Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Tra l’altro rimbalzava pure male, l’ha colpita che nemmeno lui sa come .ghgh 

 

Perché quello doveva essere un cross più teso, dall'idea originale...e invece l'ha presa "alta" ed è venuto il palombone.

Ringraziamo il padreterno che a capire dove fosse diretto ed indirizzarlo in porta ci fosse Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Avresti potuto dirlo anche lo scorso anno, e invece...

Non è che non ha inciso perché abbiamo sempre fatto schifo globalmente? No, eh...non ha inciso perché è finito.

 

E invece al 90' piazza uno scatto di 30 metri a chiudere sul secondo palo un pallone buttato a casaccio da uno per il quale anche 2 netti sarebbero troppi e ti porta a casa tre punti vitali.

Che poi non si sa per quale motivo contino più i gol nei big match rispetto agli altri, visto che ha portato da solo il 30% dei punti stagionali.

E sono punti uguali gli uni agli altri. Non è che quelli dei big match valgono più.

 

Nella condizione in cui ci troviamo possiamo anche concludere il rapporto con CR7, ma togliti dalla testa sin da ora che in campo ne guadagnerai.

Scordatelo proprio.

L'importante è evitare poi, il prossimo anno, di lagnarsi ulteriormente.

CR7 è già in declino fisico da anni, peggiora ogni anno, non salta più l'uomo, corre di meno, rientra a fatica dai fuorigioco, cammina in pratica, e siccome ogni anno che passa, fisicamente sta peggio, a 36 anni è umano che che il peggioramento sarà ancora più pesante, è accaduto a tutti. Bisogna guardare le prestazioni, non il numero dei gol, ce li insegnano da bambini, se no allora Hubner era più forte di Zidane, se il metro sono i gol, i gol sono solo statistica. Vanno pesati, e vedere poi quanti sono stati fatti nei big match, e su quanti tiri poi, e se la squadra ne ha beneficiato oppure no. Ebbene, CR7 pur già in declino, il primo anno segnò di meno, ma le sue prestazioni furono buone, il suo miglior anno, ed è la prova che non conta il numero dei gol. Ha fatto fuori Allegri,perchè appunto voleva segnare di più lui, fregandosene della squadra. Sarri lo ha accontentato , ma poi ha fatto fuori pure lui, voleva di più. Ecco che Pirlo lo ha accontentato IN TUTTO, la squadra gioca principalmente per fare segnare lui, e quindi più lui segna, meno fa gol la Juve, e più subisce gol la Juve, perchè non ha equilibrio in campo. E lui ogni anno che passa, corre di meno e meno veloce, e l'anno prossimo sarà doppiamente peggio, perchè a 36 anni saranno 2 i downgrade fisici, non solo uno, un anno in più a 36 anni è come fossero 2 anni di invecchiamento, in termini atletici.

Rabiot non l'ha crossata a casaccio. Si vede chiaramente nel replay che ha guardato in area, i movimenti di Ronaldo e l'ha messa precisa, solo da buttare dentro, poi Scuffet ha fatto il resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma stasera cosa ha fatto di speciale? Ha tirato un rigore in quanto rigorista ed ha colpito un palla di testa segnando grazie ad una papera di scuffet.

Fino al minuto 80 ha fatto ridere 

27 gol su 30 partite.

Nn è piu il giocatore che da solo salta mezza difesa e segna.. ma è il bomber piu forte in circolazione (vuoi con Lewa e Halland).

Se aspettiamo del resto che queste cose le facciano Dybala e Morata...

Senza di lui eravamo dove la Roma ora.. ma tranquilli proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Usciti agli ottavi grazie a lui, scudetto perso con 4 giornate di anticipo, e vi esaltate per i gol contro Udinese e Cagliari di turno.

E sarei io il poveretto...

Non mi esalto per quei 5 gol.. piuttosto per gli altri 95

Ehi un momento 5 gol ... woha. In due partite. Altre punte di questa squadra li fanno in un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Quindi per due gare in cui si è abbassato al livello della prestazione dei suoi compagni, eccetto Chiesa, è diventato uno che non incide in Coppa?

Dopo che nelle precedenti due edizioni era l'unico che segnava nei turni di qualificazione diretta? 

Sei serio?

 

Ci sono almeno quindici giocatori da mettere alla sbarra prima di Ronaldo e siamo qui a parlare di quello che ci sta tenendo in piedi da tre anni?

Solo perchè vi rode il sedere che prenda trenta milioni e non faccia vincere una rosa allestita con superficialità da almeno due anni e allenata da un esordiente?

Ma davvero fate?

 

Andate oltre al fatto che prenda trenta milioni.

Prende quella cifra non per quello che incide in campo, prende quella cifra perchè è ancora il Micheal Jordan del calcio e finchè lo sarà continuerà a percepirla.

Chiedetevi piuttosto cosa stanno facendo per meritarsi il loro ingaggio altri elementi che si nascondono dietro il numero sette. Tutti insieme fanno più di trenta milioni netti.

 

 

Aridaje, lo capite o no che parlo della stagione 2020-21 e in particolare da dicembre in poi?

Il Ronaldo della rovesciata allo Stadium o della tripletta con l'Atletico non c'è più.

Che sia in declino fisico è evidente, al di là dei numeri e dei gol.

Proprio per questo forse doveva dosarsi ed evitare di giocare il 100% delle partite.

Doveva bucare il Porto, non il Bayern, ci ha pensato Chiesa.

Contro il Milan a Milano, Ronaldo nullo, ci ha pensato Chiesa.

Contro il Napoli a Napoli, il nulla.

Contro l'inter a Milano, il nulla.

Però poi fa triplette al Cagliari e doppiette all'Udinese.

Se a voi sta bene questo, contenti voi, a me non sta bene, e infatti siamo qua a commentare una delle annate peggiori degli ultimi 20 anni per il rapporto stipendi/risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite1991 ha scritto:

CR7 è già in declino fisico da anni, peggiora ogni anno, non salta più l'uomo, corre di meno, rientra a fatica dai fuorigioco, cammina in pratica, e siccome ogni anno che passa, fisicamente sta peggio, a 36 anni è umano che che il peggioramento sarà ancora più pesante, è accaduto a tutti. Bisogna guardare le prestazioni, non il numero dei gol, ce li insegnano da bambini, se no allora Hubner era più forte di Zidane, se il metro sono i gol, i gol sono solo statistica. Vanno pesati, e vedere poi quanti sono stati fatti nei big match, e su quanti tiri poi, e se la squadra ne ha beneficiato oppure no. Ebbene, CR7 pur già in declino, il primo anno segnò di meno, ma le sue prestazioni furono buone, il suo miglior anno, ed è la prova che non conta il numero dei gol. Ha fatto fuori Allegri,perchè appunto voleva segnare di più lui, fregandosene della squadra. Sarri lo ha accontentato , ma poi ha fatto fuori pure lui, voleva di più. Ecco che Pirlo lo ha accontentato IN TUTTO, la squadra gioca principalmente per fare segnare lui, e quindi più lui segna, meno fa gol la Juve, e più subisce gol la Juve, perchè non ha equilibrio in campo. E lui ogni anno che passa, corre di meno e meno veloce, e l'anno prossimo sarà doppiamente peggio, perchè a 36 anni saranno 2 i downgrade fisici, non solo uno, un anno in più a 36 anni è come fossero 2 anni di invecchiamento, in termini atletici........... 

Il 30% dei punti della Juventus arriva da Cristiano anche in questa stagione.

Il resto sono più o meno chiacchiere senza senso.

 

Troviamo uno che incida in questo modo e per me possiamo riportare a Madeira l'immenso CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Comunque nessuno che fa i complimenti alla zolla che ha fatto rimbalzare male il pallone prima del lancio di Rabiot, magari con il suo gran piede l'avrebbe spedita in fallo laterale.

oggi abbiamo avuto oggettivamente chiulo...ma dopo il mare di sfiga cosmica allucinante che abbiamo avuto quest' anno direi che ci stava.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh?

Di non farsi condizionare dal risultato finale di questa partita per eventuali giudizi sul cambio allenatore, visto che la vittoria è arrivata in maniera casuale e immeritata

Ovviamente i 3 punti li tengo stretti così come molti li hanno scippati a noi immeritatamente, ma non si può essere contenti oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma stasera cosa ha fatto di speciale? Ha tirato un rigore in quanto rigorista ed ha colpito un palla di testa segnando grazie ad una papera di scuffet.

Fino al minuto 80 ha fatto ridere 

È una battaglia persa, appena fa un paio di gol (a una piccola) dopo numerose prestazioni indecenti, ecco saltare fuori l'esercito di fanboy a difenderlo.

Nessuno sta dicendo che Ronaldo è un bidone, ma solo che è in evidente declino fisico e che rende 1/5 di quello per cui è pagato. Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loropo ha scritto:

In un centrocampo a 3 credo che mckennie ci stia benissimo. In uno a due come oggi oggettivamente stona. Soprattutto se l’altro è Bentancur. Ma ti vedo troppo critico nei suoi confronti. È uno dei pochi che veda la porta nella nostra rosa. 

è  vero (purtroppo). Anche se penso che Rabiot potrebbe fare di più o essere messo nelle condizioni di fare di più in quel senso.  Il texano onestamente a me sembra, non voglio dire scarso perchè non è bello, ma non da Juve, mettiamola così.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

27 gol su 30 partite.

Nn è piu il giocatore che da solo salta mezza difesa e segna.. ma è il bomber piu forte in circolazione (vuoi con Lewa e Halland).

Se aspettiamo del resto che queste cose le facciano Dybala e Morata...

Senza di lui eravamo dove la Roma ora.. ma tranquilli proprio

Si vero senza di lui eravamo con la Roma ma questo anche per colpa della società che ha costruita una squadra di melma per cui ci tocca essere Ronaldo dipendenti.

Ricordo che senza Ronaldo avevamo vinto 7 scudi e due finali di Champions.

Io preferisco una squadra forte allenata da 1 allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

È una battaglia persa, appena fa un paio di gol (a una piccola) dopo numerose prestazioni indecenti, ecco saltare fuori l'esercito di fanboy a difenderlo.

Nessuno sta dicendo che Ronaldo è un bidone, ma solo che è in evidente declino fisico e che rende 1/5 di quello per cui è pagato. Fine

Esattamente quello che dico io.

Prendesse 7/8 mln l'anno non ci sarebbero grandi problemi.

Io dico solo che non vale più quei soldi e che forse è il caso di distribuire le risorse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

È una battaglia persa, appena fa un paio di gol (a una piccola) dopo numerose prestazioni indecenti, ecco saltare fuori l'esercito di fanboy a difenderlo.

Nessuno sta dicendo che Ronaldo è un bidone, ma solo che è in evidente declino fisico e che rende 1/5 di quello per cui è pagato. Fine

Non c'è da essere fanboy, ma azionare le meningi ed evitare di sparare proporzioni alla cazzò.

Se uno che ha portato il 31% dei punti stagionali rendendo 1/5, rendendo 5/5 dovrebbe portare il 156% dei punti?

 

O magari è tutto il resto della banda che, mediamente, non guadagna neanche l'acqua che beve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il 30% dei punti della Juventus arriva da Cristiano anche in questa stagione.

Il resto sono più o meno chiacchiere senza senso.

 

Troviamo uno che incida in questo modo e per me possiamo riportare a Madeira l'immenso CR7.

È un aggravante per la Juve e per Cr7 quello che hai scritto. E non è che dobbiamo sostituire lui, o uno come lui(Icardi, palo della luce pure lui, un po' più preciso). Noi dobbiamo sostituire l'attuale Cr7, con un Tevez o con un Higuain, loro 2 degli anni d'oro, dobbiamo dimenticare la Ronaldese, una squadra non può dipendere da un giocatore solo, poi figuriamoci questo Cr7, E non dovevamo dipendere da lui, nemmeno se fosse stato il Cr7 dal 2008 al 2017. Vincevamo di più prima, lui l'abbiamo preso per vincere di più, invece abbiamo perso pure in Italia, è una sconfitta clamorosa -13 dietro a un Inter operaiotta, ridicolizzata da ucraini e dalla decima in Germania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

è  vero (purtroppo). Anche se penso che Rabiot potrebbe fare di più o essere messo nelle condizioni di fare di più in quel senso.  Il texano onestamente a me sembra, non voglio dire scarso perchè non è bello, ma non da Juve, mettiamola così.   

In questa Juve è uno dei meno peggio; quanto meno, per età, ha margini di miglioramento. Un’altra chance gliela darei sicuramente. Trovo che invece quello che non è migliorato in nulla da quando è arrivato sia Bentancur. Macchinoso, lentissimo (anche oggi) nel decidere cosa fare con il pallone. Non ha idea di dove si trovi la porta avversaria. Davvero un giocatore mediocre, lui sì. Ed ero tra i suoi maggiori estimatori i primi due anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Lezione su come si tifa mi stai facendo? 

Hai sbagliato soggetto, pensi che la botta di cu. o di oggi si ripeterà giocando in questo modo? Abbiamo preso 3 punti, tutto il resto è indegno per una società come la nostra. 

Mi sembra che chi vuole dare lezioni sei tu. Sono il primo a riconoscere che si gioca male e che l’atteggiamento di qualcuno in campo è inqualificabile,ma questo non vuol dire che non bisogna sperare e credere nella vittoria e che essa non sia stata meritata. Secondo te oggi abbiamo sculato? Può darsi. O magari abbiamo vinto perché ci hanno creduto “fino alla fine”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta a sky dice che sarebbe un sogno vincere lo scudetto l’anno prossimo per la seconda stella... a me non sembra proprio abbia un accordo con noi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Non mi esalto per quei 5 gol.. piuttosto per gli altri 95

Ehi un momento 5 gol ... woha. In due partite. Altre punte di questa squadra li fanno in un anno.

Altre punte di questa squadra non esistono...Morata è un portaborracce che sta bene una partita si e 2 no, e se fa 10 goal a campionato è una forza.

Questo dovrebbe esaltare Ronaldo? Io direi che è deprimente il contorno...se poi si pensa che se la Juve non avesse Ronaldo giocheremmo con Morata titolare fisso allora alzo le mani. Ma senza voler denigrare nessuno, al mondo esistono altri attaccanti che costano molto meno di lui e segnano parecchio. Oltre a giocare per la squadra e ad avere un futuro. Ma questi sono discorsi che qui non si possono fare perché sembra che si voglia andare contro CR7 mentre il discorso è molto più complesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

27 gol su 30 partite.

Nn è piu il giocatore che da solo salta mezza difesa e segna.. ma è il bomber piu forte in circolazione (vuoi con Lewa e Halland).

Se aspettiamo del resto che queste cose le facciano Dybala e Morata...

Senza di lui eravamo dove la Roma ora.. ma tranquilli proprio

Nel calcio i gol vanno pesati.

Morata che tutti criticate ne ha fatti 20 stagionali giocando poco più della metà dei minuti di Ronaldo e senza essere rigorista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non c'è da essere fanboy, ma azionare le meningi ed evitare di sparare proporzioni alla cazzò.

Se uno che ha portato il 31% dei punti stagionali rendendo 1/5, rendendo 5/5 dovrebbe portare il 156% dei punti?

 

O magari è tutto il resto della banda che, mediamente, non guadagna neanche l'acqua che beve?

eh ma qualcuno sostiene che CR7 abbia bloccato la crescita di Dybala.😁

Il problema di Dybala sono i soldi, sono sempre stati i soldi. È un ex atleta. CR7 alla sua età si sta dosando, ma la baracca l'ha tirata avanti lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite1991 ha scritto:

È un aggravante per la Juve e per Cr7 quello che hai scritto. E non è che dobbiamo sostituire lui, o uno come lui(Icardi, palo della luce pure lui, un po' più preciso). Noi dobbiamo sostituire l'attuale Cr7, con un Tevez o con un Higuain, loro 2 degli anni d'oro, dobbiamo dimenticare la Ronaldese, una squadra non può dipendere da un giocatore solo, poi figuriamoci questo Cr7, E non dovevamo dipendere da lui, nemmeno se fosse stato il Cr7 dal 2008 al 2017. Vincevamo di più prima, lui l'abbiamo preso per vincere di più, invece abbiamo perso pure in Italia, è una sconfitta clamorosa -13 dietro a un Inter operaiotta, ridicolizzata da ucraini e dalla decima in Germania...

Mi pare un bla bla bla.

Quelle percentuali vanno sostituite, non ci sono cazzì.

Ci vuole chi porta punti, alla fine del discorso...perché se non fai punti, non vinci.

 

Studiatevela come vi pare, ma se parte un terzo della redditività delle Juventus, in qualche modo va sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio di giornata va ai geni che nel live volevano la sostituzione di Ronaldo invece di Dybala per Morata. 

Grandi intenditori 😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.