Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kulusevski cambia agente, ma la Juve non cambia idea: lo svedese è incedibile

Recommended Posts

Mi auguro di sbagliare, ma difficilmente recupereremo la cifra spesa. Ero contrario al suo arrivo come lo ero per Bernardeschi.
Come ruolo potrebbe specializzarsi come incursore sulla trequarti, alla Thomas Muller, che però anche se altrettanto sgraziato è molto più efficace.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Secondo me non ha fallito quest'anno: ha alternato buone prestazioni ad altre meno buone in un contesto caotico. Bisogna considerare che è stato spesso schierato in un ruolo non suo (seconda punta) . Lui e Chiesa sono esterni in un 433, ma Kulu può fare bene anche la mezzala.

Quest'anno molti giocatori sono ingiudicabili causa assenza di un allenatore. Io cederei o comunque non vorrei più in squadra: Alex Sandro, Chiellini, Ramsey e Dybala. Valuterei anche l'addio di Ronaldo perché non farei iniziare il progetto nuovo su di lui. Troppo ingombrante ed accentratore per una squadra in costruzione,non è un leader che aiuta i giovani a crescere. E' un esempio di dedizione, sacrificio ma gioca per sé. Anche Dybala non lo reputo più fondamentale,ma la sua cessione la valuterei con attenzione col nuovo allenatore. Se Dybala è quello di quest'anno,senza carattere e voglia è giusto che se ne vada. Un'altro che spedirei sulla Luna è Bonucci, letteralmente insopportabile.

Kulu non è un attaccante poiché non sa tirare. Tira lento, di piatto e di sinistro. 

Dunque che ruolo ha? Mezz'ala? 

Mi pare non sappia neanche difendere. 

• Mi Piace 1

il nuovo nedved.........quello attuale😁

se 1 e' lentissimo e stoppa in maniera grezza, hai voglia a crescere

L'unica speranza è che con Allegri impari ad usare il fisico e diventi una sorta di Mandzukic (quando giocava in fascia). 

8 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se è una delle peggiori Juve della storia...evidentemente ne ha contribuito pure lui

e ho detto tutto

Un ragazzino di 20 anni catapultato da una realtà di provincia dedita alla conquista della salvezza alla quale ha contribuito alla stragrande a uno di quei club che puntano a vincere tutto ció a cui partecipano, sballottato a ricoprire un ruolo diverso in ogni partita da un “tecnico” in totale confusione. Se te la senti mettigli pure la croce sulle spalle. Io penso che i responsabili siano ben altri. Una nuova chance secondo me la merita. 

E non dico tutto. 

7 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Una delle peggiori Juventus della storia?

Quante Juventus hai visto?

Ne ho viste abbastanza per poter affermare che questa ne fa parte. Non classifico in base a piazzamenti e trofei, ma a ció che vedo in campo e a situazione societaria che è palesemente in stato confusionale. 

Detto ció, ho 44 anni e se tu sei più anziano di me ne avrai viste anche di più, ma come io rispetto te, cerca di non usare quel tono di chi la sa più lunga. Che tra l’altro ricordo di aver già provato a dialogare con te in passato, ma era come andare a sbattere contro un muro. 
 Per me questa Juventus, per i motivi che ti ho citato, è una delle peggiori versioni mai proposte, sia per il gioco, sia per la rosa sconclusionata, sia per il monte ingaggi mostruoso che per la situazione societaria. Tutto ció me la rende tale. 

• Mi Piace 1

35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un ragazzino di 20 anni catapultato da una realtà di provincia dedita alla conquista della salvezza alla quale ha contribuito alla stragrande a uno di quei club che puntano a vincere tutto ció a cui partecipano, sballottato a ricoprire un ruolo diverso in ogni partita da un “tecnico” in totale confusione. Se te la senti mettigli pure la croce sulle spalle. Io penso che i responsabili siano ben altri. Una nuova chance secondo me la merita. 

E non dico tutto. 

non gli metto la croce....ho solo detto che se giochiamo male è ANCHE colpa sua.

ora va bene..che è giovane ... è sballottato... è nuovo .  ecc  ecc ...

tutte le giustificazioni che vuoi ..che condivido pure ....

ma è la somma che fa il totale......

se non sai stoppare la palla e sbagli i passaggi..... non credo dipenda dal ruolo o dall'allenatore...e come lui tanti altri in questa Juve 

.... quindi si ...è una delle peggiori Juve di sempre ...hai ragione.

Kulu, e anche Benta, li voglio vedere in una juve che funziona, rabiot, ramsey e arthur non li voglio piu' vedere invece.

43 milioni solo Paratici poteva darli, temo fortemente che sia un pacco alla bernardeschi però avendo 20 anni e visto che è capitato in una delle peggiori Juve di sempre,un'altra chance gliela concederei

13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non gli metto la croce....ho solo detto che se giochiamo male è ANCHE colpa sua.

ora va bene..che è giovane ... è sballottato... è nuovo .  ecc  ecc ...

tutte le giustificazioni che vuoi ..che condivido pure ....

ma è la somma che fa il totale......

se non sai stoppare la palla e sbagli i passaggi..... non credo dipenda dal ruolo o dall'allenatore...e come lui tanti altri in questa Juve 

.... quindi si ...è una delle peggiori Juve di sempre ...hai ragione.

Ma infatti non ho detto che è un Maradona, incompreso, solo che secondo me meriterebbe una nuova chance in un contesto migliorato. (Si spera) 

A Parma era un prodigio, non sarà diventato un somaro durante il tragitto dall’Emilia al Piemonte. 

La disastrosa situazione in cui si trova la squadra ha certamente contribuito a mandare in crisi il ragazzo. Speriamo si riprenda anche perché la spesa per il suo acquisto non è stata poca cosa. Non lo rivenderesti certo a quella somma se si rivelasse un brocco. 

• Mi Piace 1

58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ne ho viste abbastanza per poter affermare che questa ne fa parte. Non classifico in base a piazzamenti e trofei, ma a ció che vedo in campo e a situazione societaria che è palesemente in stato confusionale. 

Detto ció, ho 44 anni e se tu sei più anziano di me ne avrai viste anche di più, ma come io rispetto te, cerca di non usare quel tono di chi la sa più lunga. Che tra l’altro ricordo di aver già provato a dialogare con te in passato, ma era come andare a sbattere contro un muro. 
 Per me questa Juventus, per i motivi che ti ho citato, è una delle peggiori versioni mai proposte, sia per il gioco, sia per la rosa sconclusionata, sia per il monte ingaggi mostruoso che per la situazione societaria. Tutto ció me la rende tale. 

Sembra tu stia parlando della Juventus post platini.

Invece stai parlando di una Juventus che ha una rosa dieci volte superiore a tutte le altre, con campioni in ogni reparto e con una società che ha vinto 9 scudetti di fila e che resterà nella storia per l'eternità. Sempre se esiste l'eternità.

Quindi stai solo delirando.

C'è da mettere in conto che a parte qualche rara eccezione tutti (tranne Chiesa e cuadrado) hanno reso molto meno di quanto valgano. Ronaldo, Deligt tanto per citare qualcuno che si sa quanto valgono. Tutto a causa di allenatore(?)+dirigenza. Pertanto alcuni come kulu meriterebbero di essere rivisti. Altri tipo Ramsey sempre rotti o Berna (sempre fiacco da 4 anni) andrebbero sistemati da altre parti.

È da tenere, come stato fatto con bentancur e Bernardeschi.

Dargli almeno un altra stagione.

Ma sembra scarso tecnicamente.

Ha bisogno di un aeroporto per girarsi...

non so voi ma io questo giocatore non sono ancora riuscito a metterlo bene a fuoco. Speriamo che l'anno prossimo con un allenaore degno di tale nome si possa riuscire a capire qualcosa di più...

25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma infatti non ho detto che è un Maradona, incompreso, solo che secondo me meriterebbe una nuova chance in un contesto migliorato. (Si spera) 

A Parma era un prodigio, non sarà diventato un somaro durante il tragitto dall’Emilia al Piemonte. 

La disastrosa situazione in cui si trova la squadra ha certamente contribuito a mandare in crisi il ragazzo. Speriamo si riprenda anche perché la spesa per il suo acquisto non è stata poca cosa. Non lo rivenderesti certo a quella somma se si rivelasse un brocco. 

Parma è Parma.

La Juve è un altra cosa.

È quello che molti non hanno ancora capito.

Ed hanno etichettato fenomeni i vari Bernardeschi, Rugani ecc ecc

4 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Parma è Parma.

La Juve è un altra cosa.

È quello che molti non hanno ancora capito.

Ed hanno etichettato fenomeni i vari Bernardeschi, Rugani ecc ecc

Peró conviene sperare si ripigli. In caso contrario ci ritroveremmo un altro pacco invendibile o faremmo una minusvalenza non da poco per liberarcene. 

È da tenere, come stato fatto con bentancur e Bernardeschi.
Dargli almeno un altra stagione.
Ma sembra scarso tecnicamente.
Ha bisogno di un aeroporto per girarsi...
Che non fosse eccelso tecnicamente lo so capiva anche lo scorso anno vedendo il Parma.
Difficoltà nel primo controllo, monopiede, ha resistenza e buona finalizzazione.
Qua mi ricordo che lo scorso anno qualcuno lo paragonava a Robben...
Sarò pessimista, ma difficilmente recupereremo i soldi spesi. Dovrebbe specializzarsi nel ruolo di mezzala/trequartista alla Muller, perché come ala ci son tanti davanti a lui.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.