Madrid con meno di 70 anni, sono stati sorteggiati due giocatori del Real.

:o 

Ebbravo il nostro Ceferino che prosegue nella sua campagna per salvare il calcio dei bambini.

Sicuramente una coincidenza .sisi

farlo fare a un disoccupato con famiglia sembrava troppo fuori moda, immagino.....

ah gia, fa parte del percorso per far tornare il calcio al romanticismo e alla bohemienne che imperavano fino a 2 domeniche fa :uhmm:

Forse nel consiglio elettorale sono solo tifosi dell'Atletico Madrid

Cmq dai si trova facilmente qualcun'altro.

Impossibile una cosa del genere.

Io lo faccio in ogni elezione quando ho il permesso (non è possibile in ogni elezione per via del passaporto) e vedo sempre gente che disdicono l'invito.

Direttamente o anche un paio di giorni prima.

Non so come funziona in Spagna ma in Italia per fare lo scrutatore ci si deve registrare nelle apposite liste e dubito che un calciatore decida di farlo. 

Tra l'altro, sempre qua in Italia, ci si può rifiutare e viene chiamato quello dopo in lista.