Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Paradosso Rabiot. Tra i giocatori più utilizzati, però ha sempre mancato il salto di qualità tra gli intoccabili. Everton interessata, ma il grande nodo è: guadagna troppo"

Recommended Posts

40 minuti fa, lupo bianconero ha scritto:

questo perche' e' assortito in maniera indecente,se rabiot per esempio lo si mettesse vicino a barella e brozovic gia' giocherebbe meglio,arthur-bentancur-rabiot insieme e' un centrocampo che non si puo' vedere,due lenti e arthur coi piedi buoni(quando non e' infortunato)ma che ha spazi di movimento come un bambino nel girello.

Un bambino nel girello mi mancava, ecco cosa mi ricordava 🤣

Io lo associavo di più ad un granchio.

Concordo con te, il nostro cc è un mix che non funziona, però eviterei di utilizzare gli interisti come esempio (anche se Barella, ad avercene...).

16 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Un bambino nel girello mi mancava, ecco cosa mi ricordava 🤣

Io lo associavo di più ad un granchio.

Concordo con te, il nostro cc è un mix che non funziona, però eviterei di utilizzare gli interisti come esempio (anche se Barella, ad avercene...).

ed invece i confronti li faccio apposta con l'inter,ogni tanto vedo scritto da qualche utente che noi abbiamo la rosa migliore dei cartonati,ma fra il loro e nostro centrocampo non c'e' confronto,brozovic,barella e pure eriksen,vidal e sensi se in forma da noi sarebbero titolari fissi.

pirlo di errori ne ha fatti,ma se aveva dei giocatori piu' assortiti in mezzo ne faceva meno.

È un giocatore che guadagna 7,5 + 2 di bonus... è più che lecito aspettarsi prestazioni da top con quello stipendio.

Se poi voi vi accontentate  del 6 da un giocatore pagato così tanto allora poi non mi fate leggere le critiche a paratici che paga troppo i giocatori...xk la ragiona come voi.

Rabiot è un giocatore da max 4 milioni a stagione...non vale un centesimo di più.

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Quante volte ho scritto che il suo stipendio spropositato ci avrebbe creato tantissimi problemi?

Quanta gente mi ha insultato parlando a sproposito di scemenze come il decreto crescita?

I soldi vanno sempre proporzionati al reale valore, quando li sperperi non li rivedi più. Anche se il giocatore è arrivato a parametro zero sarà un pacco invendibile. E se vorrai liberarti di lui, sai quanti incentivi all’esodo dovrai versare?

Una delle peggiori operazioni di Paratici in assoluto, insieme ad Arthur e Ramsey.

Se lo vogliono in Inghilterra se lo prendono subito. L'Everton ne da 7 di milioni a Mina e Digne, altre squadre ne danno di più a giocatori ben peggiori. Certo se poi guardiamo gli articoli scritti da giornalisti italiani allora certamente non si vende mai nessuno

Non ha fatto peggio di altri in questa stagione.
Ma è davvero poco continuo e assolutamente strapagato.

Rabiot ha un senso con una squadra fatta di molti giocatori offensivi.

Ma ha davvero senso pagare una lavatrice di palloni ben 9 mln di euro all'anno?

Sarri fece capire subito i suoi limiti caratteriali. Non è mai migliorato, impossibile sperare in una crescita. Speriamo che si trovi qualche club straniero che voglia accollarselo, perchè prende troppo per quello che vale. 

• Mi Piace 1

Solo 20 milioni? .doh

Cmq la sua cessione non dovrebbe essere prioritaria. Prima toccherebbe a Ramsey, Bernardeschi e Alex Sandro .ehm

..una sciagura..lo pagasse paratici l'ingaggio di tasca sua...nn ha capito un caxxo ce ne eravamo liberati di pipponi alla rabiot..dopo le catastrofi di dieci anni fa...ma la società gli piace perseverare ed ecco i nuovi poulsen thiago almiron sissoko...che dilettanti nella juve...e poi dopo el malaka e krasic ecco a voi kulusecco..un'altra genialata

• Mi Piace 1

3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io se potessi a centrocampo li venderei tutti, non ce n’è uno su cui si possa contare per ripartire 

Forse McKennie in mano ad un allenatore che non gli fa fare l’esterno destro o sinistro 

Il problema è chi li prende. E ammesso che vadano dovremmo minimo pagar loro metà stipendio. Anzi, la farei pagare a Paratici

3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io se potessi a centrocampo li venderei tutti, non ce n’è uno su cui si possa contare per ripartire 

Forse McKennie in mano ad un allenatore che non gli fa fare l’esterno destro o sinistro 

Se anche Mc Kennie prende la via del buon Ramsey che va gestito non facendogli fare 60 minuti in 2 gare consecutive o una gara da 90 minuti altrimenti ha la bua (dalla partita contro il Sassuolo grossomodo questo bisogna fare con Weston),pure lui venderei 

Per un motivo o l altro attualmente non ce n è uno solo che potrebbe essere il titolare di una squadra che mira ad essere tra le prime 5-6 d europa 

Giocatore importante e sempre disponibile al sacrificio, cosa molto rara alla Juve in questi anni. Costa poco a bilancio e sempre disponibile. Io non pretendo da lui creazione di gioco, filtranti da urlo, ma legna e presenza costante a centrocampo, quello che in realtà esegue sempre e costantemente. Corre per due, purtroppo non è tamarro e ha pochi tatuaggi, dunque ai ragazzini non piace più di tanto. Poi ovviamente non segna e dunque per il tifoso medio di questo periodo, non è da copertina. Diciamo la verità, è uno dei pochi vendibili....ci sarà un motivo 

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quante volte ho scritto che il suo stipendio spropositato ci avrebbe creato tantissimi problemi?

Quanta gente mi ha insultato parlando a sproposito di scemenze come il decreto crescita?

I soldi vanno sempre proporzionati al reale valore, quando li sperperi non li rivedi più. Anche se il giocatore è arrivato a parametro zero sarà un pacco invendibile. E se vorrai liberarti di lui, sai quanti incentivi all’esodo dovrai versare?

Una delle peggiori operazioni di Paratici in assoluto, insieme ad Arthur e Ramsey.

Calciatori che non spostano nulla. Il brasiliano vanifica il gioco a due tocchi, il francese che le sue cose, il gallese non troverà mai una forma fisica accettabile perché, quando vi è vicino, si rompe. Centrocampo che fa apparire Bentancur scarso, dovendo, ogni volta, cercare di sopperire  ad una parte di cose  che mancano a questo reparto, grinta e cattiveria. 

3 ore fa, andy68 ha scritto:

La mediocrità della squadra è confermata dall'assenza di mercato dei nostri giocatori. Se va bene sono interessate i Sassuolo o Udinese degli altri campionati. 

Di mercato come si legge anche qua magari ne avrebbero anche

Gli stipendi fan la differenza

Son sempre quelli che rendono un medioman in vendibile o invendibile 

Faccio un esempio premettendo che son strafelicissimo di averlo,ci mancherebbe

Chiesa alla Fiorentina guadagnava 1,7 mln se non sbaglio 

Perché da 1,7 mln si passa subito a 5 mln? 

A 3 mln non accettava ugualmente di venire alla Juve,non il Crotone?

Questo per dire che pure con Chiesa si son presi un rischio perché a 5 mln--->

- o ti va bene che il giocatore rende ed è fortunamente il caso ed allora manco stai a guardare quanto guadagna perché sei soddisfatto del rendimento e fine del discorso

- o ti fa la fine del Bernardeschi di turno che magari di mercato ne avrebbe anche ma per via del suo lauto stipendio alla fine nessuno affonda sul serio e comunque se anche lo facessero il giocatore vuole rimanere nella bambagia di Torino a godersi i suoi mln 

Ho preso Chiesa proprio per far vedere come è un attimo dall essere visto come salvatore della patria o come sanguisuga a seconda del rendimento

I nostri dirigenti in fase di contrattazione son sempre troppo generosi diciamo così e di fatto la rivendibilità è sempre legata al rendimento,quando invece dovrebbe essere un fattore sempre presente 

Non sono un esperto ecc ma è ciò che  in gergo tecnico verrebbe chiamata "exit strategy" 

Ecco noi non ce l' abbiamo mai

Questo è il problema dei parametri 0

Quando prendi un calciatore a queste condizioni devi essere sicuro che lo terrai per molti anni,

altrimenti, visto che lo stipendio è forzatamente superiore al reale valore del calciatore,

ti resta sul groppone fino a scadenza.

Questo succede con i parametri zero, gli dai lo stipendio non proporzionato al valore, visto che non hai pagato il cartellino e poi, visto che di solito sono dei pacchi, lo devi regalare o mandare a scadenza per liberartene