Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kulusevski cambia agente, ma la Juve non cambia idea: lo svedese è incedibile

Recommended Posts

È da tenere, come stato fatto con bentancur e Bernardeschi.
Dargli almeno un altra stagione.
Ma sembra scarso tecnicamente.
Ha bisogno di un aeroporto per girarsi...
Che non fosse eccelso tecnicamente lo so capiva anche lo scorso anno vedendo il Parma.
Difficoltà nel primo controllo, monopiede, ha resistenza e buona finalizzazione.
Qua mi ricordo che lo scorso anno qualcuno lo paragonava a Robben...
Sarò pessimista, ma difficilmente recupereremo i soldi spesi. Dovrebbe specializzarsi nel ruolo di mezzala/trequartista alla Muller, perché come ala ci son tanti davanti a lui.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

13 ore fa, Marko94 ha scritto:

Vediamolo sotto la gestione di un allenatore e non di uno stagista. Se sarà veramente un flop lo scoprirero tra esattamente un anno

Secondo me con Allegri sarà il giocatore migliore della Juve. Hai presente il trequartista che tanto chiedeva? Ecco...è il tipico Trequartista Allegriano. Certo, dovrà lavorarci un po', ma poi sarà letale. Speriamo che il ragazzo migliori molto nel tiro.

3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Che non fosse eccelso tecnicamente lo so capiva anche lo scorso anno vedendo il Parma.
Difficoltà nel primo controllo, monopiede, ha resistenza e buona finalizzazione.
Qua mi ricordo che lo scorso anno qualcuno lo paragonava a Robben...
Sarò pessimista, ma difficilmente recupereremo i soldi spesi. Dovrebbe specializzarsi nel ruolo di mezzala/trequartista alla Muller, perché come ala ci son tanti davanti a lui.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Con 2 stagioni alla Juve, ci sarà già un bell'ammortamento...se non dovesse fare bene nelle prossime 2 stagioni, gente come Kulusevski la rivendi nel giro di poco tempo (purchè non gli rinnovi il contratto a 4 milioni come con Bernardeschi). Se guadagna 2,5 milioni, per molti club in Germania, Inghilterra ma anche qualcuno in Italia, riuscirebbe a prenderlo.

Sembra tu stia parlando della Juventus post platini.
Invece stai parlando di una Juventus che ha una rosa dieci volte superiore a tutte le altre, con campioni in ogni reparto e con una società che ha vinto 9 scudetti di fila e che resterà nella storia per l'eternità. Sempre se esiste l'eternità.
Quindi stai solo delirando.

i campioni sono un’altra cosa,purtroppo...
e cmq un paragone arthur-zicomagrin non lo vedo male....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giocatore con limiti evidenti, difficilmente nel tempo riuscirà a migliorarsi.

Buono per fare la riserva, niente di più.

8 minuti fa, tabac ha scritto:

i campioni sono un’altra cosa,purtroppo...
e cmq un paragone arthur-zicomagrin non lo vedo male....

Si vabbè 

Frasi fatte

Certo che SI. Kulu da non cedere.

E’ incedibile. Oggi, difficile da collocare nella posizione giusta MA il suo ruolo è esterno.

Sono nostalgico. Mi piacerebbe una centrocampo come UNA volta.

DUE esterni bravi ad attaccare ‘Uno vs Uno’ ma bravi a ripiegare con DUE centrali coi controcaszi 

Si vabbè 
Frasi fatte

Frasi fatte come la rosa superiore agli altri,i campioni in ogni reparto io proprio non li vedo.
In quella juve di marchesi c’erano cabrini,scirea...quelli si,erano campioni

13 hours ago, mielemonti said:

Deve giocare con un allenatore che ne capisce potenzialità e caratteristiche e poi si potrà vedere se è da Juve, non scordiamoci che Barzagli Bonucci e Chiellini prima che arrivasse Conte sembravano tre scappati di casa

A me bonucci continua a sembrarlo ahahahhah

Scherzi a parte sono d’accordo 

Giusto dargli un'altra chance anche se come dico sempre i giocatori Slavi essendo incostanti ti fanno bestemmiare in Aramaico 😅

Qua c'è gente che giustifica bernardeschi dopo 3 stagioni oscene...allo svedese devono essere date altre possibilità, qualcosa di buono si è intravisto. In un contesto di gioco serio si spera possa finalmente sbocciare. Non penso sia un pacco ma che sia molto da sgrezzare. Non dimentichiamoci della tranvata presa con coman. 

Come prima annata non bene, si da la colpa a pirlo, per tutto il resto , ma non vuol dire che con lui ha sbagliato.

Quando lo si fa girare per più ruoli  con risultati scarsi, vedi Bernardeschi, probabilmente vuol dire che è come tutti sappiamo.

Qua non ci sono le praterie di Parma, ne ci saranno mai, inutile girarci intorno.

Preparatevi perché con lui succederà come con gli altri, troverà una squadra che va bene per lui, giocherà bene, magari ci farà pure gol e lo rimpiangeremo.

A dire il vero non aveva cominciato male, parlo delle prime partite, come con krasic tempo fa, poi prese le misure spariscono.

Ma tutti quelli che sbraitano dicendo di cederlo, di mandarlo subito via ragionano o parlano giusto per?

No perché aldilà del lato tecnico, forse non si rendono conto di cosa comporterebbe l'uscita di un giocatore acquistato a oltre 40 milioni dopo solo un anno in cui quest'ultimo non ha certo brillato....

58 minuti fa, tabac ha scritto:

Frasi fatte come la rosa superiore agli altri,i campioni in ogni reparto io proprio non li vedo.
In quella juve di marchesi c’erano cabrini,scirea...quelli si,erano campioni

È un dato di fatto che 3/4 di rosa è composta da giocatori: campioni d'Italia, o no?

E se quegli altri sono campioni, perché i nostri sarebbero meno campioni, dato che i nostri sono pluricampioni d'Italia?

Spiega 

L’ho aspramente criticato, quest’anno è troppe volte oscillato tra l’appena sufficiente e l’osceno. Data, tuttavia, la giovane età, un’altra occasione con vero allenatore gliela darei.

quando lo vidi giocare con noi per la prima volta,rimasi shokkato e pensai :abbiamo pagato questo 40 milioni?  a me sembra che non sappia neanche stoppare il pallone come dio comanda e purtroppo il suo rendimento e' stato negativo

cmq sicuramente deve essere incedibile perche' magari si sveglia e cambia faccia

Un esterno offensivo a cui manca la principale dote che dovrebbe avere un esterno, ovvero il dribbling. Su 30 e passa partite giocate non ricordo una volta in cui sia riuscito a saltare e lasciare sul posto l'avversario. Forse l'unica volta è stata nel gol di Mckennie contro il Milan, ma in quell'occasione aveva davanti il difensore più scarso del campionato(Romagnoli)

Io continuo a pensare che gli va data sicuramente un'altra possibilità vista l'età e come é andata la stagione dove la maggior parte dei nostri ragazzi ha reso meno di quanto poteva non vorrei in futuro avere rimpianti tipo Henry o il più recente Cancelo 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.