Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Quali autentiche mezze ali per la prossima Juve?

Recommended Posts

4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Certo che se la Juve investe su un regista forte, con esperienza, che cambi il volto a questo centrocampo, certamente non direi di no..

Io però vorrei capire cosa si intende per "pronto"..Fagioli ha 20 anni..ha fatto tutte le giovanili fino alla serie C..un anno di gavetta a fianco dei big della prima squadra..ha fatto 2/3 partite durante le quali ha giocato benissimo proprio nella posizione di regista dando velocità alla manovra e nel palleggio. 

In un paio di occasioni addirittura il migliore nel reparto..

Cosa deve fare un giocatore per meritare una chance concreta? 

Deve perdersi anche lui nel solito vortice dei prestiti infiniti con la scusa di farsi le ossa? 

non puoi dare in mano il centrocampo ad un ragazzo senza esperienza,parlo sopratutto dal lato mentale,farebbe la fine del locatelli del milan,paradossalmente con un centrocampo migliore avrebbe potuto giocare di piu' dando il cambio in partite "semplici" o in spezzoni.

un conto per dire sarebbe stato sostituire pirlo con vidal,pogba e marchisio di fianco,un'altro e metterlo con rabiot e bentancur.

4 minuti fa, Parabox ha scritto:

Non arrivi manco ai quarti di Champions con quella formazione, altro che tripletta a mani basse .asd.asd
Mamma mia, in questo forum qualcuno che capisca di calcio e non di ippica si trova?

Hai un portiere giovanissimo che già tra i primi 10 in europa, centrali difensivi di eccellenza, terzini di corsa e tecnici. La mediana a 2 della francia campione del mondo, due ali di grande corsa, il dybala nella posizione più performante della carriera e Ronaldo dove deve stare, oltre che l'allenatore più vincente della nostra storia. Comunque quello che impazzisce per i cavalli mi sa  che non sono io

il prossimo anno ci sarà un notevole ridimensionamento

purtroppo il covid ma soprattutto la sciagurata e sbagliata operazione CR7 il quale ce l'abbiamo sul groppone ancora un anno a prezzi folli ci obbligherà a vendere altri giocatori importanti della rosa che facciano entrare del denaro,in primis come Dybala e Demiral.

Pogba Locatelli De Paul

Con Mckennie Arthur e Rovella come alternative

Ma finanziariamene non credo sia possibile. 

Zielinski e De Paul titolari con Locatelli davanti alla difesa 

Prima di pensare alle mezze ali:

1. Quale sara' l'allenatore della Juve?

2. Quale progetto tecnico allenatore e dirigenza concorderanno?

3. Quali sono i giocatori sul mercato funzionali a tale progetto e che la Juve puo' permettersi?

2 ore fa, jimmyw ha scritto:

de broina .sisi

Io credo che, dopo il fallimento del progetto SL, dovremmo tutti dimenticarci certi nomi per un pezzo.

Adesso, *Julian* ha scritto:

Prima di pensare alle mezze ali:

1.A Quale sarà il budget per la gestione tecnica?

1. Quale sara' l'allenatore della Juve?

2. Quale progetto tecnico allenatore e dirigenza concorderanno?

3. Quali sono i giocatori sul mercato funzionali a tale progetto e che la Juve puo' permettersi?

1 minuto fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Io credo che, dopo il fallimento del progetto SL, dovremmo tutti dimenticarci certi nomi per un pezzo.

Quello e' racchiuso nel terzo punto.

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Pogba e Aouar temo siano inarrivabili, specie il primo e per ovvie ragioni di soldi; ma su De Paul che considero molto bravo, credo ci si possa arrivare, visto che abbiamo qualche giocatore da cedere e altri da inserire in possibili scambi.

Pogba a scambio con Dybala lo puoi prendere e forse vista la fiscalità differente e le pretese di Dybala, forse anche mantenere.

Adesso, *Julian* ha scritto:

Quello e' racchiuso nel terzo punto.

Eh no. Quello va nel primo punto. Tutto dipende da quello, in primis l'allenatore che ti puoi permettere. Anzi,  aggiungerei 

1.AA Ci sarà un budget?

2 ore fa, robertotn ha scritto:

Il Barone Franco Causio  (poco mezz... tantissima ala)

A 75 anni suonati sarebbe sempre più dinamico di un kulucoso qualunque

39 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Certo che se la Juve investe su un regista forte, con esperienza, che cambi il volto a questo centrocampo, certamente non direi di no..

Io però vorrei capire cosa si intende per "pronto"..Fagioli ha 20 anni..ha fatto tutte le giovanili fino alla serie C..un anno di gavetta a fianco dei big della prima squadra..ha fatto 2/3 partite durante le quali ha giocato benissimo proprio nella posizione di regista dando velocità alla manovra e nel palleggio. 

In un paio di occasioni addirittura il migliore nel reparto..

Cosa deve fare un giocatore per meritare una chance concreta? 

Deve perdersi anche lui nel solito vortice dei prestiti infiniti con la scusa di farsi le ossa? 

Dopo 3 partite lo vorrebbero tutti panchinarlo peggio di Ramsey fidati, fa ancora fatica in C, figurati in A ed alla Juve.

Se tornasse Allegri, ma non solo con lui, Bentancur è da riconsiderare

Fino alle ultime stagione era su livelli nettamente migliori di quest'anno, annata storta per quasi tutti

mi piacerebbe tentare su Wijnaldum in uscita a zero dal Liverpool (prende 4 milioni, per 6/7 potrebbe convincersi) e un acquisto del livello di Aouar

un cc Aoaur, Wijnaldum, Bentancur, Arthur, Rabiot e Rovella potrebbe essere già un ottimo upgrade

OUT Ramsey e Bernardeschi

2 ore fa, Alex De Large ha scritto:

prendiamo kantè e risolviamo un mucchio di problemi.sisi

mammamia, l'altroieri col Real devastante

ma nel forum 1 anno fa veniva snobbato pure lui  perché troppo vecchio (30) .doh

• Mi Piace 1

Non so se ce li possiamo permettere.

Tuttavia i miei nomi (anche se non sono proprio mezzali pure) sono: Luis Alberto, Aouar, De Paul, Van de beek, Zielinski e Barella

..... e Pogba e Milinkovic Savic se proprio vogliamo allargarci

2 tra questi più un regista (Locatelli) o un mediano (Kante)

18 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Saul, Aouar, De Paul, Pogba

Al cambio in euro sarebbe.?

Wijnaldum (parametro zero), Van de Beek (fuori progetto), Saul (qualche scambio)

Anche se per me Kanté sarebbe perfetto

Dico quelli secondo me prendibili, dato che tutti vorremmo i Pogba o i Kante, ma non arriverranno mai senza i cash.

De Paul (con qualche scambio si può fare)

Koopmeiners (non dovrebbe costare molto)

Van De Beek (fuori progetto utd)

Locatelli (si punta sulla volontà del giocatore)

E ultimi giovanissimi:
Gravenberch 
o Camavinga 

Soprattutto Camavinga, ma forse qui entriamo nelle operazioni più complicate.

Però se bisogna puntare su qualcuno lo farei sicuramente su un ventenne.

10 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se tornasse Allegri, ma non solo con lui, Bentancur è da riconsiderare

Fino alle ultime stagione era su livelli nettamente migliori di quest'anno, annata storta per quasi tutti

mi piacerebbe tentare su Wijnaldum in uscita a zero dal Liverpool (prende 4 milioni, per 6/7 potrebbe convincersi) e un acquisto del livello di Aouar

un cc Aoaur, Wijnaldum, Bentancur, Arthur, Rabiot e Rovella potrebbe essere già un ottimo upgrade

OUT Ramsey e Bernardeschi

mammamia, l'altroieri col Real devastante

ma nel forum 1 anno fa veniva snobbato pure lui  perché troppo vecchio (30) .doh

il forum conosce un solo nome e lo ripete 5 anni continuamente.ghgh

poi hanno pure il coraggiodi far passare gli altri per nostalgici

• Haha 1

Un altro da tener d'occhio è Isco (29 anni) già seguito in passato

Zidane lo considera molto poco, in Champions quest'anno ha fatto 8 panchine intere su 11 incontri

Il suo valore è calato e va in scadenza tra 1 anno, potrebbe essere un ottimo acquisto a cifre non elevate

29 minuti fa, rk73 ha scritto:

A 75 anni suonati sarebbe sempre più dinamico di un kulucoso qualunque

Bei tempi davvero...  comunque è del '49, non farlo troppo anziano per il nostro team  ;) Tra lui Giorgio e Gigi sarebbe una bel secolo e mezzo di vitalità in campo...

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.