Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kulusevski cambia agente, ma la Juve non cambia idea: lo svedese è incedibile

Recommended Posts

Dejan Kulusevski cambia agente. Ora lo svedese è pronto a entrare nella scuderia di Alessandro Lucci, che in casa Juve cura già gli interessi di Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado, oltre che di Mattia Perin. Di solito quando un giocatore cambia agente è per ottenere un contratto migliore o cambiare squadra: in questo caso però la situazione dovrebbe essere diversa. La Juve infatti lo ritiene incedibile, né sembra aver in programma alcuna variazione di contratto rispetto a quello firmato nel gennaio del 2020 al momento dell'ingaggio. 

calciomercato.com

Fatelo giocare nel suo ruolo dandogli fiducia  e si vedranno le potenzialità di Kulusevski non sballottolando  in tutte le posizioni del campo

• Mi Piace 2
  • Haha 1

È al primo anno di Juve, in una delle peggiori Juve della storia, merita se non altro una seconda chance sotto la guida di un allenatore con esperienza. 

• Mi Piace 3

Deve giocare con un allenatore che ne capisce potenzialità e caratteristiche e poi si potrà vedere se è da Juve, non scordiamoci che Barzagli Bonucci e Chiellini prima che arrivasse Conte sembravano tre scappati di casa

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Quest'anno non è giudicabile, ha giocato in tutti i ruoli in un gioco che proprio non c'era. Speriamo bene perché nonostante il non gioco grandi cose non si sono né viste né viste né intravisto. 

Merita 3-4 chance. Visto quanto è stato pagato e la giovane età - inutile buttare a mare tutto

• Mi Piace 2

26 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Vediamolo sotto la gestione di un allenatore e non di uno stagista. Se sarà veramente un flop lo scoprirero tra esattamente un anno

Di solito sotto la gestione Allegri i nuovi non vedono il campo fino a novembre e poi esplodono... Ergo riaggiorniamoci per fine anno sefz

Un'altra possibilità è giusto concederla, tuttavia è innegabile che dopo un buon inizio, è sembrato un calciatore con ENORMI limiti tecnici.

6 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Bernardeschi 2.0

.....purtroppo 

Il timore è quello Bro. Speriamo che con una guida migliore possa smentirci. Quest’anno è capitato proprio male. 

30 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Fatelo giocare nel suo ruolo dandogli fiducia  e si vedranno le potenzialità di Kulusevski non sballottolando  in tutte le posizioni del campo

Quale sarebbe il suo ruolo?

• Mi Piace 1

29 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Deve giocare con un allenatore che ne capisce potenzialità e caratteristiche e poi si potrà vedere se è da Juve, non scordiamoci che Barzagli Bonucci e Chiellini prima che arrivasse Conte sembravano tre scappati di casa

Barzagli proprio no, era forte anche prima. Comprato per 2 spicci oltretutto, oggi uno così ti costerebbe 50 milioni. 

41 presenze

6 gol 

4 assist

Insomma, si può dare di più cit.

Però quantomeno gli va data un'altra chance, speriamo con Max, dopodiché fra un anno ci risentiamo...ricordo che abbiamo ancora in rosa bernardeschi, l'eterno incompiuto per eccellenza da 4 anni, possiamo tenere un altro anno lui

Tra l'altro venderlo l'anno prossimo sarebbe più conveniente e più facile da realizzare una plusvalenza .ok

47 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Vediamolo sotto la gestione di un allenatore e non di uno stagista. Se sarà veramente un flop lo scoprirero tra esattamente un anno

Ho pochi dubbi,in mano ad un allenatore navigato sorprenderà molti di quelli che ora lo vedono 

come un catorcio strapagato 

• Mi Piace 2

Ad oggi nemmeno il calciatore sa quale sia il suo ruolo preferito in campo, gli serve una guida e non è detto che basti.

Di certo non può essere oggi protagonista alla Juve, si riparte dalla panca e dagli allenamenti perché deve plasmarsi, tra un anno si vede se vale qualcosa o è il nuovo Iturbe.

Secondo me Pirlo non sa dove metterlo. Aspetterei prima le decisioni di un vero allenatore uum

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.