Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Quali autentiche mezze ali per la prossima Juve?

Recommended Posts

L'importante è non spendere tanto per...leggo di De Paul, Locatelli...per carità,buoni giocatori ma non mi sembra che ci farebbero fare chissà quale salto di qualità e, in entrambi i casi ,mancherebbe comunque qualcosa.tra l'altro,per me Kulusevski è una mezzala.

Arthur/Mandragora

Mckennie/Bentancur----Rabiot

Dybala-              -Chiesa

Priorità al centravanti.please.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Qualunque mezzala volete basta che siano LEADER! A centrocampo ci manca come acqua nel deserto un leader!

E vero..Il classico allenatore in campo

4 minuti fa, lundici ha scritto:

E vero..Il classico allenatore in campo

Magari anche più di uno...

Cioè se prendiamo Kroos ma poi nessuno altro, Kroos alza si il livello del centrocampo e ci fa svoltare... Ma se poi gli parte il crociato siamo punto e a capo.

Vista la situazione economica in cui ci troviamo è già tanto se portiamo a casa Locatelli Depaul o profili simili,a maggior ragione se provenienti da squadre italiane con cui puoi fare magari un prestito con obbligo di riscatto non andando ad aggravare il già disatrato bilancio attuale

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

3 hours ago, Monosillabo said:

De Paul per iniziare

Musso, Molina e De Paul ce li vedo bene da noi. 

23 minutes ago, Ex catenaccio said:

L'importante è non spendere tanto per...leggo di De Paul, Locatelli...per carità,buoni giocatori ma non mi sembra che ci farebbero fare chissà quale salto di qualità e, in entrambi i casi ,mancherebbe comunque qualcosa.tra l'altro,per me Kulusevski è una mezzala.

Arthur/Mandragora

Mckennie/Bentancur----Rabiot

Dybala-              -Chiesa

Priorità al centravanti.please.

Di Mandragora dico da un sacco di tempo che sarebbe un eccellente ricambio. Di Arthur però farei a meno. 

Considerando che siamo senza soldi, forse non sarebbe male puntare su giocatori emergenti e dall'ingaggio contenuto come De Paul e Locatelli.

Se invece vogliamo un giocatore d'esperienza (che serve in ogni caso) ci sarebbe Wijnaldum a zero....

L'importante è che non arrivino le mezze pip(p)e, soprattutto quelle rigate ( lasciano un segno doloroso ).😀 

Io non avrei dubbi e prenderei Maggiore e Foden

2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Musso, Molina e De Paul ce li vedo bene da noi. 

Di Mandragora dico da un sacco di tempo che sarebbe un eccellente ricambio. Di Arthur però farei a meno. 

Difficile,con quel che è costato.dovremmo cederlo intorno ai 50 mil.per non fare minusvalenza.

Comunque quest'anno tenderei a considerarlo poco,per tanti motivi.(ambientamento,ruolo,infortuni..)

13 minuti fa, Steu ha scritto:

Io non avrei dubbi e prenderei Maggiore e Foden

Maggiore piace anche a me. Foden è fortissimo ma resterà dove è.

2 minuti fa, Edivad ha scritto:

Maggiore piace anche a me. Foden è fortissimo ma resterà dove è.

Io non avrei dubbi su Maggiore, giovane carismatico. Nessuno se lo caca perché piacciono gli spaventapasseri tutti tatuati, ma chi se lo prende ha una mezzala forte per 10 anni.

3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ma se non abbiamo più un quattrino, ne’ un minimo di certezza su chi deve programmare il futuro(.. un mese..), cosa ci preoccupiamo delle mezze ali????

Oltre ai cash non si sa chi sarà il presidente chi farà il mercato e chi allenerà la prima squadra e non si sa nemmeno la competizione che faremo quindi inutile pensare al mercato in questo momento,poi siamo sicuri che che un nuovo mister non rivaluti anche alcuni giocatori che quest'anno hanno reso poco? 

• Mi Piace 1

35 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Al posto di Ravio’ andrebbe bene anche uno sturacessi

Certo se dici a rabiot di palleggiare tra difesa e cc il flop è annunciato, non è iniesta xavi o pirlo(giocatore) ognuno andrebbe messo in codizione di sfruttare le proprie caratteristiche

6 minuti fa, cgs ha scritto:

Oltre ai cash non si sa chi sarà il presidente chi farà il mercato e chi allenerà la prima squadra e non si sa nemmeno la competizione che faremo quindi inutile pensare al mercato in questo momento,poi siamo sicuri che che un nuovo mister non rivaluti anche alcuni giocatori che quest'anno hanno reso poco? 

Proprio così...

1 ora fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Io credo che, dopo il fallimento del progetto SL, dovremmo tutti dimenticarci certi nomi per un pezzo.

beh.. chiaro che era una "provocazione".

De Bruyne ha appena rinnovato a 20 e passa mln/anno sefz

1 ora fa, DD90 ha scritto:

Koopmeiners (non dovrebbe costare molto)

Troppo lento.

54 minuti fa, Steu ha scritto:

Foden

Ti accontenti di poco sefz 

Penso che Zielinski e De Paul siano i centrocampisti migliori che la Juve possa prendere dalla serie A. Il primo sopratutto, quest'anno ha raggiunto un livello tale che non mi stupirei se approdasse in una big in estate, il secondo non è particolarmente rapido ma sarebbe davvero un faro a centrocampo, oltre ad avere un gran tiro. 

• Mi Piace 1

Centrocampo da rifare in toto. Di quelli che ci sono ne terrei un paio incedibili come riserve, il resto via; non cìè uno buono da far giocare titolare.

Danilo De Ligt Demiral Sandro

Cuadrado Arthur McKennie Chiesa

Dybala CR7

Magari giocheremo così...

In ogni caso De Paul mi pare buono e magari anche ad un prezzo umano...

Comunque  sia Rabiot che Bentancur sarebbero già due buone mezzali, non dico campioni ma buone mezzali sì, anche complementari come zone del campo, piede, caratteristiche. Idem McKennie. Il problema è che il maestro li schiera come centrali a due, con compiti che ne esaltano i difetti e ne oscurano i pregi. Possibile che questa sia la peggiore annata di Bentancur da quando è alla Juve? Sarà forse che il maestro lo espone a un ruolo che non è nelle sue corde (lo disse anche allegri su sky non molto tempo fa, ma non che ci volesse allegri, basta aver visto giocare Bentancur una decina di volte...). Idem Rabiot: possibile che in nazionale e al PSG faccia e facesse quasi solo ed esclusivamente la mezzala sinistra con risultati più che buoni e qui sembra sempre in balia delle circostanze? Non si tratta di fuoriclasse ma è chiaro che il problema sta nel manico, i nostri stanno tutti, tranne poche eccezioni, sottoperformando. Chissà perché.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.