Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Everton spinge per Demiral: pronta offerta da 30 milioni

Recommended Posts

1 ora fa, Solonelywastheballad ha scritto:

e riprendi Romero quasi gratis può  andare

Scodatevi Romero... oramai e' andato...

Il riscatto e' a favore dell'Atalanta senza nessuna clausola di controriscatto a nostro favore

Se lo vendono, lo venderanno loro, caro e salato, a qualche Inglese o a qualche spagnola

A 30 mln inviamo la foto autografata,a 40 mandiamo la famiglia del giocatore a cercare casa ,a 50 mln pacco regalo col giocatore dentro

Il Manchester ha pagato un bidone come Maguire 87 milioni e ora questi ne offrono 30 per Demiral? 

Al massimo, valuterei lo scambio alla pari con Kean e riprenderei Romero (ma temo che l'Atalanta chiederebbe la luna...altra fesseria di Paratici). 

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Meno di 60 milioni manco mi siedo a trattare...

Probabile che se lo vendiamo lo faremo per meno della metà 

60mln per un panchinaro rotto per mezza stagione. Si certo. 

Adesso, Conrad ha scritto:

60mln per un panchinaro rotto per mezza stagione. Si certo. 

21/22 anni cazzuto come pochi...lo devo svendere per una stagione con qualche infortunio di troppo?

3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Il Manchester ha pagato un bidone come Maguire 87 milioni e ora questi ne offrono 30 per Demiral? 

Al massimo, valuterei lo scambio alla pari con Kean e riprenderei Romero (ma temo che l'Atalanta chiederebbe la luna...altra fesseria di Paratici). 

Di solito non mi piace criticare scelte di mercato,ma con romero l’errore è davvero clamoroso...purtroppo....

• Mi Piace 1

Ovviamente sarebbero altri quelli da vendere ma per via dell'ingaggio sono invendibili, quindi il sacrificato credo credo proprio che sarà "anche" lui.

Andate a rubare bastazi di inglesi.

18 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Scodatevi Romero... oramai e' andato...

Il riscatto e' a favore dell'Atalanta senza nessuna clausola di controriscatto a nostro favore

Se lo vendono, lo venderanno loro, caro e salato, a qualche Inglese o a qualche spagnola

Paratici, non so più come insultarlo.

1 ora fa, qezo ha scritto:

Ogni partita che giocherà da qui alla fine potrebbe essere l'ultima: quest'anno ha deluso (anche se al contrario di tanti suoi compagni ha una scusa valida), il suo valore è piuttosto alto, ha mercato. Demiral è già un ex.

Mi rifiuto anche solo a pensarlo.

Invece godo solo all'idea di avere in rosa 4 difensori come Deligt, Demiral, Romero e Dragusin.

Questo deve fare un grande club ambizioso, non vendere come un Sassuolo qualsiasi.

5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Paratici, non so più come insultarlo.

Questa in effetti è stata una gran bella vaccata.

Una possibilità di controllo la dovevi mantenere.

Fosse solo perché adesso prenderesti molto di più...

In tutto l'Atalanta ci darà 18 milioni e il giorno dopo se vuole lo rivende al doppio probabilmente...

uno che fa quei falli inutili dentro l'area di rigore e sta sempre infortunato, 30 milioni vanno bene .uno scarsone di meno.....

Lo darei via solo x un'offerta irrinunciabile, con 30 mln non compri nessuno meglio di demiral.

Il turco è giovane ha le palle quadrate e si sposa bene con de light quindi che senso ha privarsene? 

8 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ce ne pentiremo

Come successo per Coman, Kean e Cancelo

E romero

5 minuti fa, cgs ha scritto:

Lo darei via solo x un'offerta irrinunciabile, con 30 mln non compri nessuno meglio di demiral.

Il turco è giovane ha le palle quadrate e si sposa bene con de light quindi che senso ha privarsene? 

hai dato in prestito romero ....ecco  chi è meglio di demiral...

1 minuto fa, tolmins ha scritto:

hai dato in prestito romero ....ecco  chi è meglio di demiral...

Solo x il fatto che gioca in una squadra che gioca a calcio, noi invece camminiamo..... Cmq romero doveva restare a torino spero che è in prestito come dici tu xché ho dei dubbi

1 minuto fa, cgs ha scritto:

Solo x il fatto che gioca in una squadra che gioca a calcio, noi invece camminiamo..... Cmq romero doveva restare a torino spero che è in prestito come dici tu xché ho dei dubbi

in prestito con diritto... lo sostituiamo con rugani e stiamo a posto...ahahah

Se è vero, come ho letto da qualche parte, che la Juve deve fare 100 milioni di plusvalenze, è chiaro che lui è uno dei più papabili a partire. Giovane con ingaggio relativamente basso. Vendendolo a 30 milioni garantirebbe 19,2 milioni di plusvalenza.  Non escluderei che Paratici, in mancanza di offerte migliori, ci pensi. Purtroppo.

Altri giocatori di cui mi libererei volentieri sono praticamente invendibili causa ingaggio spropositato o garantirebbero plusvalenze inferiori.

17 minuti fa, cgs ha scritto:

Credo che sia in prestito con diritto di riscatto per l'Atalanta a 20 milioni, da esercitare nel 2022. In pratica se qualcuno è interessato al giocatore, l'Atalanta lo acquista e poi lo rivende: Romero ormai è andato per la Juve.

Scambio con kean, ci sto subito. 

P. S. Romero è un onesto predatore, alla juve prenderebbe due rossi a partita 

6 ore fa, CR.7 ha scritto:

Crazy eyes GIF - Find on GIFER

tutti espertoni su questo forum, risatine, commenti di questo tipo.. gli stessi che mi davano del troll interista quando dicevo la scorsa estate che questa formazione non era competitiva.. 

Direi che prima di vendere demiral , difensore centrale ruolo dove difficilmente trovi un sostituto, ci sarebbero degli altri da vendere o regalare esempio:

ramsey 

rabiot

artur

sandro

ronaldo , per stipendio troppo alto rispetto a ciò che potremo spendere 

berna

eccc... 

ciao grazie 

24 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Se è vero, come ho letto da qualche parte, che la Juve deve fare 100 milioni di plusvalenze, è chiaro che lui è uno dei più papabili a partire. Giovane con ingaggio relativamente basso. Vendendolo a 30 milioni garantirebbe 19,2 milioni di plusvalenza.  Non escluderei che Paratici, in mancanza di offerte migliori, ci pensi. Purtroppo.

Altri giocatori di cui mi libererei volentieri sono praticamente invendibili causa ingaggio spropositato o garantirebbero plusvalenze inferiori.

Vanno regalati pagando una bella parte di stipendio.... praticamente un bagno di sangue

che bel direttore.....

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.