Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Everton spinge per Demiral: pronta offerta da 30 milioni

Recommended Posts

Per 30 milioni mai. Ci prendono per la gola. Io non accetterei. O si fa uno scambio oppure si ragiona da 40 in sù

20 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Per curiosità, tu eri un estimatore di Romero anche lo scorso anno? Perché leggo parecchi post simili al tuo quest'anno e mi chiedo dove siano finiti tutti quelli che invece lo bollavano come pippone in precedenza... ed era circa il 90% dei commenti sul giocatore .ghgh

Ero un estimatore di Romero.. e non ho mai stimato Bonucci. E qui mi fermo perche' mi hanno gia' fatto fuori.. ;)

8 minuti fa, Olivu ha scritto:

ragazzi, ma bastoni è più forte di demiral..

Crazy eyes GIF - Find on GIFER

Le critiche a Demiral e De Ligt sono ridicole. E mi fermo qui. Venderli sarebbe follia. E visto che di stupidaggini in carriera ne abbiamo fatte tante, bollando per rottami calciatori che hanno fatto le fortune di altre squadre, direi per lo meno di considerare con molta attenzione un'eventuale cessione di Demiral che, a mio parere, sarebbe una colossale stupidaggine. 

18 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

first of all siccome io lo farei per kean, demente sarai tu!!!! ma che modo di scrivere è? sefz 

In secundis, al momento hai solo 3 attaccanti, di cui uno in scadenza, uno in prestito e uno che si è già proposto a diverse squadre. Pertanto riuscire ad arrivare a kean sarebbe grasso che cola.

in terzus non esiste solo Demiral come difensore 

se non capisci che "demenziale" non era rivolto a te ma in generale e un po' ironico in questo forum avrai molti problemi credo

tu lo faresti per kean io no per sarebbe demenziale (rivolto alla dirigenza) perche' demiral diventera' un grande difensore:ha bisogno solo di fiducia e di giocare 

tra le altre cosa se lo cedessimo dovremmo spendere per comprare un altro centrale e questo sarebe ancora piu' demenziale(sempre rivolto alla dirigenza specifico perche' altrimenti ti inczzi0

inoltre temo che lean possa diventare il nuovo balotelli ed anche in inghilterra ne ha combinate qualcuna delle sue

sefz

• Confuso 1

2 ore fa, ciumbia ha scritto:

finchè hai Ronaldo sarà inevitabile  la cessione di giocatori anche importanti e il processo di ridimensionamento della rosa..

paratici o chi per lui se verrà sostituito.

Però Paratici è stato il massimo responsabile di questa situazione

A differenza di molti qui dentro non sono un suo grande estimatore. Lo trovo davvero troppo irruento e maldestro. Ha le carte in regola per diventare un buon/ottimo difensore ma per 40 milioni me ne libererei senza troppi rimpianti. 

• Mi Piace 2

A differenza di molti qui dentro non sono un suo grande estimatore. Lo trovo davvero troppo irruento e maldestro. Ha le carte in regola per diventare un buon/ottimo difensore ma per 40 milioni me ne libererei senza troppi rimpianti. 

Ne più e ne meno del primo Chiellini e neppure quello di adesso scherza mica tanto, Demiral deve semplicemente essere allenato ed istruito, finora ha ricevuto solo cattivi esempi

Non lo venderei ma al momento l'esaltazione è esagerata.
Ogni tanto fa la grande prestazione, per il resto è esaltato perché zappatore
Non significa che non possa diventare un top, ma al momento è lontano

Adesso, Biagjuve ha scritto:
4 minuti fa, Baroni94 ha scritto:

Ne più e ne meno del primo Chiellini e neppure quello di adesso scherza mica tanto, Demiral deve semplicemente essere allenato ed istruito, finora ha ricevuto solo cattivi esempi

sì anche a me ricorda Chiellini, soprattutto nella scoordinazione 🤣
Resta il fatto che da quello che dicono i giornali la Juventus ha bisogno di vendere. Tra i giocatori che hanno mercato quello che venderei piu' a cuor leggero è Demiral. 
Siamo tutti d'accordo che i primi da vendere sarebbero ben altri: Rasmey, Rabiot, Douglas Costa ecc.. ma di questi praticamente nessuno ha mercato.

Se c'e' un reparto che non va toccato e' la difesa. Mi riferisco ovviamente al pacchetto dei centrali. Se proprio dobbiamo lasciare andare qualcuno mandiamo via Sandro che il meglio sembra averlo gia dato.

• Mi Piace 1

Da spedire subito , tanto non gioca 1 campionato senza rompersi , e quando gioca non mi sembra quel gran fenomeno , in due anni alla Juve sono più gli errori che le cose buone

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Allora vista la stima reciproca ti pongo una domanda: se la Juve comprasse un giocatore di una squadra che da due anni si arena agli ottavi di CL, un difensore 23enne che è reduce da un grave infortunio e in quella squadra ha giocato 20 partite in due stagioni, partite tra l'altro non sempre esemplari visto che alcune di esse sono state caratterizzate da eccessi di irruenza e ingenuità varie, e lo pagasse 40-45 milioni, tu lo riterresti in prima battuta un buon affare? O saremmo più portati a dire "Ecco, la Juve prende sempre giocatori portati agli infortuni, non impara mai; e poi quest'anno quel giocatore ha fatto almeno 2 svarioni clamorosi, io non capisco cosa passa nella testa di Paratici"?

Ovviamente è un pour parler. Secondo me 40-45 li poteva valere la prima stagione alla Juve, quando disputò diverse partite e la maggioranza abbastanza convincenti. Adesso, considerato il momento di crisi da pandemia e la stagione attuale da dimenticare (poche partite e giocate maluccio) torno sulla mia idea dei 22-25 milioni.

Si ci sta il tuo ragionamento,facciamo allora 30 più bonus legati alle presenze 😃

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.